camelot.gif (6360 byte) Rev. 1.50...1.52 Rev. 1.53...1.57 Rev. 1.58...1.60 Rev. 1.61...1.64 Rev. 1.65...1.67 Rev. 1.68...1.69
Valmerwolf
Rev. 1.70 Rev. 1.71 Rev. 1.72 Rev. 1.73 Rev. 1.74 Rev. 1.75
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Rev. 1.76 Rev. 1.77

Rev. 1.78

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Rev. 1.88 Rev. 1.89 Rev. 1.90 Rev. 1.91 Rev. 1.92...1.95 Rev. 1.96
Rev. 1.97 Rev. 1.98 Rev. 1.99 Rev. 1.100 Rev. 1.101 .
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Versione 1.60 Note di Rilascio

COSE NUOVE E BUG RISOLTI

- (Solo SI) L'immagine del personaggio nella finestra descrittiva non dovrebbe più essere rovinata dall'utilizzo di Alt-Tab in modalità schermo pieno (Fullscreen)

- (Solo SI) Potete far contemporaneamente girare sessioni multiple del client sullo stesso computer. Ma non potete loggare nello stesso server su due reami differenti (tranne che per i server Cooperativi e PvP).
Per favore STATE ATTENTI che il far girare 2 sessioni di Camelot su di un solo computer non è raccomandato e potrà lavorar SOLO con i sistemi di computer più avanzati.
Sarete in grado di far girare 2 versioni di Camelot simultaneamente se avete 512M o più di sistema RAM.
Se incorrerete qualsiasi problema nel far girare le 2 sessioni sullo stesso computer uscite da una prima di chiedere assistenza.

- La Finestra di Ricerca del Gruppo è ora riordinabile cliccando sulle intestazioni di colonna headers.

- I Runemaster non dovrebbero più avere la scrittura non corretta del nome del primo obiettivo che colpiscono

- Le magie ad Effetto d'Area (AoE) non dovrebbe più influenzare i timer di Camuffamento del membri del gruppo.

- I giocatori non hanno più la possibilità di diventare Livello 11. Il Livello di Reame 10 è il più alto.

- Non è più possibile migliorare una porta di un keep (upgrade) mentre si è mezzati, paralizzati o in modalità nascosta

- Non dovrebbe più essere possibile guadagnare exp da un duello, che era possibile usando un numero di combinazioni di classi/famiglio.

- I livelli di famiglio dei Bonedancer saranno contati in modo più consistente. Questo correggerà un bug che permetteva loro di evocare i pets in un certo ordine per avere più livelli totali di pet di quanto fosse pensato

- In precedenza c'era un errore nella registrazione del nome per cui sarebbe potuto risultare che voi avevate già un nome, anche se,in effetti, non era vero.
Questo messaggio errato è stato rimosso

- Se un negromante è in un gruppo che fa tutto il danno all'obiettivo senza che il necro/famiglio attacchi mai, e tutto il resto del gruppo viene ucciso, il mostro attaccherà il famiglio, non l'ombra

- Le chat Amici possono ora sostenere fino a 200 membri

- Alle reliquie vengono ora dati 60 secondi per il trasferimento tra le zone. Questo dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi con giocatori che si stanno trasferendo tra le regioni e perdendo la propria reliquia.

- C'era un problema con la magia di addormentamento del Bonedancer focus snare spell che poteva risultare nella perdita del personaggio di tutti i punti magia. E' stato risolto.

- Ogni volta che un giocatore tenta di entrare/uscire in o dall'invisibilità (stealth) un timer di circa un secondo e mezzo viene settato, durante il quale non è possibile un nuovo tentativo. Questo corregge l'exploit di spam di invisibilità

- (Solo SI) Lava dovrebbe ora ardere in Muspelheim.

- La descrizione di oggetti del magazzino dopo la prima pagina dovrebbe ora funzionare

- Parecchi errori con il comando /groundassist sono stati corretti. Il raggio in cui può essere utilizzato è anche stato incrementato per aiutare a renderlo più utile per posizionamenti di equipaggiamenti d'assedio.

- Le magie di annullamento del mezz non rimuoveranno più il timer di immunità se l'obiettivo ha un mezz di addormentamento su di esse

- L'abilità del Mercenario "Sporchi Trucchi" dovrebbe essere descritta correttamente ora (era descritta in precedenza come "Canto di cura in combattimento").

- I messaggi di gilda del giocatore ed il messaggio del Giorno di gilda dovrebbero essere inviati nelle altre regioni in modo più consistente

- La finestra d'obiettivo del Negromante si aggiornerà ora per riflettere un obiettivo acquisito dal pet, se già non aveva un obiettivo

- In precedenza. lo stile di combattimento Possanza di Kelgor (Midgard, Selvaggio) avrebbe potuto chiamare NPC stazionanti ai forti di frontiera. Questo errore è stato corretto

- Oggetti generati casualmente hanno avuto i bonus incrementati , per renderli più competitivi con gli oggetto costruiti.
In generale gli oggetti costruiti hanno un enorme beneficio grazie alla flessibilità di costruzione. mentre quelli casuali possono avere dei bonus, pur se individualmente belli, che non si adattano perfettamente ad ogni personaggio.
I punti di bonus più alti permetteranno di avere degli oggetti generati con 3 bonus con alto valore, anche se il quarto può non essere perfettamente intonato ad un personaggio specifico.
I mostri di livello più alto (70+) daranno anche più punti di bonus e gli oggetti casuali dei mostri "epici" possiedono ugualmente bonus di qualità.
Questo dovrebbe ridurre notevolmente la possibilità di avere mostri d'alto livello o boss che rilasciano oggetto indesiderabili e produrre differenziazione dalle configurazioni attuali di oggetti spelcraftati.

-Ora, quando viene usata un'abilità basata sul tempo o una magia che ha un timer, il pulsante di magia/abilità/stile sulla barra veloce diventerà "grigio".
Ritornerà in modalità colorata una volta che è possibile riusare quell'abilità.

- Quando un oggeto viene rilasciato da un mostro volante il drop viiene fatto a livello del terreno accettabile. Ci sono stati dei casi con dei mostri volanti sopra l'acqua e pendenze per cui il giocatore non riusciva ad ottenere l'oggetto ("troppo lontano"). Questo è stato corretto.

