ML |
Nome della Prova |
Zona |
Note |
M3T1 |
Prova di Moirai Cintura di Moirai
Gemma di Moirai |
1-2 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì |
Moirai mantiene tuttora il potere runico dietro il suo magico scudo!
Uccidete Moirai. Lei ha uno scudo runico attorno e non potete danneggiarla
finchè questo non è caduto. Per fare questo dovete DANNEGGIARE, NON UCCIDERE le sue 3
guardie, i Seguaci di Morai. Quando le guardie sono al 20% circa fermate l'attacco e
permettete a Morai di curarle. Quando Morai cura usa il potere della barriera, indebolendo
quindi il proprio scudo. Riportate ora l'attacco sulle guardie finchè la barriera
non è caduta, come cade questo scudo potete uccidere i seguaci.
Moirai non si sposta per tutto il tempo che rimane alzato lo scudo. Quando questo e'
caduto lei si dirigerà verso il gruppo; correte ad uccidere Morai cercando di rimanere
sulla piattaforma dove c'è lei e non prenderete così i danni d'area che lancia nella
zona circostante.Attenti perchè fin dall'inizio evoca serpenti per aiutarla; il suo AE
è di caldo.
L'ideale è farla con non meno di 2 gruppi |
M3T2 |
Prova di Kepa Lama di Disdain
Falce di Disdain
Bastone di
Legno del Crepuscolo
Gemma
Radiante della Potenza |
2 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì |
Kepa ha accettato di darti il suo potere runico, la aiuterai?
NON serve più effettuare la quest di preparazione.
Andate direttamente da Kepa. Attenti perchè Kepa assalirà tutto il gruppo, siate accorti
a separare curatori e maghi per evitare di essere tutti storditi dal suo stun ad
area..
Questa prova richiede almeno 2 gruppi.Queste nota sotto è per i nostalgici,
visto che non serve più effettuare quest:
Parlate al Triton Treasure Hunter che si trova proprio all'ingresso del tempio.
Selezionate la versione Alternate e finite con le quest sia di Antioos che di Kepa.
Verificate che nel diari abbiate tutte e due le quests.
- Per Kepa, M3T2, il diario vi dira' che avrete bisogno di cercare ed uccidere Moughart o
parlare al Triton Brigand.
- Per Antioos, M3T5, il diario vi dira' che avrete necessita' di Spada-Uovo-Collana di
Tritone Sciamano
Non vedrete nulla di questi passi nel diario di ML.
Entrate nel dungeon.
Dirigetevi a est fino a che il pasaggio scende al livello basso e continuate verso est
finche' vedrete un'intersezione con 3 Octopus che nuotano.
Ci sono 2 passaggi a nord e 1 a sud, prendete il primo a nord, quello che conduce a
Moirai.
Alla fine del tunnel state accostati a sinistra, salite in superficie e state pronti a
combattere.
I Pregnant Cobras vengono insieme se pullati, droppano l'uovo che vi serve.
Le Gorgoni vengono invece 1 ad 1 e droppano la Spada.
Attenti perche' le Gorgoni incantatrici portano invece anche serpenti.
Continuate finche' tutti hanno i 2 oggetti. Se siete piu' di un gruppo riformate il gruppo
una volta che uno ha ottenuto i pezzi.
Una volta che tutti hanno tutto ritornate a sud dagli octopus e dirigetevi ad est.
Alla fine di questo largo passaggio il tunnel diventerà molto piu' stretto. Potete
farmare qui le Eels per ottenere lo stomaco che sara' praticamente indispensabile per il
passo 7 di Shraogh.
Poi il tunnel curva a nord e alla prima intersezione ancora a est.
Muovetevi lentamente ora perche' questo posto e' pieno di barracuda. Il miglior metodo per
un solo gruppo e' pullare dall'ingresso finche' non e' sufficientemente pulito.
Quindi dirigetevi ancora ad est lungo il muro superiore a sud.
Fermatevi appena il tunnel si restringe ancora per pulire ancora.
SIATE SICURI CHE I PET NON SIANO AGGRO. Siate sicuri che nessuno uccida il Triton Brigand
o avrete fatto tutto questo per nulla.
Muovetevi verso est ancora fino ad incontrare un'intersezione a 4 vie. Saprete che e'
quella giusta perche' c'e' una piccola roccia al centro. Dentro il passaggio ad est
vedrete il Triton Brigand.
Fate parlare tutti con lui, questo fara' aggiornare la quest di Kepa. Vi servira' a questo
punto un Orb che viene droppato da una Sentinel
Continuate ancora verso est dove vedrete una strozzatura. All'intersezione successiva
andate verso nord, dove c'e' l'ingresso di Laodamedia. Salite in superficie e pullate le
statue.
