COSA SONO |
Le Abilità di Reame (RA = Realm Abilities) sono capacità speciali che
possono essere acquistate utilizzando Punti di Grado di Reame. Questi punti vengono guadagnati scalando il percorso dei Livelli di Reame. Ad ogni incremento di un livello di Grado di Reame si ottiene un punto. Questi punti ottenuti possono essere conservati o spesi nell'acquisto di potenti ed utili abilità. Le abilità possono essere disponibili solo per classi specifiche e ci sono anche abilità di Reame uniche che sono disponibili esclusivamente per quella classe. In particolare ci sono due categorie di RA e la tipologia di costo in Punti Reame per ciascuna categoria è unica per tutte le abilità. - Abilità di Reame con 5 livelli (Passive) - Abilità di Reame con 3 livelli (principalmente Attive) Ad ogni classe viene garantita un'abilità specifica ed unica al raggiungimento del Grado di Reame 5 (5L0). La maggior parte di queste sono su timer di 10 o 15 minuti, in funzione anche della potenza dell'abilità. Il nuovo sistema di RA ha ora anche un ritorno a scalare nell'acquisto di abilità di livello maggiore. L'acquisto del livello 1 di una RA è sicuramente meno dispendioso di un livello 2 ma, differenziando i risultati di ciò che si acquista, si tenta di incoraggiare i giocatori a specializzare ai più alti livelli nelle specifiche RA, permettendo così una maggiore diversificazione nelle caratteristiche dei PG (template). Tutti i livelli più alti di RA hanno un pre-requisito: devono esserci i livelli inferiori per acquistare un livello più alto. Inoltre alcune abilità di Reame sono limitate a personaggi che hanno raggiunto il livello minimo di 40. Se il personaggio è sotto questo livello l'abilità di Reame non verrà mostrata nella lista dell'Allenatore. Le Abilità che hanno questo pre-requisito sono: - Rinnovamento Veemente - (Vehement Renewal) - Melodie Migliorative (Ameliorating Melodies) - Collera degli Dei (Anger of the Gods) - Ira dei Campioni (Wrath of Champions) - Pilastro Vulcanico (Volcanic Pillar) - Trappola di Decimazione (Decimation Trap) - Maelstrom Negativo (Negative Maelstrom) - Campo di Rovi (Thornweed Field) - Icore del Profondo (Ichor of the Deep) - Juggernaut - Resistenza (Toughness) - Masestria della Localizzazione (Mastery of Focus) - Intervento Divino (Divine Intervention) Queste note e le Tabelle sono estratte e
tradotte da: Camelot
Herald - Realm Abilities CALCOLATORI (in Inglese): |
PUNTI DI REAME e TITOLI | |||||||||||
Guardiano Savant Skiltvakten |
Protettore Cosantoir Isen Vakten |
Mirmidone Brehon Flammen Vakten |
Cav.Grifone Prot.Boschi Elding Vakten |
Cav.Aquila CorvoArdente Stormur Vakten |
Cav.Fenice ManoArgento Isen Herra |
Cav.Alerione Sig. del Tuono Flammen Herra |
Cav.Unicorno Lancia Splendete Elding Herra |
Cav.Leone Tiarna Stormur Herra |
Cav.Drago Caval. di Smeraldo Einherjar |
Signore/a Sionadh/ Ben Seir Herra/Herrfru |
|
1L | 2L | 3L | 4L | 5L | 6L | 7L | 8L | 9L | 10L | 11L | |
0 | 0 | 7.125 | 61.750 | 213.875 | 513.500 | 1.010.625 | 1.755.250 | 2.797.375 | 4.187.000 | 5.974.125 | 8.208.750 |
