Le
Quest Epiche di Hibernia |
01/12/06
Valmerwolf |
Il Sentiero dellEssenza: Incantatore, Campione, Bardo,
Ombra |
Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Lough Derg |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Spiritello Pazzo - Fagan |
Soldi: sì |
Questa missione epica può essere sostituita in SI (Isola delle Nebbie)
dalla quest "Nell'interesse delle Piante"
1) L'allenatore vi parlerà della quercia morta presso gli alberi a NordOvest di Tir Na
mBeo e vi chiederà di parlare con lo Spiritello Pazzo (12000,29000) per
saperne di più sul Velo. Questo sta vicino alla pozza presso un grosso albero morto sulla
riva nord.
2) Parla con lui ed entra nella pozza. Lo perderete a questo punto ma lo ritroverete di
nuovo presso l'albero. Parlate ancora con lui che vi dirà altre cosa e poi vi
attaccherà. Lascerà un alettera da dare a Fagan in Mag Mell (si trova nella casa più
rande del paese. Fagan legge la lettera e dopo avervi detto qualcosa vi darà soldi e una
palla di esperienza (a livello 7).
Ricompense:
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Estuario Shannon - Lough Derg
- Montagne Silvermine |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Hazard - Resa - Kiara -
Viola |
Soldi: sì |
Questa missione epica può essere sostituita in SI (Isola delle Nebbie)
dalla quest "Ombre Silvane"
ATTENZIONE: patch 1.75:
- Slevin è stato riposizionato alla fattoria dei parthanan in Lough Derg Est (22900,31200)
- Resa è stata riposizionata nella costa nord del Lago di Lough Deg, a nord della
fattoria parthanan e tra le altre vedove roane (54800,9500)
- Hazard è stato riposizionato al circolo di pietre ad ovest di Tir na mBeo in Lough Derg
(17900,48300)
1) Vi viene chiesto di andare al villaggio di Connla e parlare con un abitante nella
speranza di ottenere informazioni sulla Roane di nome Resa.
2) Da qui siete mandati alla Torre di Guardia di Daingean, attraversate il ponte ad
ovest e seguite la strada, per parlare con Slevin (22800,31200) per avere
la posizione di Resa. Slevin vi rimanda a Connla lungo la spiaggia.
3) Resa (4000,7900) ricompare la notte fino al primo mattino ed è
circondato da Siabra Fantasma presenti solo la notte. Prestate attenzione nel trovare il
passaggio fino a lei, durante il giorno è sola. Qui sentirete che una creatura al di là
del ponte di sassi sotto Howth ha la sua pelle.
4) Il folletto in questione è Hazard (31000,49000) vicino all'anello
di funghi andando a sinistra dopo il ponte. Uccidetelo ed otterrete la pelle. Dovrebbe
esssere blu per liv11. Se non è presente, può esserci un Lucradan Incantato...
uccidetelo per far comparire Hazard-
5) Tornate da Resa per la vostra ricompensa
Variante 1:
Parlate con Slevin alla Torre di guardia in Daingean, nell'estuario Shannon
Parlate con Kiara in Connla (9200,27100)
Uccidete Hazard.
Riportate la pelle a Kiara.
Variante 2:
Parlate con Slevin alla Torre di guardia in Daingean, nell'estuario Shannon che vi
darà una polvere
Portate la polvere a Viola (36000,33000) in Caille, nella regione di Bri
Leith.
Portate la pozione a Maeve, poco a nord est di Ardee
Ricompense:
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Lough Derg - Montagne
Silvermine |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Macnol - Nock - Fagan |
Soldi: sì |
1) Parlate con l'allenatore a Tir na Nog. Vi dirà di parlare con Fagan in Mag Mell
2) parlate con Fagan per ottenere la quest. Vi darà un anello e vi dirà di parlare
con Macnol nella torre in rovina di Tir na Mbeo in Lough Derg.
3) Da Mag Mell attraversate il lago e seguite la riva a sud, sorpassando le Vedove
Roane. Andate ad est entrando nel bosco e vedrete la torre con circa 10 Dergan Furiosi.
Macnol (59000,14000) compare dentro la torre.
Una strada più tranquilla è da sud perchè più sgombra dai Dergan. C'è solo una
guardia che compare gialla al 18, quindi portatevi un amico.
