Coruscating
Mines
Questa guida è
stata prodotta dalla gilda Legends of Camelot, Excalibur server, reame di Hibernia. Il
nostro obiettivo è stato quello di creare una gilda strettamenteo legata ( cosa più
importante), esperta, e abile nei raid - senza perdere di vista due importanti cose -
essere amici e divertirsi. Se siste interssati a leggere qualcosa di più sulla gilda
Legends of Camelot o anche mandarci una richiesta di unione alla gilda visitate, per
favore, http://www.akebono.cistron.nl/
Siamo interessati
alle segnalazioni su questa guida per mantenerla accurata e valida. Non appena trovaste
errori sarebbe interessante sapere qualcosa sulla configurazione del gruppo (classi e
livelli) e quanto lontani siete andati seguendo questa guida. Tutto questo aiuterà altri
gruppi a decidere se hanno il gruppo corretto per questa area. Informazioni sui mob ed
ulteriori drop sono altresì interessanti da aggiungere in questa guida così, se avete
nuove informazioni, la cosa sarà apprezzata. Per favore, indirizzate le vostre
informazioni a roca02@handelsbanken.se
Questa guida
tenta di descrivere come raggiungere il burrone (PIT) nelle Corus e cosa caccerete là.
Comprende anche la descrizione di una configurazione di gruppo ed informazioni sui mob.
Questa impresa è adatta a livelli 30-40
Le Coruscating
mines sono posizionate in loc = 12.000, 6000 nella Valle di Leigh. Il modo più rapido per
raggiungerle è prendere il cavallo da Ardee a Lough Derg Est ( la fattoria dei parthanan
) e da qui correre ad E-NE finchè non le raggiungi. L'ingresso è su una collinal. Alternativamente potete anfdare a Druim Cain (
cavallo per Drum Liegen e Parth Farm ) e poi S, W, NW, W.
Druido e bardo
sono cruciali. Il Custode è importantissimo per scendere nel burrone poichè alcuni mob
colpiscono durissimo. Vi servirebbe almeno un tank forte per portare un sacco di danni..
Nukers e rangers per fare danni sono buonissimi, ma l'AoE è pericoloso negli spazi
ristretti e non molto praticabile nelle CM.Per scendere nel burrone servono 2-3 personaggi
livello 40-42 ( i tank fra questi ). Gli altri possono essere più bassi, livello 34-36
senza problemi se il gruppo ha un buon affiatamento, tank forte e un custode.
Siete abbastanza
in salvo all'interno ma potete incontrare mob aggressivi. Spesso questi sono Ratti Agili o
Predatori Larvali così mantenetevi lontani da questi. Ma se non riuscite a controllare
questi non avete molte chances per il burrone così questo è un primo test.
Trovate la strada
allo allo stand 1. Qui c'è un punto sicuro
per accamparsi e pertanto ci sono sempre persone qui. Potete pullare Estrattori di gemme
Incatenati da questo posto. Vengono di regola 3 a 3. Il Bardo serve qui per fare
confusione nel link. Combatteterne 3 e usare AoE è pericoloso così è meglio pullare mob
non aggressivi.
Quando siete
pronti potete scendere allo Stand 2. Può succedervi di incontrare un ostile Servo non
Morto nella discesa allo stand 2 perciò state pronti per l'occasione. Qui in basso vi
trovate in molti punti con molti estrattori di gemme e scorpioni. Questi non vi
attaccheranno qui, ma un uso indiscriminato del tasto F8 o dei messaggi d'area, e
dei nuke d'area pulleranno rapidamente questi nella mischia e potreste morire come
risultato.Così abbiate cura e puntate con attenzione.
Per cominciare potete pullare i Servi non Morti o gli scorpioni dalla grande stanza a est. Non avventuratevi troppo lontano poichè voi pullereste presto le sentinelle al posto b dei mob.
Per fare qualcosa
di più duro ed impratichirsi nella corsa giù nel burrone potete partire a pullare
prima le sentinelle prima del posto b poi dal posto c. Queste vengono in 3 alla
volta assieme e hai pochissimo spazio e tempo per combattere e scrivere. Siate certi di
non colpire mob mezzati o confusi o mob non aggressivi. C'è spesso anche un
"testone" Unseelie Supervisore nel posto c.
Questo è un mob malvagio e va direttamente dal druido se viene data la chance a
chance. Qualche volta si trova invece un più facile da trattare Unseelie "
mango" .
Guardando giù
dal posto 2:
Guardando al
posto dei mobs dallo stand 2.
Quando siete
pronti a muovervi verso il burrone pullate tutti mob che vedete dal posto b e c e correte
dentro la stanza. seguendo la parete sinistra. Potete
riposare un attimo mentre seite nel posto c per recuperare End e del mana ma presto
dovrete combattere le guardie nel posto d. Muovetevi attraverso la stanza col pilastro e
rimanete nel corridoio allo stand 3. Congratulazioni se siete arrivati fin qui. Ci sono
mob più duri dabbasso ma non linkano ed avete spazio per combattere così, probabilmente,
tutto andrà bene!
Per scendere
ulteriormente dovete pullare le guardie al posto dei mob e e muovervi allo stand 4. Ho visto mob aggresivi allo stand 4 così potreste
dover combattere con loro. I mobs qui sono le Sentinelle.