1 | 1 | 9.625 | 71.750 | 236.375 | 553.000 | 1.076.800 | 1,845.250 | 2.919.875 | 4.347.000 | 6.176.625 | 9.111.713 |
2 | 25 | 12.650 | 82.775 | 260.400 | 595.525 | 1.138.150 | 1.938.275 | 3.045.900 | 4.511.025 | 6.383.650 | 10.114.001 |
3 | 125 | 16.250 | 94.875 | 286.000 | 639.625 | 1.205.750 | 2.034.375 | 3.175.500 | 4.679.125 | 6.595.250 | 11.226.541 |
4 | 350 | 20.475 | 108.100 | 313.225 | 685.850 | 1.275.975 | 2.133.600 | 3.308.725 | 4.851.350 | 6.811.475 | 12.461.460 |
5 | 750 | 25.375 | 122.500 | 342.125 | 734.250 | 1.348.875 | 2.236.000 | 3.445.625 | 5.027.750 | 7.032.375 | 13.832.221 |
6 | 1.375 | 31.000 | 138.125 | 373.750 | 784.875 | 1.424.500 | 2.341.625 | 3.586.250 | 5.208.375 | 7.258.000 | 15.353.765 |
7 | .2775 | 37.400 | 155.025 | 405.150 | 837.775 | 1.502.900 | 2.450.525 | 3,730.650 | 5.393.275 | 7.488.400 | 17.042.680 |
8 | 3.500 | 44.625 | 173.250 | 439.375 | 893.000 | 1.584.125 | 2.562.750 | 3.878.875 | 5.582.500 | 7.723.625 | 18.917.374 |
9 | 5.100 | 52.725 | 192.850 | 475.475 | 950.600 | 1.668.025 | 2.678.350 | 4.030.975 | 5.776.100 | 7.963.725 | 20.998.286 |
12L0 > | Baronetto/ Baronetta |
Yriath/ Ben Reil |
Hersir/ Hersirfru |
23.308.097 |
Le ABILITA' | |||||||
Abilità Passiva | Descrizione | 1 | 3 | 6 | 10 | 14 | Adatta a: |
Forza Migliorata (Augmented Strength) |
Aumenta la Forza per livello di: | 4 | 12 | 22 | 34 | 48 | TUTTI |
Costituzione Migliorata (Aug. Costitution) |
Aumenta la Costituzione per livello di: | 4 | 12 | 22 | 34 | 48 | TUTTI |
Destrezza Migliorata (Aug. Dexterity) |
Aumenta la Destrezza per livello di: | 4 | 12 | 22 | 34 | 48 | TUTTI |
Agilità Migliorata (Aug. Quickness) |
Aumenta l'Agilità per livello di: | 4 | 12 | 22 | 34 | 48 | TUTTI |
Acume Migliorato (Aug. Acuity) |
Aumenta la stat primaria di Magia di: | 4 | 12 | 22 | 34 | 48 | Chi usa Potere |
Serenità (Serenity) |
Incrementa l'ammontare del Potere rigenerato ad ogni tick del timer | 1 | 2 | 3 | 5 | 7 | Arc, Cab, Chi, Her, Men, Nec, Pal, Pre,
Rea, Str, Teu Ani, Bai, Bar, Cam, Cus, Dru, Eld, Inc, Men, Ran, VW Cac, BD, Gua, RM, Sci, Ska, SM, Tha, Val, War |
Resistenza (Toughness) |
Incrementa i Punti Ferita dell'ammontare segnato: | 25 | 75 | 150 | 250 | 400 | TUTTI |
Legame Etereo (Ethereal Bond) |
Incrementa i punti-potere dell'ammontare segnato: | 15 | 40 | 75 | 130 | 200 | Arc, Cab, Chi, Her, Men, Nec, Pal, Pre,
Rea, Str, Teu Ani, Bai, Bar, Cam, Cus, Dru, Eld, Inc, Men, Ran, VW Cac, BD, Gua, RM, Sci, Ska, SM, Tha, Val, War |
Schivare il Magico (Avoidance of Magic) |
Riduce tutti i danni magici della percentuale segnata: (Funziona solo sul danno, non su malattia, DOT, debuff e non influisce sulladurata delle magie di immobilizzazione) |
2% | 5% | 10% | 15% | 20% | Arm, Chi, Her, Inf, Men, Mer, Pal,
Pre, Rea, Sco Bar, BM, Cam, Cus, Dru, Ero, Omb, Ran, Vam, VW Ber, Cac, Gua, Gue, SB, Sel, Ska, Tha, Val |
Difesa Fisica (Phisical Defense) |
Riduce tutti i danni fisici dell'ammontare segnato: | 2% | 5% | 12% | 19% | 28% | Arc, Cab, Her, Sco, Str, Teu Ani, Bai, Eld, Inc, Men, Ran BD, Cac, RM, SM, War |
Determinazione (Determination) |