4) se Macnol è presente potete provare ad ucciderlo o provare ad uccidere tutti
i siabra con qualcuno che mezza costantemente Macnol. Questa però non è la soluzione
migliore. La cosa migliore da fare è uccidere ogni siabra vicino alla torre,
compreso Macnol, mantenendo pulita da mob la zona.
Un'altra possibilità che rende facilissima la quest è rendervi amici i siabra. Questo
l'ottenete se non ne avete ucciso uno fino al 15esimo livello o uccidendo almeno 30
curmudgeons.
Attenzione: i 2 Siabra intorno alla base della torre, quello dietro la porzione
circolare della torre, i 2 a guardia sul davanti della porzione circolare della
torre vengono da soli.
Il siabra dietro il muro ad est della porzione circolare e quelli davanti al muro linkano
fra loro, chiamando anche Macnol in soccorso.
Avvicinatevi a Macnol dal lato destro della torre per evitare i Dergan del muro.
5) Se è il vostro giorno fortunato ed avete ucciso tutti i Dergan in zona Macnol
comparirà o ricomparirà a questo punto solo, senza siabra attorno. Siate sicuri di
INDOSSARE L'ANELLO DI FAGAN e quindi parlate a Macnol. Lui noterà l'anello e riderà.
Dopo un po' continuerà a parlare dicendo di volere la testa di Nock.
6) Dalla fattoria del Parthanan dirigetevi a sud. Entrerete nella Regione delle
montagne Silvermine ed arriverete ad una piccola capanna con vicino un carretto. In questo
campo vedrete Siabra e Siabra Arceri. Nock (54000,1000) compare
all'interno della capanna al mattino tra le 7 e le 7.15. Uccidetelo per ottenere la sua
testa.
7) Tornate da Macnol. Indossate l'anello sempre ed uccidete il maggior numero possibile
di Dergan Furiosi come al punto precedente
8) Date la testa a Macnol che, a questo punto, vi attaccherà. Uccidetelo e ritornate a
Mag Mell con quello che vi darà. Due trucchetti... a) attaccate prima Macnol e date la
testa di Nock durante il combattimento... eviterà l'aggro di un po' di mob b)
preparatevi allo sprint nel dare la testa. Ci sono buone probabilità di evitare lo
scontro. Non vi serve sentire ciò che dirà Macnol
9) Parlate a Fagan e ridategli l'anello. Lo riotterrete e vi si apriranno due nuove
quest.
Il Diario vi dirà che dovete parlare con Merle il Vecchio o con Maeve la Megera.
Attenzione perchè per poter continuare dovete effettuare la breve quest
"L'Informatore di Merle" altrimente Maeve dirà che non avete informazioni
sufficienti; e comunque dovrete essere di livello 20 per proseguire nella epic....
Ricompense:
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Montagne Silvermine - Lough
Derg - Connacht |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Tracker - Merle il
Vecchio - Creeper - Maeve |
Soldi: sì |
Questa questa quest viene immediatamente dopo quella della Ricerca della Luna ed è
necessaria per proseguire.
1) Fuori Mag Mell c'è un piccolo Inseguitore lurikeen. Chiedetegli dellla "Pietra della
Luna" e vi manderà da Merle, parlando di Creeper che rubò una corona. Qui può essere che la quest sia con bug e non vi presenti la parola chiave. Provate a dire "Moonstone" o, se server italiano, appunto "Pietra della luna". Quasi sicuramente vi si sblocca.
2) Prendete il cavallo per Howth che è nella regione delle Montagne Silvermine. Ad
ovest di Howth, sulla collina, c'è una capanna con Merle il Vecchio (14000,42000)
sempre presente. Parlategli di Creeper. Un NPC chiamato Inseguitore gira nell'area
prossima a Merle. Può essere che dobbiate aspettarlo e parlargli della Pietra della
Luna. Se già questo è stato fatto a Mag Mell è invece probabile che possiate saltare
questo pezzo.
3) Da Ardagh attraversate il lago verso l'Isola dei Siabra in Lough Derg, con 2 case ed
una barca rovesciata.
Creeper (43000,59000) si nasconde sotto la barca.. parlategli ed
otterrete la corona rubata per Maeve.
