camelot.gif (6360 byte) Piccola Guida per il Mago byKonz

 

DESTREZZA, INTELLIGENZA, COLPI CRITICI ECC.

Innanzi tutto, definiamo QUALI sono le stats che servono al mago e in che modo influenzano gli incantesimi:

Intelligenza
L'intelligenza serve al mago di Hibernia per aumentare il suo mana, e ad aumentare il danno massimo che è capace di infliggere con un determinato incantesimo.
Come funziona? Dopo 50 Int, ogni 2 punti, si ottengono:
+ 1% danno massimo
+ 1 punto potere

Destrezza
La destrezza serve al mago per lanciare più velocemente i suoi incantesimi.
Come funziona? Dopo 50 Dex, ogni 6 punti, si ottiene:
+ 1% velocità di lancio

Agilità
Questa è la stat terziaria del mago. Per quale motivo essa sia stata scelta come stat terziaria, lo ignoro completamente in quanto non influenza nessuna abilità particolare se non la velocità con la quale il mago può usare la sua staffa in melee.
Come funziona? Dopo 50 Agi, ogni 2 punti, si ottiene:
+ 1% velocità in melee

Costituzione
Questa non è una stat che cresce coi livelli del mago, ma è moolto importante e non deve essere tralasciata. I punti ferita del mago salgono ogni livello di +5 PF, costituzione esclusa.
Come funziona? Dopo 50 Cos, ogni 2 punti, si ottiene:
+ 3PF

DIFFERENZE FRA LE RAZZE ED I CAP ALLE STATS
Innanzi tutto tre razze possono intraprendere la carriera di mago, il celta (ristretto al solo mentalista) il lurikeen ed ovviamente l'elfo.

Razza/Stats Forza Costituzione Destrezza Agilità Intelligenza
Celta 60 60 60 60 60
Elfo 40 40 75 75 70
Lurikeen 40 40 80 80 60

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni razza?

Celta vs Lurikeen
Il Celta ha +30 PF rispetto al Lurikeen
Il Celta infligge gli stessi danni di un Lurikeen
Il Celta ha lo stesso potere di un Lurikeen
Il Celta è più lento del 3.3% nel cast, di un Lurikeen

Celta vs Elfo
Il Celta ha +30 PF rispetto all'Elfo
Il Celta infligge un 5% di danni in meno di un Elfo
Il Celta ha -5 punti potere di un Elfo
Il Celta è più lento del 2.5% nel cast, di un Lurikeen

Elfo vs Lurikeen
L'Elfo ha gli stessi PF di un Lurikeen
L'Elfo infligge +5% danni rispetto ad un Lurikeen
L'Elfo ha +5 punti potere rispetto ad un Lurikeen
L'Elfo è più lento dello 0.8% nel cast, di un Lurikeen

Considerando che i 30 punti iniziali vengono distribuiti secondo la canonica maniera 10Cos 10Dex 10Int facciamo un esempio pratico con Mentalista luce lvl 5 che lancia un DD su un mob di lvl 5 (senza resistenze):
-> DD lvl 5, Scuola Illusioni. Danno base 5, tempo 2.8 sec.

- Elfo bonus vel. cast +5.8%
- Elfo bonus danno +15%
- Lurikeen bonus vel. cast +6.7%
- Lurikeen bonus danno +10%
- Celta bonus vel. cast +3.3%
- Celta bonus danno +10%

quindi:

- Elfo lancia in 2.63 sec. e infligge 5.75 danni
- Lurikeen lancia in 2.61 sec. e infligge 5.5 danni
- Celta lancia in 2.7 sec. e infligge 5.5 danni

Fate la vostra scelta....
Ora, quali sono le stats di un mago livello 50 con e senza oggetti (assumendo che abbia cap in 3 stat, dato che Agi non serve a nulla)? NB: Il cap +stat dato da oggetti si calcola livello pg x 1.5.