- Quando la costituzione del Negromante cala a 3 o meno non gli è più possibile evocare un'ombra. Questa modifica dovrebbe influire principalmente sui servers PvP.

- Se state lanciando una magia che non necessita di obiettivo ed il vostro attuale obiettivo muore od esce, la magia non viene cancellata più. Esempi di magie senza obiettivo sono:
famiglio, terreno o magie a raggio

- In un dungeon, se un oggetto o corpo è sotto l'acqua dovreste avere la possibilità di selezionarlo correttamente. In precedenza ottenevate il messaggio "il giocatore non è visibile"

- Dovreste ora visualizzare i timers quando effettuate Repair, Upgrade o Salvage.

- Lo stato dei seguenti comandi dovrebbe ora essere salvato sul server: /SETWHO, /CANCELSTYLE e /NOQUEUE.  /COLORNAMES era sempre salvato sul client per account e personaggio. /SPELLEFFECTS non viene salvato

- Gli arcieri i cui obiettivi muoiono mentre cercano di scoccare una freccia rimarranno in posizione e potranno selezionare un nuovo obiettivo

- L'abilità di Reame dei Teurghi "Fulmine d'Asedio" può ora essere utilizzata contro obiettivi che sono in combattimento

- L'Abilità di Reame "Lancio Lungo" ha avuto il costo ridotto a 6 punti. La restituzione viene garantita ai giocatori che l'avessero già acquistata

- "Volley" ha avuto il suo costo ridotto a 8 punti ed il tempo di riuso è 15 secondi, notevolmente più breve di prima. La restituzione viene garantita ai giocatori che l'avessero già acquistata

- Il tempo iniziale per preparare "Volley" è stato ora dimezzato

- I Negromanti in forma invisibile possono muoversi attraverso le porte e le scale più facilmente


NOTE SUI CAMPI DI BATTAGLIA (BG)

La Versione 1.60 ha un paio di notevoli modifiche al sistema dei Campi di Battaglia (BG).
L'intento è quello di attirare più giocatori all'RvR ai livelli più bassi, incentivandoli con punti esperienza. Ci sono 2 parti principali in queste aggiunte: è stato aggiunto un nuovo campo di battaglia di basso livello per i giocatori livello 15-19, ed ora è possibile guadagnare un sacco di esperienza completando ciascun Campo di Battaglia

Esperienza nei BG
E' stato aggiunto un sistema per la ricompensa in esperienza al completamento di ciascun campo di Battaglia.
Di base, quando completate un BG, potete andare da un nuovo speciale NPC che vi darà una medaglia.
Quella medaglia può essere portata ad un altro nuovo NPC e convertita in un signifcativo ammontare di esperienza.

Per completare il BG  dovete raggiungere tre obiettivi (notate che solo il keep raid si sviluppa nel BG, il resto può essere raggiunto in RvR normale)

1. Partecipare e rimanere vivi in un raid riuscito al keep centrale che è stato mantenuto dai nemici per almeno 45 minuti
2. Essere al cap dei punti di reame per quel BG
3. Essere nel livello di ammissione al BG, più un livello

Notate che i punti di reame non devono necessariamente essere tutti guadagnati nel BG, essi possono essere ugualmente ottenuti in RvR normale.
Una volta che il giocatore ha partecipato ad un keep raid e raggiunto il livello richiesto di Punti Reame va dal nuovo NPC nella propria città per ricevere la medaglia al valore.

E' possibile ricevere la medaglia per il BG solo se si è all'interno del range di livello per lo specifico BG, più un livello. Per esempio potete ricevere la medaglia di Thidranki se siete tra 20 e 25

INOLTRE RICORDATE CHE IL MASSIMO NUMERO DI RP PER CIASCUN BG RIMANE INVARIATO. SE GUADAGNATE PIU' RP DI QUANTO PERMESSO IN UN PARTICOLARE BG E NON AVETE ANCORA PRESO IL KEEP CENTRALE, NON SARE IN GRADO DI ENTRARE NEL BG STESSO E PERTANTO NON POTRETE OTTENERE LA VOSTRA MEDAGLIA LA VALORE

NPC delle Medaglie

Camelot: Comandante Kise, che può essere trovato sulla veranda della sua casa a The Mug.
Jordheim: Ostaden, che sta riparando il suo equipaggiamento all'armeria lovcale.
TirNaNog: Mobryn, che risiede in una casa vicina alla Camera delle Armi

Dopo aver ricevuto la medaglia il giocatore può convertire la medaglia e ricevere una notevole ricompensa in esperienza.
Notate per favore che la medaglia del valore del BG deve essere utilizzata entro un livello dal limite del BG corrispondente.
Per esempio, potrete ricevere la conversione in esperienza per Thidranki al 25 ma NON al 26 o sopra. E' possibile dare solo una medaglia per BG.

NPC dell'Esperienza dei Campi di Battaglia

Camelot: Sir Dinairak, che è nella libreria reale.
Jordheim: Aiesill, che è nella grande hall.
TirNaNog: Rheollyn, che è nel cortile del palazzo.


Nuovi Campi di Battaglia a basso livello
E' stato aggiunto un nuovo Campo di Battaglia, Abermenai, che è stato aperto per giocatori che voglio fare i primi assaggi di RvR ai livelli bassi.
I personaggi possono entrare in Abermenai se rientrano nei livelli 15-19.
Il limite (cap) in punti reame per questo BG è più basso di quello di Thidranki ed è 125, ma è abbastanza alto da permettere ai giocatori di acquistare le loro prime abilità di reame finda i primi livelli.


Modifiche ai Menestrelli

- I Menestrelli riceveranno ora Senso del Pericolo, Distrazioni, Scalare mura, e Caduta Sicura I - V, specializzando la loro abilità di Silenzio. Ricevono queste abilità agli stessi livelli di specializzazione degli Infiltratori.


MODIFICHE AGLI EVOCATORI DI CADAVERI

Gli Evocatori di Cadaveri vengono pensati per mantenere le Reliquie - alcuni giocatori stanno usando i corpse summoners per capeggiare in un keep e difenderlo in modo semplice, guadagnando punti di reame ogni volta.
Questo ha portato ad una situazione per cui alcuni Reami attivamente non vogliono le loro Reliquie.
Stiamo facendo 2 cambi in questa versione per incentivare i Reami a voler mantenere le Reliquie e non abusare dei propri Evocatori di Cadaveri.

