Master Level 8 : Gran Possenza di Agne

18/10/06

Valmerwolf

ML1 ML2 ML3 ML4 ML5 ML6 ML7 ML8 ML9 ML10 Elenco Gradi
Il Master Level 8 si sviluppa nelle regioni delle Radure Verdi e di Arbor Glen.

Andate in 35k,32k in Arbor Glen e troverete il "Campo di Battaglia di Agne".  L' NPC là presente vi dirà che gli servono torso, braccia, gambe, spada, anello, ecc. di Agne, per poter continuare la missione. Qualsiasi oggetto troviate con il nome Agne tenetelo.

Per guadagnare tempo portate avanti le tre prove di gruppo: 4,7 e 9.
Con le ultime patches gli incontri sono stati notevolmente facilitati.

Green-Glades.jpg (29059 byte)Aglen.jpg (28589 byte)

ML Nome della Prova Zona Note
M8T1 Prova del Cristallo di Controllo di Agne

Lightning etched vest
51 AF 100% qua
+18 Acume, +7 cap Acume
7% Energia, 5% Potere
5% vel. cast, +5 cap potere
130 proc di cura reattiva

arcanite Soul Leech
Lancia 16.5 dps, 4.2 vel
+4 Lancia, +12 Forza, +12 Cost
+36 PF, 10% vel. combatt.
proc lifedrain

2 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì
Bisul la Jinni ha il Cristallo di Controllo! Questo è un incontro pr gruppo di battaglia

Bisul puo' essere trovata in 2 loc differenti, in (38k, 9k) o (6k,39k).
Uccidete le statue che sono nei pressi se Bisul non è nella sua zona. Altrimenti vedrete che lei si dirige verso un gruppo di tre statue che dovrete uccidere, stando molto attenti a NON uccidere Bisul.
Le ondate di statue sono 4 ed ogni volta dovrete uccidere il gruppo di tre.
Dopo il quarto gruppo potrete uccidere Bisul.

Si otterranno anche 3 oggetti unici 100%

Rilascia il CRISTALLO

M8T2 Prova dello Scudo di Agne

 

3-4 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì
Il numero di gruppi per questo incontro è funzione anche della presenza o meno di animisti in gruppo.
La località è (15k,58k) in Arbor Glen e salite in cima alla costruzione
1) cliccate sulla statua alla vostra destra e leggete le iscrizioni. Delle statue torneranno in vita, uccidetele.
2) Passate poi alla statua a sinistra, leggete ed il Comandante Tholos vi attaccherà con parecchie altre statue. Attaccate prima le statue minori e poi concentratevi sul Comandante.
3) nel mezzo della stanza ci sono 2 statue, il Lord Tholos ed il Generale Tholos. Cliccate sul Generale e leggete. L'intera zona si riempirà di statue. Assicuratevi di uccidere prima le statue minori, mentre qualcuno ingaggia ed aggra il Generale che colpisce a 800 per volta ed ha un mucchio di pF. Quando tutte le statue sono scomparse concentratevi sul Generale.
4) per ultimo prendete il Lord Tholos. E' un incontro duro, lavorate di zerg e state accorti a rimanere, se potete, dietro di lui.
Evitate anche di scappare se siete aggrati perchè la sala è piena di piedistalli e risulta difficile per chi tanka evitarli, rimanendo così bloccato, specie se ha stick su Lord Tholos.

Alla sua morte vengono rilasciate delle chiavi per i suoi scrigni.
L'incontro è stato molto facilitato dopo le ultime revisioni.

