Le Nuove Quest Epiche di Hibernia

01/12/06

Valmerwolf

Le Missioni Epiche di DAoC a partire dalla revisione 1.79 si svolgono in modo abbastanza differente da quelle delle revisioni precedenti.
Le prime 6 missioni sono differenziate per Sentiero o Gruppo di Classi di appartenenza, le ultime tre sono identiche per tutte le classi, rendendo più facile reperire compagni per completare il percorso.
Le missioni risultano inoltre più semplici da terminare e la conclusione del percorso Epico regala un'Armatura Epica con bonus decisamente superiori a quelli delle precedenti revisioni, includendo "bonus ToA".
La sesta missione sarà svolta in un piccolo dungeon ad istanza, le ultime tre si svolgeranno in un ampio dungeon ad istanza. Inoltre questi ultimi passi potranno richiedere l'aiuto di qualche amico ma non sono realmente difficili.
Liv. Sentiero Essenza Sentiero Concentrazione Sentiero Armonia  
1(5) The treasures of Tir na mBeo The Hand of Nuada Airgedlamh   The Legacy of Fragarach
2(10) Assessing the Threat Argent Arrowheads The Apple's Kiss The Sword of Cuchulainn
3(15) Settling the Score Sweating the Smith Return of the Draoi Dorcha The Light-Fingered Blademaster
4(20) A Ring and a Prayer Emancipation Ley Line Legerdemain Following Fragarach
5(25) The Elf Lord's Vengeance Mining for Information Breaking the Seal Reprisal
6(30) Th Empyrean Dilemma Reclaiming the Mines Downfall of the Dark Druids Confronting Cethlen
7(35) Un piede sulla porta epihib-30.jpg (13556 bytes)   epihib-40.jpg (13530 bytes)
8(40) Shattering the Alliance
9(45) The Final Strike

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Liv. Essenza Incantatore, Campione, Bardo, Ombra
1(5) I Tesori di Tir na mBeo
The treasures of Tir na mBeo
[#1] Parlate con il vostro allenatore
[#2] Andate a Mag Mell, poco fuori la porta Est di Tir na Nog e parlate con Fagan, nell'edificio
[#3] Fagan vi chiede di investigare sullo Spiritello Pazzo/Mad Sprite (14000,8700) che vaga tra gli alberi poco a sud delle porte di Tir na Nog Est. Trovate lo Spiritello e parlategli.
[#4] Ritornate a Mag mell con il Messaggio e datelo a Fagan.
[#5] Ritornate a Tir na Nog e parlate con il vostro allenatore

Incantatore > Charmer Jewel
Bardo > Choir Jewel
OmbraTrickster Jewel
2(10) Assessing the Threat [#1] Parlate con il vostro allenatore
[#2] Viaggia a Mag Mell e parla con Fagan.
[#4] Dovrai andare a nordovest di Ardee (32800,23000) alla ricerca dell'accampamento Siabra, che si trova un po' a sudovest del portale di Darkness Falls. Uccidi il capo Siabra Rhaegit e cerca informazioni sulla pietra della Luna (Moonstone)
[#5] Ritorna a Mag Mell con lo strano emblema che hai trovato su Rhaegit, forse Fagan saprà riconoscere il simbolo.

IncantatoreIllusionist Belt
Ombra >   Nightwalker Belt
Bardo >  Vocalist Belt
3(15) Settling the Score [#2] Andate a Mag Mell e parlate ancora a Fagan dei piani per eliminare i Siabra presenti in Connacht.
[#3] Fagan vi chiede di uccidere il Capitano Ultanas/Chieftain Ultan (11500,5260). Le sue sentinelle hanno riportato che i Siabra hanno lasciato il campo e si sono ritirati nell'area a nordest della fattoria Parthanan a Connacht. L'uccisione del Capitano Ultan richiede un gruppo di 2-4 persone, se il livello è quello corretto.
[#4] Ritornate da Fagan con la Pergamena di Ultan (Ultan's Scroll) e la notizia che Ultan è morto.
[#5] Date a Fagan la Pergamena
[#6] Fagan crede che il propfeta e scolaro lurikeen Lobais abbia la capacità di tradurre la Pergamena. Portatela quindi a Tir na nog, nel palazzo di Alainn Cuir
[#7] Tornate poi da Fagan per la ricompensa, consistente in un bracciale per classe

IncantatoreGlamourist Bracer
Ombra > Darkshade Bracer

4(20) Un anello ed una preghiera
A Ring and a Prayer
[#2] Viaggia a Mag Mell per parlare con Fagan della Pietra della luna (Moonstone)
[#3] Vieni mandato a Connla nell'Estuario Shannon per parlare con Kirwyn (10200,39600) dall'altra parte del fiume nella piccola foresta.
[#4] Kirwyn non vorrà parlarvi a meno che voi non distruggiate il simbolo di Fagan. Distruggetelo quindi e poi parlate ancora con Kirwyn. Per distruggere un oggetto dovete selezionare l'oggetto e fare shift+D.
[#5] Avete distrutto l'oggetto, considerando così le informazioni di Kirwyn più importanti dell'anello di Fagan. Ora potete parlare con Kirwyn.
[#6] Kirwyn vi dice che gli Eriu hanno spedito un gruppo per cercare la tana di una creatura oscura, nota come Sramandar. La loro destinazione era nell'area della spiaggia ad est del fiume, nell'angolo nordest dellestuario Shannon. Serviranno 2-4 giocatori di livello corretto.
[#7] Srandamar ha catturato il gruppo completo e lo ha costretto a servirlo. Dovrai sconfiggere Sramandar (58700,2800) per ottenere l'accesso ai tesori che egli sorveglia.
[#8] Clicca con il bottone destro sul Srandamar's Hoard per aprirlo. Questa operazione vi consegnerà un Mantello per classe
[#9} Ritorna da Fagan e digli dell'incontro con Kirwyn e dello scontro con Sramandar.
Riceverai poco meno di 2 milioni di exp ed un mantello per classe

IncantatoreEntrancer Cloak
Ombra > Darkblade Cloak
Bardo > Choralist Cloak
5(25) La rivincita del Signore degli Elfi
The Elf Lord's Vengeance
[#2] Ritorna nuovamente a Mag mell per parlare con Fagan.
[#3] Verrai mandato a sud di Howth, dovrai attraversare il fiume ed uccidere un Luricaduano (31300,48700) alla ricerca di un gioiello fortunato che questo possiede.
[#4] Porta il Gioiello Fortunato del Luricaduano/Luricaduane's Lucky Charm a Connla e parla con Eli per farlo incantare con una magia.  Eli è nell'ultima capanna a destra dello stalliere
[#5] Uccidi Kirwyn. Gli agenti di Fagan lo hanno individuato nella foresta morta al di là del fiume. Anche qui serve un gruppetto di 2-4 giocatori se siete del livello corretto.
[#6] Ritornate da Fagan con la testa di Kirwyn. Per ritornare velocemente a Mag Mell usate (/use) il Gioiello Incantato del Luricaduano per essere teleportati..
[#7] Parlate a Fagan in Mag mell. Vi verrà dato un anello per classe più 5.7 milioni circa di exp

