Le Quest dei Campioni di Darkness Rising per Midgard (da Algarth)

05/07/06

Valmerwolf

Le Quest di Darkness Rising possono iniziare a livello 30. Offono notevole esperienza per i livelli corretti e, le quest del 50 permettono di guadagnare moltissimi punti per i livelli Campione.
Troverete molte altre informazioni su Darkness Rising a questi link:
DARKNESS RISING - Valmerwolf
DARKNESS RISING - Camelot Herald
DARKNESS RISING - Classes of Camelot

Quest livello 30

Quest livello 40

Quest livello 50


Rebellion: Introduction to the Cause (Chapter 1:1)

AVVERTENZE: Dovete prima completare la quest Letter From Visindakonar

1) Parlate con Athr Hasetti Theyr, nella stanza del trono (24k,25k).

2) Parlate con Captain Raesind (49.5k,1.8k) in West Svealand, nel lato Est di Vindsaul Faste.
Andate a Vindsaul Faste e parlate con il capitano Raesind, ad un certo punto cominceranno ad arrivare dei demoni alati grigi al 50. Aspettate che siano morti tutti (se volete date una mano) e riparlate con il capitano.

3) Tornate da Athr Hasetti Theyr e ditegli cosa avete imparato.

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Rebellion: Answering the Call (Chapter 1:2)

1) Parlate con Athr Hasetti Theyr, nella stanza del trono (ricevi una sacca di monete).

2) Parlate con Luran (55.5k,16.3k) in East Svealand, a Vasudheim.(alla fine del dialogo dategli la sacca di monete)(ricevi Paesant Vest e Peasant Pants)

3) Indossate i vestiti da paesano appena ricevuti.

4) Parlate con Dilanna the Chosen of Hel (53.8k,53k) in Vale of Mularn (a Mularn vicino al portale per SI).

5) Rispondete alle domande di Dilanna the Chosen of Hel's in questa maniera: [I have often], [You are right] and [How can I join].

6) Andate ad uccidere Grogak il gigante di fuoco a Muspelheim (13k,39k), sta sotto il primo ponte che trovate in Muspelheim.

7) Tornate da Dilanna the Chosen of Hel's e datele la testa di Grogak.

8) Torante da Athr Hasetti Theyr per riportare le vostre scoperte e per ricevere la vostra ricompenza.

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Rebellion: Spreading the Word (Chapter 1:3)

1) Parlare con Athr Hasetti Theyr, nella sala del trono.

2) Parlate con Kinus (9.5k,31k) in East Svealand (dovrete indossare i vestiti da paesano per parlargli).

3) Parlate Degne al villaggio di Dvalin in East Svealand (è situato dietro una tenda a Nord del villaggio)

4) Andate ad uccidere Bjorn (50k,8.2k) in Myrkwood Forest (lo trovate cavalcando verso Galpen dietro un tronco a ridosso della strada sulla sinistra.)

5) Riportate la testa di Bjorn a Degne

6) Ricevete un'annuncio che dovrà essere letto nel centro della città di Mularn
Andate a mularn e /use il messaggio che avete ricevuto, nella chat Broad vedrete quanto state dicendo. Aspettate che compaglia il messaggio che avete finito di leggere.

7) Ritornate da Degne a Dvalin (ricevete una mappa ed una tunica).

8) Tornate da Athr Hasetti Theyr per riportare quanto scoperto e ricevere la vostra ricompensa.

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Rebellion: Among the Dissidents (Chapter 1:4)

1) Parlate con Athr Hasetti Theyr, nella stanza del trono che vi manderà alla ricerca della città di Gamanborg.

2) Tasto destro e /use sulla mappa ricevuta nella precedente quest per determinare la posizione della città (si trova nella parte più a Nord Ovest di West Svealand 5k,5k).

3) Indossate la tunica ricevuta nella precedente quest e cercate Juliane

4) Vi dirà che i piani dei ribelli sono situati in una cesta nella casa del Mayor Siegulder.

5) Ora dovrete trovare un modo per recuperarli.
Andate da Basill il cuoco (situato nella casa in fondo al villaggio) che vi darà la razione di cena del Mayor Siegulder, vi chiederà inoltre di trovargli qualcosa per il suo mal di testa. Recatevi ora nella casa di fianco (uscendo sulla sinistra) e parlate con Apothecary Wenna per ottenere la Powdered Medicine e riportatela a Basil per chiudere la quest. Ora per drogare la cena del Mayor Siegulder /use sulla Powdered Medicine.

