Le Missioni per i Cavalli Epici

07/02/06

Valmerwolf

Per ottenere un cavallo epico (ce ne sono 7) dovrete:
- essere Livello di Campione 5
- acquistare un Biglietto specifico per quel cavallo al costo di 15 platini dal Quartiermastro presente nella Sala del Trono.
- portare il Biglietto allo Stalliere Reale alle stalle nella Capitale del vostro Reame
- completare una missione più o meno facile.

Potrete anche "ridare indietro" il cavallo per affrontare altre imprese ma il costo dell'operazione sarà il 10% di perdita economica.
Otterrete quindi un rimborso di 13 platini e 500 ori
Questa è la Pagina dei cavalli epici del Camelot Herald


ALBION

Stallone Fantasma (non morto):
- Parlate ad Atha'an in Camelot. E' sotto la Chiesa, vicino all'allenatore dei Necromanti.
- Atha'an vi manderà ad uccidere Leorcelis Grant (11000,41000) nelle Montagne Nere del Nord. Risulta arancio ad un 50.
- Dopo la sua uccisione riceverete il Filatterio di Leorcelis Grant. Portatelo ad Atha'an ed otterrete il Cavallo Non Morto.

Stallone di Terra:
- Dovrete dapprima parlare con Kelin, il Mastro Stalliere di Llyn Barfog (61000,24000).
- Questi vi manda a trovare il Carn Mach Arthur, un segno nella pietra lasciato dal cavallo di Re Artù (6500,49000). Attenzione perchè è tra mostri arancio, rossi e viola, un paio dei quali sarà necessario uccidere.
- Quando sarete abbastanza vicini alla zona, otterrete un messaggio e dovrete fare /listen
- Non appena sarà tutto finito fate /dig ed otterrete la Pietra Preseli
- Portatela ald MaestroStalliere in Camelot per ottenere il Cavallo di Terra.

Stallone di Fuoco:
- Verrete mandati a visitare Pethos (un altro Mastro Stalliere) alla Cornwall Station.
- Pethos chiede di ottenere una delle scaglie di Golestandt da cui ricavare una sella. Ma, prima che cominciate a disperarvi, saprete che non dovete uccidere il dragone in persona, ma i giganti che collezionano queste scaglie.
- Pethos raccomanda stoneshapers, outlookers, pounders o stonelords ma segnala che anche altri giganti possono rilasciare la scaglia. Gli Stonelords possono essere trovati in (45000,23000) in Dartmoor, attenzione perchè sono rossi e viola.

Stallone di Ghiaccio:
-Dovrete parlare con Trachon, il Maestro Stalliere a Snowdonia Station.
- Trachon vi dice dei problemi che i locali stanno avendo con il "Cauld Lad" e desidera che mettiate a riposo il lad. Il Cauld Lad girovaga sulle colline lì intorno (possibili 48000,46000 - 40000,49000 - 32000,50000). Non sembra essere una comparsa notturna, come alcuni segnalano

Stallone della Tempesta:
- Verrete mandati a visitare Eugene Aldar alla Cornwall Station. E' nella parte superiore dell'edificio. Vuole un favore in ritorno per un regalo, un bucca named sta usando poteri magici per mettere in schiavitù la popolazione e far sì che gli forniscano birra e pesce. Dovete ucciderlo.
- il bucca con nome, Gwidden (4500,29000) al confine di Lyonesse è ad ovest della Stazione. Come altri cavalli delle missioni risulta arancio ma è un combattimento abbastanza pesante.
- Ucciso Gwidden, ritornate da Eugene Aldar e poi al Maestro Stalliere in Camelot per avere il vostro cavallo.

Incubus:
- Dovete andare dal Bibliotecario Pelan. E' al piano superiore nell'ala sinistra (lasciato l'ingresso principale) e a destra una volta raggiunte le scale.
- vi manda ad uccidere un Incubo (Nightmare) - corrono nelle Piane di Salisbury (12000,36000) e Avalon Marsh. Risultano arancio al 50.
- Una volta ucciso l'Incubo ritornate dal Bibliotecario Pelan, che trasformerà l'Incubo in un Incubus cavalcabile.