ELFO
(base + partenza + oggetti)
115 + 10 + 75 = 200Int (+75% danno)
98 +10 + 75 = 183Dex (+22.2% vel. lancio)
40 + 10 + 75 = 125Cos

LURIKEEN
(base + partenza + oggetti)
105 + 10 + 75 = 190Int (+70% danno)
103 + 10 + 75 = 188Dex (+23% vel. lancio)
40 + 10 + 75 = 125Cos

CELTA
(base + partenza + oggetti)
105 + 10 + 75 = 190Int (+70% danno)
83 + 10 + 75 = 168Dex (+19.7% vel. lancio)
60 + 10 + 75 = 145Cos

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----- VARI CAP -----
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PUNTI FERITA
E per i punti ferita? I punti ferita massimo che un pg può avere in più di quelli che gli sono dati da costituzione e punti ferita extra x livello, sono pari a livello pg x 4 (nel caso di un lvl 50, sono 200PF)
NB: Per elfo e lurikeen il cap dei PF è 984, per celta 1014.

POTERE
Siccome il potere aumenta per ogni livello di un TOT che a noi comuni mortali non è dato sapere (così come di quanto aumentano le stat per livello), calcolare QUANTO potere hai è piuttosto dura, ma potete usare il metodo piuttosto empirico provando a lanciare scudi fin quando non finite il potere...
Tuttavia sappiate che il potere massimo che potete avere in più tramite gli oggetti (indipendentemente da int, ovviamente) è (Livello del pg / 2) + 1 ... ovvero, a livello 50, potete avere tramite oggetti +26Pot massimo.(arrotondato per difetto).

RESISTENZE
La massima resistenza che potete avere contro un certo tipo di danno magico o fisico, si calcola facendo (Livello del pg / 2) +1. Quindi a livello 50 potete avere un massimo di +26% (arrotondato per difetto).

ABILITA'
A livello 50 potete avere un massimo di +11 ad una skill tramite gli oggetti. Ogni realm rank però potete aumentare di 1 punto questa soglia, arrivando fino al rank 11 (buonanotte) che vi permette di arrivare fino a +21 in una skill.
Si calcola facendo (Livello del pg / 5) +1, arrotondato per difetto.

DANNO MASSIMO
Il cap del danno massimo si calcola moltiplicando il danno nominale di un incantesimo per 3. Per vedere il danno nominale di un incantesimo andate qua http://www.camelotherald.com/spells/ oppure cliccate col destro sull'icona dell'incantesimo e premete SHIFT + I.

Detto questo fate le vostre considerazione e sappiate che potete anche variare i valori iniziali. Ad esempio potete in un lurikeen lasciare invariata Cos e aumentare Dex di 15 punti per avere +0.8% di vel. lancio extra.
Che su un bolt sono 0.032 sec di differenza


IL BERSAGLIO RESISTE L'EFFETTO!
Maledetto messaggio....

Maledetto messaggio! In sostanza quando lanciate un incantesimo su di un nemico di vostro pari livello, avete un 85% di possibilità di colpirlo, ed ovviamente un 15% di possibilità di mancarlo totalmente. Per ogni livello di differenza questa percentuale si alza o si abbassa del 5%, ma in funzione (così dicono le fonti autorevoli) del livello della magia che lanciate. La formula infatti sembra proprio conto del livello della magia e non del caster:

[Fattore Base+(Livello Magia/2)] - (Livello Nemico/2)

Alcuni esempi con magie di pari livello col mago:

Un livello 10 ha il -115% di possibiltà di colpire il lvl 50
Un livello 20 ha il -65% di possibiltà di colpire il lvl 50
Un livello 30 ha il -15% di possibiltà di colpire il lvl 50
Un livello 40 ha il +35% di possibilità di colpire il lvl 50
Un livello 45 ha il +60% di possibilità di colpire il lvl 50
Un livello 50 ha il +85% di possibilità di colpire il lvl 50
Un livello 51 ha il +90% di possibilità di colpire il lvl 50