Queste statue dropperanno l'Orb e la Collana del Tritone Sciamano.
Una volta che tutti hanno Collana e Globo ritornate dal Triton Brigand. Questi in cambio
vi dara' una pozione.
Verificate il Diario e controllate che il passo sia proprio quello di dare gli oggetti ai
named.
Se ne avrete voglia potrete anche dare un colpetto a Sinovia, che non e' difficile ed e'
nel passaggio a sud del Triton Brigand. |
M3T3 |
Prova di Casta Spada di Casta
Spada di Demise |
3 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì |
Casta usa ancora i suoi artefatti per abbattere chiunque osi entrare
nella sua tana!
- Uccidete Casta nel Tempio di Twilight (46k,10k). Mantenete i vostri gruppi in
range di mischia poichè risponde con gli stun durante la battaglia.
Inoltre per il primo minuto e' invulnerabile ad attacchi a range. Tenete quindi un main
tank su di lei, finchè non vedrete il messaggio che dice che si e' spezzata la collana
protettiva di Casta.
A questo punto potete lavorare dalla distanza.
Andate con almeno 2-3 gruppi perchè Casta combatte in modo pesante. |
M3T4 |
Prova di Laodamedia Falce della Gorgone
Falce di Laodamedia
Catena
di Arcanite di Laodamedia |
2-3 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì |
Laodamedia ancora controlla rigorosamente la sua tana!
Avventuratevi nel Tempio di Twilight.
Laodamedia
può essere un combattimento difficile quando è nel raggio. Se vedete un messaggio che vi
dice che siete in raggio correte lontano da lei.
Questo e' il tipico mob in cui puo' risultare indispendabile il kiting (scappare) in
circolo.
Alla sua morte tre gorgoni compaiono sulla porta d'uscita. Una di loro evocherà cobra
mentre le altre 2 sono dei caster.
La successione corretta di uccisioni e': Deidamia, caster sui serpenti e tank su Prokne,
Ioclaste. Concentratevi quindi su questi mob in questo ordine.
Servono 2 gruppi full per questo scontro. |
M3T5 |
Prova di Antioos Tridente del Mare |
1 gruppo
Gruppo: sì
BG: sì |
Antioos chiede il vostro aiuto nella ricerca di un altro potere
runico!
NON serve più effettuare la quest di preparazione.
Antioos, dopo l'attivazione dell'incontro, evoca un serpente. Concentratevi su di lui e
poi a seguire su Antioos.----E' raccomandato un gruppo forte o un gruppo di battaglia
per raggiungere Antioos ---- |
M3T6 |
Prova dello Strano Barracuda |
1 gruppo
Gruppo: sì
BG: sì |
Uno strano Barracuda vive nelle profondità, risplendente di potere!
Uccidete il Barracuda che risplende. E' circondato da 15-20 piccoli Barracuda rossi/viola
per un 50 e con frequente ricomparsa.
Portate 3 forti gruppi per questo scontro oppure usate il sistema descritto per la prova 8
degli Sting Ray, con il suicida ed il puller. |
M3T7 |
Prova di Shraogh |
Oc. Notos 1 gruppo con stomaco di eel
3 gruppi senza
Gruppo: sì
BG: sì |
Shraogh incute ancora paura nei cuori di quelli che si oppongono a
lui!
Parlate col tritone cacciatore di tesori fuori il Tempio di Twilight. Vi dirà delle parti
che vi serve recuperare da un darid gho eel (non ghu) o darid gremna eel all'interno del
Tempio, per uccidere lo squalo balena gigante malvagio, Shraogh.
Shraogh (17k, 56k) si trova in Oceano Notos tra l'Isola di Desdemonae l'Ingresso del
tempio di Twilight. E' un incontro molto duro e va fatto con almeno 3 gruppi, 4 è
meglio.
Se invece avete con voi lo stomaco di eel è possibile tentare con 1 gruppo. Trovate le
eel interessate nel tunnel centrale ma lo stomaco è un drop casuale.
Una loc è (37k, 28k) per le gremna eel, (42k, 26k) per le gho eel.
Usate lo stomaco cliccando su Shraogh ed usando l'oggetto nella maniera consueta.ATTENZIONE!
NON uccidete il Tritone all'ingresso perche' in questo caso Shraogh scomparira' e
riapparira' solo al repop del Tritone, dopo circa 20 minuti. |
M3T8 |
Prova degli Sting Ray |
1 gruppo
Gruppo: sì
BG: sì |
Uno sciame di Sting Ray con un innaturale potere risplendente!