1. I personaggi che stanno difendendo la propria frontiera dagli invasori con un evocatore di cadaveri nel proprio reame riceveranno ora un bonus del 15% in punti reame per ciascuna reliquia nemica essi controllino (fino al massimo del 60%) per riconoscere le difficoltà aggiunte nella difesa in questa situazione e come ulteriore premio reliquia.
2. I personaggi non otterranno Punti Reame nei 30 minuti successivi alla resurrezione all'evocatore di cadaveri.


NUOVI COPRICAPI

Finalmente, Dark Age of Camelot ottiene alcuni nuovi copricapi distintivi. Stiamo aggiungendo nuovi vestiti non-armatura che saranno pronti in alcune settimane.

- Nuovi copicapi sono stati aggiunti nel gioco così come i disegni per 2 dei cappelli che possono essere craftati come armature.

Albion
Pointed Steeple Hat
Crown
Woodsman's Cap
Jester Hat
Tarboosh
Pointed Steeple Hat Pattern
Crown Pattern

Midgard
Pointed Steeple Hat
Circlet
Fur-Trimmed Cap
Winged Hat
Wolf-head Hat
Pointed Steeple Hat Pattern
Circlet Pattern

Hibernia
Pointed Steeple Hat
Wreath
Woodsman's Hat
Entwined Leaf Hat
Antlered Hat
Pointed Steeple Hat Pattern
Wreath Pattern

E' stato inserito 1 nuovo mercante per ciascun reame. Questi mercanti girano tra le 2 città fori dalla capitale e vendono i copricapi ed i disegni che sono stati aggiunti.

Albion: Merwyn Hawley
Midgard: Vinandr
Hibernia: Melanaha


NUOVI COMANDI DI CHAT

/cg listen - mette il gruppo di chat in modalità di ascolto. Solo il moderatore ed i capi possono parlare.

/cg leader (nome) - dichiara un altro membro della chat come leader. Questo giocatore può invitare altri giocatori nella chat e parlare quando il gruppo di chat è in modalità ascolto. Non dovete mettere le parentesi.

/cg public - La chat di gruppo è pubblica e ciascuno può parteciparvi scrivendo /cg join

/cg private - La chat di gruppo è solo ad invito o con password

/cg join (moderator name) - ci si aggiunge ad un gruppo di chat pubblica con il nome del moderatore

/cg join (moderator name) (password) - ci si aggiunge ad una chat privata di gruppo cheha settato una password

/cg password - (solo moderatore) visualizza la password corrente della chat

/cg password clear - (solo moderatore) cancella la password corrente

/cg password (text) - definisce una nuova password


NUOVE ANIMAZIONI ED EFFETTI

- Si vedrà un'animazione quando si berrà una pozione.
- Si vedranno effetti grafici quando si farà il livello.
- Il bind ora ha un'animazione.
- E' stato aggiunto un nuovo effetto in caso di sovraccarica orribilmente sbagliata dello Spellcraft.
- vedrete una speciale animazione quando pregherete (/pray) alla vostra tomba.
- Tre nuove emotes sono state aggiunte - beg, induct, e dismiss.
/beg - per supplicare
/induct - per l'investimento in gilda di un nuovo membro (o per altre occasioni cerimoniali).
/dismiss - per mostrare visivamente a qualcuno che non lo potete più sopportare.


NUOVI COLORI IN RVR

Qualsiasi giocatore di livello 35-50 vedrà qualsiasi altro giocatore 35-50 che è più basso di lui come "giallo". Vedrete ancora giocatori più alti di voi come arancio/rosso/viola. Se voi od il il vostro obiettivo siete più bassi del livello 42 il colore sarà lo stesso come prima. Lo scopo di questa modifica è far sì che personaggi d'alto livello non corrano subito dietro al nemico, pensando ad una facile uccisione.

Per favore, notate che questa modifica non influenza niente altro che il modo in cui via appare il giocatore. Colpi, danni, ecc. NON sono interessati da questo.


NOTE DI CRAFT

- E' stata corretta la dimensione di impilamento delle Scaglie che sono ancora una volta create in gruppi di 20.
- Il legno Wizened per l'Alchimia viene ora utilizzato correttamente.
- Gli ultimi due tipi di materiale del Wrought Jewelry Box per Midgard sono stati correttamente posizionati al livello di abilità  825 e 925.
- E' stato abbassato il timer per la creazione dell pozioni così che ora esso è la metà di quanto è attualmente.
- Pozioni/Veleni di abilità 1000 sono stati spostati di un passo così che siano visibili all'Alchimista mentre sta lavorando nella zona dei 900 punti.


NOTE SULLE MAGIE E ABILITA' DI REAME

Modifiche Generiche delle Magie

- Trasferimenti di vita non possono più essere utilizzati sul lanciatore

Modifiche per Albion
Stiamo entrando nello stretto ambito delle modifiche di Albion, basate su alcune dettagliate analisi delle capacità del reame.
Si spera che le recenti modifiche aiuteranno ad affinare la capacità  del reame in RvR, rendendo più prevalenti le abilità richieste in RvR, senza farle più potenti.

Modifiche per i Chierici
- Aumentato il range della linea di base dello stun a 1350, e diminuito il tempo di cast della specializzazione DD ad obiettivo singolo a 3 secondi
- Aggiunte 2 nuove linee di buff nell'Enhancement spec track.

1) Queste magie sono buff di gruppo di 10 minuti, che danno per tutta la durata la possibilità di processare un effetto di cura quando colpiti.
29 Forza dall'Avversità
38 Prova di Fede
49 Giudizio del Fuoco

2) Queste magie di 15 minuti sono degli auto-buff che aumentano il danno in mischia
17 Forza del Rifinitore
28 Forza Purificante
39 Mercybringer

Modifiche per i Preti

Aggiunta la magia di gruppo che cura-nel-tempo al sentiero Rejuvenation:
24 Incoraggiamento Benedetto
34 Incoraggiamento Santo
44 Incoraggiamento del Campione

Modifiche per i Menestrelli

- Aumentati significativamente i valori ai livelli più alti della linea Canzone della Cura
- Ridotto il costo di urla offensive comparabilmente con le altre classi.
- Aumentata la durata del grido di stun comparabile ora ora con altre magie di stun a singolo obiettivo.
- Aggiunta una nuova canzone di buff di punti vita (shoutable chant)

30 Barriera del Suono
40 Scudo della Melodia
50 Muro della Canzone

Modifiche per i Maghi (Classe di base)

- Invece di ottenere la magia di blocco (root) Minor Crippling a L3 in Body Destruction, i Maghi ora ottengono un upgrade in Vitality Drain lifetap.