Esiste una RA attiva che si può usare ogni 30 minuti e dura 60 secondi che si chiama Volontà Maestosa (Majestic Will).
Per ogni livello dà +5% poss. di colpire
Costo: 6 10 14

Commento: Fà schifo Costa troppo, si usa solo per 1 minuto ogni 60 secondi e se sei di 50 il nemico resiste veramente ma veramente di rado (poi statisticamente con 15% di possibliità di mancare potresti non colpirlo mai... ma vabbè

COME AUMENTARE IL DANNO
Ci sono due Realm Abilities che permettono di aumentare il danno, e si chiamano Potenzia Acume (Augmented Acuity) e Dominio della Magia (Mastery of Magery).
Costano tutte e due: 1 3 6 10 14 e ogni livello aumenta il danno di 3% (Augmented Acuity aumenta anche il potere, aumentando intelligenza).

Quindi ogni RA se maxxata porta a fare +15% danno, ma maxxare una di queste due RA costa ben 43 RSP!!!!
Come si fà allora ad avere +15% danno spendendo solo 14 RSP?
Facile, basta prendere una delle due skill e portarla a livello 3 (+9%) e prendere l'altra a livello 2 (+6%). Ecco che abbiamo ottenuto lo stesso effetto di una delle due skill maxxate spendendo meno della metà dei punti (Meglio aumentare a 3 Acume, e a 2 MoM in modo che si ha anche un guadagno in termini di potere, +9 pot per l'esattezza).

I BUFF ACUME
Sempre considerando che un druido non và mai oltre 34-35Nutrimento:

Saggezza della Natura buffa +32 Int (+16% danno)
Sagacia della Natura buffa +41 Int (+20.5% danno)

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COME AUMENTARE LA VELOCITA' DI LANCIO
Come per Potenzia Acume e Dominio della Magia, ci sono due RA complementari per aumentare la velocità di cast e sono Potenzia Destrezza (Augmented Dexterity) e Dominio dell'Arte (Mastery of the Art).
Costano anche queste due abilità: 1 3 6 9 10 14 e ogni livello aumenta la velocità di cast di +3%.

Ora per lo stesso procedimento del danno possiamo ottenere una velocità di cast di +15% spendendo relativamente pochi RSP.
Attenzione però che il cap di lancio di un incantesimo è 2 secondi e non può essere superato nemmeno con le RA.

Ora, assumendo che Caster1 è un Elfo Void di 50, Caster2, è un Elfo Mana di 50 e Caster3 è un Elfo Luce di 50, e che tutti e tre hanno il cap dex (183) senza RA o BUFF.

Caster1 lancia un Bolt in: 3.11 sec
Caster2 lancia un DD in: 2.33 sec
Caster3 lancia un DD in: 2.02 sec

Quindi l'Eldritch Luce (Caster3) non ha bisogno di nessuna RA di destrezza o di velocità di lancio.

L'Eldritch Mana (Caster2) invece potrebbe spendere 2 RSP (aug. dex 1, e mota 1) per arrivare a 2.15 sec di lancio (il cap in pratica).

Mentre invece un Eldritch Void (Caster1), per boltare in 2.4 sec deve spendere la bellezza di 20 RSP (aug. dex 3 e mota 3).

Questo però se fosse un gioco single player... fortunatamente un naturalista (almeno 1) in un party c'è sempre e quindi almeno in buff base di dex "Destrezza dell'Orso, +38 Dex" non è impossibile da ottenere (Destrezza dell'Orso non è il migliore buff di Dex, ma in un party numeroso con 1 o 2 naturalisti in genere si usa questo per buffare più gente possibile, il migliore è "Destrezza del Lupo, +48 Dex".

I BUFF DESTREZZA
Qualsiasi naturalista di livello 50 ha due buff di destrezza. Uno a basso consumo di punti concentrazione, ovvero Destrezza dell'Orso, ed uno ad alto consumo, Destrezza del Lupo.