Riduce la durata delle magie di immobilizzazione della percentuale segnata: | 4% | 8% | 20% | 38% | 55% | Arm, Mer, Pal, Rea, Sco BM, Cam, Cus, Ero, Ran, VW Ber, Cac, Gue, Sel, Tha, Val |
Dominio del Blocco (Mastery of Block) |
Incrementa la possibilità di bloccare con Scudo | 2% | 5% | 10% | 16% | 23% | Arm, Mer, Pal, Rea, Sco BM, Cam, Ero, Gue, Tha, Val |
Maestria della Localizzazione (Mastery of Focus) |
Incrementa i livelli di magia dell'ammontare indicato ai fini della resistenza | 3 | 9 | 17 | 27 | 39 | Cab, Chi, Her, Men, Nec, Pal, Pre, Rea,
Str, Teu Ani, Bai, Bar, Cam, Cus, Dru, Eld, Inc, Men, Omb, Ran, VW BD, Cac, Gua, RM, Sci, Ska, SM, Tha, Val, War |
Maestria della Cura (Mastery of Healing) |
Incrementa l'efficacia delle magie di Cura | 2% | 5% | 12% | 19% | 28% | Chi, Her, Pre Bar, Cus, Dru, Men Gua, Sci |
Maestria della Magia (Mastery of Magery) |
Incrementa l'efficacia del danno da Magia | 2% | 4% | 7% | 11% | 15% | Arc, Cab, Chi, Her, Men, Nec, Pal, Pre,
Rea, Str, Teu Ani, Bai, Bar, Cam, Cus, Dru, Eld, Inc, Men, Ran, VW Cac, BD, Gua, RM, Sci, Ska, SM, Tha, Val, War |
Dominio della Parata (Mastery of Parry) |
Incrementa la possibilità di parare con l'arma | 2% | 5% | 10% | 16% | 23% | Arm, Mer, Pal, Pre, Rea BM, Cam, Ero, VW Ber, Gue, Sel, Ska, Tha, Val |
Dominio del Silenzio (Mastery of Stealth) |
Modifica il rilevamento ed il movimento dei nascosti Modifies
stealth detection and stealth movement. Camuffamento si oppone al bonus di Dominio del
Silenzio, permettendo ad un arciere di essere visto solo alla distanza normale. Non influenza classi con Silenzio quando queste stanno rilevando altre classi con Silenzio. (Ovvero non ha effetto su assassini che stanno rilevando altri assassini) |
5% 75 |
10% 175 |
15% 300 |
20% 450 |
25% 625 |
Inf, Men, Sco Omb, Ran Cac, SB |
Maestro del Dolore (Mastery of Pain) |
Incrementa la possibilità di di fare colpi critici in combattimento corpo a corpo (melee) della percentuale segnata. Attenzione: in RvR esiste un tetto massimo (cap) del 50% nella percentuale di critico. | 3% | 9% | 17% | 27% | 39% | TUTTI |
Occhio di Falco (Falcon's Eye) |
Incrementa la possibilità di fare colpi critici con arco della percentuale segnata: | 3% | 9% | 17% | 27% | 39% | Sco Ran Cac |
Cura Selvaggia (Wild Healing) |
Incrementa la possibilità di lanciare cure critiche su ciascun obiettivo della percentuale segnata: | 3% | 9% | 17% | 27% | 39% | Chi, Her, Pre Bar, Cus, Dru, Men Gua, Sci |
Seguace Selvaggio (Wild Minion) |
Incrementa la possibilità che il famiglio faccia colpi critici della percentuale segnata: | 3% | 9% | 17% | 27% | 39% | Cab, Men, Str Dru, Inc, Men BD, Cac, SM |
Potere Selvaggio (Wild Power) |
Incrementa la possibilità di lanciare colpi critici con tutte le magi che fanno danno (inclusi i DoT) della percentuale segnata: | 3% | 9% | 17% | 27% | 39% | Arc, Cab, Chi, Her, Men, Nec, Pal, Pre,
Rea, Str, Teu Ani, Bai, Bar, Cam, Cus, Dru, Eld, Inc, Men, Ran, VW Cac, BD, Gua, RM, Sci, Ska, SM, Tha, Val, War |
Recupero del Velo (Veil Recovery) |