Modifiche per gli Stregoni

- Aumentato il Mezz AoE Increased Mind ad un raggio di 1875.

Modifiche per i Cabalisti

- I traferimenti di vita trasferiranno ora fino al valore rappresentato prima che i colpi di cura critici delle RA fossero implementati, e metà dell'ammontare sarà dedotto dal lanciatore. I costi sono stati notevolmente aumentati tuttavia per portarli più vicini alle maggiori magie di cura. Se il lanciatore della magia non ha abbastanza vita per fare questo a valore pieno, la lancerà comunque con successo ma ridurrà la propria vita ad 1 PF.
- Modificato il processo del Simulacro di Rubino per essere ora una magia a raggio che può essere interrota.
- Aumentato il danno da mischia sul Simulacro di Zaffiro.
- Aumentata la difesa sul Simulacro di Zaffiro ed il danno nel suo processo di DoT.
- Aumentato il danno del buff di auto-scudo del Simulacro di Giada.


Modifiche per Hibernia

Modifiche per i Bardi
- Aumentati significativamente i valori ai livelli più alti della linea dei Chant of Healing.


Modifiche per Midgard

Modifiche per gli Skald

- Ridotto significativamente il costo delle linee di Warcry, Battle Whoop e Stunning Shout per renderle comparabili alle altre classi
- Aumentati significativamente i valori ai livelli più alti della linea Simple Song of Rest.

Modifiche nelle Abilità di Reame

- "Lancio lungo" ora può essere riusato dopo 5 minuti e "Volley" dopo 15 secondi.
- "Aura Brillante di Deflessione" dovrebbe durare 30 secondi (non 60) come da documentazione sull'Herald.


NOTE SULLE ARMI D'ASSEDIO

Abbiamo effettuato un certo numero di modifiche alle armi d'assedio nella 1.60. L'intenzione è rendere le armi più utili nel prendere e difendere i keeps.
Abbiamo aumentato la viability delle altre armi d'assedio , così che i giocatori non potranno fare assegnamento su un enorme numero di Ram quando attaccheranno un keep di frontiera o di reliquia.

Ora gli attaccanti dovrebbero essere in grado di usare le Catapulte per attaccare giocatori e NPC all'interno dei keep, logorarli e poi usare un numero limitato di Ram per attraversare le porte.
Naturalmente i difensori del keep possono a loro volta usare Catapulte e Baliste per proteggersi.

In più abbiamo fatto sì che Catapulte e Baliste durassero più a lungo nel gioco, fossero più facili da costruire e da portare che in precedenza.

Analizzeremo gli effetti di queste variazioni nei raid di keep e relics e faremo ulteriori modifiche se necessario.

- Le munizioni per Balista e Catapulta ora si impilano fino a 20
- I componenti non grezzi di legno per catapulte e baliste ora pesano la metà di prima. Questo li abbassa al range di peso dei componenti lavorati di legno per le Ram.
- Le Catapulte e le Baliste si degraderanno naturalmente con una velocità dimezzata rispetto a prima.
- Il timer di per l'armo per Balista e Catapulta è stato dimezzato.
- Le Ram non possono più attaccare Ram nemiche.
- Le Ram in difesa non possono più selezionare porte del proprio keep.
- SOLO 3 armi d'assedio possono ora attaccare contemporaneamente una porta.
- Il bonus di danno della Balista è stato sostanzialmente aumentato contro armi nemiche d'assedio.


NOTE SUL MONDO CLASSICO DI DAOC

- I mostri di frontiera introdotti nella 1.59 hanno avuto la loro difficoltà leggermente diminuita. Questo per rendere le aree più allettanti per i giocatori che volessero cacciare in quelle aree


RvR - Keep di Frontiera
- Nuove guardie con nome hanno rimpiazzato una delle guardie personali che compaiono quando un keep subisce miglioramento (upgrade).
- I keeps di Albion avranno "Capitano", di Hibernia "Niallan" e di Midgard "Bryti" per aiutare nella difesa del keep

Ricompense in punti Esperienza
Abbiamo aggiunto una ricompensa in esperienza per 2 range di livello esclusi dai Campi di Battaglia. Questi sono il 35-40 e 40-45.
Per poter ricevere la ricompensa dovete prendere un keep dei mercanti (MK) in una frontiera nemica dopo che è stato controllato per almeno 45 minuti.
Potete fare questo solo una volta per ciascun range di livelli.

Dopo aver preso il keep, se avrete il minimo in gradi di reame per quel livello potrete andare dall'NPC delle medagli nella Capitale e ricevere la vostra medaglia al valore..

Livello Minimo di Reame per ottenere la medaglia:
35-40 Livello di Reame  2L0
40-45 Livello di Reame  2L5

Una volta che la medaglia è in possesso del giocatore può essere consegnata all'NPC nella capitale che convertirà le medaglie dei Campi di Battaglia in un notevole ammontare di esperienza.
Per potere ricevere la medaglia ed avere l'esperienza dovrete essere all'interno del range appropriato. Le medaglie non possono essere salvate per usarli fuori dai range indicati e potete ricevere una medaglia per tipo una volta sola.


RvR - Campi di Battaglia

- Una volta che un Campo di Battaglia viene tenuto per 35 minuti, in aggiunta al grido lanciato dal Lord del keep un avviso addizionale apparirà segnalando che la presa del keep potrebbe generare il completamento di quanto richiesto per ottenere la medaglia al valore per i Campi di Allenamento.
- E' stata leggermente alterata la configurazione dei campi di battaglia così che le porte del keep centrale saranno rivolte verso il keep del portale del reame da cui ha avuto origine.
Le modifiche sono le seguenti:

Dun Abermenai guarda una località neutrale.
Thidranki Faste guarda il keep del portale di Midgard (è lo schema originale).
Dun Murdaigean guarda il keep del portale di Hibernia.
Caer Caledonia guarda il keep del portale di Albion.