Rilascia lo SCUDO

M8T3 Prova della Spada di Agne

Agnes' Sword

Cloak of Runic Rapidity
Acume +13, Destr. +12, Cost. +7
Vel. cast 12%, Cap Acume +10
10 cariche regen Potere 3 

Collana del Volo Mirabile
Forza +7, Destrezza +12
Agilità +13, Vel Arco 12%
Cap Agilità +10

3 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì
Ibn è la jinni che si trova in (43.2k,47.8k) in Green Glades.
Mettete tutto il gruppo sulla collina
Parlate con Ibn e vi verrà data una chiave, se aprirete in modo corretto uno degli scrigni, comparirà la Spada di Agne, ma non è la spada che vi serve, è Ibn stesso.
Per questa prima fase e' indispensabile che con i 2 tank che aprono gli scrigni ci siano 2-3 curatori e qualche nuker per abbattere gli eventuali mob , nel caso venisse aperto lo scrigno sbagliato.
Una volta comparsa la Spada, attaccate Ibn, cercando di portarlo verso i compagni in collina. Attenti ora perchè come si trasforma in tempesta di sabbia dovrete smettere di combattere, perchè è invincibile, dovrete aspettare che torni nelle sembianze normali. Ci vorranno circa 5 secondi, poi mandate il puller a richiamare Ibn verso la collina.
Se qualcuno viene aggrato dalla tempesta di sabbia e' necessario che si sacrifichi e si diriga verso gli scrigni, lontano dai compagni. Verrà poi ressato per il successivo pull.
Ibn non ritorna normale finchè tutti gli aggrati non sono morti.
Alla morte dell'ultimo giocatore aggrato si può ritornare su di lui. Se si usa questa accortezza l'incontro non è difficile, anche se può risultare necessario fare avanti ed indietro dalla collina qualche volta.

Rilascia la SPADA. Controllate subito che sia nello zaino di qualcuno, qualche volta non viene raccolta.

M8T4 Prova della Gamba Sinistra di Agne
(Caccia del Centauro)

Sturdy Runed Wind-wrought Sleeves

1 gruppo
Gruppo: sì
BG: no
La zona è in (10k,55k) nelle Green Glades, poco a sud di una delle zone di Bisul.
Questa e' una delle tre prove del ML8 solo di gruppo.
Dovete uccidere uno dei capi centauri (Chief) ma NON Creon! Attenti perchè ciascun capo viene con una scorta variabile da 4 a 7 centauri.
Noi l'abbiamo fatta agevolmente con un bardo che ha mezzato tutti, dando così la possibilità di farli fuori uno ad uno.
Altro sistema infallibile, avendo però un corridore sgruppato e riloggato (e con già il passo) è quello di fargli pullare il Capo, correre verso la città e lasciare che il gruppo pulli poi il capo quando torna. In questo caso la scorta non attacherà.

Rilascia la GAMBA SINISTRA

M8T5 Prova della Gamba Destra
(Tesoro dei Ciclopi)
1 gruppo
Gruppo: sì
BG: sì
ATTENZIONE: dalla 1.81 non è più necessario fare la quest del barile.
Il passo può essere superato sia facendo la quest che uccidendo Kratos immediatamente

QUEST (opzionale):
Parlate con Kratos, il ciclope. Questi vaga per Arbor Glen e non è facile da trovare ma sembra giri in verticale all'incirca in posisione 44k, andando da nord a sud.
Questi vi darà una quest ed una sacca per la quale servono degli oggetti.
Se qualcuno di voi ha già ottenuto in precedenza gli oggetti, tutto il BattleGroup ottiene credito.
SIATE SICURI però che tutti abbiano parlato con Kratos.
Gli oggetti sono:
1) Giant Ketos fillet - un drop da un Ketos (10k,23k) in Mesothalassa
2) Ghita - si trova in (24k,24k) nelle rovine in Arbor Glen con un mucchio di statue arancio, che attaccano non appena viene attaccata lei. E' abbastanza semplice ed alla sua morte viene rilasciata la pietra di Ghita.
3) Oasis Spring Waters - le trovate in (57k,28k) in Stygia. Avrete un messaggio a proposito dell'acqua e dovrete fare /forage. Pesa 10 libbre, così siate sicuri di poter sostenere il peso.
4) Gaspara - si trova in (52k,44k) nelle Green Glades ma NON dovete ucciderla. Vi verrà data da lei la possibilità di aprire degli scrigni. Se scegliete male compariranno mob e, nel caso compaia un elementale, usate le magie.
Se scegliete correttamente qualcuno otterrà lo Scrigno di Kratos.
5) Sons of Creon - sono i figli del centauro Creon e sono 6. Dovete ucciderli tutti, li trovate in Arbor Glen in (15k,38k). Attenzione che qualsiasi figlio pulliate vengono tutti (circa 25 arancio).
Anche qui la prova, con la tecnica del mezz, e' stata superata agevolmente.