4) Portate la corona a Maeve che è nella capanna vicino di Ardee. Lei vi parlerà,
chiudendo così questa missione ed abilitandovi al proseguimento della Ricerca della
Pietra della Luna, possibile però dal livello 20. In caso contrario Maeve vi dirà che
non siete forti a sufficienza per farlo.
Non si ottengono oggetti da questa missione.
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Connacht - BriLeith |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Maeve - Empar - Rylie |
Soldi: sì |
1) Andate da Maeve la Megera nella capanna a nord-est di Ardee. Dovete indossare
l'amuleto di Fagan. Vi racconterà una lunga storia e dovrete trovare Empar in Caille
2) Empar è dietro la capanna a nord in Caille. Vi manda da Rylie.
3) Rylie (56000,59000) è a sud est di Caille, vicino al Lago della
Luna ed è fermo vicino ad una alta pietra nera.
Ma attenzione... ci sono 8 empirei
neutrali (se avete un buon rapporto con gli empirei), blu/gialli e circa 6 Inseguitori con
Blaeseach, aggressivi, giallo/rossi per il 20. Gli Inseguitori corrono rapidamente da un
albero alla pietra e tornano indietro. Potete tentare di parlare a Rylie mentre gli
inseguitori sono più distanti, ma è abbastanza difficile non rimanere uccisi. Provate ad
avvicinarvi dalla parte del lago tenendo pronta la fuga veloce. Dopo avergli parlato,
riceverete comunque esperienza, oro e oggetti.
Normalmente gli inseguitori non dovrebbero essere presenti, perchè compaiono
immediatamente dopo aver parlato con Reyle. Se ci sono è perchè qualcuno li ha fatti
comparire prima. State attenti perciò se non li vedete....
Un altro sistema per chiudere la quest in modo sicuro è avere qualcuno che pulla
Blaeseach e scappa via. In questo caso potreste parlare con Rylie indisturbati.
Ricompense:
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Partenza: Culraid |
Zone interessate: Lough Gur - Bri Leith |
Exp: sì |
NPC: Kimba |
Mob o NPC interessati: Kimba - Siobhan - Meriach
- Ainrebh |
Soldi: sì |
1) Cercate Kimba a Culraid in Lough Gur. Prendete il cavallo da Connla o Innis ed
entrate nell'albero a fine corsa. Parlategli di Criostoin Kimba vi racconterà la storia
di Criostoin e vi manderà da Siobhan a Innis Carthaig
2) Siobhan vi chiederà di andare alla pozza dove ci sono Merucha e Tritoni (11000,31000)
per parlare con Meriach.
Non è difficile arrivarci, da Culraid andate sempre a sud,
passate Treibhe vedrete la pozza abitata da Merucha e Mermen tutti viola al 20 ma
neutrali.
Meriach è un'alta Merucha proprio in mezzo alla pozza. Cliccateci sopra col
pulsante destro per parlarle e vi darà la promessa di Criostoin (una bacchetta).
Vi chiederà di portarla da Ainrebh a Caille in Bri Leith.
Se non vi dà nulla, provate a dire "she hear the water".... oppure "Siobhan"
Ricordatevi di avere indosso, non nell'inventario, l'anello di Fagan (Fagan Signet)
3) Dopo una lunga cavalcata date la bacchetta ad Ainrebh a Caille, (nella regione di Bri Leith) che vi ricompenserà (non
illudetevi sulla magnanimità...)
Comunque questa missione è necessaria per poter proseguire nella epic quest.
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Dovete aver completato la quest "La Promessa di Criostoin" prima di poter
iniziare questa parte della Pietra della Luna. Ricordate di indossare sempre l'amuleto di
Fagan.
Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Lough Derg - Lough Gur |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Duana - Edan - Tracker -
Kern |
Soldi: sì |
1) Trovate Duana o Edan (59000,14000) i lupi vicino alla Torre di Tir
na mBeo, dove risiede Macnol. Possono essere visti che girano attorno alla torre con i
Dergans. Una volta che ne avete trovato uno dategli il collare per potergli parlare
2) Questi vi darà la direzione per trovare l'Inseguitore Tremain (Tracker) in Lough
Gur (44000,12000). Può essere trovato a vagare a sinistra della
strada negli alberi dopo Ceannai e, se non lo vedete, provate ad uccidere alcuni Guriti.
Uccidetelo e riceverete un oggetto magico ed una nota incantata, che può essere letta
solo da un Incantatore.
