Le
Quest Epiche di Hibernia |
23/10/05
Valmerwolf |
Il Sentiero della Concentrazione: Eldritch, Eroe, Custode, Ranger |
Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Connacht - Montagne
Silevermine |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Windaille - Bas - Cathbad |
Soldi: sì |
1) Il vostro allenatore vi dice che vi siete allenati molto e siete pronti per
proseguire ulteriormente sul vostro Sentiero. Vi parla di un campo abbandonato in un
dimenticato intrico d'alberi. Non è prudente rimanere là la notte.. spiriti furiosi e
peggio sono presenti durante la notte. Procurate di andarci di giorno.
2) Per arrivarci prendete la strada per Ardee, al ponte prendete ad nord-ovest,
dovreste arrivare velocemente all'accampamento sulla collina,. La creatura che dovete
uccidere si chiama Windaille (35000,27000) ed è un ghoul.
3) Una volta ucciso comparirà una creatura a forma di pianta che attaccherà un
personaggio di nome Bas. Uccidete la pianta oppure, semplicemente, lasciatelo fare a Bas.
4) Quindi uccidete Bas e riceverete la gemma di Bas.
5) Parlate con l'empirea che compare subito dopo che vi racconterà la storia di quel
posto e vi dirà del prossimo passo della quest.
6) Dirigetevi a sud verso Howth, è un lungo cammino per cui prendete il cavallo a Mag
Mell. Una volta ad Howth entrate nella costruzione in centro al fortino e parlate con
Cathbad che vi chiederà alcune cose. Alla richiesta di vedere cosa avete ricevuto dategli
la gemma di Bas per ricevere esperienza ed un oggetto magico.
Ricompense:
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Estuario Shannon |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Ronan - Caora |
Soldi: sì |
Questa missione epica può essere
sostituita in SI (Isola delle Nebbie) dalla quest "Corsa all'Argento"
1) L'allenatore vi manderà a parlare con Ronan, un mercante, a Connla. Questi
vi parlerà di Caora (53000,27000), un terribile mostro che vive nella
pozza sul lato est del fiume Shannon.
2) Passato il ponte a nord-est di Connla, costeggiate la riva finchè non arrivate ad
un'intersezione del fiume. Girate a destra e seguite questo ramo del fiume. Dovreste
arrivare ad una piccola pozza d'acqua con delle pietre in circolo. Vi sono presenti Mermen
ed i figli di Caora.
3) Caora compare la notte. Dovrebbe essere di livello 11 ma è molto difficile da
uccidere per un 11. Quindi portate un amico
Ricompense:
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Montagne Silvermine |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Proinnsias - Cucugar -
Dera |
Soldi: sì |
1) Siete mandati da Capo Proinnsias a Howth. Potete prendere il cavallo a Mag Mell.
Proinnsias vi parlerà della riconquista del dominio delle miniere d'argento di Hibernia e
dei minatori Sheevra e del fatto che hanno scoperto uno speciale ti po di argento. Il capo
degli Sheevra, Cucugar ha un po' di queto minerale. Vi chiede di farvelo dare.. vi avvisa
inoltre che Cucugar non è da solo e sarà difficil abbatterlo.
ATTENZIONE!: può succedere che, pur avendo parlato di Cucugar ed apparentemente segnalato
la partenza della quest, non compaia la quest nel vostro Diario, neppure facendo /quest o
parlando nuovamente con Proinnsias.
Andate lo stesso ad uccidere Cucugar e la quest riprenderà normalmente dal passo
successivo (l'ho sperimentato personalmente con l'Eldritch)
2) Potete arrivare all'accampamento della miniera dove c'è Cucugar (60000,40000),
partendo da Howth, dopo aver attraversato il ponte di pietre a sud di Howth e risalendo la
riva. Attenti all'attraversamento del fiume in altri punti perchè ci sono tassi viola per
voi. Risalite a nord ed arriverete ad una pietra, più a nord ci sono gli Sheevra, brutti
incontri... da questa pietra dirigetevi ad est, entrando nella vallata. Dopo poco vedrete
un accampamento disabitato di giorno; mantenetevi ad est nord-est e vedrete una vallata
cieca ricoperta d'alberi.
Cucugar è nel fondo della valle. Se vi tenete in alto a sinistra eviterete le sue
guardie, a parte forse uno che lo scorterà sempre.