Riduce la durata del tempo di disagio dopo la resurrezione della percentuale indicata: | 10% | 20% | 40% | 60% | 80% | TUTTI |
Innalzatore (Lifter) |
Incrementa la massima sopportazione del peso che può essere portato e la velocità alla quale il personaggio può muovere le armi d'assedio | 10% | 25% | 45% | 70% | 95% | TUTTI |
Vento Lungo (Long Wind) |
Decrementa l'ammontare di Endurance consumata ad ogni tick del timer, durante la corsa | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | TUTTI |
Abilità Attiva | Descrizione | 5 | 10 | 15 | Tempo riuso | Adatta a: | |
Scarica di Adrenalina (Adrenaline Rush) |
Raddoppia il Danno in corpo a corpo (melee) per 20 secondi | 20 | 10 | 5 | < vedi | ||
Melodie Migliorative (Ameliorating Melodies) |
Cura tutti i membri del gruppo, tranne il lanciatore, dell'ammontare segnato a ciascun tick del timer per 30 secondi (un totale di 10 ticks) | 100 | 250 | 400 | 15min | ||
Collera degli Dei (Anger of Gods) |
Aggiungi Danno (Add Damage) di gruppo per 30 secondi. Si somma con altri Add Damage. Segnato come DpS | 10 | 20 | 30 | 10min | ||
Evocazione Frecce (Arrow Summoning) |
Vengono create nello zaino 30 frecce mystical footed flight
broadhead arrowsdei tre tipi: 10 barbed, 10 keen, 10 blunt Queste frecce non sono cmmerciabili e scompaiono all'uscita dal gioco. |
15min | 5min | 5sec | < vedi | ||
Barriera della Fortezza (Barrier of Fortitude) |
Garantisce al gruppo un bonus di assorbimento del danno in
melee della percentuale segnata per 30 secondi. (NON si somma con Barricata o Bedazzling Aura) |
10% | 20% | 40% | 10min | ||
Aura Abbagliante (Bedazzling Aura) |
Garantisce al gruppo un bonus di assorbimento del danno
magico della percentuale segnata per 30 secondi. (NON si somma con Barricata o Bedazzling Aura) |
10% | 20% | 40% | 10min | ||
Barriera del Soldato (Soldier's Barrier) |
Offre al gruppo un bonus di assorbimento di tutte le forme di
danno della percentuale segnata. Dura 30 secondi ( NON si somma con Barrier of Fortitude o Bedazzling Aura) |
5% | 15% | 30% | 10min | ||
Carica (Charge) |
Garantisce una velocità 3 per 15 secondi, con immunità a
root, stun, snare e mezz. Comunque verranno presi i danni da queste magie di intrappolamento che procurano anche danno |
15min | 5min | 90sec | < vedi | ||
Concentrazione (Concentrazione) |
Azzera il timer del quick-cast, permettendo una secondo colpo senza dover aspettare i 30 secondi normali. | 15min | 3min | 30sec | < vedi | ||
Difesa (Dashing Defense) |
Il tank può far bloccare e parare tutti i compagni di gruppo
in un raggio di 1000 della durata segnata. Ciascun attacco ha la possibilità di essere parato o bloccato una volta, indipendentemente dal numero di componenti del gruppo che hanno l'abilità attiva in quel momento. |
10sec | 25sec | 1min | 10min | ||
Trappola di Decimazione (Decimation Trap) |
Danno AoE di 350 di raggio con la quantità segnata. La trappola dura 10 minuti se non colpita, si basa sull'energia e ha un tempo di cast di 2 seconddi non interrompibile. | 300 | 600 | 900 | 15min | ||
Intervento Divino (Divine Intervention) |
Offre al gruppo un buff che genera una pozza di cura della