6) Recuperate i piani.
Andate ora dal Mayor Siegulder la seconda casa sulla sinistra dall'ingresso della città) per prendere i piani.(Dategli la sua razione di cibo. Attendete che il veleno abbia fatto effetto e parlate con il Mayor stordito per ricevere la chiave del baule, quindi clikkate sul baule per ricevere i piani (se la storia della carne fallisce uccidete il Mayor pre prendete la chiave e poi i piani, ma in questo caso sarete inseguiti da tutte le guardie del paese).

7) Tornate a Jordheim (c'è un teleporter avanti la casa del mayor) da Athr Hasetti Theyr per riportare le vostre scoperte e per ricevere la vostra ricompensa (riceverete un'anello).

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Rebellion: The Race to Hagg Dalur (Chapter 1:5)

1) Parlate con Athr Hasetti Theyr, nella stanza del trono.

2) Andate ad Hagg Dalur (5.7k,28k) l'ingresso è situato a Nord Ovest dall'ingresso di Darkness Falls.

3) Una volta entrati proseguite verso Ovest dove troverete un villaggio, parlate quindi con il Sergeant Malagin che vi chiederà di aiutarlo a difendere il villaggio dall'attacco dei ribelli (scegliete la prima opzione che farà rimanere le truppe al centro del villaggio).

4) Finito il combattimento parlate nuovamente con Sergeant Malagin per scoprire dov'è situata il Nephraal’s dungeons.

5) Andate ad Ovest da Hagg Dalur seguendo la strada, entrate nel dungeon e poi uscite dal lato opposto del tunnel per emergere nel corile della fortezza di Nephraal dove dovrete sconfiggerlo. (i mob sono verdi, gialli e blu al 50, ma per fare la quest è consigliabile essere almeno in 2 pg di cui possibilmente 1 che possa curare).

6) Una volta sconfitto tornate da Athr Hasetti Theyr per riportare quanto scoperto e ricevere la vostra ricompensa.

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Conspiracy: Dark Development (Chapter 2:1)

1) Parlate con Athr Hasetti Theyr, nella stanza del trono (ricevete una lettera).

2) Tasto destro e /use sulla lettera che vi invierà alla ricerca di un Mysterious Messanger a Nord di Bjarken at loc=9000, 48000 in the Gripklosa Mountains.

3) Parlate con il Mysterious Messanger

4) Durante la conversazione il Mysterious Messanger rivelerà la sua verà identità di demone e dovrete ucciderlo (verde al 50) (ricevete una lettera).

5) Tornate da Athr Hasetti Theyr che vi manderà da Vigdis the Gythja of Hel (situata fuori della porta del trono) dalla quale ricevete una pietra per il teleporto.

6) Tasto destro e /use sulla pietra che vi teleporterà in una istanza.

7) Parlate con Keeper Iraeda. Durante la conversazione Keeper Iraeda si rivelerà essere un demone (giallo al 50... uccidetela dove è poppata altrimenti c'è il rischio che la quest si bugghi), durante lo scontro sarete aiutati da Morkosis.

8) Parlate con Morkosis e tornate da Athr Hasetti Theyr per riportare le vostre scoperte e per ricevere la vostra ricompensa.

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Conspiracy: Rite of Binding (Chapter 2:2)

1) Parlate con Athr Hasetti Theyr, nella stanza del trono.

2) Cercate Morkosis (nella stanza che porta alla sala del trono è nell'angolo opposto alla porta) e parlate con lui per ricevere una lista di reagenti.

3) Tasto destro e /use sulla lista dei reagenti per scoprire dove trovare il primo
1° Dovete andare a Skona Ravine all'ingresso del dungeon di Varulvhamn, arrivati usate il comando /dig per ricevere il "clump of sod"
2° Sempre in Skona Ravine uccidete un sidhe draoi situato in (6.5k,45k) o (6.5k,55k) per ricevere "sidhe draoi eye"
3° Viaggiate nella vicina Vanern Swamp e andate alla riva dell'isola (43k,27k) e usate il comando /dig
4° Proseguite ad Est verso Jotun Camp e uccidete un black orm.