Destrezza dell'Orso buffa +38 Dex (+6.4% vel. cast)
Destrezza del Lupo buffa +48 Dex (+8% vel. cast)

Mentre invece i druidi hanno dei buff avanzati a destrezza, e ne hanno sempre due come per i buff base. Uno che consuma più conc. ed uno che ne consuma meno.
In genere i druidi non speccano oltre 34-35Nutrimento, e quindi i buff destrezza più comuni da trovare sono:

Danza della Bufera buffa +36 Dex/Agi (+6% vel. cast)
Danza della Tempesta buffa +48 Dex/Agi (+8% vel.cast)


COLPI CRITICI
Cosa determina se un colpo critico ha luogo o meno?
Non ci sono stats che influenzano questo evento, che come per altre cose, è totalmente casuale.
Tuttavia di base un personaggio ha sempre il 10% di possibilità di fare colpo critico (ad eccezione degli spell DoT) quando colpisce un nemico.
Il danno risultanto è anch'esso totalmente casuale e può variare da 1 fino ad essere pari al danno inflitto (dopo che sono state calcolate tutte le resistenze del caso).

Ad esempio se colpiamo un nemico per 200 (-100) danni, il colpo critico che ne seguirà potrà avere un valore compreso fra 1 e 200 danni, e non 300.

Esiste una realm ability che si chiama Potere Selvaggio, che aumenta per ogni livello (1 3 6 10 14) un +5% di possibiltà di fare colpo critico usando DD, DD AoE, PB AoE e Bolt.

Portare questa abilità a livello 3 (+15%, per un totale di 25% compreso il bonus base di 10%) non comporta una grossa spesa e dà invece un grande vantaggio.

Gli incantesimi che ne traggono maggior vantaggio tuttavia sono PB AoE e DD AoE perchè colpiscono più nemici contemporaneamente e possono invocare molti colpi critici (Mi è successo e non raramente, di colpire 8 persone con un PBAoE e di fare 4 critici).

Le MAGIE

SENTIERO DELL'ECLISSE ( VUOTO )
MAGIE DI BASE


Magie di dardo verso l'obiettivo (Bolt). Possono essere bloccate.
Nome Liv. Obiettivo Pot. Tempo di cast Tempo di Recast: Danno Tipo Range:
Void Slit 2 Nemico 2 4 20 13 Freddo 1875
Void Gap 4 Nemico 3 4 20 24 Freddo 1875
Void Break 6 Nemico 4 4 20 36 Freddo 1875
Void Cleave 9 Nemico 6 4 20 53 Freddo 1875
Void Rent 14 Nemico 9 4 20 75 Freddo 1875
Void Rift 18 Nemico 11 4 20 98 Freddo 1875
Void Fissure 22 Nemico 13 4 20 115 Freddo 1875
Void Gulf 28 Nemico 17 4 20 149 Freddo 1875
Void Chasm 36 Nemico 23 4 20 188 Freddo 1875
Void Abyss 46 Nemico 30 4 20 239 Freddo 1875

Magie di Danno Diretto
Nome Liv. Obiettivo Pot. Tempo di cast Tempo di Recast: Danno Tipo Range:
Ethereal Concussion 3 Nemico 3 3 - 13 Freddo 1500
Major Ethereal Concussion 5 Nemico 4 3 - 21 Freddo 1500
Ethereal Blast 7 Nemico 5 3 - 29 Freddo 1500
Major Ethereal Blast 10 Nemico 6 3 - 37 Freddo 1500
Ethereal Detonation 13 Nemico 8 3 - 49 Freddo 1500
Major Ethereal Detonation 17 Nemico 10 3 - 64 Freddo 1500
Ethereal Explosion 23 Nemico 14 3 - 85 Freddo 1500
Major Ethereal Explosion 30 Nemico 19 3 - 108 Freddo 1500
Ethereal Devastation 37 Nemico 23 3 - 136 Freddo 1500
Major Ethereal Devastation 47 Nemico 30 3 - 171 Freddo 1500

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DOMINIO del VUOTO (VUOTO)
MAGIE DI SPECIALIZZAZIONE

 