Tremain che è giallo al 25 compare di notte ed è accompagnato da altri due Guriti verdi
o grigi. Deve essere ucciso tutto il gruppo di 3, quindi portatevi un compagno.
3) Portate questa nota a Kern, l'Incantatore in Innis Carthaig, che la decifrerà e vi
darà circa 2.3 milioni di esperienza.
Il passo successivo sarà parlare con Rory ma dovrete essere almeno di livello 30.
Ricompense:
Incantatore |
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Collana del Maestro Incantatore |
Collana |
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+1 Luce, Mana, Inc. |
+2 Potere |
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Campione |
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Collana del Maestro Campione |
Collana |
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+1 ArmiGr |
+1 lame |
+1 Perf. |
+2 Potere |
Bardo |
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Collana del Maestro Bardo |
Collana |
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+1 Lame |
+1 impatto |
+1 musica |
+12 PF |
Ombra |
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Collana del
Maestro Ombra |
Collana |
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+1 Lame |
+1 Perf. |
+1 Critico |
+2 Potere |
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Partenza: Innis Carthaig |
Zone interessate: Lough Gur - Paludi di Cullen |
Exp: sì |
NPC: Kern |
Mob o NPC interessati: Rory - Fagan |
Soldi: sì |
1) L'Incantatore Kern in Innis Carthaig vi manda da Rory (3800,3200)
nelle Paludi di Cullen in una capanna sulla collina per ottenere la Pietra della Luna al
25 ma occorrerà esssere di 30 per continuare. Parlate quindi con Rory, quando sarete al
30, e otterrete la Pietra della Luna, Rory morirà e, nel morire, vi ridarà la Pietra,
dicendo di riportarla da Fagan in Mag Mell. Ricordatevi di indossare il sigillo di Fagan.
2) Riportate la Pietra della Luna a Fagan e vi verrà data la ricompensa
Ricompense:
Incantatore |
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Staffa di Fagan |
Staffa |
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26 liv. Luce, Mana, Inc. |
+6 Int. |
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Campione |
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Elmo dell'Onore di Fagan |
Elmo |
AF60-27% |
+6 Forza |
+6 Agil. |
8% Imp. |
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Bardo |
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Veste del Crepuscolo |
Veste |
AF60-19% |
+6 Car. |
+6 Cost. |
4% Fuoco |
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Ombra |
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Guanti del Veleno di Fagan |
Guanti |
AF60-10% |
+9 Dex. |
+9 Agil. |
8% Corp. |
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Lough Derg - Moher - Miniere
Coruscating - Paludi di Cullen - Briefine - Cruachan Gorge |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Ilisa - Diversi - Banshee
Minore . Bananach - 4 Incantatori - Bean Sidhe |
Soldi: sì |
Questa missione vi fornirà l'arma Epica; considerate attentamente il DpS effettivo,
perchè la qualità del 100% la pone al di sopra di altre armi più luccicanti ma
qualitativamente meno efficaci.
Tutti gli oggetti vengono messi automaticamente nella sacca, non occorre selezionarli.
Le Task possono variare.
1) Vieni mandato dall'allenatore da Ilisa, il fabbro d'armi nel gazebo in Mag Mell di
fianco alla pietra del bind. Lei si offre di costruirti un'arma speciale ma le occorrono
alcuni componenti magici da vari posti ed argento incantato dalle miniere Coruscating.
Si offre di fare un oggetto tra spade, mazze, arma grande, arco, Lancia, stiletto, scudo o
staffa e, in base alla scelta, deve determinare se ha argento a sufficienza.
2) per ottenere l'argento dovrete uccidere alcuni mob, non sempre gli stessi. Questi
sono quelli probabili e variano da classe a classe:
- il Boogie Man per la testa che si trova in Briefine (NF 53000,28000)o
Emain, lo trovate lungo la strada. Andate verso Dun Cruachon e vi imbatterete sicuramente
in uno di quelli. Oppure lo trovate tra Crim ed il gate di Albion..
- un Phaeghoul per la mano. Questo può essere trovato oltre le Cave Koalinth in
Moher; i Pheghoul stanno intorno ad un albero (15000,50000), passato
l'accampamento dei Tritoni. Oppure lo trovate in Cruachan Gorge (33000,48000).