Unicorno (Nero, Argento, Grigio, Arcobaleno):
Gli Unicorni possono essere conquistati solo da chi è puro di cuore, ma voi potete comunque tentare... e senza uccidere nessuno.
- Dovrete parlare con Gwethiel, una donna che fu amica degli unicorni, in passato. Gwethiel vi informa che dovrete fare di tutto per persuadere un unicorno a seguirvi.
- Prima di tutto dovrete trovare un unicorno e poi dargli una mela, datavi in precedenza dalla donna
- Ora dovrete cominciare a scherzare con il cavallo, usando gli emote. Si va a tentativi, /hug, /kiss, /clap fanno qualcosa, almeno come messaggio. Usateli un po' di volte, anche gli stessi.
Ma ricordate di cliccare dopo i messaggi anche col pulsante destro.
Se l'unicorno avrà piacere di unirsi a voi, ve lo troverete nello zaino...


HIBERNIA

Stallone Fantasma (morto-vivente):
- Verrete mandati a parlare con Donnchadh, l'NPC che risiede nella fattoria dei parthanan in Lough Gur, a nordest di Innis Carthaig.
vi dirà che è necessario sconfiggere Dulachan un cavallo fantasma che vaga nei pressi di Innis, vicino alla strada. Vi dà anche una Gemma Sidhe, in grado di rilevare il cavallo. Assicuratevi di avere la Gemma con voi.
- Il cavallo fantasma comparirà infatti quando sarete nei pressi di Innis, state sulla strada un po' verso est e ci penserà lui ad assalirvi. E' un arancio per il livello 50.
- Una volta ucciso, la Gemma si riempirà dell'essenza, portatela a Donnchdah che vi manderà da Revelin, il suo aiutante, al piano superiore della stalla, per ricevere in ricompensa il cavallo Morto Vivente

Stallone di Terra:
-  Dovrete andate a Howth e parlare con Loman. Questi non è facilmente visibile. Si trova infatti sulla torretta ed il suo nome risulta un p' nascosto.
- Verrete mandati ad uccidere un roccione di nome Moghlaeir (55000,25000) nelle Montagne Silvermine per recuperare dei Ferri da Cavallo in pietra. Il named risulta arancione al 50.
- Riportate a loman l'oggetto e poi tornate dallo Stalliere del Re per la ricompensa

Stallone di Fuoco:
- Dovrete andare da Ainrebh, in Caille nell'edificio. Questi vi manda ad uccidere Firghusenn.
- Firghusenn (31000,32000) in Bri Leith si trova facilmente ad ovest di Caille, è un grosso sheerie ma è amichevole. Parlandogli assieme verrete rimandato da Ainrebh
- Ainrebh vi manda nuovamente ad uccidere Firghusenn. Ma questo non ne vuole sapere di morire, dopo averci nuovamente parlato, vi dà senza colpo ferire una Briglia di Fiamme.
- Tornate dallo Stalliere del Re per avere il cavallo

Stallone di Ghiaccio:
- Verrete mandati a visitare la vecchia signora a Culraid in Lough Gur. Potete prendere il cavallo da Innis Carthaig od arrivarci dalle Miniere Abbandonate di Catacombs, passando da Treibh Caillte.
- Lei vi chiede chiede di ottenere una delle scaglie di Cuuldurach da cui ricavare una sella. Ma, prima che cominciate a disperarvi, saprete che non dovete uccidere il dragone in persona, ma i glimmer che collezionano queste scaglie.
- Lei raccomanda warshades (ombre di guerra), giest, strikers, deathwatchers  ma segnala che anche altri giganti possono rilasciare la scaglia. I Warshades sono ben conosciuti e, forse, i più facili fra tutti da raggiungere. Dovete stare sul muro ad est dall'ingresso, arrivare fino alla curva che vi porta a sud (qui aggrerete sicuramente gialli e blu). Poco più avanti, dove vedrete le pietre, troverete anche i glimmer ombre di guerra (19000,48000) che risultano rossi/viola in gruppi di 3-4.
- Ottenute le scaglie, suicidatevi o fate ritorno per la stessa strada, date le scaglie alla vecchia signora per fare la sella e diverrete proprietari dlle Stallone di Ghiaccio.