Se Cucugar non è presente per farlo apparire dovrete uccidere diverse volte il minatore
solitario oppure uno dei minatori che stanno un po' più a valle. Una apparizione
segnalata quasi certa è alle 18.30
3) Cucugar e l'eventuale scorta risultano gialle. Uccidete Cucugar ed otterrete il
minerale richiesto
4) Riportate il minerale a Proinnsias ed otterrete la ricompensa
5) Proinnsias vi chiede di portare il campione di minerale a Dera, l'Incantatrice in
Mag Mell. Prendete il cavallo ad Howth che vi porta dritti a Mag. Riceverete la parte
successiva di quest che potrete effettuare solo dal livello 20
Potete uccidere molti Curmudgeons per rendervi neutrali gli Sheevra
Ricompense:
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Partenza: Mag Mell |
Zone interessate: Montagne Silvermine - Estuario
Shannon |
Exp: sì |
NPC: Dera |
Mob o NPC interessati: Dera - Sheevra Arciere -
Mastino delle Colline - Slevin . Sirena - Mermen - Bran |
Soldi: sì |
1) raggiunto il livello 20 potete parlare nuovamente a Dera, l'Incantatrice in Mag
Mell, che vi chiederà di recuperare un arco d'argento dei Siabra dagli arcieri Sheevra.
2) Potete trovare l'arciere o alla miniera dove c'è Cucugar o di fronte ad Howth,
dall'altra parte del lago. Uccidetelo ma se siete in gruppo con altri interessati alla
quest può essere che dobbiate uccidere tante volte quanti sono coinvolti nella missione.
3) Quindi dovrete recuperare la pelle di un Mastino delle Colline. Potete trovare
questi attraversando il lago ad Ardagh e dirigendovi a sud verso le colline. Oppure potete
risalire dl ponte di sassi sotto Howth, entrare nella vallata che avevate visto per il
minatore Cucugar e, invece di dirigervi verso la miniera imboccare la prima vallata a
sinistra. Sulle colline alla vostra sinistra ci sono i Mastini ma attenti perchè ci sono
mob aggressivi che appariranno arancio/rossi/viola.
4) Dovrete recuperare la polvere per cui andate da Slevin nell'Estuario Shannon (23000,31000)
alla torre di Guardia di Daingean sulla strada verso Innis per chiedere informazioni. Vi
dirà di recuperare ciò che vi serve dalle Sirene e dai Mermen. Le Sirene (5000,35000)
si trovano abbondanti sull'isola a sud-ovest di Connla e compaiono solo di giorno dalle 6
alle 18. I Mermen (53000,26000) li trovate al Pozzo di Connla.
5) Riportate il tutto al mercante Slevin che vi darà la polvere.
6) Portate la polvere all'Incantatrice Dera che vi permetterà di continuare la quest,
parlandovi di un gigante che dovrà ritornarvi una mappa da consegnarle.
7) Bran il gigante (57000,61000) si trova a sud-est di Innis ma la quest è
fattibile solo se siete al livello 25
Ricompense:
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Partenza: Mag Mell |
Zone interessate: Lough Gur - Connacht - Bri
Leith - Montagne Silvermine |
Exp: sì |
NPC: Dera |
Mob o NPC interessati: Bran - Lucan - Giovani
Alberi dell' Ira - Incantatrice - Mikka - Proinnsias |
Soldi: sì |
La seconda parte di questa quest epica finisce da Dera a Mag Mell,la quale vi dice di
andare a parlare con Bran a Lough Gur
1) Bran il gigante (58000,60000) si trova a sud di Innis: procedete in quella
direzione fino a che non vedete un cerchio di pietre con all'interno gli sheerie di pietra
e di ciottoli: Bran si trova poco sotto...(nota: non andate li di notte perche' e' pieno
di guriti...)
2) Parlate con Bran dicendogli del "giuramento"; vi
racconta tutta una storiella sul suo giuramento... e vi chiederà di uccidere 4 giovani
alberi dell'ira. ATTENZIONE, può essere che, nonostante lui ve l'abbia chiesto, il
Diario non si aggiorni. Proseguite comunque con gli alberi.