Albion
- Gira voce nelle taverne attorno a Prydwen Keep che i Mithrans stanno cominciando a a convertire alcuni dei locali ai loro sentieri oscuri.
Gli avventurieri possono vedere che si nascondono presso l'entrata della Tomba Maledetta di Mithra.

Note Generali sulle Missioni
- Tutte e tre le città si sono organizzate con un officiante per celebrare matrimoni. Per favore chiedete a Gilby, Ardkill o Dillion ulteriori informazioni sulla cerimonia di nozze.
- Le ricompense come staffe dei maghi per le quest del livello 40 sono state cambiate.
Le nuove versioni non processano più; invece vengono fornite con effetti a caroca. Chiunque completi le missioni riceverà ora le nuove staffe.
Per chi le avesse già completate è stato aggiunto un NPC in ogni capitale che sarà felice di darvi la nuova staffa in cambio delle vecchia.

Midgard: Braden che è al secondo piano nella casa con i tre allenatori maghi.
Hibernia: Vinry che si può trovare nella Camera della Magia
Albion: Arcimaga Dejahra che può essere trovata al primo piano della libreria dell'Accademia.

Note sulle missioni di Albion
- "Weakened Bonds": i giocatori ora dovrebbero trovare che l'Archidruido Glasan è ricomparso ancora una volta.
- "Creature Maligne": tutti i giocatori dovrebbero essere ora in grado di completare la missione.
- "Sacrificio Spontaneo": i giocatori dovrebbero essere ancora in grado di evocare l'Alto Sacerdote Andania con un sacrificio spontaneo.
- "Mani del Destino": L'Ombra di Ambrosius dovrebbe funzionare correttamente.

Mostri di Albion
- Dooben in Avalon Marsh non può più essere incantato.
- un debuff di resistenza al calore è stato aggiunto all'alito di Golestandt.
- Gli Ellyl ed i Giganti Ravenclan nelle Montagne Pennine hanno deciso di spedire colonizzatori in vari posti in Llyn Barfog. Questi esploratori hanno portato il loro tesoro e l'equipaggiamento lungo il viaggio per aiutarli nella colonizzazione.
- Gli Arawnites, Hollow Men, Cyclops e Bwcas di tutti i tipi hanno deciso di mandare bande di esploratori in Lyonesse per scprire nuovi terreni per allestire i loro accampamenti. Nella speranza che le nuove terre possano portare più salvezza alla loro specie, tutti i possessi del loro mondo sono stati spediti con queste bande di esploratori.

Nuove Missioni di Hibernia
- "Il Sigillo Spezzato" (livello 24): il Druido Tobryn sta studiando i koalinth nei pressi di Tir Urphost. Sta facendo delle scenate attorno a queste scoperte. Fa' una visita al Druido Tobryn in Tir Uphorst per scoprire cos'è tutto questo trambusto.

Note sulle Missioni di Hibernia
- "Il Minore dei due mali": i giocatori dovrebbero ora trovare che i siabra ed i curnudgeons fanno la loro battaglia a mezzogiorno avanzato


Note sulle Missioni di Midgard
- "Il Gioiello di Gokstad" - Questa missione di livello 18 solo per cacciatori data da Singrid, è stata rinominata  "Il Gioiello Pietra calante" per evitare confusione con quella dell'11 per  Shadowblade "Gioiello di Caccia".

- "Posti Oscuri dell'Anima" - Corrre voce che una donna in Fort Veldon di nome Idona abbia ottenuto informazioni misteriose. Forse dovreste incontrarla.


Note su La Calata delle Tenebre (DF)
- L' AI dei Principi Asmoien e Ba'alorien's è stato aggiornato per assicurare degli incontri attendibili.
- I mercanti imp di Darkness Falls non diventeranno più aggressivi verso personaggi che provengono dal reame per cui vendono oggetti. Inoltre non saranno neppure più attaccabili da questi.
I giocatori possono ancora attaccare mercanti di altri reami, ma facendo questo rovineranno la loro fazione con i propri mercanti ed i mercanti del loro reame non venderanno più oggetti finchè non verrà ripristinata la fazione positiva con loro.
Come effetto laterale di questa modifica non sarà possibile uccidere alcuno di questi mercanti sui servers PvE o PVP.


Note sui mercanti di craft

Per mantenere la nostra politica di non avere i mercanti di craft nel raggio degli attrezzi per il craft, molti utensili sono stati spostati, così che non sarà più possibile rimanere in un'area , acquistare materiale e costruire senza muoversi.
I paesi in cui gli attrezzi sono stati spostati sono listati sotto insieme al tipo di oggetto spostato.

Albion:
Stazione Cornwall: La forgia è stata spostata in una posizione più appropriata.

Midgard:
Gna Faste:  La forgia ed il telaio sono stati spostati in una posizione più appropriata.

Hibernia:
Innis Carthaig: Il telaio è stato spostato in una posizione più appropriata.
Tir na Nog: Il tavolo di alchimia è stato spostato appena fuori il circolo dei druidi.


Note sugli oggetti

Nell'ottica di competere con l'Isola delle Nebbie, i futuri oggetti drop e le future ricompense delle missioni sopra il livello 40 verranno creati con i bonus magici appropriati per il livello dell'oggetto, invece che con il bonus corrispondente al materiale di cui sono fatti.
In precedenza il bonus magico è stato limitato a 25% nella maggior parte dei casi poichè gli oggetti erano fatti con il loro rispettivo tipo di materiale livello 8.
Come per gli oggetti dei mercanti di DF (Calata delle Tenebre) , l'equipaggiamento dei sigilli di zaffiro avrà ora il 25% di bonus magici, quello di diamanti il 30%.
Questa modifica al bonus magico per il vecchio mondo di Camelot NON si applica agli oggetti esistenti già in possesso del giocatore al tempo di questa revisione... si applica solo sui drops futuri, sulle missioni terminate in futuro e sugli acquisti futuri da i mercandi di DF.