Magie di dardo verso l'obiettivo (Bolt). Possono essere bloccate.
Nome Liv. Obiettivo Pot. Tempo di cast Tempo di Recast: Danno Tipo Range:
Nil Bolt 1 Nemico 2 4 20 7 Freddo 1875
Void Bolt 4 Nemico 3 4 20 29 Freddo 1875
Negative Bolt 7 Nemico 5 4 20 52 Freddo 1875
Abrogation Bolt 12 Nemico 8 4 20 81 Freddo 1875
Null Bolt 17 Nemico 10 4 20 118 Freddo 1875
Oblivion Bolt 24 Nemico 15 4 20 162 Freddo 1875
Annihilation Bolt 31 Nemico 19 4 20 206 Freddo 1875
Obliteration Bolt 38 Nemico 24 4 20 258 Freddo 1875
Bolt of Uncreation 46 Nemico 30 4 20 309 Freddo 1875

Creano una nuvola di energia che danneggia chi vi entra (Magie ad Area).
Nome Liv. Obiettivo Pot. Tempo di cast Tempo di Recast: Danno Tipo Range:
Sphere of Negation 16 Area 10 3 6 61 Energia 1500
Sphere of Oblivion 23 Area 14 3 6 85 Energia 1500
Sphere of Annihilation 34 Area 21 3 6 124 Energia 1500
Sphere of Unmaking 43 Area 27 3 6 155 Energia 1500

Decrementa la resistenza dell'obiettivo alla magia
Nome Liv. Obiettivo Pot.: Tempo di cast   Dec.   Range:
Nullify Hardiness 22 Nemico 10 2   -15% Corpo 1500
Nullify Spirit 26 Nemico 12 2   -15% Spirito 1500
Nullify Dissipation 27 Nemico 13 2   -15% Energia 1500
Negate Hardiness 33 Nemico 16 2   -30% Corpo 1500
Negate Spirit 35 Nemico 17 2   -30% Spirito 1500
Negate Dissipation 39 Nemico 20 2   -30% Energia 1500
Void Hardiness 45 Nemico 23 2   -50% Corpo 1500
Void Spirit 48 Nemico 24 2   -50% Spirito 1500
Void Dissipation 49 Nemico 25 2   -50% Energia 1500

Magie di Danno Diretto
Nome Liv. Obiettivo Pot.: Tempo di cast   Danno Tipo Range:
Lesser Null Squall 3 Nemico 3 4   12 Freddo 1500
Null Squall 5 Nemico 4 4   20 Freddo 1500
Lesser Null Storm 8 Nemico 5 4   32 Freddo 1500
Null Storm 13 Nemico 8 4   48 Freddo 1500
Lesser Null Ebullition 18 Nemico 11 4   67 Freddo 1500
Null Ebullition 25 Nemico 15 4   91 Freddo 1500
Lesser Null Tempest 32 Nemico 20 4   115 Freddo 1500
Null Tempest 44 Nemico 28 4   158 Freddo 1500

.

SENTIERO DELLA LUNA ( MANA )
MAGIE DI BASE


Funziona come uno schermo che protegge contro attacchi da armi
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Inc.    
Lesser Powerward 1 Se' stesso 2 3   13    
Powerward 3 Se' stesso 3 3   22    
Lesser Powerbarrier 5 Se' stesso 4 3   32    
Powerbarrier 9 Se' stesso 6 3   51    
Lesser Powerfield 13 Se' stesso 8 3   71    
Powerfield 18 Se' stesso 11 3   95    
Powershield 24 Se' stesso 15 3   124    
Greater Powershield 31 Se' stesso 19 3   158    
Greater Powerguard 40 Se' stesso 25 3   201    
Supreme Powerguard 50 Se' stesso 33 3   250    

Si somma al valore di assorbimento di un'armatura
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Inc.    
Ward of Power 30 Se' stesso 19 3   5%    
Barrier of Power 41 Se' stesso 26 3   10%    