IncantatoreSeductor Ring
Ombra >  Darkguard Ring
6(30) Il dilemma empireo
The Empyrean Dilemma
[#2] Parlate con Fagan a Mag Mell.
[#3] Viaggiate fino alla città empirea di Caille nella Valle di Bri Leith e parlate con Olane.
[#4] Olane ammette che il suo popolo sta fronteggiando una congiura dei Siabra e vi chiede di parlare con Keeper Rasa nelle capanne a nord est di Caille. Keeper Rasa vi darà una Pietra della Luna Radiante (Radiant Moonstone). Questa pietra sarà l'unico mezzo per essere teleportati nel dungeon
[#5] Formate un piccolo gruppo e usate il Gioiello di Keeper Rasa proprio all'ingresso delle Miniere Scintillanti (Coruscating Mines), senza entrarvi! Dovrete quindi fare /use sull'oggetto quando sarete tutti vicini fra voi, all'ingresso della miniera ma all'esterno. Entrerete così nei tunnel di Danyc dove dovrete sconfiggere proprio Danyc e liberare Sioldar
[#7] Questo è un dungeon ad istanza e tutto il gruppo vi entrerà. Una volta uccisi i mob sul percorso non ricompaiono. Uccidete il Capitano Danyc, il capo dei catturatori di Sioldar, trovate Sioldar (che è lì vicino) e parlategli prima di lasciare il dungeon.
[#8] Dopo aver parlato con Sioldar e liberato Sioldar, fate /use con il Gioiello di Keeper Rasa per essere teleportati fuori dal tunnel. Ritornate da Keeper Rasa nell'accampamento a nordest di Caille e fatele sapere che Sioldar è stato liberato.
[#9] Ritornate da Fagan in Mag Mell con la Pietra della Luna Radiante (Radiant Moonstone). Riceverete un gioiello e circa 23 milioni di exp come ricompensa

Incantatore >   Mesmerizer Jewel
Ombra >  Nightguard Jewel

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Liv. Concentrazione Eldritch, Eroe, Custode, Ranger
1(5) La mano di Nuada Airgedlamh
The Hand of Nuada Airgedlamh
[#2] Il vostro allenatore vuole che parliate con Dian Cecht in Mag Mell, che si trova ad est della porta est di Tir na Nog.
[#3] Cercate nell'area attorno alla città un uomo di fango/mudman (23600,5500). Uccidetelo e cercate nel corpo per ritrovare una noce d'argento. L'uomo di fango compare verde a livello 6.
[#4] Portate la noce d'argento a Dian Cecht in Mag Mell
[#5] Parlate con lui dell'argento.
[#6] Ritornate a Tir na Nog e parlate con il vostro allenatore che vi ricompenserà con un gioiello per classe

Ranger >  Wilder Jewel
Eroe >  Attendant Jewel
2(10) Punte di Freccia d'argento
Argent Arrowheads
- L'allenatore in TNN vi dice di parlare con Dian Cecht in Mag Mell.
- Dian Cecht vi manda a parlare con la Sentinella Ferita, che è vicino al portale dell'Isola delle Nebbie, ad ovest di Mag mell. Dopo un colloquio con lei ed il suo attendente, le direte che siete in missione da parte di Dian Cecht per saperne di più sulle armi dei Siabra. Vi dirà dell'attacco subito presso un insieme di pietre a nordovest di Mardagh o a nordest del laghetto. Potete raggiungere la zona andando a sud ovest da Mag Mell
- ma dovrete tornare da Dian Cecht per riferire della locazione
- questi vi darà anche una pozione che rivela qualsiasi arma fatta di argento incantato.
- Andate ora nella zona descritta (18000,22000). Non appena sarete nella zona giusta, vi comparirà un messaggio. A questo punto fate /use con la pozione nell'inventario. Vi verrà rivelata una freccia d'argento.
- portate la freccia d'argento a Dian Cecht in Mag Mell. Questi vi rivelerà che la freccia appartiene a Dacyn, un arciere Siabra accampato in Lough Derg, vicino ad un gruppo di pietre (22000,32000) ad ovest di Mardagh. Uccidetelo e portate il suo equipaggiamento a Dan Cecht
- Dan Cecht vi darà circa 61000 di exp ed una cintura per classe

Eroe >  Servitor Belt
Eldritch >  Invoker Belt
3(15) Sweating the Smith [#1] Ancora una volta il vostro allenatore vi dice di andare da Dian Cecht a Mag mell.
[#2] Andate quindi a Mag Mell a parlare con Dian Cecht dei progressi delle indagini sull'argento trovato sulle frecce
[#3] Andate da Dera, che è nel piccolo edificio a nord in Mag Mell. Parlatele di ciò che è riuscita a capire delle frecce incantate.
[#4] Mentre Dera continuerà ad investigare voi dovrete trovare il fabbro che fabbricò le frecce. Parlate con Dian Cecht per capire come fare a trovare il fabbro dei Siog.
[#5] Cercate il laboratorio di Goronwy (830,9150) nella valle di Bri Leith, a sudovest dell'ingresso dell'entrate delle Miniere Scintillanti (Coruscating Mines), molto vicino al confine con Lough Derg
[#6] Uccidete Goronwy (vi servirà un gruppo di 2-4 amici) e usate la Pozione (Potion of Binding) sul suo fantasma.
[#7 & #8] Parlate col Fantasma di Goronwy. Prendete da lui più informazioni possibili. Queste sono alcune delle possibilità:
[The potion compels you]  [The potion compels you]
[Parlami delle armi] [Tell me about the weapons]
[Chi ricevette le tue armi?]  [Who received your weapons?]
[Quali tribù ricevettero le armi?]  [Which tribes received weapons?]
[#9] Ritornate da Dian Cecht e fategli sapere che i Siabra hanno già fabbricato un grande numero di armi incantate e si stanno preparando all'attacco.
Vi verrà dato un bracciale e circa 61000 di exp