4) Portate il sacco di reagenti da Ailder in West Skona.

5) Tornate da Morkosis in Jordheim che vi dirà di incontrarvi a Meandering Ruins in Skona ravine (55k,10k).

6) Parlate con Morkosis che sarà al centor delle rovine, inizierà subito il rito che evocherà il Demone

7) Uccidete il Demone e tornate a Jordheim da Athr Hasetti Theyr per riportare le vostre scoperte e per ricevere la vostra ricompensa.

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Conspiracy: Forging the Key (Chapter 2:3)

1) Parlate con Athr Hasetti Theyr, nella stanza del trono.

2) Parlate con Vigdis Gythjia of Hel a Jordheim (è proprio avanti alla porta del trono) che vi dirà che deve costruire un'amuleto fatto con un oro speciale chiamato Nethril (ricevi una lettera).

3) Tasto destro e /use sulla lettera per scoprire dove trovare il Nethril.
Ci sono diverse possibilità:
1° Se cerchi il Nethril dasolo, uccidi the werewolf guards nella parte Ovest di Skona Ravine.
2° se sei in un piccolo gruppo, uccidi i Cave Trows a Spindelhalla (si trovano sotto il ponte di pietra prima del dungeon The Master Lair e sono gialli o arancioni al 50).
3° Se sei in un medio/full gruppo prova a fare /dig nell'area vicino all'accampamento Drakulv (34k,52k) in Malmohus.

4) Riporta le 3 barre di Nethril da Vigdis in Jordheim (dovete dargliere una alla volta o non le accetterà).

5) Tornate da Athr Hasetti Theyr per riportare le vostre scoperte e per ricevere la vostra ricompensa.

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Conspiracy: Finding the Keeper (Chapter 2:4)

1) Parlate con Athr Hasetti Theyr, nella stanza del trono.

2) Parlate con Vigdis Gythjia of Hel a Jordheim (è proprio avanti alla porta del trono) (ricevete un'amuleto).

3) Andate all'ingresso di Darkness Falls e usate l'amuleto datovi da Vigdis per entrare nel demon's lair.

4) Usate l'amuleto per farvi guidare nelle profondità del dungeon e parlate con Oonalo che troverete all'ingresso (è un mob che vi seguirà durante la quest).

5) Uccidete Eternal Darkness e Eternal Hate.
Si comincia uccidendo Eternal Hate che è il più lontano di tutti. Una volta arrivati nella stanza, pulitela completamente prima di pullare il named o i suoi 2 scagnozzi che sono lincati con lui. Fatto questo sarà semplice ucciderlo anche perchè risulta arancione/rosso al 50. Fate però attenzione ad uccidere gli spiriti che evoca il named durante il combat, perchè se riescono a scappare chiameranno rinforzi (3/4 mob arancioni).
Oppure potete, dopo aver ucciso il named, risalire un poco le stanze e appoggiarvi il più possibile contro il muro. L'aggro dei mob che arrivano, chiamati dopo la morte dal messaggero non arriva fino alle pareti.
Fatto questo dirigetevi da Eternal Darkness facendo attenzione ai branchi di ratti che gironzolano per il dungeon: sono verdi ma molti, quindi quasi letali per i piccoli gruppi se colti di sorpresa.
Uccidete Darkness con le stesse accortezze di Hate e non avrete nessun problema.

6) Uccidete Rugak per liberare Keper Iraeda.
E' viola al 50 con le guardie arancioni e casta anche se in melee, si fa facilmente in 3. Potete tentare anche in 2 ma abbiate l'accortezza di pullare le sue guardie una alla volta, per far questo saltate dalle scale a destra e avvicinatevi lentamente a una delle guardie, senza correre, tiratela sulle scale e poi usate lo steso sistema a sinistra e al centro. Se vi avvicinate troppo possono venire anche in 2, l'aggro è di 1500, compreso il boss che comunque è viola anche in 2.
Ricordate (ma vale per tutto il dungeon) che, se avete un resser, non dovete rellare tutti ma solo il resser, con /release entrance (DEVE avere l'Amuleto per potersi teleportare all'interno). Facendo così l'istanza non viene resettata e partite dal punto in cui siete.
(Nota di Valmerwolf) Io l'ho fatto in 2 con Inca ML10 e Druido ML9 e Blademaster e Druido ML1. In solo con Inca ML10 son riuscito a fare solo i primi due named.