Gli oggetti rari e potenti del vecchio mondo hanno avuto il proprio bonus magico migliorato per adattarsi allo standard corrente.
Questi oggetti sono di qualità 90% che raramente vedete rilasciare nel vecchio mendo fino al livello 31. Anche qui questo cambio si applica solo sui drops futuri e non su quelli che sono correntemente in posseso del giocatore.

Albion
- I Pantaloni dela Crescita (Pants of the Risen) (Albion) ora hanno resistenze spirito ed energia, invece di 2 resistenze energia.
- E' stato corretto il recupero (salvage) per la Staffa Whirling Defender (Albion).
- Seething Death Sleeves (Albion) ora aumentano agilità e forza, invece che 2 forza.
- Cap of the Keen Mind (Albion) ora aumenta destrezza invece che carisma.
- Elmo d'ebano del Corrotto (Albion) ora ha ha resistenze in impatto e freddo, invece che 2 in freddo.
- Mantello di Grrar dell'Evasione (Albion) può ora essere tinto.

Hibernia
- La Staffa Siabra della Luce, Staffa Siabra dell'Incantesimo e Staffa Siabra del Vuoto (Hibernia) hanno ora il corretto numero di cariche massime.

Midgard
- L'Elmo Braided Darksteel (Midgard) ora fa buff di resistenze di tipo taglio e corporale, invece di avere 2 resistenze corporali
- La Grande Spada Brittle-bone (Midgard) aveva rimosso una magia di proc non valida.
- La Grande Spada Brittle-bone (Midgard) aveva rimosso una magia di proc non valida.
- Eir's Circlet (Midgard) può ora essere recuperato.
- I Bonedancer sono in grado ora di utilizzare le seguenti staffe: Rod of the Soulshade, Kropp's Staff, Stately Arcane Staff of Darkness, e Stately Arcane Staff of Suppression.
- Rod of the Soulshade (versioni Albion and Midgard versions) possono ora essere recuperati.
- Barbed Ebon Coif (Midgard) now has the correct chain icon and graphic instead of leather.
- I Guanti Benedetti di Tyr (Midgard) hanno ora l'icona corretta per le borchiate, invece di quella per la pelle.
- L' Avernal Malison Flail non dovrebbe rappresentare più che si può usare sulla mano sinistra.
- Il Martello Primatico (Midgard) ha ora i valori corretti di DPS e Velocità.
- Il Runic Ember ed il Frozen Soul-shatterer (Midgard) possono ora essere indossati da Spiritmasters, Runemasters e Bonedancers.

NUOVI PERCORSI DEI CAVALLI

Sono stati aggiunti nuovi percorsi per i cavalli:

Hibernia
Da Tir Urphost a Ardee
Da Ardee a Tir Urphost
Da Brynach a Drum Cain

Da Innis Carthaig a  Lough Derg Est
Da Lough Derg Est a Innis Carthaig

(modifica) Il percorso del cavallo da Innis Carthaig a Tir na mBeo ora vi scarica alla stalla dello stalliere.

Albion

Da Castle Sauvage a West Cornwall
Da West Cornwall a Castle Sauvage

Da Caer Ulfwych a Snowdonia Fortress
Da Snowdonia Fortress a Caer Ulfwych

Midgard

Da Nalliten a Galplen
Da Galplen a Nalliten

Da Gna Faste a Audliten
Da Audliten a Gna Faste


NOTE SUL MONDO DELL'ISOLA DELLE NEBBIE

Generali di Albion
- Barak non è più incantabile.

Nuove Missioni di Albion
"Proteggere  Anniogel (level 8) "
I Drakoran sono una minaccia continua per la città di Anniogel nell'Isola di Vetro. Kaere, un Inconnu mandato ad aiutare Lady Treva Evasca, sta ricercando anime coraggiose per aiutarla a proteggere la città da possibili attacchi. Cercate Kaere se volete aiutare a proteggere Anniogel.

"Infestazione di non-morti" Undead Infestation (level 30)
Ad Eafa Smith in Caifelle servono coraggiosi avventurieri che lo aiutino con l'infestazione di non-morti che sta rovinando le sue terre. Cercatelo ed ascoltate la sua storia.

Note sulle Missioni di Albion
- "Tesori Perduti": i giocatori che ricevettero l'oggetto "Grip del Troll" possono restituirlo ad Ariette fuori da Gwyntell e scambiarlo con un Bracciale Carismatico. I giocatori devono avere la missione tra quelle completate per fare ciò.
Quando siete al passo in cui dovete uccidere un archiatore drakoran o un'alga blu-verde, la missione ora prosegue normalmente se uccidete l'alga.

Mostri di Albion
- Abbiamo fissato un piccolo problema per cui Kelsanor potrebbe essere allettato ad abbandonare la sua area. Ora non lascerà più l'area.


Nuove Missioni di Hibernia
"La Cura di Cyllane"(livello 10)
Cyllane è recentemente venuta a Hy Brasil per prestare aiuto a Niara, la Sacerdotessa del Boschetto di Domnan. Cyllane deve raccogliere alcune cose per Niara ma non conosce il territorio. Lei sta ora cercando qualcuno che la aiuti. Parlate con Cyllane in Bann-Dideine se ve la sentite di aiutarla.

"Il Terrore del Silvano" The Sylvan's Pain (livello 47)
Alcuni silvani sono venuti con delle strane malattie che causano loro una sorta di grande terrore! Sandu sta offerndo una bella ricompensa a chiunque possa curarli. Se pensate di poterli curare parlate con lui a Droighaid.

Note sulle Missioni di Hibernia

- "Corruttori, Botonidi e Commercio" I Blademaster che ricevettero il Bracciale di Pelle di Ixthiar della Resistenza Sielenziosa possono sostituirlo con un Bracciale della Forza in Pelle di Ixthiar portandolo indietro a Krazck alla Fine del Mondo. I giocatori devono aver completato la missione Corruttori, Botonidi e Commercio per poterlo cambiare.
D'ora in poi i Blademasters riceveranno il Bracciale della Forza in Pelle di Ixthiar come ricompensa per questa missione.
- "Il Male Contorto" - Raiaya ora assegna correttamente alla missione le ricompense Canzone della Vite, Canzone della Falce, Canzone del Silenzio.


