ML |
Nome della Prova |
Zona |
Note |
M6T1 |
Prova di Uraeus Mantello del Fuoco
Fluente
Potere +6%, Acume +13
Vel. cast +6%, Cap Acume +6
10 car. regenPF 40 x 20 sec.
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2-3 persone
Gruppo: sì
BG: no |
Cerca un raro uraeus. Questo è un incontro di gruppo Può
essere fatto anche da soli, ma è molto lungo (se riuscite a reggere un rosso). Meglio se
con qualcuno. Comunque è molto piu' facile da fare che da trovare...
Il cobra named si puo' trovare in (16k,20k) ma questa e' solo una delle loc, puo'
comparire in zone differenti. Il mob e' Haje-uraei e casta DD di 140-170.
Il serpente e' resistente al 100% al fuoco e non esce dalla lava a meno che non sia
attaccato direttamente. Se castate tende a rimandarvi cast che vi interrompono, se siete
eld in solo l'unica cosa che sembra reggere sono i bolt, anche di base per la distanza
maggiore. Al 10-15% attaccatelo in mischia, fuggite quick cast di stun e poi pbAoE.
Di questi mob non ce n'è uno solo, se attendete e camperate nella zona segnata sulla
mappa tra 6.1 e 6.5 lo troverete di sicuro, ma dovete avere un po' di pazienza.
E' inutile che giriate per Antro del Tifone per cercarlo, perdereste più tempo. |
M6T2 |
Prova del Sacrificio |
1 gruppo
Gruppo: sì
BG: sì |
Il sacrificio deve ancora compiersi. Le salamandre dovranno ancora
bruciare. Questo è un incontro per gruppo di battaglia La Salamandra 'Anatemica?
(Anathemic Salamander) compare a sudest dell'ingresso di Corso del Tifone. Compare
frequentemente e ama bloccare (root) i giocatori. La cosa migliore da farsi e' e portarla
a raggio di combattimento diretto ed abbatterlo. Non colpisce durissimo ma ha una
quantita' enorme di PF, e' quindi fattibile con un gruppo ma ci vuole parecchio tempo. Di
zerg scende velocissima. |
M6T3 |
Prova di Lateef |
2 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì |
Lateef lamenta il suo destino come seguace di Am-he e desidera tornare
nel deserto. Questo è un incontro per gruppo di battaglia Lateef si trova in
(50k,57k). Vi seguirà come gli parlate, chiedendovi di accompagnarlo e cammina molto
lento ma una volta che arriva vicino al ponte corre a speed 5 cercando di attraversare il
ponte. Compariranno 3 mostri viola e lui morirà ma non potete far nulla per evitarlo. A
questo punto i 3 vi attaccheranno, uno usa DoT ad area cura, uno è un mezzer ed il terzo
un tremendo tank. Lo sciamano ed il mago sono abbastanza deboli rispetto al tank e devono
essere tirati giù per primi. Fate prima il curatore, perchè se anche venite mezzati il
tank pensa a smezzarvi. Dovete fare in fretta perchè tutti scompaiono dopo 15 minuti
dall'inizio dello scontro.
La successione corretta è: Fadil, Udaji, Suteck
Deve essere tentato con almeno 2 gruppi full. |
M6T4 |
Prova di Pallida-uraei |
4-8 persone
Gruppo: sì
BG: sì |
Pallida Uraei deve ancora apparire, cercate nelle case di Uraeus.
Questo è un incontro per gruppo di battaglia
Può essere tentato con pochi giocatori. Pallida-Uraei compare in Corso di Tifone (10.5k,
22k).
E' un cobra appena prima del ponte, verso destra . Risulta rosso ad un 50 e quando ucciso
si divide in 3 cobra identici, tutti e tre rossi per un 50. Pur essendo rosso non è
facile.
può succedere che non venga dato il credito, specie se si uccide prima di triplicarsi.
In tal caso pazientate e ritornateci, il repop non è lunghissimo.