Crea uno schermo che danneggia qualsiasi attaccante dell'obiettivo
Nome Liv. Obiettivo Potere: Tempo di cast   Danno Tipo Range:
Aura of Turning 2 Reame 2 4       1000
Greater Aura of Turning 4 Reame 3 4   1 Energia 1000
Aura of Redirection 8 Reame 5 4   1 Energia 1000
Greater Aura of Redirection 14 Reame 9 4   1 Energia 1000
Aura of Reflection 22 Reame 13 4   2 Energia 1000
Greater Aura of Reflection 33 Reame 21 4   3 Energia 1000
Aura of Global Feedback 44 Reame 28 4   4 Energia 1000

Crea un campo che bloccherà il successivo attacco d'arma o di arco contro l'obiettivo
Nome Liv. Obiettivo   Tempo di cast   Danno Tipo  
Barrier of Negation 19 Se' stesso   4   5 Energia  

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VACUUMANCY (MANA)
MAGIE DI SPECIALIZZAZIONE


Decrementa Forza/Costituzione dell'Obiettivo
Nome Liv. Obiettivo Potere   Tempo di Recast: Dec. Area Range:
Lesser Strength Dispersal 3 Nemico 3   5 -18 - 1500
Disperse Strength 8 Nemico 5   5 -24 - 1500
Lesser Vigor Dispersal 12 Nemico 8   5 -28 - 1500
Disperse Vigor 18 Nemico 11   5 -36 - 1500
Lesser Health Dispersal 28 Nemico 17   5 -48 200 1500
Disperse Health 38 Nemico 24   5 -60 275 1500
Greater Vitality Dispersal 49 Nemico 32   5 -73 350 1500
Danno Diretto con decremento di Velocità di combattimento del 40% (AoE 350)
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Danno Tipo Range:
Lesser Kinetic Dispersal 10 Nemico 8 4   28 Energia 1500
Kinetic Dispersal 14 Nemico 11 4   40 Energia 1500
Lesser Kinetic Dampening 19 Nemico 15 4   56 Energia 1500
Kinetic Dampening 25 Nemico 20 4   72 Energia 1500
Lesser Kinetic Siphon 34 Nemico 28 4   96 Energia 1500
Kinetic Siphon 44 Nemico 37 4   124 Energia 1500

Danno Diretto che colpisce l'Obiettivo
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Danno Tipo  
Lesser Mana Ripple 2 Nemico 2 3   15 Energia  
Mana Ripple 7 Nemico 5 3   52 Energia  
Mana Eddy 11 Nemico 7 3   74 Energia  
Mana Splash 15 Nemico 9 3   104 Energia  
Mana Burst 20 Nemico 12 3   133 Energia  
Mana Flux 26 Nemico 16 3   176 Energia  
Mana Billow 32 Nemico 20 3   214 Energia  
Mana Surge 39 Enemy 25 3   265 Energia  
Mana Flood 48 Enemy 31 3   325 Energia  

Infligge Disagio sull'Obiettivo
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Durata sec Area Range:
Entropic Affliction 6 Nemico 4 3   60 - 1500
Entropic Sickness 16 Nemico 10 3   90 250 1500
Entropic Illness 27 Nemico 17 3   120 300 1500
Entropic Disease 37 Nemico 23 3   150 350 1500
Entropic Pestilence 47 Nemico 30 3   180 400 1500

Riduce la Velocità di movimento dell'Obiettivo
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Danno Tipo Range:
Lesser Ensnaring Blast 1 Nemico 2 3   5 Energia 1350
Ensnaring Blast 5 Nemico 4 3   21 Energia 1350
Greater Ensnaring Blast 9 Nemico 6 3   37 Energia 1350
Entangling Blast 13 Nemico 8 3   49 Energia 1350
Greater Entangling Blast 17 Nemico 10 3   64 Energia 1350
Webbing Blast 23 Nemico 14 3   85 Energia 1350
Greater Webbing Blast 33 Nemico 21 3   120 Energia 1350
Demobilizing Blast 41 Nemico 26 3   148 Energia 1350
Greater Demobilizing Blast 50 Nemico 33 3   179 Energia 1350

.