Una volta che uno di voi ha raccolto i 5 pezzi li consegnerà a Kratos e tutto il BG otterrà credito. Attenzione che i pezzi devono essere consegnati tutti insieme.
NOTA: uccidete i pet prima dell'incontro con Kratos. Sembra che bastino le cure di uno di questi per far aggrare l'intero gruppo.

Rilascia la GAMBA DESTRA

M8T6 Prova della Testa di Agne 2 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì
Dovrete uccidere una Statua Controllata ed una djinni di nome Dawar in (52k,17k) in Green Glades.
Uccidete prima la sua statua e poi concentratevi su di lei.
Usa cast a raggio PBAoE e tende a scappare via per poter ricastare nuovamente.

Rilascia la TESTA (WILL)

M8T7 Prova del Torso di Agne 1 gruppo
Gruppo: sì
BG: no
Altra prova da gruppo.
Viene rilasciato il torso con le ripetute uccisioni delle Self Maintaining Statues (35k,10k) in Green Glades.
Si va a fortuna, in un'occasione è bastato il primo pull, altre volte sono stati necessari molti tentativi ma è la prova più semplice delle tre di gruppo.

Rilascia il TORSO

M8T8 Prova del Braccio Sinistro (Segreto della Gorgone)

Thrustbender Wind-wrought Gem
Gioiello 96% qual
Perfor. 9%, Destrezza +16
tutte abilità magiche +3
Raggio magie verso animali +17%

1-2 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì
Ci sono 3-4 gruppi di gorgoni a sud est di Arbor Glen. La zona è presidiata anche da molti ciclopi, comunque se fate il bordo sud non dovretse avere molti problemi.
L'obiettivo è uccidere Kinthia, una gorgone in (60k,60k) in Arbor Glen, sorvegliata da altre gorgoni.
Non sono quelle però il vero problema, ma i serpenti che vengono evocati.
Uccidete il più rapidamente possibile Kenthia che di per sè è un mob abbastanza debole.

Rilascia il BRACCIO SINISTRO

M8T9 Prova del Braccio Destro 1 gruppo
Gruppo: sì
BG: no
Altra prova da gruppo.
Andate in (13k,10k) in Arbor Glen. Ci sono 2 alte pareti, appoggiate a ciascuna parete c'è una serie di statue ed uno scrigno in mezzo alla zona..
L'obiettivo è portare fuori dalle 2 pareti il contenuto dello scrigno.
Uccidete le statue e correte il più velocemente possibile ad aprire lo scrigno. Cercate di non morire perchè il Braccio viene rilasciato sul terreno e le statue che possono ricomparire aggrano il portatore dell'oggetto.
Esiste un sistema sicuro, anche se non rapido, finora l'ho fatto diverse volte ed ha sempre funzionato:
- posizionate FoP e quant'altro poco prima del passaggio tra le 2 pareti
- mandate un tank a pullare le statue (vengono sempre in 2, destra e sinistra), avendo l'accortezza di avere un curatore pronto su di lui. Le statue non si targettano, ma avvicinandovi si animano. Il tank sprinti per tornare verso i compagni
- tirate giù le statue, la difficoltà è molto variabile tra gruppi di statue
- vedrete che dovrete correre sempre di più, man mano che vi addentrate tra le pareti. Siate certi di avere le cure sul tank
- per l'ultimo gruppo di 2 andate dalla parte opposta e pullate le statue
- ora che avete abbattutto tutte le statue correte in mezzo ed aprite lo scrigno. Finora, per tutte le volte che l'ho fatto non è mai ricomparsa nessuna statua.
- come uscirete dalle pareti avrete l'oggetto e l'incontro
Il sistema non sicuro ma più rapido è quello di pullare solo metà del corridoio.
A chiusura della metà vi verrà segnalata la presenza dello scrigno.
Se vi avvicinate ora allo scrigno e lo aprite vi troverete di fronte tutte le statue, occorre quindi mandare un tank (sotto cura) o uno sprinter per riuscire a portare l'oggetto fuori dal corridoio, chiudendo così l'incontro.
Nel caso che chi ha ritirato l'oggetto venga ucciso, ricordate che l'oggetto stesso per un po' di secondi sarà rilasciato all'inizio del corridoio, permettendo così ad altri di raccoglierlo.