Eldritch >  Conjurer Bracer
Ranger >  Archer Bracer
Eroe >  Confidant Bracer
4(20) Emancipazione
Emancipation
[#1] Parlate con il vostro allenatore che vi manda da Dian Cecht
[#2] Ritornate nuovamente da Dian Cecht a Mag Mell e chiedete degli Hiberniani catturati per le miniere.
[#3] Date allo stalliere Rumdor il biglietto consegnatovi da Dian. Andrete a Howth dove dovete parlare con Proinnsias. Questi è nella capanna centrale del fortino.
[#4] Trovate il campo Sheevra ad est di Howth, dovete attraversare il fiume e dirigervi nella valle oltre la collina. Sconfiggete gli Sheevra a guardia dei prigionieri per far apparire il capo Maestro degli schiavi (51000, 50000).
Questo incontro richiede l'aiuto di amici, se siete ai livelli corretti.
Per arrivare in zona potete anche attraversare il fiume in (27470,47200) e poi dirigervi a nord
[#5] Dovrete infatti uccidere lo Sheevra Slave Master che appare nella capanna a nord del campo per investigare sul disordine che avete causato. Uccidendo il boss, otterrete la chiave per liberare i prigionieri.
[#6] Presa la chiave dei prigionieri dal corpo del Maestro degli Schiavi, parlate con uno dei prigionieri ed iniziate a liberarli.
[#7] Appena liberati i prigionieri, parlate con loro.
[#8] I prigionieri si preparano a lasciare il campo e vi chiedono di di ritornare a Howth e preparare Proinnsias al loro ritorno.
[#9] Ritornate ora a Mag Mell ed aggiornate Dian Cecht sui vostri progressi.
Ve verranno dati un mantello per classe e poco meno di 2 milioni di exp

Eldritch >  Magius Cloak
Ranger >  Tracker Cloak
Eroe >  Henchman Cloak
5(25) Mining for Information [#1] L'allenatore vi manda a reperire nuove informazioni sulla battaglia verso i Siabra
[#2] Andate quindi a Howth e parlate con Capo Proinnsias
[#3] Attraversate il lago da Howth, verso il villaggio Sheevra nelle Silvermine Mountains. Cercate l'osservatore Camlin (60800, 25000), in una bosco a nord del villaggio ed uccidetelo.
Attenzione perchè questo non è il villaggio della missione precedente. Questo è un po più a nord-nordovest del campo con i prigionieri. Andateci con qualche amico.
[Step #4] Ritornate da Capo Proinnsias in Howth, con il rapporto dell'Osservatore Camlin.
[Step #6] viaggiate a est da Howth, attraversate il fiume e trovate l'albero morto a sud del villaggio Sheevra (58900,27800) nelle Montagne Silvermine. Quando arriverete nei pressi del Messaggero Siabra, cliccate col destro sul report nel vostro inventario e fate /use per attivare l'illusione
[Step #8] Parlate con il Messaggero Siabra (53100, 33200) nelle Silvermine Mountains
[Step #9] Avete consegnato il rapporto falsificato e potete quindi ritornare a Howth per parlare con il Capo Proinnsais
Vi verrano dati un anello per classe e 5.7 milioni di exp

Eldritch >  Void Adept Ring
Ranger >  Prowler Ring
Eroe >  Stalwart Ring
6(30) Reclaiming the Mines [#2] Andate a Howth per parlare con il Capo Proinnsias dei suoi piani per recuperare le miniere di argento incantato. Crown Prince Geddyn si sta muovendo per ispezionare personalmente le miniere. Queste sono all'avamposto Sheevra nell'angolo nordest delle Montagne Silvermine. Il Capo vi dà uno Shadow Brooch to conceal yourself. Dovrai osservarli entrare nelle miniere, quindi seguirli ed ucciderli. Manderà delle truppe per guardare la miniera quando avrai fatto ciò..
[#3] Viaggiate quindi all'avamposto a nordest nelle Montagne Silvermine (54200,1000). Individuate il Crown Prince Geddyn e seguitelo all'ingresso della miniera.
[#4] Seguitelo sulla cima della collina e vedrete che entra attraverso una porta nascosta. La regione si chiama "Silver Mine Cliff Entrance" ed è in (60670,7050).
[#5] Fate /use con lo Shadow Brooch per poter entrare nel dungeon o per uscirne. Se siete in gruppo, tutti i vostri compagni saranno teleportati all'interno. Potrebbe succedere che non venga aggiornato il diario. In questo caso provate ad uscire e rientrare. E' importante che otteniate il drop dal Principe essendo al passo #6. Se ciò non fosse, il Principe non vi darebbe drop e non potreste passare al passo #7.
[#6] Uccidete le Guardie della Mano d'argento ed il Crown Prince Geddyn. Assomiglia molto ad una task di pulizia del dungeon. Verrà rilasciata la Mano d'Argento di Nuada.
[#7] Fate /use con lo Shadow Brooch per lasciare il dungeon, ritornate a Howth per parlare con il Capo Proinnsias.
[#8] Capo Proinnsias dice  che Dian Checht vorrà la Mano d'Argento e di andarlo a trovare in Mag Mell.
Vi verranno dati un Gioiello per classe e 23 milioni di exp (liv.49)

Ranger >  Marksman Jewel
Eroe >  Gladiator Jewel

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Liv. Armonia Animista, Mentalista, Blademaster, Druido, Valewalker
1(5)
2(10) Il Bacio della Mela
The Apple's Kiss
#1 Andate a parlare a Torrance in Ardee.
#2 Questi vi manda a parlare con lo strano druido Aibhaill Treesworn (45200,38300) che è negli alberi rossi ad ovest della strada per Druim Ligen.
#3 Vi darà una bacchetta di melo, Uibhaill P'og, e vi manda da Huathe, un legno dell'ira che si sta nascondendo a sudovest fuori la porta nord di Tir na Nog.
#4 andate alla porta est di Tir na Nog (4734,15462) e dirigetevi verso i tre alberi ad est della strada per uccidere Huathe (17.5k,59.8k). Può essere che il repop sia ad una certa ora verso sera.
Se siete druidi dovrete invece uccidere un albero corrotto di nome Duir, che trovate vicino ad un albero morto al centro del boschetto in Lough Derg (5k,10k)
#5 recuperate il suo cuore di legno corrotto e portatelo da Torrance
Riceverete circa 33000 di exp più una cintura per classe.

Mentalista >  Adept Belt
Druido >  Student Belt
3(15) Ritorno del Draoi Dorcha
Return of the Draoi Dorcha
[#1] Parlate con l'allenatore a Tir na Nog.
[#2] Andate ad Ardee in Connacht per parlare con Torrance.
[#3] con un piccolo gruppo investigate il campo Draoi Dorcha, perlustrato dagli uomini di Torrance. Il luogo si trova nelle Montagne Silvermine (12200, 2200), ad ovest di Ardagh. Prendete il Gioiello Schermante (Shielding Charm) con voi per aiutarvi nel riconoscimento.
[#4] Sentirete dei rumori da sudest non appena due mob arriveranno nel campo. Uccideteli entrambi, uno vi rilascerà gli Oggetti Rituali Draoi Dorcha (Draoi Dorcha Ritual Objects).
[#5] Portate questi strani oggetti a Torrance in Ardee. Li troverà non familiari e vi manderà dal Vecchio Eremita per investigare. Verrete quindi teleportate a Brynach nella valle di Bri Leith.
[#6] Cercate il Vecchio Eremita nel campo in uno spiazzo a sud dell'avamposto di Brynach (25570,54700) in una tenda. L'Eremita dice che gli oggetti sono prodotti dai lavoranti del vecchio Dio Cromm Cruach, ancora adorato dai Fomoriani.
Pensa che i nostri nemici stiano complottando insieme e che i Fomoriani stiano formando un'armata di alberi-soldato.
[#7] Ritornate da Torrance in Ardee per portare le notizie.
Vi verranno dati esperienza ed un bracciale per classe.