Vista del
burrone
Vista dello
stand 4. dal ponte nel burrone
Potete andare ora
verso lo stand 6 se volete cacciare Weewhere e Lupi Mannari Argentat Impazziti, pullandoli
dal posto mob g. Questo è un ottimo posto per pullare e nessuno linka.
Se cominciate a
perdere bonus d'accampamento allo stand 6 potete andare agli stand 7 e 8. I Tanks devono
piazzarsi vicinissimi al muro nello stand 8 il più lontano possibile dalla stanza.
Healers e nukers prendono posto in 8. Qui potete pullare dal posto mob h. E non correrete
mai. Ci sono circa 20-30 weewheres in questa stanza e la ricomparsa è rapidissima. Ancora
ricordate di NON usare AoE.
Allo stand 9.
potete cacciare le Abysmals. Esse sono i mobs più grossi in CM. Le pullerete dal punto i.
State attenti a non pullare aggro del posto mob j. Direi
che un Custode qui è una necessità se non ne avevate uno prima. Queste colpiscono molto
duro.
La strada più
sicura per lo stand 10 è combattere attraverso le abysmail nel punto ii. Pullate veloci
fino a che il punto i è vuoto. C'è un paio di Abysmail nella piccola stanza oltre il
puntoi che voi dovrete ucciderel. Quando tutto è vuoto correte di slancio verso l'angolo
a sinistra di sicurezza nel punto 10 Farlo
attraverso i weewhere al punto h potrebbe essere meno duro ma arrivereste in un posto
pericoloso poichè il corridoio dopo il punto h è pieno di mob aggressivi, da qui la
raccomandazione ad andare attraverso la stanza delle Abysmail.
Bene, c'è un
solo modo facile di venirne fuori... il modo /release. Ci
sono persone che utilizzano bug, crack e cadute attraverso le pareti ma questo è un
trucco, qualcosa che i membri dei Legends of Camelot mai tenteranno. Se la Mythic vi
scopre a far questo vi escluderà dal gioco, quindi state attenti..
Così, se non
siete dei "furbi" o pigri, cosa vi rimane? L'unica opzione è lottare per la
strada del ritorno attraverso la spirale che circonda il burrone. Se finora ti è andata
bene seguendo le istruzioni della guida non sarà un problema per voi. I posti sicuri
all'andata lo sono anche al ritornol. Quello che non potete più fare ovviamente è
buttarvi giù ma dovete combattere per tutto il tempo. C'è un mucchietto di guardie sul
lato opposto del ponte visto dallo stand 4 che dovete uccidere ma esse non sono molto
difficili.
Molti
ringraziamenti a Allakhazam.com per le informazioni.
Nome |
Livello |
Tipo |
Drops |
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50 -
50 |
Demon
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_________ |
__________ |
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___________________________ |
45 -
45 |
Humanoid
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|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
35 -
37 |
Humanoid
|
|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
36 -
37 |
Humanoid
|
|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
39 - 39 |
Humanoid |
|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
37 -
37 |
Undead
|
|
||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
37 -
39 |
Insect
|
|
||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
40 -
40 |
Insect
|
|
||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
36 -
36 |
Animal
|
|
|
|
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
47 -
48 |
Elemental
|
|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
49 -
49 |
Elemental
|
|
|
|
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
37 -
37 |
Elemental
|
|
|
|
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
37 -
38 |
Animal
|
|
||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
47 -
47 |
Magical
|
|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
36 -
37 |
Humanoid
|
|
|
|
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
39 -
39 |
Humanoid
|
|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
36 - 36 |
Humanoid |
|
||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
38 - 38 |
Demon
|
|
||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
38 -
39 |
Undead
|
|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
42 -
42 |
Humanoid
|
|||
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
49 -
49 |
Elemental
|
|
|
|
__________________________ |
_________ |
__________ |
______________________________ |
___________________________ |
48 -
49 |
Magical
|
· Coruscating Truesilver Blade |
Grazie a:
Yomar, nostro
capogilda, per aver fornito l'home page e per aver intasato la sua mailbox con tutte le
nuove versioni delle diverse guide.
Halbarad per il supporto generale ed avermi fornito una lista completa dei mob e dei drop
Keri per la guida
alla mappatura delle CM poichè non sarei riuscito a disegnarle da solo e, più importante
di tutto: correggendo gli errori mortali nella guida che la facevano diventare
un'istruzione al suicidio.
Medbs Minions for
maps over CM :
Allakhazam for
beastiary of CM mobs :
http://camelot.allakhazam.com/Mobs/search.html?cmzone=23
Potete usare o
riprodurre questo documento, caricarlo sul vostro sito, stamparlo o copiarlo con queste
restrizioni: dovete sempre includere il capitolo 1, senza modifiche nella presentazione di
Legends of Camelot e mantenere il link alla nostra homepage di gilda e pertanto dare
credito agli autori. Dovete anche mantenere il capitolo "9 Grazie a" che
ringrazia gli altri che hanno contribuito alla Guida. Se cambiate il contenuto dovete
chiaramente specificare che il contenuto è stato cambiato da voi e fornire un link alla
Guida originale (http://www.akebono.cistron.nl/guides.html
).
Bedroc the
Hero
Raid
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