3) Ritornate a Innis prendete il cavallo e andate o a Basar, da dove procedete dritti
verso ovest. Se siete in zona Tir na Nog dalla Porta Nord prendete la direzione
nord-ovest. La seconda strada è più tranquilla se fatta di notte. Prendendo quelle
direzioni vi imbattete nei giovani alberi dell'ira (5000,35000): uccidetene almeno
4 per avere 4 resine. Ce ne sono alcuni proprio intorno alle Rocce Semoventi che, fra
l'altro, sono vicine all'Incantatrice del passo successivo. Risultano gialli per un 26.
4) Portate le 4 resine dall'Incantatrice (10000,35000) che si trova nel campo di
Claricaun a N-O dell'entrata posteriore di Tir Na Nog (uscendo la prima collina sulla sx
che vedete). Lei è nella capanna più a nord, attenti alle capanne a sud perchè potreste
avere i cluricaun aggressivi.
5) Fate incantare il tutto :otterrete un liquore/birra da dare a Bran
6) Ritornate da Bran e dategli il liquore. Si metterà a piangere e vi darà la mappa.
7) Riportate la mappa a Dera che, però, non sarà in grado di
interpretarla e vi manderà da Eli, l'Incantatrice in Connla.
8) Eli vi dirà che siete stato ingannato e dovete ottenere il secondo pezzo di mappa
da chi vi ha dato il primo.
7) Ritornate a sud di Innis ed uccidete Bran (è giallo per un 26) per ottenere la seconda
parte della mappa e portate le mappe da Mikka.
8) Andate da Mikka (25500,54700) nella valle di Bri Leith. Dalla fattoria prendete
il cavallo per Druim Cain, scendete dai funghi giganti e risalite la collina sulla vostra
dx : Mikka e' dentro la capanna più grande.
9) Andate da Proinnsias a Howth e ditegli la frase che vi dice Mikka e che e' segnata nel
diario; lui tutto contento vi dara' una bella armatura magica
Ricompense:
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Partenza: Howth |
Zone interessate: Montagne Silvermine - Lough
Derg |
Exp: sì |
NPC: Proinnsias |
Mob o NPC interessati: Guardiano - Dera |
Soldi: sì |
1) Uccidete il Guardiano (48000,58000) che gira sulle colline a sud-est di Howth
. E' vicino ai Deamhan Creigs a sud sopra il campo dove trovaste il minatore Cucugar e
compare giallo/arancio al 30. Otterrete un oggetto da lui.
2) Ritornate da Capo Proinnsias. Vi rimanderà da Dera, l'Incantatrice di Mag Mell.
3) Dera vi chiede di portare il Bracciale a Ilisa, il fabbro in Mag Mell, che vi darà
una ricompensa.
Ricompense:
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Lough Gur - Paludi di Cullen -
Monte Colory/Cruachan Gorge - Miniere Coruscating |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Capo Bran Llyr -
Enan/Clodagh/Tiomoid - Curmudgeon Attaccabrighe - Sentinella delle miniere d'argento |
Soldi: sì |
Questa missione vi fornirà l'arma Epica; considerate attentamente il DpS effettivo,
perchè la qualità del 100% la pone al di sopra di altre armi più luccicanti ma
qualitativamente meno efficaci.
I passi possono variare a seconda della classe.
1) L'allenatore vi manda da Capo Bran Llyr (12400,7800) in Culraid. Prendete il
cavallo a Connla. Il Capo è vicino all'albero.
2) Parlate al fabbro Dulladva (52000,52000) in Alainn Binn , il paese a sud-est
delle Paludi. Può essere che dobbiate cercare qualche altro fabbro (Connla, Howth ed
Innis sono le segnalazioni giunte in alternativa). Personalmente ho visto che la
strada meno pericolosa per Alainn Binn è quella a nord. Entrate nella prima palude che è
tranquilla ed attraversate la striscia di terra all'altezza di 19000 nord-sud. Rientrate
poi sulla strada dirigendovi verso nord-est. Se riuscite ad arrivare alla strada al punto
di svolta verso sud all'altezza di 55000 dir. ovest/est non dovreste più avere problemi.
Il sentiero verso sud è infatti sgombro da mob che insidiano la strada stessa.
Ripercorrete la stessa strada al ritorno. Ho fatto da solo diverse volte il percorso senza
mai venire attaccato.