SENTIERO DEL SOLE LUCE)
MAGIE DI BASE


Danno Diretto che colpisce l'Obiettivo
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Danno Tipo Range:
Gleam Ray 1 Nemico 2 2.6   5 Caldo 1500
Gleam Streak 2 Nemico 2 2.6   9 Caldo 1500
Gleam Blast 3 Nemico 3 2.6   13 Caldo 1500
Moon Ray 6 Nemico 4 2.6   25 Caldo 1500
Moon Streak 9 Nemico 6 2.6   37 Caldo 1500
Moon Blast 13 Nemico 8 2.6   49 Caldo 1500
Sun Ray 17 Nemico 10 2.6   64 Caldo 1500
Sun Streak 24 Nemico 15 2.6   88 Caldo 1500
Sun Blast 33 Nemico 21 2.6   120 Caldo 1500
Aurora Ray 41 Nemico 26 2.6   148 Caldo 1500
Aurora Blast 50 Nemico 33 2.6   179 Caldo 1500

Stordisce il nemico per un periodo di tempo
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Durata sec   Range:
Prismatic Flare 5 Nemico 4 2.5   3   1500
Prismatic Flash 15 Nemico 9 2.5   5   1500
Prismatic Shimmer 26 Nemico 16 2.5   6   1500
Prismatic Sheen 36 Nemico 23 2.5   8   1500
Prismatic Strobe 46 Nemico 30 2.5   9   1500

CONTROLLO DELLE OMBRE (LUCE)
MAGIE DI SPECIALIZZAZIONE


Decrementa Destrezza/Agilità
Nome Liv. Obiettivo Potere   Tempo di recast Dec. Area Range:
Negate Coordination 3 Nemico 2   5 -18 - 1500
Nullify Coordination 6 Nemico 3   5 -21 - 1500
Obliviate Coordination 9 Nemico 4   5 -25 - 1500
Destroy Coordination 13 Nemico 6   5 -30 - 1500
Abrogate Coordination 18 Nemico 8   5 -36 - 1500
Blank Coordination 25 Nemico 12   5 -45 200 1500
Obliterate Coordination 36 Nemico 18   5 -57 275 1500
Extinguish Coordination 46 Nemico 24   5 -69 350 1500

Diminuisce il raggio di visione dell'obiettivo
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Dec.   Range:
Negate Sight 10 Nemico 4 2   -25%   2300
Nullify Sight 19 Nemico 9 2   -35%   2300
Obliviate Sight 24 Nemico 12 2   -45%   2300
Destroy Sight 32 Nemico 16 2   -55%   2300
Abrogate Sight 40 Nemico 20 2   -65%   2300

Danno Diretto che colpisce l'Obiettivo
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Danno Tipo Range:
Shadowburst 1 Nemico 2 2.8   5 Freddo 1500
Shadowblast 5 Nemico 4 2.8   26 Freddo 1500
Shadowcharge 8 Nemico 5 2.8   41 Freddo 1500
Shadowshock 12 Nemico 8 2.8   56 Freddo 1500
Shadowsmash 16 Nemico 10 2.8   77 Freddo 1500
Shadowcrash 22 Nemico 13 2.8   102 Freddo 1500
Shadowforce 28 Nemico 17 2.8   133 Freddo 1500
Shadowcrush 35 Nemico 22 2.8   163 Freddo 1500
Shadowdoom 45 Nemico 29 2.8   209 Freddo 1500

Ipnotizza l'obiettivo; l'attacco all'obiettivo interrompe la magia
Nome Liv. Obiettivo Potere Tempo di cast   Durata sec   Range:
Paralyzing Wind 4 Nemico 3 3   10   1500
Paralyzing Veil 15 Nemico 9 3   15   1500
Paralyzing Cloak 26 Nemico 16 3   21   1500
Paralyzing Sphere 37 Nemico 23 3   26   1500
Paralyzing Cloud 47 Nemico 30 3   31   1500