quantità segnata. Se qualcuno del gruppo prende danno durante il combattimento, verrà immediatamente curato da questa pozza di cura, in modo automatico. NON cura il lanciatore. Il buff dura 20 minuti |
1000 | 2000 | 3000 | 10min | ||
Doppia Minaccia (Dual Threat) |
Garantisce un bonusdi possibilità di fare critici, sia con
attacchi in melee che con le magie della percentuale indicata. (Si può sommare a Potere Selvaggio e Dominio del Dolore, ma c'è un tetto massimo del 50% nella possibilità di fare critico) |
5% | 10% | 20% | PASSIVO | ||
Primo Soccorso (First Aid) |
Cura chi lo usa della percentuale segnata (non in combattimento) | 25% | 60% | 100% | 3min | ||
Ignora Dolore (First Aid) |
Cura chi lo usa della percentuale segnata (può essere usato in combattimento) | 20% | 50% | 80% | 15min | ||
Icore del Profondo (Ichor of the Deep) |
Magia di Intrappolamento (Root) basata su spirito più Danno
diretto in raggio di 500 con distanza 1875. Cast di due secondi non interrompibile |
150 10sec |
400 20sec |
600 30sec |
10min | ||
Ignora Dolore (First Aid) |
Cura chi lo usa della percentuale segnata (può essere usato in combattimento) | 20% | 50% | 80% | 15min | ||
Juggernaut (Juggernaut) |
Incrementa del valore segnato il livello del famiglio per 60
secondi. C'e' un tetto massimo di 70 di livello. Juggernaut livello 2 è abbastanza simile a ML9 del Signore delle Evocazioni (Convoker) |
10 | 20 | 30 | 15min | ||
Maestria delle Concentrazione (Mastery of Concentration) |
Garantisce un bonus del 100% di evitare di essere interrotti da qualsiasi forma di attacco, mentre si lancia la magia. L'effetto della magia viene però ridotto alla percentuale segnata del danno in condizioni normali (Per i Negromanti si trasferisce il bonus ai famigli) | 25% | 50% | 75% | 10min | ||
Leggenda del Cristallo Mistico (Mystic Crystal Lore) |
Offre una rigenerazione di Potere della percentuale segnata. NON può essere usata in combattimento. | 25% | 60% | 100% | 3min | ||
Potere Ruggente (Raging Power) |
Offre una rigenerazione di Potere della percentuale segnata. Può essere usata in combattimento. | 25% | 50% | 80% | 10min | ||
Recupero Perfetto (Perfect Recovery) |
Riporta in vita il target istantaneamente con nessun effetto negativo di resurrezione e dell'ammontare segnato di vita e potere. | 5% | 20% | 100% | 5min | ||
Purge (Purificazione) |
Rimuove tutti gli effetti negativi e lascia dei timer di
immunità Il Livello 1 ha un timer di 15 minuti ma 5 secondi di ritardo nell'effetto. Il Livello 2 ha stesso timer ma è immediato. Il Livello 3 è immediato ma può essere riusato dopo 5 minuti. |
5sec | 0 | 5min di riuso |
15min (Liv.1 e 2) 5min (Liv.3) |
||
Attacco di Riflesso (Reflex Attack) |
Offre una probabilità del valore segnato ad un contrattacco automatico con uno colpo non di stile (od un colpo per ciascuna mano nel caso di doppia arma) nel caso di attacco. Funziona su attacchi a 360 gradi. | 5% | 15% | 30% | PASSIVO | ||
Secondo Vento (Second Wind) |
Recupera il 100% della Fatica (Endurance) dell'utilizzatore | 15min | 5min | 2mn | < vedi | ||