Druido >  Apprentice Bracer
4(20) Ley Line Legerdemain [#1] Parlate al vostro allenatore in Tir na Nog
[#2] Di nuovo tornate ad Ardee per parlare con Torrance.
[#3] Viaggiate a Howth per parlare con Cathbad della fortezza di Draoi Dorcha.
[#4] Cathbad cerca di localizzare i Druidi Oscuri ma questi sono schermati.
Qualcuno li deve cercare più da vicino. Dice che i Demi-fey potrebbero trovarli, poichè questi possono vederli.
L'ultima volta che li incontrò erano alle Scogliere di Moher. Vi teleporta quindi in quel posto.
[#5] Cathbad vi porta infatti alla torre di guardia in Connacht, vicino ai confini con le Scogliere di Moher. Dirigetevi a nordovest fino al bosco e cercate i demi-fey.
[#6] Il demi-fey è sotto un albero poco a nordovest della torre di guardia. Quando vi avvicinerete, comparirà Filimenth che attacca il demi-fey. Filimenth fa comparire anche parecchi pet Cacciatori della Foresta Scura (Dark Grove Hunter pets). Uccidete Filimenth e scompariranno anche i pet.
[#7] Parlate al demi-fey. Lei traccia le linee magiche e localizza Draoi Dorcha Magic. Verrete teleportati a Mag Mell così da poter prendere il cavallo per andare velocemente a Howth.
[#8] Andate a Howth e parlate con Cathbad. Cathbad dice che il bosco su cui stanno lavorando è una zona di passaggio per  Draoi Dorcha. C'è una grossa buca in cui vengono svolti i rituali. Viene sigillata di solito con trappole e sorvegliata da guardiani. Dovrete comunque parlare con Torrance per questo.
Vi verranno dati exp ed un mantello per classe.

Druido >  Ovate Cloak

5(25) Spezzando il Sigillo
Breaking the Seal
[#1] Parlate al vostro allenatore in Tir na Nog
[#2] Di nuovo tornate ad Ardee per parlare con Torrance.
[#3] Torrance ha quasi tutto quello che serve per spezzare i sigilli dell'ingresso alla fortezza. Ma vi chiede di reperire un'altro oggetto. Gli serve un ramo di Germoglio di Albero dell'Ira (Irewood Sapling Branch). Questi si possono trovare facilmente a sud della fattoria dei Parthanan a Connacht.
[#4] Ritornate da Torrance con il ramo.
[#5] Torrance prepara un mazzo di rametti per rompere i sigilli di Draoi Dorcha. Spiega che il bosco è posizionato nella parte nord dell'Estuario Shannon.
[#6] Trovate il bosco di Draoi Dorcha. Questo è un insieme di alberi morti (29100, 9750) ad ovest della strada per Howth
[#7] Fate /use del mazzo di rami per spezzare i sigilli.
[#8] Compare il Guardiano del Bosco. Anche se morite potrete ripetere il tutto, facendo /use con i rami.
[#9] Ritornate da Cathbad in Howth.
Riceverete exp e un anello per classe

Druido >  Grove Healer Ring

6(30) Caduta dei Druidi Oscuri
Downfall of the Dark Druids

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Liv. Essenza Vampiir, Bainshee
1(5) The Legacy of Fragarach [#1] Parlate al vostro allenatore in Tir na Nog
[#2] Verrete mandati a parlare a Brigit nel palazzo di Alainn Cuir in TNN.
[#3] Brigit desidera che uccidiate Elerion e recuperiate la sua Essenza Spirituale.
Entrate nel Velo (Veil Rift) da Alainn Cuir r cercate Elerion nella seconda isola dall'ingresso.
[#4] Ritornate da Brigit e consegnatele l'Essenza Spirituale
[#6] Ritornate dal vostro allenatore in Tir na Nog. Riceverete exp ed un Gioiello

Vampiir >  Midnight Initiate Jewel

2(10) La Spada di Cuchulainn
The Sword of Cuchulainn
[#1] Parlate al vostro allenatore in Tir na Nog
[#2] Verrete mandati a parlare a Brigit nel palazzo di Alainn Cuir in TNN.
[#3] Brigit desidera che cerchiate il corpo di Cuchulainn per saperne di più sul destino di Fragarach. Cuchulainn cadde in battaglia sulla cima di una collina (39900,25500) a sud del portale di Darkness Falls a Connacht
[#4] Uccidete lo spirito malefico prima che attacchi.
[#5] Dopo aver messo al silenzio lo spirito malefico, parlate con gli altri fantasmi e scoprite se essi hanno delle informazioni sul destino di Fragarach
[step #6] Ritornate da Brigit a Tir na Nog e consegnatele l'Anello d'Oro Iscritto
Riceverete exp e una cintura pèer classe

Vampiir >  Midnight Apprentice Belt

3(15) The Light-Fingered Blademaster [#1] Parlate al vostro allenatore in Tir na Nog
[#2] Verrete mandati a parlare a Brigit nel palazzo di Alainn Cuir in TNN per sapere come localizzare Rathil O'Carolan.
[#3] Adate a Mag Mell e cercate il mercante di armi Sian, che si trova nella capanna a sinistra nel fortino. Scoprite se potete ottenere informazioni da lui su dove si trova Rathil O'Carolan.
[#4] Parlate a Sian di Rathil O'Carolan.
[#5] Sian non parla con Rathil da parecchio tempo ma pensa che Eleri, nel villaggio di Ardee abbia parlato con lui di recente.
[#6] Andate quindi ad Ardee e parlate con Eleri che è sotto il fungo. Questi pensa che Rathil O'Carolan sia accampato a sudest della fattoria dei Parthanan a Connacht. Raccogliete un gruppetto e trovate il campo di Rathil, a cui dovrete chiedere se egli possiede Fragarach.
[#7] Rathil (17900,14050) in Connacht è un vampiro arancio al 15 ed è riluttante a parlare con voi, ma ha dato la sua parola che vi darà informazioni se lo batterete in duello. Una volta che Rathil si arrende parlategli nuovamente
[#8] Rathil O'Carolan ammette di aver presoFragarach dal corpo di Cuchulainn, ma dice che la spada fu maledetta. Vendette la spada ad un mercante verrante di nome Cethlenn. Ritornate da Brigit in Tir na Nog.
[#9] Brigit vi chiede di ritornarle l'Anello d'oro iscritto e vi ricompensa con esperienza ed un bracciale