Nuove Missioni di Midgard
"Risolvere la Discussione" Solving the Argument (livello 10)
Ailsa e Olvaerr in Dyrfjell stanno affrontando una terribile discussione che sta distraendo  Skorri dal fare il suo lavoro. Skorri sta cercando qualcuno che lo aiuti a far terminare la discussione. Se pensate di poterlo fare parlate con Skorri in Dyrfjell.

"Aiuto al Costruttore d'Armi" Helping the Weaponsmith (livello 25)
A Yrling nelle Terre di Aegir serve dell'aiuto con alcune armature sperimentali su cui sta lavorando. Se state viaggiando da quelle parti potreste fermarvi e chiedergli se gli serve aiuto.

Note sulle Missioni di Midgard

- I Selvaggi sono stati aggiunti alla listea delle classi che possono ottenere la quest OTD della  Ghastly Axe.
- "Cristallo di Morvalt": il tipo di materiale era stato definito incorrettamente su 2 delle ricompense per questa missione. Poichè il tipo di materiale non si aggiorna automaticamente, i giocatori devono portare i propri Pantaloni Borchiati di Mammouth e Gambali di Catebe Fur Brushed indietro a Kekov e sostituirli con un paio con il corretto fattore armatura e tipo di materiale.
I giocatori devono aver completato la missione per poter far ciò e il tutto può essere fatto una volta sola.


Midgard

- Le Ombre Strascicanti (Shambling Shade) non dovrebbero più essere kill task.
- Alcune delle guardie in Aegirhamn, Dyfjell, Bjarkan e Hagall sono state spostate all'interno della città. Questo dovrebbe rendere un po' più facile per i giocatori utilizzare il comando /where.
- E' stata cambiato l' "Enraged Scimitar Kit" nelle Terre di Aegir così che il mostro non è più kill task.
- Alcuni mostri di basso livello compaiono vicino alle Terre di Aegir nell'area dei principianti causando un posizionamento dei mostri oltre il muro di zona. Questo è stato cambiato così che ora i mostri non compaiono o vagano dietro il muro.
- I larlings Morvalt che stavano prendendo posizione alla base della larga stanza di congiunzione con i ponti vicino all'ingreso di Trollheim non ci saranno più.

Hibernia

- Cothrom Gorge: Dremcis non evocherà il suo pet Beomarbhan così spesso come prima, dopo essere stato attaccato. Il Fuilslathach si dissolverà dopo un breve periodo a seguito della morte di Beomarbhan.
- I Guardiani Moirne e Pairusono stati spostati all'interno del Boschetto di Domnan.
- I Guardiani sono stati spostati all'interno dei 2 fortini di Droighaid. Questo dovrebbe aiutare i giocatori nell'uso del comando /where.
- Sono state aggiunte delle Guardie al Boschetto di Aalid Feie.


Note sui Dungeon di Albion
- Krondon: gli effetti magici usati negli incontri con Orylle ed Orshom Brond sono stati noteveolmente ridotti per migliorare il framerate.


Note sui Dungeon di Midgard
- Tuscaren Glacier: l spada di Re Tuscar genererà proprietà magiche alla prima magia che lo colpirà. La sua spada ora correttamente genera proprietà magiche, quando è colpito, per un breve periodo di tempo, durante il corso della battaglia.
- Tuscaren Glacier: gli effetti magici usati negli incontri con Re Tuscar e Regina Kula sono stati noteveolmente ridotti per migliorare il framerate.


Note sul craft

Per mantenere la nostra politica di non avere i mercanti di craft nel raggio degli attrezzi per il craft, molti utensili sono stati spostati, così che no sarà più possibile rimanere in un'area , acquistare materiale e costruire senza muoversi.
I paesi in cui gli attrezzi sono stati spostati sono listati sotto insieme al tipo di oggetto spostato.

Albion:
Fort Gwyntell: il tavolo di Alchimia è stato spostato in una posizione più appropriata.

Midgard:
Knarr:  La forgia, il telaio ed il tavolo di Alchimia sono stati spostati in una posizione più appropriata.

Hibernia:
Aalid Feie: La forgia ed il tavolo di alchimia sono stati spostati in una posizione più appropriata.
Droighaid: La forgia ed il tavolo di alchimia sono stati spostati in una posizione più appropriata.


Note sugli oggetti

- Sono stati aggiunti effetti particellari alle armi di Caer Sidi (Albion), Tuscaran Glacier (Midgard) eGalladoria (Hibernia). Ci sono ancora armi di questi dungeons senza questi effetti perchè non ancora corretti in questo momento.

Albion
- La Staffa Purgata di Ariach (Albion) non userà più il termine "mazza" nel testo di combattimento.
- Durval's Bloodied Quarterstaff (Albion) dovrebbe ora processare correttamente.
- Il Vestito di Scagliere Drakoran (Albion) ha ora corretto materiale e livello.
- I Gambali Hallowed (Albion) hanno ora rappresentata una resistenza ad impatto invece di uno spazio vuoto 4%.
- I Marine skrats non rilasciano più armature per Albion.
- Al Mantello Blood Spire (Albion) si può applicare ora lo stemma.
- Le seguenti gemme di Albion possono esssere ricaricate: Caster's Minding Thoughts, Strengthening Power, Quickening Power, Darkening Powers.
- La Veste Devmer's Holding e Vesti Rubate di un Antico Frate in Albion hanno ora il valore appropriato di vendita.
- I Thrawn ogre thrashers in Albion non dovrebbero più rilasciare syaffe da bonedancer.
- L'anello Grim Ward(Albion) può ora essere indossato.
- La Spada Danzante della Leggerezza ed il Difensore Danzante della Leggerezza (Albion) hanno ora la corretta abilità in perforazione. Il Difensore Danzante della Leggerezza può ora essere portata nella mano sinistra.
- La Cintura di Scureol, della missione "Possenza di Might", aveva precedentemente Pietà 5 e costituzione 5. Poichè la cintura viene data sia a Preti che Infiltratori il +5 in costituzione è stato portato a +5 in destrezza.