Velocità del Suono (Speed of Sound) |
Abilità di gruppo della durata indicata. Offre immunità a stun/snare/root e mezz. Se la magia ha compnente di danno l'obiettivo prende il danno ma rimane comunque immune alla magia di immobilizzazione. Si interrompe con qualsiasi azione presa che non sia la cura. (Viene contrastata da Speedwarp) |
10sec | 30sec | 60sec | 10min | ||
Tempesta Statica (Static Tempest) |
Rilascia una tempesta di raggio 360 che colpisce con uno stun di 3 secondi non interrompibile, ogni 5 secondi per il tempo indicato | 10sec | 15sec | 30sec | 10min | ||
Maelstrom Negativo (Negative Maelstrom) |
Tempesta GTAoE basata sul freddo con 350 di raggio. Il cast
non è interrompibile ed la distanza del ground target è di 1500. Il danno della tempesta cresce ad ogni tick del timer |
20 | 40 | 60 | 15min | ||
Premonizione del Colpo (Strike Prediction) |
Offre al gruppo un bonus di probabilità di schivata di tutti
gli attacchi in melee e di frecce per 30 secondi. Non si somma con altre possibilità di evasione e beneficerà SOLO le classi con nessuna o bassissima probabilità di schivata. |
5% | 10% | 20% | 10min | ||
La Mente Vuota (Empty Mind) |
Offre all'utilizzatore 45 secondi di resistenza accresciuta
della percentuale segnata a tutti i danni magici. Lavora solo su danno e non sulle magie
di immobilizzazione (Per i Negromanti si trasferisce il bonus ai famigli) |
10 | 20 | 30 | 10min | ||
Campo di Rovi (Thornweed Field) |
Crea un campo di rovi che arreca danno ed intrappola tutti i
nemici che sono in esso. Raggio di 500. I tick sono ogni 3 secondi. Il cast è di 2 secondi non interrompibile con distanza 1500 |
25 | 100 20sec |
250 30sec |
10min | ||
Colpo Critico? (Trueshot) |
Offre un bonus di distanza del 50% alla freccia successiva lanciata. Questa freccia penetra e disintegra lo scudo ruotalama. | 10min | 3min | 30sec | < vedi | ||
Sparizione? (Vanish) |
Provvede agli hiddati un Super Silenzio che non può essere
spezzato. Inoltre purgherà da DoTs e sanguinamenti e dà immunità alle immobilizzazioni. Questa abilità dura da 1 a 5 secondi in funzione del livello. Il lanciatore riceve anche un incremento della velocità come segnato ma NON può attaccare per 30 secondi dopo l'uso di questa abilità |
Vel. Norm. 1sec |
Sp.2 2sec |
Sp.5 5sec |
15min | ||
Rinnovamento Veemente? (Vehement Renewal) |
Cura istantanea di tutti i membri del gruppo, eccetto il lanciatore, nel raggio di 2000 dell'ammontare listato | 375 | 750 | 1500 | 10min | ||
Vipera (Viper) |
Aumenta il danno da veleno del valore segnato | 25% | 50% | 100% | PASSIVO | ||
Pilastro Vulcanico (Volcanic Pillar) |
Danno AoE da caldo con raggio 500 di valore segnato. Cast di 2 secondi non interrompibile e distanza 1500 | 200 | 500 | 750 | 15min | ||
Ira dei Campioni (Wrath of Champions) |
Cast PBAoE istantaneo di spirito con raggio 150 e danno segnato. | 200 | 500 | 750 | 15min | ||
Classe | ABILITA' GRATUITA PER CLASSE a 5L0 NEL REAME DI ALBION | Recast |
Maestro d'armi | puo' sparare per 60 secondi con la balestra in corsa | 10 min |