3) Trovate Enan (29700,10800) sempre nelle Paludi, vicino a Muori, l'One Time
Drop.
Invece di Enan potreste ricevere l'incarico di parlare con Clodagh (41000,28000)
nelle Paludi. Attenzione perchè, a differenza di Enan, Clodagh è aggressivo.
4) Uccidete 3-4 Curmudgeon Attaccabrighe (13000,35000), gialli al 42, di cui
trovate un solitario nella foresta a nord-est di Dun Dagda (il keep relic fuori
Druim Cain). L'Attaccabrighe si riconosce per l'armatura in metallo ed è accompagnato da
un altro Curm. Se prendete il solitario di cui è stata fornita la loc potreste dover
attendere un po' per il respawn. Questi Curm si trovano anche in numero al fortino curm (57000,20000)(NF
55000,18000) posizionato ad est di Dun Scathaig. Qui ci sono anche
Curmudgeons Puggard. I Curm tendono a linkare. Potete però pullare un solitario che
dovrebbe essere a nord.
5) Riportate le teste a Enan.
Le opzioni che Enan vi propone sono 2, se cioè volete vedere con i vostri occhi
(teletrasporto) o non vi fidate (ci andate a piedi).
Se scegliete la prima opzione (teletrasporto)... può partire il bug: in
questo caso provate queste operazioni, prima di disperarvi:
a) controllate bene lo stato della quest, facendo /quest (potrebbe comparirvi qualcosa di
differente dal diario)
b) uccidete comunque le Sentinelle alle Coruscating per l'orecchio
c) uccidete comunque qualche Siabra alle Paludi per l'orecchio
d) parlate con Tiomoid come se steste facendo l'altra versione (vedi sotto). Alcuni hanno
risolto in questo modo...
e) fate /appeal, specificando bene cosa vi è successo (ormai lo staff dovrebbe essere
abituato a questo bug) e, in tempo molto variabile, sarete contattati per essere spostati
avanti nella quest
f) controllate sul Forum delle classi interessate a questa epic e su quello dei Bug di
Traduzione per scoprire se qualcuno ha trovato soluzioni alternative (vedrete che in
questo buco ci sono caduti in molti)
Se avete scelto la seconda opzione (a piedi).... vi può sparire il contenuto
del diario ma potrete uccidere comunque la sentinella (saltate la parte di Capo Bran
successiva) e riportate l'orecchio a Capo Bran.
Sembra comunque che dalla 1.53 sia stato corretto anche il bug originale.
Controllate sempre comunque l'effettivo testo del Diario che vedete scrivendo /quest.
(avrete necessità di effettuare una lettura in cima alla lista)
6) Se, invece, il bug fortunatamente non compare, ritornate da Capo Bran Llyr e
riferite che gli abitanti sono prigionieri nelle miniere d'argento.
7) Recuperate un orecchio dalla sentinella alla miniere Coruscating
8) Portate a Capo Bran l'orecchio (che comunque sembra rimanere nello zaino) e
scegliete un oggetto(uno solo) fra quelli proposti. Scegliete correttamente in
funzione della vostra classe.
Altra versione:
1) come sopra
2) Parlate al fabbro di Connla
3) Trovate Tiomoid (7000,55000) che è in Lough Gur all'estremo sud-ovest della
regione vicino ad una coppia di funghi. Tiomoid non è aggressivo ma lo sono gli altri
Siabra presenti in zona.
4) Recuperate 3 nasi dai Curmudgeons Puggards (34800,52600) in Cruachan Gorge,
appena usciti da Ligen sulla destra. Sono gialli duri per un 41. tendono a stare in 4, e
per farli da soli dovete aspettare che qualcuno si isoli dal gruppo.
5) Riportate i nasi a Tiomoid. Questi vi teletrasporta alle Miniere Coruscating dove
dovrete uccidere Una Sentinella delle Miniere.
6) come sopra
Oppure, dopo aver riportato i nasi a Tiomoid, se questi vi dirà di parlare con i
Siabra; potete tentare la prosecuzione della quest recuperando l'orecchio dai Siabra che
potete trovare vicino alla zona di Enan, oppure uccidere la Pattuglia Siabra (stezza zona)
o una siabra indicatrice che trovate nella zona dei funghi in zona Muori, Neese (13000,13000),
tutti sempre in palude.