E' molto simile al passo#6, quello del Barracuda, è in (27.4k, 34.6k) con lo
Sting Ray luminoso circondato da 15-20 più piccoli rossi/viola al 50. Prestate attenzione
poichè, a differenza del Barracuda, lo Sting Ray si distribuiscono un potere runico tra
di loro. Uccideteli finchè non "catturerete il potere".
Un sistema abbastanza usato e' quello di far pullare lo sting ray luminoso da uno sloggato
in precedenza e non in BG (quindi occorrera' rifare se questi non ha il passo).
Contemporaneamente un puller all'interno del BG dovra' targhettare lo sting ray
lampeggiante.
Lo sgruppato, dopo il pull, dovra' dirigersi il piu' lontano possibile dalla serie di
sting ray e finira' in un suicidio.
Il puller del BG a questo punto colpira' lo sting ray lampeggiante e tutto il BG raid
andra' sul mob.
Ripetere con un nuovo suicida, se quello precedente necessitava del passo.
In caso di zerg servono 2-3 gruppi forti. |
M3T9 |
Prova di Sinovia Staffa
Spada
Scudo Piccolo, Medio e Grande |
1-2 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì
|
Sinovia il polipo divora queli che si avvicinano!
Sinovia
è un grande polipo che si trova in un corridoietto chiuso (50k 26k) e che dovrete
uccidere.
Durante lo scontro Sinovia evoca amici polipi arancio e rossi al 50 per essere aiutata ma
e' lo scontro più semplice di ML3.
Abbiate l'accortezza di tirarlo sempre giù dal soffitto, perchè può risultare non
selezionabile.
Servono circa 2 gruppi per questo scontro. |
M3T10 |
Prova di Medusa Veste
allacciata di Arcanite della Cecità
+15 Acume, 5% Bonus Potere
+3 a tutte le linee magiche
+5 Cap Acume , 7% Vel. Cast
7% Bonus Cura |
2 gruppi min.
Gruppo: sì
BG: sì |
Medusa trasforma ancora in pietra chi le si oppone!
Dovete avere completato le 9 prove precedenti per combatterla e superare la prova e non
essere trasformati in pietra.
E' un incontro dagli esiti a volte incerti ma, se tutti seguono le istruzioni, si conclude
alla lunga in modo positivo.Ci sono delle guardie agli ingressi della sua stanza ,
uccidetele ed avvicinatevi alla stanza.
Mettete Effects ALL cosi' che possiate vedere le trappole, avvisate tutti di NON andare
nel mezzo della stanza e, soprattutto, di NON STARE STICKATI a Medusa.
Inoltre, per evitare spiacevoli inconvenienti non usate pet.
Scendete le scale a destra e, stando accostati al muro, posizionatevi nell'angolo poco
prima delle statue curatrici.
Siate certi di stare contro il muro a destra e nascosti dietro le colonne per evitare di
cadere nelle trappole.
Utilizzate un pullatore alla distanza (ranger o caster) posizionato tra le scale a la
prima colonna, in modo tale da tenere sotto pull continuo Medusa.
L'incontro e' lungo e puo' succedere una cosa spiacevole, le statue arrivano e
risultano non colpibili, sia in melee che da cast. Viene definita da Mythic una cosa
voluta...
In questo caso provvedete a sloggare un resser nella zona superiore delle scale perchè
verrete uccisi comunque tutti.
Ritentate... e non stickatevi a lei.
Oppure cominciate a correre tirandovi dietro le statue, sembra che abbiano una durata e
non perdono assolutamente l'aggro. Cosi' mentre gli aggrati scappano in circolo nella
stanza con dietro le statue gli altri provvedono ad abbattere Medusa.
Fate veramente molta attenzione a non usare AoE su Medusa perchè se, per caso, rientrate
nel raggio delle statue, e' finita. Queste risultano neutrali ma, se provocate, reagiscono
immediatamente.
Avvertite quindi prima dell'incontro di NON USARE AoE.
Uccidete Medusa
ma guardatevi dai suoi stun ad area. (Con la 1.67 è diventato stun singolo)
Alla sua morte verranno rilasciate 4 chiavi per gli scrigni nella sua stanza .
Rilascia anche pregevoli armature. |
M3T11 |
Uccisioni per Esperienza Passaggio
al Master 4 |
Oc. Hesperos (Arbiter) |
Una volta che avrete terminato le prove da 1 a 10 l'Arbiter vi dirà
di più sull'ultimo passo. Sebbene comporti l'uccisione di mostri che danno esperienza per
il Master Level, solo il raggiungimento dell'eperienza necessaria per il master level ti
permetterà di passare da ML3 a ML4. I metodi piu' rapidi sono l'aiuto in passi di
Master Level gia' fatti e le uccisioni in RvR |
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