Paladino | triplica l'effetto di Linimento su tutti i membri del gruppo tranne il paladino per 1 minuto. | 15 min |
Mercenario | insta pbaoe che alza a 25% la probabilita' dei nemici di inciampare sparando con archi/balestre per 15 secondi | 5 min |
Reaver | insta-pbaoe che fa 250 danni ai nemici (modificati dal punteggio di Lacerazione) e ne restituisce il 75% al reaver | 10 min |
Chierico | buff di 30 sec che rende possibile un proc di stun di 3 sec (non diminuibili dalle resist) su qualsiasi attacco in melee al chierico | 5 min |
Prete | pbaoe raggio 350 che fa danno minimo ma non permette ai target di attaccare per 6 secondi | 10 min |
Infiltratore | sceglie un obiettivo in un range di 750 e prepara l'abilita' per 15 secondi. Il tentativo fallisce (ma non si resetta il timer) se l'infiltratore compie una qualsiasi azione nell'arco dei 15 secondi o se l'obiettivo si porta a una distanza superiore alle 750 unita' dall'infi. Se il tentativo ha successo, l'attacco seguente dell'infiltratore sull'obiettivo non lo fara' dehiddare | 10 min |
Menestrello | cast instantaneo che mezza tutti i pet nemici in un raggio di 750 per 30 secondi | 5 min |
Esploratore | lancia lo scudo verso l'obiettivo, rootandolo per 10 secondi (non diminuibili dalle resists). Lo scout non puo' attaccare per i 15 secondi seguenti | 15 min |
Cabalista | il pet e' immune a tutte le forme di CC per 60 secondi. Non purga i CC gia' presenti sul pet | 10 min |
Stregone | scudo che assorbe il 90% dei danni melee'/gittata per 20 secondi | 15 min |
Teurgo | pbaoe con cast-time di 2 secondi (non interrompibile) che evoca un elementale di fuoco per ogni nemico nel raggio di 500 (massimo 8). Gli elementali hanno 50 hp ma proccano uno stun di 3 secondi (immutato dalle resist). Gli elementali durano al massimo 6 secondi. | 10 min |
Arcimago | instaspell che droppa a terra un ward che dura 15 secondi e casta un pbaoe di raggio 150 da 400 danni (caldo) ogni 3 secondi | 15 min |
Negromante | quando l'RA e' attiva il negromante evoca il pet con 3 secondi di cast. L'effetto dura 15 minuti o finche' viene evocato un pet. | 15 min |
Classe | ABILITA' GRATUITA PER CLASSE a 5L0 NEL REAME DI HIBERNIA | Recast |
Bardo | il bardo si trasforma per 5 minuti in un'altra classe e razza a caso (con l'ultima patch ad esclusione dei caster primari). Gli strumenti si trasformano in armi e puo' castare senza che gli altri vedano l'animazione | 10 min |
Druido | instaspell che stunna il druido per 5 secondi e converte tutto il danno subito in cure | 10 min |
Custode | vedi sopra | |
Blademaster | per 30 secondi il bm para il 90% degli attacchi melee'/gittata. Non puo' attaccare mentre l'effetto e' attivo. Se il bm esegue uno stile mentre l'effetto e' attivo lo interrompe | 5 min |
Eroe | aumenta per 30 secondi del 10% le prob. di parata/schivata/bloccata dei membri del gruppo | 10 min |
Campione | i danni del campione verranno aumentati invece che ridotti del fattore di assorbimento del bersaglio per 20 secondi | 15 min |
Eldritch | speed elevata interrompibile per 10 secondi | 15 min |