Vampiir >  Midnight Adept Bracer
4(20) Inseguendo Fragarach
Following Fragarach
[#1] Parlate al vostro allenatore in Tir na Nog
[#2] Verrete mandati a parlare a Brigit nel palazzo di Alainn Cuir in TNN.
[#3] Andate a Brynach nella Valle di Bri Leith, quindi cercate lo spiazzo a sud dell'accampamento del Vecchio Eremita (25600,54600) che vi parlerà del luogo dove i Fomoriani intendono iniziare l'invasione
[#4] Il Vecchio Eremita vi manda alle scogliere di Moher con una mappa dei luoghi rituali dei Fomoriani. Formate un piccolo gruppo prima di iniziare l'investigazione. Cliccate sulla mappa e fate /use, per rivelare la locazione del primo luogo.
[#5] La mappa dice che il primo luogo è a sud del sentiero a ovest sulla strada per le scogliere
[#6] Cercate in (50500,49150) ma nulla rivela la presenza di recenti presenze di Fomoriani. Cliccate allora sulla mappa e fate /use per scoprire il luogo successivo.
[#7] Il secondo luogo segnato sulla mappa (53700,29300) è a nord del primo.
Potete raggiungerlo prendendo a nord al bivio per le scogliere e cercando nell'area tra la strada ed il villaggio dei moherani.
[#8] Questo secondo luogo rivela un sacrificio recente. Durante la vostra ricerca, il Sacrificatore Fomoriano vi scopre.
Uccidete lui ed i suoi seguaci. Se il Sacrificatore non è presente allontanatevi dalla zona e riavvicinatevi nuovamente alla pietra.
Il Sacrificatore è giallo ed i suoi seguaci blu a livello 20. Una volta ucciso il Sacrificatore, i suoi seguaci scompariranno.
[#9] Ritornate da Brigit per fornire un rapporto sull'accaduto.
Verrete ricompensati con exp ed un mantello.

Vampiir >  Midnight Protector Cloak
Bainshee >  Phantom Reaper Cloak
5(25) Reprisal [#2] Cercate Dian Cecht in Mag Mell, è nella casa di Fagan dove c'è anche il guaritore e parlategli del tentativo di assassinio. Vi darà un dispositivo per rintracciare l'assassino.
[#3] Trovate ed uccidete l'assassino (6170,55230) in Bri Leith. E' arancio per un 26.
[#4] Parlate con la sentinella Giolladhe (4700, 51750) a Bri Leith a sud ovest della Torre di Guardia.
[#5] Recuperate una fiala di acqua pura da uno Sheerie di rugiada/Mist Sheerie (62200, 52300) in Lough Dergh. Per un 26 sono blu.
[#6] Ritornate da Dian Cecht in Mag Mell. Dategli ciò che avete recuperato dall'assassino.
[#7] Date anche la fiala di acqua pura. Vi darà una nota.
[#8] Portate la nota a Lobais in Alainn Cuir, il palazzo di Tir na Nog.

Vampiir >  Midnight Seeker Ring
6(30) Confronting Cethlenn [#2] Parlate con Lobais della traduzione della Nota del Fomoriano assassino
[#3] Questa Nota rivela la presenza di un luogo d'incontro nella Valle di Bri Leith. Andate quindi a Caille, cercate Saraid e chiedetele se conosce qualche posto come quello descritto nella lettera
[#4] Raggruppate alcuni amici e seguite la strada a nord di Caille. Non appena gira a destra voi andate a sinistra, seguite la streatta vallata oltre le primule (primrose) ed i Siog verso le Abandoned Mines dove vedrete una pietra
[#5] Fate /use della the Diving Rod nello zaino per rivelare l'ingresso della tana fomoriana
[#6] Entrerete in un dungeon ad istanza, apritevi la strada per uccidere Cethlenn e liberare Fragarach
[#7] Dopo averla uccisa e liberato Fragarach ricordatevi di cercare lo scrigno delle paghe, dietro Cethlenn.
[#8] potete riusare l'oggetto per essere teleportati fuori dal dungeon. Ritornate da Lobais in Tir na Nog e mostrategli la Nota trovata nello scrigno. Riceverete una ricompensa

Animista >  Forestspinner Jewel
Valewalker >  Grovewalker Jewel

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I passi uguali per le classi (Epic 7-8-9)

Un piede sulla porta (A foot in the door - Epic 7)

liv. 35-50

Partenza: Tir na Nog Zone interessate: Lough Gur - Dithreabhach Exp:
NPC: Trainer Mob o NPC interessati: Comandante Ombra - Haelad Soldi:

[Step #1] Parlate con il vostro allenatore a Tir na Nog

[Step #2] Parlate con Brigit nel palazzo di Alainn Cuir a TNN per avere maggiori informazioni sull'area dei Fomoriani che gli esploratori stanno osservando. Brigit vi dirà che un Re Fomoriano, chiamato Tethra si è alleato con i Siabra e con i Druidi Oscuri e si stanno preparando ad attaccare.

[Step #3] Vi spiega che a spedito una squadra di Ombre per investigare la zona di Lough Gur per trovare indizi su una fortezza. Il capo della squadra ha il Quartier generale in uno degli edifici della Fattoria Parthanan a nord id Innis Carthaig. Viaggiate quindi fin là per avere informazioni sul progresso delle indagini

[Step #4] Il Comandante Ombra (Nightshade Commander) (56500, 26400) in Lough Gur vi dice che è stata localizzata la fortezza ma non è stato trovato il modo di raggiungerla.
Hanno però visto dei Fomoriani entrare e lasciare una casa firbolga ma non sanno come raggiungere la struttura sotterranea. L'ordine è stato di osservare ma il Comandante suggerisce di catturare una pattuglia per scoprire come entrare.
Il nome della casa è Dithreabhach. Andate quindi a nordovest ed uccidete le sentinelle Fomoriane a guardia della casa nell'albero. La casa è visibile anche dalla strada (è quella del Druido Eremita della vecchia quest del Sentiero dell'Armonia). Ci sono 2 sentinelle, una per ogni lato della porta. Il dungeon viene usato per le quest di livello 35, 40, 45, quindi potreste trovare altri giocatori in zona dell'albero.

[Step #5] La sentinella fomoriana rilascia ina Statuetta Fomoriana che potete usare per essere teleportati nella fortezza.
Fate /use con la statuetta e verrete teleportati dentro e fuori dal dungeon.
Entrate nella casa per usare la statuetta, per essere sicuri e siete in gruppo, ma a me ha funzionato (da solo) anche all'esterno. Il dungeon è per 4 giocatori livello 39. I Fomoriani Trodach sono arcieri e tendono a scappare per portarsi fuori dal range di mischia.

[Step #6] Dovrete uccidere il Guardiaporte Haelad (Gatekeeper Haelad) per ottenere la Chiave di Haelad (Haelad's Key).
- per trovare la sua stanza dirigetevi verso ovest al primo bivio.
- al bivio successivo proseguite diritto sempre verso ovest. Arriverete in una stanza abbastanza popolata ma se pullate il Guardiano dalla distanza gli altri due fomoriani non aggreranno. Vi verrà rilasciata la chiave per aprire il baule dei documenti.
- ritornate indietro e dirigetevi ora verso nord, arriverete alla stanza del baule (Chest), con la chiave di Haelad apritelo e recuperate i documenti.