Rilascia la Coda di Uraeus (Uraeus Tail) necessaria per la prova
#7 |
M6T5 |
Prova delle Fiamme |
Gruppo: sì
BG: no |
La fiamma sgorga all'estremo est di Vulcano, le fiamme devono essere
raffreddate! Questo e' un incontro di gruppo 18k,28k. Questo era un incontro da
COMPLETARE DA SOLI fino alla 1.72.
Non importa se siete in gruppo di battaglia. Il gruppo deve:
a) ottenere 20 ghiandole congelate dai cuccioli di salamandra da dare al viaggiatore
pazzo, l'NPC appoggiato al muro. Attenti a NON avvicinarvi alle fiamme che circondano ogni
pilastro con il sacchetto.
Attenzione che se abbandonate la zona (che è abbastanza ristretta, limitata
dal rialzo e dalla lava) perdete tutte le ghiandole
b) date le 20 ghiandole all'NPC, purtroppo una per una (preparatele, se avete spazio,
durante la ricerca delle salamandre). Attorno alla 18esima vi dira' che dovete agire in
fretta ed alla 20esima che avete 60 secondi per raccogliere 4 differenti oggetti ai
pilastri.
Avvisate il gruppo quando siete all'ultima, così che stia pronto a sprintare.
c) raccogliere i 4 oggetti. Non e' semplice perche' dovrete correre ed avrete l'aggro di
un po' di salamandre. NON abbiate paura ad usare lo Sprint.
Combinate gli oggetti per formare un'arma ad un colpo solo, l'Inceneritore di Salamandra.
Attenzione che se avete già il passo non otterrete oggetti, quindi siate certi che tutti
clicchino sui 4 altari, meglio avere più inceneritori che neanche uno.
Mettetelo nella barra ed usatela come un normale oggetto a cariche
d) uccidere la salamandra livida. La taghettate, usate l'arma e morira' in un colpo solo,
ottenendo le ceneri di salamandra. Non potete venderle, non potete metterle in banca. Vi
serviranno a proteggervi dalla lava per alcuni secondi se accidentalmente vi cadete,
distruggendo pero' tutte le ceneri.
Inoltre le Ceneri di Salamandra servono per la prova #7
Dalla versione 1.72 la prova diventa di gruppo e tutto il gruppo otterra' il
credito; e' indispendabile pero' che uno o più giocatori prelevino tutti e quattro
i sacchetti.
ATTENZIONE: ora potete anche acquistare le
ghiandole dal mercante al Porto di Volcanus, non serve più farmare le salamandre |
uando |
Prova di Siraadi |
Gruppo: sì
BG: sì |
Cercate Siraadi presso i pilastri della vendetta in Corso del Tifone!
Questo e' un incontro da gruppo di battaglia 25k, 40k in Typhoon's Reach. I mobs
sulla piattaforma non sono linkati ma sono molto sociali. State lontani dalla piattaforma
e fate pullare ad un gruppato (così ne viene piu' di uno).
Continuate a pulire la piattaforma, attenti che continueranno a venire per un po', anche
dalla zona intorno. Normalmente fanno il giro dalla parte della riva sulla lava.
Dopo aver pulito la piattaforma comparirà Siraadi, pullatelo via dalla piattaforma, il
credito viene dato indipendentemente da dove muore e diminuiscono le possibilità che
qualche altro mobs accorra in aiuto.
Una zona buona per far stare il gruppo è presso le pietre.
Attenti che alcuni mob tendono a cadere dal ponte nella lava e là rimangono bloccati,
senza arcieri non c'e' modo di sbloccarli ed occorre resettare l'incontro.