Stallone della Tempesta:
- Verrete mandati a parlare con Cleary, a Tir Urphost alle Scogliere di Moher.
- Dovete uccidere Tawi Shon (5000,46000) alle Scogliere di Moher, sulla spiaggia. Girovaga sulla spiaggia e nell'acqua in una zona abbastanza vasta. Risulta arancio/rosso e per forma simile ad un grosso zefiro, più grosso degli zefiri che si vedono sulle colline. Io l'ho trovato in (5000,11000).

Incubus:
- Dovete andare a parlare con Illsanis, l'eldritch elfo che sta nella Sala delle magie (dove ci sono gli allenatori dei maghi).
- Verrete mandati ad uccidere un Incubo (45000,27000) in Bri Leith a sud del Villaggio della Keeper Rasa. Girano ma sono abbastanza visibili arancio/rossi, assomigliando alle mahr di DF.

Unicorno (Nero, Argento, Grigio, Arcobaleno):
Gli Unicorni possono essere conquistati solo da chi è puro di cuore, ma voi potete comunque tentare... e senza uccidere nessuno.
- Dovrete parlare con l'NPC presso il teleportatore alla Torre di Connla (a nord), una donna (24000,28000) che fu amica degli unicorni, in passato. Vi informa che dovrete fare di tutto per persuadere un unicorno a seguirvi.
- Prima di tutto dovrete trovare un unicorno e poi dargli una mela, datavi in precedenza dalla donna
- Ora dovrete cominciare a scherzare con il cavallo, usando gli emote. Si va a tentativi, /hug, /kiss, /clap fanno qualcosa, almeno come messaggio. Usateli un po' di volte, anche gli stessi. Ma ricordate di cliccare dopo i messaggi anche col pulsante destro. Aiuto: io ho fatto 4 /kiss di fila e poi ho cliccato col destro ed è comparso.
Se l'unicorno avrà piacere di unirsi a voi, ve lo troverete nello zaino...


MIDGARD

Stallone Fantasma (non morto):
- Lo trovate in (32000,29000- 10000,30000) a Vanern ma gira, quindi dovrete cercarlo, anche verso il bordo nord a Vanern. Attenzione che la zona ha rossi e viola. Assomiglia ad un nordico umano.

Stallone di Terra:
- Lo trovate in (55000,33000) a Skona Ravine. E' rosso e gira un po', quindi potreste doverlo cercare in zona

Stallone di Fuoco:
-

Stallone di Ghiaccio:
- (23000,35000) o (47000,30000) Raumarik. E' un Icestrider che gira parecchio in questa zona pericolosa, dovrete cercarlo.

Stallone della Tempesta:
-

Incubus:
- (20000,40000) Gotar, vicino al Forte Svartalf, o (44000,41000) in West Svealand. Girano ma sono abbastanza visibili.

Unicorno (Nero, Argento, Grigio, Arcobaleno):
Gli Unicorni possono essere conquistati solo da chi è puro di cuore, ma voi potete comunque tentare... e senza uccidere nessuno.
- Dovrete parlare con l'NPC in (6000,57000) che fu amico degli unicorni, in passato. Questi vi informa che dovrete fare di tutto per persuadere un unicorno a seguirvi.
- Prima di tutto dovrete trovare un unicorno e poi dargli una mela, datavi in precedenza dalla donna
- Ora dovrete cominciare a scherzare con il cavallo, usando gli emote. Si va a tentativi, /hug, /kiss, /clap fanno qualcosa, almeno come messaggio. Usateli un po' di volte, anche gli stessi.
Ma ricordate di cliccare dopo i messaggi anche col pulsante destro.
Se l'unicorno avrà piacere di unirsi a voi, ve lo troverete nello zaino...