Uscite da Druim Ligen, alla fine della valle prendete a destra, dove c'è una tonnellata
di Torc e Graugaches. I Pahegouls compaiono di notte. Siate sicuri di prendere i Phaeghoul
e non i Faefhoul.
- un Cinghiale Bianco per la zanna, un animale simile al Torc. Per trovarlo andate a
Druim Ligen, entrate in Cruachan Gorge, andate a destra, scalate il dirupo e mantenetevi
lungo il bordo sud della zona. Dopo poco arriverete in una zona dove c'è il Cinghiale
Bianco. Prestate attenzione poichè ci sono molti mob vicino al bordo. I Cinghiali Bianchi
appaiono da giallo ad arancio per il 40 e potreste avere dei problemi.
Ma c'è un altro problema... quando selezionate il mob vi appare neutrale così pullatene
uno e combattete. E' molto probabile che ne vengano fino a 5 , uno dopo l'altro, non
insieme, e che dopo la prima uccisione non vi troviate la zanna nella borsa. E vi
risulteranno comunque neutrali. Così se andate là fatelo con qualcuno.
Potete trovarlo anche sulla collina a NordEst di Dun Lamfhota, il keep della relic a nord
i Ligen (11000,40000).
Nelle Nuove Frontiere ne trovate in Emain Macha (NF 53000,28000)
poco sopra il Monastero abbandonato
- un estrattore di gemme.od un abbattitore
- Golem di Roccia nel dungeon di Treibh Caillte
- Albero Nodoso, poco fuori Druim Cain (35000,45000)(Groovewood NF
10000,40000) nella regione di Collory
- Alberi dell'ira dalla Corteccia verde, in Cruachan Gorge (50000,30000)(greenbark
irewood NF 48000,55000), vicino agli Aughisky
Se non risulta sufficiente l'argento dovrete ripetere l'operazione.
3) Lei ha abbastanza argento per fare una staffa ma le serve un testo antico da una
creatura non viva nelle Paludi di Cullen. Questa creatura è una Banshee Minore (17000,10000)
che darà un globo. Attenzione perchè la zona è molto pericolosa.
4) L'oggetto che vi verrà consegnato deve però essere interpretata da un incantatore.
Potete parlare con quello di Innis, visto che siete vicini. Ma lui dovrà chiedere
consiglio agli altri incantatori.
5) Vi verrà richiesto di uccidere un Bananach perchè ha un oggetto in grado di decifrare
il tutto. Questi, che sembrano dei Dullahan, li trovate vicino alle rovine (12000,20000)
nei pressi di Dun Bolg in Briefine. Spaziano dal giallo al rosso per un 42.
Vi può invece venir chiesto di uccidere un'entità del muschio. La potete trovare in
Cruachan Gorge (62000,30000) poco prima di arrivare alla Torre dei
Giganti in Briefine, dove c'è Raemon.
Per raggiungere bananach ed entità del muschio potete seguire la strada che esce da Ligen
(usate Incitatore), dirigetevi a nordest, passate da Ailinne (altro incitatore), e seguite
la strada sempre verso nordest.
Nelle Nuove Frontiere trovate le bean sidhe in Cruachan Gorge (NF 42000,29000),
i bananach e le bean sidhe insieme in Emain Macha (NF 26000,33000),
le entita' del muschio in Breifine (moss monster NF 18000,59000)
6) Darete questo oggetto a 4 differenti Incantatori per avere l'interpretazione. Questi
sono i 4 Incantatori del reame:
Caolan - a Tir na Nog vicino alla banca
Sadhbh - Tir na Nog vicino ingresso est della città
Eli - Connla
Kern - Innis
7) Riportate la traduzione ad Ilisa che vi chiederà un ulteriore oggetto: l'essenza
del morto da una Bean Sidhe, che si trova in Cruachan Gorge (51300,20500),
sul lato nord del laghetto o (42000,28000) sul lato ovest. Gialli/arancio
per un 41
8) Portate questo oggetto ad Ilisa che vi offrirà la scelta di un'arma.
NOTA IMPORTANTE!!!
Se scegliete come armi il Supporto del Capitano o la Spada di Cathbad sappiate che sono
difettose e si deteriorano molto rapidamente... nessuna preoccupazione... usatele per un
po' e poi andate da una delle due donne (Nairna ed un'altra) che sono a Tir na Nog,
proprio nel giardinetto del Palazzo delle gilde subito dopo l'ingresso dietro la forgia, a
sinistra e destra.