7) Parlate con Keeper Iraeda che vi teleporterà da Art Hasetti.

8) Parlate con Art Hasetti
Per qualche classe durante il colloquio Art Hasetti si trasformerà in un demone che dovrete uccidere.
Per le altre basterà concludere il dialogo
.

9) Parlate con King Eirik per riportare le vostre scoperte e per ricevere la vostra agognata ricompensa, l'Arma del Campione.

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Inferno : (Chapter 3)

MAPPA DEL CIRCOLO DEI 5

1) Parlate con King Eirik che vi manderà da Keeper Iraeda (ora è situata a Jordheim nel Temple of Jotuns che si trova avanti l'uscita per Vasudheim) la quale vi porterà a conoscenza del Circle of Five (CoF o Co5).

2) Sarete mandati nel Hall of the Brotherhood (28k,8k) in East Svealand, il vostro compito sarà di uccidere i cinque membri del suddetto circolo per recuperare tutti i pezzi del pentagramma:
Farbjodr (Taglio 60) > Collana: +15 Forza, 5% Materia, 5% Corpo, 6% Spirito, Cap Forza+5, AF 12, 10 Car.Istant Buff. For/Cos +75
Banahogg (60) > Cintura: +40 PF, 5% Materia, 5% Corpo, 6% Energia, Cap PF+40, AF 12, 10 Car. Istant Scudo +75
Ofridr (Perf. 70) > Bracciale: +15 Destrezza, 5% Freddo, 5% Spirito, 6% Corpo, Cap Destrezza+5, AF 12, 10 Car. Istant Buff. Dex/Agis +75
Soltinn (Perf. 60) > Anello: +40 PF, 5% Caldo, 5% Energia, 6% Freddo, Cap PF+40, AF 12, 10 Car. Cura 50% 200 per 10 minuti
Myrkr (Taglio 60) > Gioiello: +40 PF, 5% Freddo, 5% Spirito, 6% Caldo, Cap PF+40, AF 12, 10 Car. Haste 20% per 10 min.

Questi mob vanno dal liv 60 al 70, non hanno un'ordine di esecuzione e ognuno di essi droppa un "onetime drop" ed un frammento di pentaglifo. La chiusura dei 5 incontri permette di completare il pentaglifo e sbloccare la prima magia dell'Arma Epica (se già non siete CL5) .

Sono richiesti 2fg per ucciderli tutti.
Per controllare il vostro stato di uccisione vi basterà digitare /quest e nella lista vi compnariranno i named già uccisi.

Ricordate che il credito della quest viene dato solo al gruppo che ha colpito per ultimo un named. Se andate quindi in più gruppi dovrete rifare il giro o aspettare il repop (casuale) del named.

3) Ricevuti tutti i pezzi dovrete tornare da Keeper Iraeda che finalmente vi affiderà il compito di uccidere Utgard (mob livello 79), collocato in una istanza (istanza = 8pg max) posizionata dietro Legion (mob livello 83).
Per raggiungere Utgard si potrà quindi segare Legion, che in 2fg si fa abbastanza facilmente, oppure sprintare direttamente nell'istanza posta alle sue spalle.
Ora, Utgard è posizionato dopo un ponte dentro una specie di pozzo, una volta pronti si comincierà ad ucciderlo, man mano che la sua vita scende, il simpatico Utgard chiamerà ad aiutarlo uno alla volta tutti i fantasmi dei 5 named precedentemente uccisi.
Quando questo accade bisognerà regruppare e tornare velocemente all'ingresso dell'istanza e killare indisturbati il fantasma di turno. I fantasmi sono molto depotenziati.
Fatto questo ci sarà il tempo per reccare dato che Utgard sarà nuovamente a full vita e poi ricominciare... si andrà avanti così fino a quando Utgard sarà finalmente morto.
Utgard è statico, quindi non si sposta dalla sua zona, al massimo può lanciare bolt alla distanza.

4) Tornate dal quindi dal RE per concludere la quest e ricevere il titolo di Campione del Re (King's Champion).

Ricordate che il completamento della quest abilita tutte le magie dell'Arma Epica, che però può anche essere ottenuto con il raggiungimento del livello 5 di Campione.

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