Abbastanza spesso per questa versione il diario vi dice di parlare con il
Capo Bran, ma lui non vi dice nulla.
Controllate facendo /quest e vedrete che viene riportato il diario corretto. Uccidete una
siabra indicatrice e tutto tornerà a posto, poi il Capo Bran vi chiederà una prova e voi
gli farete vedere l'orecchio.
NOTA IMPORTANTE!!!
Se scegliete come armi il Supporto del Capitano o la Spada di Cathbad sappiate che sono
difettose e si deteriorano molto rapidamente... nessuna preoccupazione... usatele per un
po' e poi andate da una delle due donne (Nairna ed un'altra) che sono a Tir na Nog,
proprio nel giardinetto del Palazzo delle gilde subito dopo l'ingresso dietro la forgia, a
sinistra e destra.
Date a una di loro l'arma che vi verrà sostituita con una perfetta. Questa operazione è
effettuabile una volta sola.
Consiglio a chi volesse regalare l'arma di effettuare prima questa operazione perchè è
fattibile solo dal proprietario originario.
Non so se lo stesso discorso vale per le altre armi......
Ricompense:
Eldritch |
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Regalo di
Balor |
Staffa |
DpS14.1x4.1 |
+37 Luce, Mana, Vuoto |
20% Fred. |
DD79 Freddo |
Eroe |
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Blade Ward |
Scudo |
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+6 Scudo |
+6 Forza |
8% Taglio. |
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Custode |
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Blade Ward |
Scudo |
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+6 Scudo |
+6 Forza |
8% Taglio |
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Ranger |
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Manganese
Dagger |
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DpS14.1x2.4 |
+4 Perf. |
+6 Dex. |
12% Corp. |
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Arco Ricurvo
di Quercia Druidica |
Arco Ric. |
Dps14x5.3 |
+4 Arcoric |
+6 Dex. |
12% Fred |
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Partenza: Tir na Nog |
Zone interessate: Paludi di Cullen |
Exp: sì |
NPC: Trainer |
Mob o NPC interessati: Lovernios - |
Soldi: sì |
1) L'allenatore vi manda da Lovernios, il Principe Druido nel giardino sul retro del
Palazzo a Tir na Nog.
2) Lovernios vi racconterà una storia e vi manderà a parlare a Ide (52000,46000)
un Frauden Draoi nelle Paludi di Cullen. La trovate poco a nord del paese di Alain Binn
insieme ad altri 4 druidi. Vi racconterà la sua storia e vi manda ad uccidere Saemus.
Attenzione, perchè Ide punta esattamente a dove si trova Saemus.
3) Saemus (21000,25000) lo trovate nella prima palude di Cullen nell'acqua che
gira un po' da nord a sud e dovete ucciderlo per ottenere il suo cristallo. E' intorno al
livello 50, rosso per un 43, ma è più difficile da trovare che uccidere. Portate qualche
amico, più che altro per guardarvi dai Siabra.
4) Riportate a Lovernios il cristallo, vi verranno dati dell'oro e circa 1.2 miliardi
di exp (una palla ed un quarto), insieme con un oggetto magico. Vi chiede inoltre di
parlare con Torrance, alla torre di Guardia sulla strada verso Innis per la parte
successiva della quest che potrete effettuare solo dal livello 45.
Ricompense:
Livello 45
1) Parlate Torrance alla Torre di Guardia sulla strada per Innis.
2) Parlate ad Asthore in Innis Carthaig del Cristallo. Lei conosceva il mercante che è
stato ucciso.
3) Parlate agli abitanti di Alain Binn di Ysberin. Potete trovare Lirla e dire
"Ysberin". Madawg, un arcimago Siabra uccise Ysberin
4) Andate ad Madawg (47500,12300) che è lungo la palude. Per i ranger è facile
da uccidere poichè cerca di castare correndo e viene ucciso prima di raggiungervi. E'
giallo al 50.. Può esserci un Siabra come guardia.
5) Portate la staffa a Lovernios, nel giardino sul dietro del palazzo delle gilde a Tir
na Nog.
6) Parlate a Brigit, nel palazzo, di Ilisa
7) Parlate ad Ilisa in Mag Mell, lasciandole la lettera. Non perdetela! Viene dalla
Corte degli Elfi.