Rilascia il BRACCIO DESTRO

M8T10 Prova del Tempio di Talos

arcanite Squall Shadowed Mace
Mazza 16.5 dps, 3.5 vel 100%
Impatto +4, Forza +15, PF +32
Cap Forza +7, Vel. combat 5%
Cap PF +32
Regen Salute su colpo inferto

3-4 gruppi
Gruppo: sì
BG: sì
Dovete andare al campo di battaglia di Agne in (34k,34k) in Arbor Glen.
Lì vi troverete ad affrontare tre ondate successive di 20 guerrieri (prima gialli, poi arancio, poi viola). Uccise le tre ondate affrontate Agne stesso che non è un viola difficile.
Vi rilascerà delle chiavi. Girate dietro la costruzione ed aprite la porta.
ATTENZIONE: la porta rimane aperta 10 minuti e poi si chiude. Vedete di fare tutto in quel tempo. All'interno c'è solo una sfinge che ha il compito di teleportarvi fuori dal tempietto.
Usate le chiavi sugli scrigni presenti. Otterrete dei drop ed il CRISTALLO per portare in vita Talos. Fate attenzione perchè questo cristallo NON entra automatcamnte nel vostro zaino, ma deve essere raccolto da terra. Una volta raccolto il cristallo le porte si chiuderanno comunque.

Radunatevi ora e dirigetevi verso la grossa costruzione tutta ad est (54k,38k).
Talos è di livello 85 e ve ne accorgerete presto. Fate tutti i preparativi per il combattimento: sulla destra ponete le Fontane del Potere, poco dopo l'ingresso i funghi dell'animista.
La persona che porta il cristallo deve inserirlo nella statua di Talos, l'anello di metallo attorno a lui si abbasserà (effetto molto bello) e Talos sarà pronto al combattimento.
ci vuole parecchio tempo, quindi preparatevi mentalmente. Se potete tenere Talos il più vicino possibile all'ingresso verrà limitato l'effetto dei suoi curatori. Vedrete infatti che la vita risale, proprio a causa delle cure che gli arrivano dalle altre statue.
Più che il numero di partecipanti al raid conta il numero di tank su di lui.
Se siete meno di 40 non provateci neppure, a meno che non siano le 2 del pomeriggio e potete stare collegati fino alle 20.
Questo passo si raggiunge (come gli altri del resto) abbastanza agevolmente, cercate di chiedere aiuto in gilda o alleanza.
Con 50 PG il tempo per abbatterlo è di circa un'ora. Ovviamente con 100 PG può essere di qualche minuto... tutto dipende anche dalla quantità di tank. Purtroppo i maghi servono a poco con lui, gli animisti non funzionano, le catapulte gli fanno 0 danni.

Alla fine vi verrà dato il credito, il Master Level (nel caso abbiate fatto tutte le 9 prove precedenti) e chiavi per gli scrigni lì presenti.

Anche questo incontro è stato notevolmente facilitato.
L'ultimo scontro fatto con 50 PG si è risolto in pochi secondi senza alcun tentativo di cura.

M8T11 Dungeons Leggendari

Passaggio al Master 9.

   
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