Date a una di loro l'arma che vi verrà sostituita con una perfetta. Questa operazione è
effettuabile una volta sola.
Consiglio a chi volesse regalare l'arma di effettuare prima questa operazione perchè è
fattibile solo dal proprietario originario.
Non so se lo stesso discorso vale per le altre armi......
Ricompense:
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Tir na Nog - Foresta Maledetta
- Paludi di Cullen |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Brigit - Robena - Seren -
Corte delle Fate - Maudalin - Cadoc - Rioldna - Ceri - Regina delle Fate - Destriero
Mistico - Caithor |
Soldi: sì |
Livello 43
1) L'allenatore in Tir na Nog vi manda da Brigit (24000,24000) nel
palazzo (dietro la forgia) vicino al banchiere e l'uomo delle gilde. Lei vi rimanda da
Robena (22000,21000) , l'arpista, che è nella costruzione a sud del
palazzo, vicino agli allenatori degli eroi. Dovrete poi parlare con Seren (17000,22000)
la donna al primo piano nella taverna vicino agli allenatori dei maghi, che vi dirà di
trovare la Corte delle Fate nella Foresta Maledetta.
2) La Corte delle Fate, che sembra comparire solo di notte (0-6.30), ha apparentemente
punti casuali di apparizione.
a) abbastanza semplice, è in (16000,21000) oppure se siete fortunati in (10000,10000)
proprio vicino ai folletti, all'ingresso della foresta; attenti alla borseggiatrice lì
vicino a destra.
b) può apparire in (50000,53000) ma qui è abbastanza pericoloso
c) (56000,15000).
d) (41000,10000).
Dovete uccidere la Corte: Advisor, Vedove, Jester, Destriero per ricevere la prima metà
della Pietra della luna.
3) Portate questa metà a Brigit in Tir na Nog per la ricompensa. A livello corretto vi
verranno dati anche 1 miliardo e rotti di exp (1.2 palla)
Ricompense:
Incantatore |
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Catena d'oro
Incantata |
Collana |
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+3 Inc. |
+9 Dex. |
+9 Int. |
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Campione |
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Cintura del Sollevatore |
Cintura |
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+9 Forza |
+3 Valore |
+12 PF |
4% Corp. |
Bardo |
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Ombra |
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Mantello
della Notte |
Gioiello |
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+3 Silenzio |
+9 Costit. |
+6 Dex. |
6% Taglio |
Livello 45
1) Brigit vi manda da Maudalin (5000,51000) in Bri Leith che vive
sulla cima della torre sulla strada per Caille.
2) Maudalin vi dirà di cercare l'albero delle fate nella Foresta
Maledetta con la Fata Arborea (14800,21600) L'albero è il pino
comune e la Fata è minuscola (sembra una delle farfalline tipiche) e nascosta
nell'albero, quindi dovete cercare bene. Il modo più semplice per raggiungerla è
scendere a sud dalla zona foletti e in corrispondenza di 21600 nord/sud dirigetevi verso
est. Attenti perchè poco più a nord e poco più a sud ci sono mob aggro duri.
2) La Fatina nell'albero vi chiede di uccidere Cadoc che corre con i cavalli incantati
durante giorno e notte lungo il fiume da un estremo all'altro.
3) I cavalli sono normalmente neutrali e di due tipi, destrieri neri di notte e
del velo di giorno. Uccidete entrambi i gruppi ed apparirà Cadoc. Attenzione che essere
interessati alla quest vuol dire rendersi aggressivi i destrieri. Normalmente la prima
richiesta e' quella dell'uccisione dei Destrieri del Velo, quelli bianchi.
4) Uccidete Cadoc che vi darà l'altra metà della Pietra. Non dovesse succedere
dovrete uccidere il destriero nero Darkmane, che percorre di notte il fiume Attenti
perchè Darkmane è accompagnato da 1 o 2 Destrieri/Incubi Oscuri, quindi assicuratevi di
essere all'altezza.