Mentalista | debuff range 1500 raggio 150, 2 secondi di cast-time non interrompibile: i bersagli del cast non possono attaccare il mentalista per 20 secondi. L'effetto cessa se un bersaglio viene attaccato dal mentalista | 5 min |
Ombra | l'ombra beve un veleno che gli fa perdere il 10% degli hp ma gli concede immunita' a veleni/dot/proc per 60 secondi. Si attiva senza dehiddare l'ombra. Gli hp tornano una volta terminato l'effetto | 5 min |
Ranger | abilita' che si usa con l'arco. Fa 300 danni e provoca uno stun da 5 secondi (non resistibile). Per 15 secondi il ranger non puo' attaccare in melee' o con l'arco | 15 min |
Animista | trasforma l'animista in un fungo per 60 secondi. Non si annulla in caso di attacco. L'animista ha il 10% di probabiilita' di non consumare mana quando casta | 5 min |
Valewalker | ablativa del 50% da 300 hp su tutto il gruppo, che dura per 10 minuti o ad esaurimento | 10 min |
Incantatore | il pet casta un dot pbaoe che ticca 6 volte per 25 danni | 2 min |
Classe | ABILITA' GRATUITA PER CLASSE a 5L0 NEL REAME DI MIDGARD | Recast |
Berserker | buff d'assorbimento che aumenta del 5% ogni 5 secondi, fino ad arrivare al 25% dopo 25 secondi. Dura 30 secondi | 10 min |
Skald | mcl di gruppo del 25%. Lo skald non puo' essere in combat per lanciarla (ma possono esserlo i membri del gruppo) | 10 min |
Thane | casta una bolt che salta dal primo bersaglio ad altri 5 bersagli addizionali che siano in un raggio di 500. 90/90/70/60/50% del danno ad ogni salto di target | 10 min |
Guerriero | il warrior deve avere lo scudo equipaggiato, riduce del 90% tutti i danni per 45 secondi. Si muove a velocita' ridotta (i chant non hanno effetto) e non puo' attaccare. L'uso di uno stile annulla l'effetto | 15 min |
Selvaggio | permette al selvaggio di lanciare tutti i buff una volta sola senza pagare il costo in hp | 5 min |
Guaritore | il guaritore puo' lanciare su di se' un buff di auto-resurrect. Dura 30 secondi. Se il guaritore muore mentre il buff e' attivo puo' autoressarsi da solo quando vuole entro 10 minuti, tornando col 10% di endurance/hp/mana. Deve aspettare 10 secondi prima di ressarsi | 15 min |
Sciamano | frigg di gruppo che cura hp/end/mana del 50% su un totale di 30 secondi (5% ogni 3 secondi anche se i membri del gruppo sono in combat) | 10 min |
Cacciatore | vedi sopra | |
Shadowblade | l'sb ci mette 10 secondi a "nascondersi" nell'ombra. A questo punto puo' teleportarsi e colpire automaticamente un nemico in un range di 1000 unita'. Si puo' usare solo di notte e non permette di entrare in keep o torri | 10 min |
Runemaster | schivata con probablita' 90% a 360 gradi su tutti gli attacchi melee' per 15 secondi | 10 min |
Spiritmaster | l'sm sacrifica il pet per curare il gruppo. L'ammontare delle cure dipende dagli hp del pet al momento del sacrificio. 1200 hp curati se il pet e' full vita. Max 600 hp curati a ogni membro del gruppo | 10 min |
Bonedancer | il BD si trasforma in uno scheletro per 60 secondi per confondere il nemico. In questa forma il BD ha il 75% di probabilita' di resistere i negavista e tutte le forme di CC | 10 min |