8) Cercate Ainrebh nella Città Empirea di Caille e dategli il regalo di Ilisa,
Prendete il cavllo per Druim Cain e saltate giù a Caille. Ainrebh è nella costruzione.
Parlategli per dirgli che vi a mandato da lui Ilisa.
9) Trovate la Strega Madailein (42200,17100), è poco lontano da Madawg; gira
nelle Paludi e sembra un morto e chiedetele aiuto. Vi chiederà di uccidere il Cronicorno.
La strada più sicura per andare dall'Cronicorno è partire da Siopa e dirigervi verso
sudest. Attraversate la striscia di terra all'altezza di 43000 nord/sud e tagliate la
palude verso est. Ci sono solo i wraith ma dovreste riuscire a schivarli. Arrivate in
corrispondenza della parte sud della Citta Siabra.
10) Sempre nelle Paludi uccidete quindi il Cronicorno (35000,43000) che è
vicino alla città Siabra.
Attenzione che il Cronicorno chiama aiuto ed è accompagnato da 2 guardie, una di livello
basso e una alto. E' molto difficile da uccidere, andate con gruppo forte. Meglio ancora
se avete 2 gruppi, mettete in uno gli interessati alla quest con i guaritori e il secondo,
di supporto, si preoccupa di uccidere le guardie.
Di solito è in acqua intorno alla loc descritta nella zona della torre ma può essere sia
nella palude ad est come in quella ad ovest.
Possono esserci ANCHE 2 Cronicorni vicini. State molto attenti in questo caso perchè
questi mob sono molto aggressivi. La coppia di Cronicorni più le guardie, richiede almeno
2 gruppi forti.
11) Riportate il corno alla Strega Madailein. Otterrete un oggetto magico e vi
comparirà l'immagine dell'obiettivo successivo Luriquai ed i Folletti Maledetti.
Ricompense:
Eldritch |
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Gioiello dell'Eldritch |
Gioiello |
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+2 Luce |
+2 Mana |
+9 Intell. |
+15 PF |
Eroe |
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Custode |
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Gioiello |
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+9 Cost. |
+9 Emp |
.+2 Potere |
+18 PF |
Ranger |
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Gioiello del Ranger |
Gioiello |
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+3 ArcoRic |
+9 Dex |
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+21 PF |
Livello 47
1) Parlate ai Folletti Maledetti (33500,11500) nella Foresta Maledetta e
uccidete Luriquay. Attenzione che la quest prosegue per uno solo dei partecipanti al
gruppo interessati alla quest. Quindi Luriquay dovrà essere ucciso tante volte quanti
sono i coinvolti. Può essere che dobbiate spostarvi dalla zona per 15-20 minuti.
2) Dopo aver ucciso Luriquay comparirà l'immagine della prossima uccisione,
Flame. Non tentate di colpire questa immagine perchè non succederà assolutamente nulla
3) Flame (47000,42000) sembra comparire di notte. Risulta neutrale ma ATTACCA se
c'è una persona inetressata alla quest ed attacca proprio quello, quindi attenti
maghi.... Colpisce duro (150.220 danni per colpo) ed è molto veloce e casta per 250 di
danno. Serve gruppo tosto, un bardo è indispensabile.
4) Dopo l'uccisione di Flame comparirà l'immagine del mob successivo Green Maw. Può
essere che a qualcuno sia richiesto di tornare ancora dai Folletti Maledetti. Il
Green Maw richiede il livello 50
Livello 50
5) Il Green Maw reale (38000,38000) si trova sul monticello delle nonne dentro
le rovine. Attenti perchè dopo l'uccisione di Green Maw compariranno 2/3 Green Maw rossi
più piccoli. Dopo l'uccisione di questi ne compariranno altri arancio più piccoli ancora
e poi ancora fino al verde... a disturbare ulteriormente ci saranno le nonne e gli
assassini. Andate là con gruppo forte.
5) Portate la chiave recuperata ad Ainrebh a Caille ed otterrete un oggetto. Vi dice
inoltre di fare spazio nella vostra sacca (è importantissimo o non otterrete i
drop) , ritornate l'oggetto ed otterrete l'armatura epica
ARMATURA EPICA
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