5) Riportate la pietra a Brigit
Ricompense:
Livello 47
1) A questo punto Brigit vi rimanda da Robena, la suonatrice d'Arpa, che vi chiede di
uccidere una Banshee di nome Rioldna che vaga nell'acqua a nord-ovest di Alainn Binn nelle
Paludi di Cullen. Potreste dover uccidere alcuni orsi per trovarvi il passaggio.
Nota: se tra gli orsi doveste notare Dob, un orso nominato, e
tra di voi c'è un ranger o un'ombra, non perdete l'occasione, perchè è uno spawn
rarissimo e droppa un bellissimo stiletto (il più potente di Hibernia): quindi perdete
qualche secondo per uccidere Dob perchè ne vale la pena.
2) Uccidete Rioldna che è rossa al 50 ed ottenete la prima pietra, la Regina delle
Fate apparirà per un momento e vi manderà in Alainn Binn (che è proprio lì dove siete
voi) da Ceri, la guaritrice nella capanna più a nord, che vi dirà di uccidere la Regina
delle Fate nella Foresta Maledetta. Sono sufficienti due PG per fare Rioldna se il tank è
un 50 e l'altro è un bardo, ma anche altre combinazioni doppie vanno bene.
3) La Regina delle Fate (53000,25000) compare solo di notte in mezzo
alle pietre, ma prima dovete uccidere le tre giovani governanti. L'uccisione di queste fa
comparire la regina. Assicuratevi di uccidere le fanciulle prima della Regina perchè
queste tendono ad uccidere la Regina prima di voi; così otterrete la seconda pietra.
Prima di morire la Regina vi manda a liberare il Destriero che è stato imprigionato dai
Far Dorochas
Se la regina non è stata uccisa da altri avventurieri scompare alle 4 del mattino,
quindi il tempo è essenziale
Livello 50
1) Uccidete i Far Dorochas a guardia del Destriero Mistico (23000,47000)
lungo la riva ovest del fiume nella Foresta Maledetta e Caithor in forma gigantesca vi
apparirà (potrebbe essere necessario o meno parlare con il Destriero). Uno dei sistemi
più sicuri, suggerito da Fean ma vale per la quasi totalità dei mob che linkano, è
quello di far chiamare da un pullatore solitario (magari riloggato) un far mentre il
gruppo col questuante rimane dall'altra parte del fiume sufficientemente lontano dai mob.
Il far viene da solo e, dopo averlo ucciso, arrivano gli altri far, attraversando il
fiume. Alla fine rimangono solo i due vicino al Destriero che vanno pullati sul posto
perchè immediatamente compare Caithor.
ATTENZIONE!: può succedere che il curatore venga teleportato sulla collina
sovrastante il Destriero Mistico e, purtroppo, c'è un far dorocha che vi
raggiunge. Dirigitevi verso nord e, appena siete raggiunti dal far, sprintate. Scendete
poco dopo dalla collina verso est, ma non troppo presto perchè, come vi avvicinate alla
zona del Destriero, verreste nuovamente teleportati.
L'unica speranza di rimanere vivi è che abbiate i compagni sul lato ovest del fiume (lo
stesso del Destriero) così da poterli raggiungere con un minimo di vita.
2) Uccidete questo Caithor. Chi ha la quest e le pietre deve stare pronto a colpire
questa immagine di Caithor SUBITO, perchè SCOMPARIRA' dopo 2-3 secondi. Se perdete
l'attimo dovrete ripartire dal passo precedente. Se tutto va bene, il vero Caithor
apparirà con un altro gruppo di 4 Far Dorochas Questo gruppo è difficilissimo da
uccidere, quindi, se potete, allontanatevi perchè c'è un modo semplicissimo per chiudere
la quest.
Come sopra sgruppate un pullatore o fatevi aiutare da un compagno solitario esterno con un
range adatto per non rendersi aggressivi i Far.
Quando colpirà Caithor questo verrà da solo a combattere e, quando il mob sarà
lontano a sufficienza dalle sue guardie, il gruppo principale potrà facilmente
avere la meglio su di lui.
Questo sistema è certo e già ampiamente sperimentato... si evitano molti morti.
3) Uccidete il vero Caithor e prendete la Pietra Gemella. Il destriero vi dà il corno
di pietra dell'Unicorno quando Caithor muore.
4) Ritornate da Brigit e datele il tutto. Lei vi manderà da Lauralaye, vicino al
banchiere che vi darà un set completo di armature.
ARMATURE EPICHE
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