[Step #7] Ritornate da Brigit in Tir na Nog con il Diario di Haelad (Haelad's Logbook). Usate la statuetta fomoriana per lasciare il dungeon

Quando date il Diario a Brigit lei vi legge che il Grande Druido di Draoi Dorcha arrivò alla fortezza fomoriana non appena Torrance attaccò la quercia del druido (epica del druido livello 30).
I Siabra mandarono una delegazione guidata dal Principe Sephius.
Il Re Tethra vuole usare la manovalanza dei Siabra e la loro conoscenza del Reame, assieme con la conoscenza magica dei Drudi Oscuri, come aiuto ai Fomoriani
Brigit sta per indire una riunione dei capi dei vari Sentieri, Capitani e della Casa degli Elfi per pianificare la battaglia.
Verranno dati un mantello per Classe e circa 70 milioni di exp a liv.46

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Ricompense:

Incantatore Phantom Cloak            
Eldritch Void Master Cloak            
Mentalista Possessor Cloak            
Animista Forestmage Cloak            
Bainshee Revenant Cloak            
Eroe Emeinence Cloak            
Campione Consul Cloak            
Blademaster Blade Dancer Cloak            
Valewalker Ridgewalker Cloak            
Custode Woodsman Cloak            
Druido Grove Oracle Cloak            
Bardo Songster Cloak            
Ranger Artificer Cloak            
Ombra Shadowmeld Cloak            
Vampiir Midnight Stalker Cloak            

Uxxx (Shattering the Alliance - Epic 8)

liv. 40-50

Partenza: Tir na Nog Zone interessate: Lough Gur - Dithreabhach Exp:
NPC: Trainer Mob o NPC interessati: Comandante Ombra - Haelad Soldi:

[Step #1] Parlate con il vostro allenatore a Tir na Nog

[Step #2] Parlate con Brigit nel palazzo di Alainn Cuir a TNN. Il Concilio ha deciso che il piano migliore è mandare un piccolo gruppo per infiltrarsi nella fortezza ed eleiminare Re Tethra ed i suoi alleati, il Grande Druido di Draoi Dorcha Gweoran sarà il primo obiettivo. Prima di affrontare Tethra, dovrete uccidere Sephius ed i Siabra che lui guida. Il dungeond del Re Tethra è lo stesso in cui avete ucciso Haelad e che potete raggiungere dalla casa nell'albero in Lough Gur a nordovest della Fattoria dei Parthanan.

[Step #3] Entrate nel dungeon ad istanza e dirigitevi verso est questa volta.
Dopo aver ucciso i due fomoriani a guardia della porta, attraversatela e verrete teleportati nella zona est del dungeon.
Pulite tutto per raggiungere il Druido Gweoran. Attenti perchè i mob chiamano in aiuto, così cercate di pullarli indietro, il più lontano possibile dagli altri.
La stanza principale, quella del Druido, si trova nella zona più a sud e contiene anche 4 Seguaci di Gweoran che vengono contemporaneamente.
Avvelenano, danneggiano e ammalano. Non è un combattimento difficile ma niente di comparabile con quello che avverrà con il Druido Gweoran che avvelena, ammala e colpisce per 350 di danno. Tenete i curatori lontani, per non subire i suoi colpi di AoE.

[Step #4] Dopo aver ucciso li Grande Druido Gweoran e cercato inutilmente nella stanza, non trovando altri segni di passaggio segreto, riornate quindi a Tir na Nog per riferire la cosa a Brigit, lei ordinerà alle sue Ombre di sorvegliare l'ingresso, mentre Lobais cercherà una via all'interno.
per uscire dal dungeon usate sempre la Statuetta.
Come ricompensa vi verranno dati una cintura per Classe e circa 540 milioni di exp a liv.46

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Ricompense:

Incantatore Ehteralist Belt            
Eldritch              
Mentalista Mind Weaver Belt            
Animista Arboreal Mage Belt            
Bainshee Forceweaver Belt            
Eroe Paragon Belt            
Campione Archon Belt            
Blademaster Duelist Belt            
Valewalker Vale Warrior Belt            
Custode Forest Praetorian Belt            
Druido Grove Protector Belt            
Bardo Spellsinger Belt            
Ranger Skirmisher Belt            
Ombra Shadowcaster Belt            
Vampiir Midnight Hunter Belt            

Il Colpo Finale (The Final Strike - Epic 9)

liv. 45-50

Partenza: Tir na Nog Zone interessate: Lough Gur - Dithreabhach Exp:
NPC: Trainer Mob o NPC interessati: Comandante Ombra - Haelad Soldi:

Questa è la missione finale del percorso Epico e, come per le epiche 7 e 8, è identica per tutte le classi

[Step #1] Parlate Speak to Brigit in Tir na Nog che vi sta cercando. Sembra che la preparazione di lobais sia completa

[Step #2] Parlate ancora a Brigit

[Step #3] Parlate a Lobais del dispositivo che ha realizzato per raggiungere il piano superiore della fortezza di Tethra. Vi dirà di rimanere vicini al muro alla fine della stanza principale e di usare il cristallo, cercando però di non disperdere le energie.

[Step #4] Ritornate quindi alla fortezza fomoriana, usando la statuetta per essere teleportati all'interno. Una volta dentro dirigetevi verso la posrta ad est e verrete portati nella stessa stanza come per l'epica 8. Andate al centro della stanza, dove riceveret un messaggio che vi dice che potete usare il Cristallo di Lobais.crystal.

[Step #5] Dovrete prima di tutto uccidere la delegazione guidata dal Principe Sephius, attenzione perchè può comparire anche rosso per un 50 e ha degli add. Una volta ucciso il Principe che gira nel dungeon, non ha postazioni fisse , dovrete parlare con l'Araldo del Re Tethra. Questo è necesssario per poter disattivare la barriera che vi separa dal Re.
Una volta disattivata la barriera uccidete Re Tethra.

[Step #6] Avete sconfitto Re Tethra e terminato il ricatto che questi pose su Hibernia. Ritornate da Brigit per dare le notizie. Usate la statuetta per uscire dal dungeon.

[Step #7] Portate la nota di Brigit a Laraulaye, che si trova vicino al banchiere in Ti darà come ricompensa l'armatura epica, le cui caratteristiche potete trovare elencate nella tabella sotto. In più vi verranno dati 1.3 miliardi di exp. Le armature sono tutte per livello 51 e al 100%.
Si possono riparare e la loro durata è recuperabile (infinita).