Viene rilasciata la Testa di Siam-He necessaria per la prova #7 |
M6T7 |
Prova di Ankhkare Lancia Corrosa di
Arcanite
100% qual, 16.5 dps, 4.3 spd
+3 Lancia, +3 Parata, +25 Forza
8% Perfor., 7% Energia
lifetap proc
Adze of Apollo
16.5 Dps. 4.2 Vel. 98% qua.
+25 Dex, +44 Hits, +44 Cap PF
+5 Cap Dex, 7% Vel. combat |
2-3 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì |
Tre guardiani proteggono molto bene Ankhkare! Questo e' un incontro da
gruppo di battaglia 12k, 50k nell'Isola di Ashen.
Servono la Coda di Uraeus (#6.5), le Ceneri di Salamandra
(#6.5), la Testa di Siam-He (#6.6).
Date ciascun pezzo ad uno dei guardiani. Il Guardiano a cui date la coda farà
comparire degli Uraeus, quello a cui date le ceneri delle salamandre e quello a cui date
la testa, dei siam-he. Tutti variano dal giallo all'arancio.
L'incontro vero e proprio, ma non difficile, è quello successivo con Ankhkare ed i
suoi guardiani viola. Ha uno snare/DD al 100% che dà parecchio fastidio ma per il resto
non e' uno scontro difficile. Con 3 gruppi non ci dovrebbero essere problemi. |
M6T8 |
Prova di Efreet |
Isola di Ashen 1-2 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì |
26k, 52k nell'Isola di Ashen.
Occorre pulire bene l'area dagli efreeti. Dopo di che si va a parlare con il genietto al
centro del circolo.
Avrete circa 10 minuti per uccidere l'Orb di Apollo.
Inoltre dovete uccidere i geni che compaiono sui pilastri che lanciano bolt.
Il sistema migliore è lasciare i tank sull'Orb con i curatori che li curano e tutti i
caster a tirare giu', uno alla volta i geni sui pilastri.
Quasi d'obbligo le Fonti di Potere e di Cura. |
M6T9 |
Prova della Fortezza di Vazul |
Isola di Ashen 2-3 gruppo
Gruppo: sì
BG: sì |
26.5k,11k nella Fortezza di Vazul. E' il vero incontro impegnativo del
Master level, probabilmente uno dei più difficili tra tutti gli incontri.
E' indispensabile avere AoE e trascinare i mob nelle aree di cast, così come è quasi
indispensabile avere un ariete d'assedio per la prima porta.
Attenti comunque a stare tutti sulla porta, perchè può essere generato un AoE con
effetti dirompenti su tutto il raid.
Appena aperta la porta fate dirigere tutti verso le scale, così da ridurre le zone di
aggro d un punto ben preciso.
La stanza di Vazul e' piena di tori viola ed occorre non farsi prendere dal panico; una
volta pulita la stanza dai mob "minori" ci si concentra su Vazul.
Cercate di uccidere prima possibile i Tori Portalmaster, perche' sono quelli che
fanno comparire gli altri minotauri.
Non provarci nemmeno con meno di 4 gruppi e senza ariete.
Per complicare le cose può succedere che dopo la prima porta vi compaia Battler
(Combattente) che è accorso in aiuto alla Fortezza.
Questo può risultare un problema se siete in pochi, un'opportunità di fare l'artefatto
se siete in tanti. |
M6T10 |
Prova di Chimera Veste
temperata della Delusione
Veste
Cristallizzata di Casuistry
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Isola di Ashen 3 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì |
Chimera e' notevolmente più gestibile della prova precedente. Si
trova nell'isola in Ashen in 27k,33k. Avvicinatevi pulendo il piu' possibile dai tori.
Non esistono strategie particolari, se non quella di lasciare un gruppo su Chimera e
tenere i casters sui linkati.
Entrati nella tana, saltate nella parte sinistra, come se prendeste di lato Chimera.
Tenete curatori e maghi tutti insieme, i primi a curare, i secondi ad occuparsi dei tori
linkati.
Siate molto veloci a rollare le chiavi alla fine perchè il respawn e' molto rapido. |
M6T11 |
Prova dell'Ammazza Draghi |
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