Resistenza alle magie di Stordimento,
Mezz ecc.
Resistenze di Base = Res. bonus oggetti + Res. di Razza + Res. Buff + Res. da
Armatura+ +Liv. SfuggiMagia x 3%
La durata degli effetti delle Magie per quasi tutte le classi viene decrementata
secondo la formula:
Decremento Totale = Resistenze di Base
Per Eroi, Blademaster, Mercenari, Maestri d'Armi, Berserker e Warrior grazie a Determinazione,
la durata degli effetti delle Magie viene decrementata così:
Decremento Totale = Liv.Determinazione x 15% + (100%-Liv.Determinazione x 15%)
x Resistenze di Base
|
MEZZ
(Ipnotizza) |
STUN
(Stordisce) |
ROOT
(Immobilizza) |
SNARE
(Addormenta) |
BARDO |
Corporale |
|
|
|
DRUIDO |
|
|
Corporale |
|
DRUIDO |
|
|
Materiale |
|
MENTALISTA |
Energia |
Caldo |
|
|
ELDRITCH |
Freddo |
Caldo |
|
Energia |
INCANTATORE |
|
Caldo |
|
|
|
|
|
|
|
HEALER |
Corporale |
Corporale |
Corporale |
|
RUNEMASTER |
|
|
Corporale |
Energia |
SCIAMANO |
|
|
Materiale |
|
SKALD |
Corporale |
|
|
Spirituale |
SPIRITMASTER |
Freddo |
|
Corporale |
|
SPIRITMASTER |
Spirituale |
|
|
|
|
|
|
|
|
MENESTRELLO |
Corporale |
Corporale |
|
|
CHIERICO |
Spirituale |
Spirituale |
|
|
STREGONE |
Energia |
|
Corporale |
Materiale |
TEURGO |
Spirituale |
|
Freddo |
Freddo |
CABALISTA |
|
|
Spirituale |
Spirituale |
|
|
|
|
|
MAGO |
|
|
Freddo |
Freddo |
MAGO (AoE) |
|
|
Materiale |
|
|