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EPIC ARMORS Quality 100% Level 51. They don't loose durability.
Eldritch                
Mistbound Robe   +3 Magic Sk +15 Intell. 7% Crush +40 Hits cap Int +5 cap Hit +40 Health 50%
Mistbound Wreath   +18 Const 6% Body 6% Energy +40 Hits cap Dext. +5 cap Hit +40 RepHeal 130
Mistbound Sleeves   +3 Magic Sk +15 Dext. 7% Slash cap Dext. +5 cap Pow +6 Pow pool 6% RepHeal 130
Mistbound Pants   +15 Const. 7% Thrust cap Int +5 cap Dext. +5 cap Pow +6 Pow pool 6% Health 50%
Mistbound Gloves   +18 Dext. 6% Matter 6% Spirit cap Dext. +5 cap Pow +5 Pow pool 5% Buff Acu 75
Mistbound Boots   +18 Intell. +15 Dext. 6% Cold +40 Hits 6% Heat cap Int. +5 RepPow 70
Enchanter                
Moonlight Robe   +3 Magic Sk +15 Intell. 7% Crush +40 Hits cap Int +5 cap Hit +40 Health 50%
Moonlight Wreath   +18 Const 6% Body 6% Energy +40 Hits cap Dext. +5 cap Hit +40 RepHeal 130
Moonlight Sleeves   +3 Magic Sk +15 Dext. 7% Slash cap Dext. +5 cap Pow +5 Pow pool 5% RepHeal 130
Moonlight Pants   +15 Const. 7% Thrust cap Int +5 cap Dext. +5 cap Pow +6 Pow pool 6% Health 50%
Moonlight Gloves   +18 Dext. 6% Matter 6% Spirit cap Dext. +5 cap Pow +5 Pow pool 5% Buff Acu 75
Moonlight Boots   +18 Intell. +15 Dext. 6% Cold +40 Hits 6% Heat cap Int. +5 RepPow 70
Mentalist                
Sidhe Spellbound Robe   +3 Magic Sk +15 Intell. 7% Crush +40 Hits cap Int +5 cap Hit +40 Health 50%
Sidhe Spellbound Wreath   +18 Const 6% Body 6% Energy +40 Hits cap Dext. +5 cap Hit +40 RepHeal 130
Sidhe Spellbound Sleeves   +3 Magic Sk +15 Dext. 7% Slash cap Dext. +5 cap Pow +6 Pow pool 6% RepHeal 130
Sidhe Spellbound Pants   +15 Const. 7% Thrust cap Int +5 cap Dext. +5 cap Pow +6 Pow pool 6% Health 50%
Sidhe Spellbound Gloves   +18 Dext. 6% Matter 6% Spirit cap Dext. +5 cap Pow +6 Pow pool 6% Buff Acu 75
Sidhe Spellbound Boots   +18 Intell. +15 Dext. 6% Cold +40 Hits 6% Heat cap Int. +5 RepPow 70
Animist                
Ivy Entwined Robe   +3 Magic Sk +15 Intell. 7% Crush +40 Hits cap Int +5 cap Hit +40 Health 50%
Ivy Entwined Wreath   +18 Const 6% Body 6% Energy +40 Hits cap Dext. +5 cap Hit +40 RepHeal 130
Ivy Entwined Sleeves   +3 Magic Sk +15 Dext. 7% Slash cap Dext. +5 cap Pow +6 Pow pool 6% RepHeal 130
Ivy Entwined Pants   +15 Const. 7% Thrust cap Int +5 cap Dext. +5 cap Pow +5 Pow pool 6% Health 50%
Ivy Entwined Gloves   +18 Dext. 6% Matter 6% Spirit cap Dext. +5 cap Pow +5 Pow pool 5% Buff Acu 75
Ivy Entwined Boots   +18 Intell. +15 Dext. 6% Cold +40 Hits 6% Heat cap Int. +5 RepPow 70
Hero                
Mistbound Hauberk   +15 Strength +40 Hits 7% Crush cap Str. +5 cap Cons. +5 cap Hits +40 Health 50%
Mistbound Wreath   +18 Cons. +40 Hits +3 Shield 6% Spirit 6% Energy cap Dex. +5 Health 50%
Mistbound Sleeves   +15 Cons. +40 Hits 7% Slash cap Dex. +5 cap Cons. +5 cap Hits +40 RepEnd 20
Mistbound Leggings   +15 Dext. +15 Quick. +3 Melee Sk 7% Thrust cap Dex. +5 cap Quick. +5 RepHeal 130
Mistbound Gloves   +18 Strength +15 Dext. 6% Matter 6% Spirit cap Str. +5 cap Cons. +5 Lifedrain 65
Mistbound Boots   +18 Quick. +3 Melee Sk +3 Shield 6% Cold 6% Heat cap Str. +5 Lifedrain 65
Champion                
Moonbeam Breastplate   +15 Cons. +40 Hits +15 Int. 7% Crush cap Str. +5 cap Hits +40 Health 50%
Moonbeam Wreath   +18 Strength +40 Hits +3 Shield 6% Spirit 6% Energy Eff Spell 5% Health 50%
Moonbeam Sleeves   +15 Strength +40 Hits 7% Slash cap Cons. +5 cap Str. +5 cap Hits +40 RepHeal 130
Moonbeam Leggings   +15 Cons. +15 Dext. +3 Melee Sk 7% Thrust cap Cons. +5 cap Dex. +5 RepEnd 30
Moonbeam Gloves   +18 Cons. +15 Quick. 6% Matter 6% Spirit cap Cons. +5 cap Quick. +5 Lifedrain 65
Moonbeam Boots   +18 Strength +15 Dext. +3 Melee Sk 6% Cold 6% Heat cap Dex. +5 Lifedrain 65
Blademaster                
Tempered Sidhe Hauberk   +15 Strength +40 Hits 7% Crush cap Str. +5 cap Cons. +5 cap Hits +40 Health 50%
Tempered Sidhe Wreath   +18 Dext. +40 Hits 6% Body 6% Energy cap Str. +5 cap Hits +40 Health 50%
Tempered Sidhe Sleeves   +15 Cons. +3 CeltDual 7% Slash cap Str. +5 cap Cons. +5 cap Quick. +5 RepEnd 20
Tempered Sidhe Leggings   +15 Dext. +15 Quick. +3 Melee Sk 7% Thrust cap Str. +5 cap Dex. +5 RepHeal 130
Tempered Sidhe Gloves   +18 Cons. +3 CeltDual +40 Hits 6% Matter 6% Spirit cap Cons. +5 Lifedrain 65
Tempered Sidhe Boots   +18 Strength +15 Quick. +3 Melee Sk 6% Cold 6% Heat cap Hits +40 Lifedrain 65
Warden                
Mystic Ivybound Hauberk   +15 Empathy +40 Hits 7% Crush cap Str. +5 cap Dex. +5 cap Hits +40 Health 50%
Mystic Ivybound Wreath   +15 Dext. +18 Quick. +40 Hits 6% Spirit 6% Energy cap Str. +5 Lifedrain 65
Mystic Ivybound Sleeves   +15 Strength 7% Slash cap Str. +5 cap Cons. +5 Pow pool 6% cap Hits +40 RepPow 70
Mystic Ivybound Leggings   +15 Cons. +40 Hits +3 Melee Sk 7% Thrust cap Cons. +5 cap Hits +40 RepHeal 130
Mystic Ivybound Gloves   +18 Cons. +15 Quick. 6% Matter 6% Spirit cap Str. +5 cap Dex. +5 Lifedrain 65
Mystic Ivybound Boots   +15 Strength +15 Dext. +3 Melee Sk 6% Cold 6% Heat cap Dex. +5 Health 50%
Druid                
Ivy-scaled Breastplate   +18 Empathy +40 Hits 7% Crush cap Emp. +5 Pow pool 5% cap Hits +40 Health 50%
Ivy-scaled Wreath   +18 Dext. +40 Hits 6% Body 6% Energy cap Dex. +5 cap Hits +40 Health 50%
Ivy-scaled Sleeves   +15 Cons. 7% Slash cap Cons. +5 cap Pow. +6 Pow pool 6% cap Dex. +5 RepPow 70
Ivy-scaled Leggings   +15 Dext. 7% Thrust cap Emp. +5 cap Pow. +6 Pow pool 6% cap Dex. +5 RepHeal 130
Ivy-scaled Gloves   +18 Cons. 6% Matter 6% Spirit cap Pow. +6 Pow pool 6% cap Cons. +5 Lifedrain 65
Ivy-scaled Boots   +18 Empathy +40 Hits 6% Cold 6% Heat cap Dex. +5 cap Hits +40 Lifedrain 65
Bard                
Melodious Hauberk   +15 Charisma +40 Hits 7% Crush cap Char. +5 Pow pool 5% cap Hits +40 Health 50%
Melodious Wreath   +18 Cons. +40 Hits 6% Body 6% Energy cap Dex. +5 cap Hits +40 Health 50%
Melodious Sleeves   +15 Dext. 7% Slash cap Dex. +5 cap Pow. +6 Pow pool 6% cap Hits +40 RepPow 70
Melodious Leggings   +15 Cons. +40 Hits 7% Thrust cap Cons. +5 Pow pool 6% cap Dex. +5 RepHeal 130
Melodious Gloves   +18 Dext. +15 Quick. 6% Matter 6% Spirit cap Cons. +5 cap Pow. +6 Lifedrain 65
Melodious Boots   +18 Charisma 6% Cold 6% Heat cap Char. +5 Pow pool 5% cap Pow. +5 Lifedrain 65
Nightshade                
Gloomwalker Vest   +15 Strength +40 Hits +3 Stealth 7% Crush ? ? Health 50%
Gloomwalker Wreath   +18 Cons. +40 Hits 6% Body 6% Energy +3 Stealth cap Dex. +5 Health 50%
Gloomwalker Sleeves   +15 Cons. +15 Quick. 7% Slash +3 Critical cap Cons. +5 cap Hit +40 RepEnd 20
Gloomwalker Leggings   +15 Strength +15 Dext. 7% Thrust +3 Melee Sk cap Str. +5 cap Dex. +5 RepHeal 130
Gloomwalker Gloves   +18 Cons. +40 Hits 6% Matter 6% Spirit cap Str. +5 cap Dex. +5 Lifedrain 65
Gloomwalker Boots   +15 Quick. +3 CeltDual +3 Melee Sk 6% Cold 6% Heat cap Hit +40 Lifedrain 65
Ranger                
Shrouded Mist Hauberk   +15 Strength +40 Hits 7% Crush +3 Stealth cap Str. +5 cap Hit +40 Health 50%
Shrouded Mist Wreath   +18 Strength +40 Hits 6% Body +3 Stealth 6% Energy cap Hit +40 Health 50%
Shrouded Mist Sleeves   +15 Cons. 7% Slash +3 Rec. Bow +3 CeltDual cap Str. +5 cap Cons. +5 RepEnd 20
Shrouded Mist Leggings   +15 Dext. +3 Melee Sk 7% Thrust +3 Rec. Bow cap Cons. +5 cap Dex. +5 RepHeal 130
Shrouded Mist Gloves   +18 Cons. +40 Hits +15 Quick. +3 CeltDual 6% Matter 6% Spirit Lifedrain 65
Shrouded Mist Boots   +18 Dext. +3 Melee Sk +15 Quick. 6% Cold 6% Heat cap Dex. +5 Lifedrain 65
Vampiir                
Vest of Immortal Shadows   +15 Strength +40 Hits 7% Crush cap Str. +5 cap Dex. +5 cap Hit +40 Health 50%
Wreath of Immortal Shadows   +18 Strength +40 Hits 6% Spirit 6% Energy cap Str. +5 cap Hit +40 Health 50%
Sleeves of Immortal Shadows   +15 Const. +3 Melee Sk 7% Slash cap Cons. +5 cap Str. +5 cap Hit +40 RepEnd 20
Leggings of Immortal Shadows   +15 Dext. +40 Hits 7% Thrust cap Cons. +5 cap Dex. +5 cap Qui. +5 RepHeal 130
Gloves of Immortal Shadows   +18 Const. +15 Quick. 6% Matter 6% Spirit cap Dex. +5 cap Cons. +5 Lifedrain 65
Boots of Immortal Shadows   +18 Dext. +3 Melee Sk +15 Quick. 6% Cold 6% Heat cap Qui. +5 Lifedrain 65
Banshee                
Vesti delle Spirito Ululante   +15 Intell. +40 Hits 7% Crush +3 Magic cap Int. +5 cap Hit +40 ?
Corona dello Spirito Ululante   +18 Const. +40 Hits 6% Body 6% Energy cap Dex. +5 cap Hit +40 ?
Braccia dello Spirito Ululante   +15 Dex. 6% Power 7% Slash +3 Magic cap Dex. +5 cap Pow. +6 ?
Pantaloni dello Spirito Ululante   +15 Const. 6% Power 7% Thrust cap Int. +5 cap Dex. +5 cap Pow. +6 ?
Guanti dello Spirito Ululante   +18 Dex. 6% Power 6% Matter 6% Spirit cap Dex. +5 cap Pow. +6 ?
Stivali dello Spirito Ululante   +18 Int. +40 Hits 6% Heat 6% Cold cap Int. +5 cap Hit +40 ?

NOTA: le quests  descritte sono il risultato di un lavoro di traduzione e non di completo report e servono come suggerimento ai compagni nell'avventura di DAoC.
Molte sono state effettuate personalmente e quindi testate, altre sono state solo tradotte da Allakhazam e da Camelot Warcry con l'aggiunta (dove possibile) di segnalazioni , trucchi e locazioni, frutto di ricerca e sintesi personale.
Quelle non testate non descrivono quindi eventuali bug o problemi legati alla versione italiana del gioco,  dei quali non mi assumo alcuna responsabilità.

Sarei inoltre grato a chi volesse fare segnalazioni o dare impressioni scrivendo a   valmerwolf(chiocciola)valmerwolf.com