Hibernia
- Il process sulla Proboscide Mostruosa (Hibernia) dovrebbe ora generare danno come pensato. Questo vale anche per tutte le altte armi che usano lo stesso tipo di proc, in tuti i reami.
- La Staffa Thuxra Twiggy(Hibernia) ora processa correttamente.
- Il Teschio Antico Stag (Hibernia) ora aumenta resistenze ad impatto e taglio, invece di 2 a taglio.
- Gneiss (Hibernia) in Cothrom Gorge ora rilascia oggetti.
- Le Armi Earthmelder dietro la cascata nell'espansione di Hibernia dovrebbero ora rilasciare oggetti con il corretto materiale. Oggetti già rilasciati in precedenza non vengono aggiornati.
- Le Braccia Ricoperte di Vite (Vine Covered Sleeves) (Hibernia) ora aumentano impatto anzichè perforazione.
- Il Braccialetto Hollowed Earthmelderche è Oggetto unico (Hibernia) si può ora indossare. Questa modifica è automatica per chi già lo possiede.
- Keelladna Falion in Domnann rilascia armi casuali di appropriato livello.
- La Cintura Fosforescente (Hibernia) ha ora Empatia anzichè Pietà.
- Wrapped Defender (Hibernia) ha ora +10 in Costituzione anzichè +3 in Valore.
- La Spada Ricoperta di Vite (Vine Covered Sword) (Hibernia) ha ora +40 in PF anzichè +3 in Valore.
- Il Martello Ricoperto di Vite (Vine Covered Hammer) (Hibernia) ha ora +40 in PF anzichè +3 in Valore.
- I seguenti Mantelli in Hibernia possono ora essere tinti: Darkened Vine Cloak, Phosphorescent Cloak, Verdant Cloak, Braided Ivy Cloak and Shadowed Blackthorn Cloak.
- I Guanti Itchy Wool (Hibernia) ha nno ora +5 in potere anzichè +6. I giocatori potranno ricevere questi guanti a livello 9 , ma i precedenti bonus erano per livello 10.

Midgard
- La Corona  Dragon-shadow(Midgard) aumenta ora l'abilità mano a mano anzichè  savagery.
- I giocatori possono ora usare le tinture d'armi in Tuscaren Glacier su tutte le armi provenienti da quelle zone.
- Nokkvi's Mauler (Midgard) aumenta l'abilità martello anzichè impatto e dovrebbe avere la corretta animazione da martello ad una mano.
- I Gambali Unok's Chain (Midgard) ora aumentano resistenze a freddo e corporali invece di avere due resistenze corporali.
- I Pantaloni Borchiati di Mammoth (Midgard) possono ora essere tinti e recuperati.
- La Zampa di Khrin (Midgard) non aumenta più Potere. Invece il bonus di Agilità è stato portato  +7.
- La Spada di Ibicus (Midgard) non dovrebbe più rappresentare che si può usare nella mano sinistra.
- Ibicus Studded Sleeves (Midgard) are now made of metal instead of leather. Note that this does not auto-update.
- L'Anello Skilled Bowstring (Midgard) si potrà indossare nella corretta posizione.
- Al Mantello Oscuro di Otrygg (Midgard) può ora essere aggiunto l'emblema.
- La Spada di Ossidiana Morvalt (Midgard ) non può più essere utilizzata. Questa va intesa come oggetto da missione o non era stata pensata per un uso come arma.
- I Frosty skeletts in Midgard dovrebbero ora rilasciare equipaggiamento per il corretto reame.
- I Bracciali Tuscariani Forgiati col Sangue avevano il valore di abilità di lancio rimpiazzata dalla parata. Verranno aggiornati tutti i bracciali.

- Il braccialetto Temmelig bracelet, uno delle ricompense della missione "Catla's Downfall" ha i bonus leggermente modificati per dare ai giocatori un bonus più alto in Carisma e meno in Canto di Battaglia.
- La staffa Quarter Might now ha ora corretti bonus. Un miglioramento nelle staffe.

Pietre Beaded (Perline?) Resistenti

Ci sarà un cambio alle Beaded Resisting Stones, una delle ricompense casuali della quest "Segreti Ancestrali".
NELLA 1.60, LA COLLANA DIVENTERA' NON COMMERCIABILE.
Tutti dovete essere certi che la collana sia dove desiderate che sia, poichè dopo la prossima revisione non sarete più in grado di darla ad altri giocatori.

Stiamo effettuando questa modifica poichè stiamo implementando alcuni cambi nella quest che darà a TUTTI i giocatori di Midgard l'opportunità di ottenere questa collana molto desiderata, anche se è già stata completata la missione. Guardate le note di revisione che spiegano i cambi fatti.
Per favore ricordate che le missioni che offrono ricompense equivalentiper Albion ed Hibernia sono in preparazione.


Modifiche Addizionali al Salvage

La nuova tabella di Salvage introdotta con la  1.59 è stata applicata agli oggetti magici fatti a mano (non per gli "Oggetti unici") ottenuti dai mostri named nell'Isola delle Nebbie. Per ricordare, ecco ancora la tabella:

Dimensione dll'oggetto
Oggetti Piccoli - armi piccole, scudi piccoli, stivali e guanti
Oggetti Medi - armi di dimensioni medie, scudi medi, braccia ed elmi
Oggetti Grandi - armi grandi, scudi grandi, gambalie vesti

Metallo/Min./Strisce Pelle/Legno Stoffa
Piccolo 5 12 18
Medio 10 24 36
Grande 15 36 54


Nuova informazione descrittiva

Nell'Isola delle Nebbie, alcuni dei drop dei mostri nominati (named) hanno una funzionalità che è stata difficile da spiegare e da identificare a prima vista.
Quegli oggetti sono stati costruiti come armature ed armi che processano (proc), ma i processi sono limitati ad un certo numero di cariche.
Le informazioni descritte per quegli oggetti fino ad ora dicevano che l'"oggetto con carica magica", il che portava molti giocatori a sentirsi frustrati quando l'oggetto non funzionava con il tasto "usa" (E).
Così, con questa revisione, l'informazione l'informazione decrittiva per quegli oggetti con cariche di proc è stata modificata.
Se avete un pezzo d'armatura che ha una carica di proc, invece di vedere "oggetto con carica magica" sopra il numero di cariche, vedrete ora "Cariche di Proc Difensivo".
Per le armi se il proc è a carica vedrete ora "Cariche di Proc. Offensivo".
Gli oggetti che sono caricati con normali ariche rappresenteranno ancora la solita linea "Oggetto con carica magica".
Per favore notate che questi oggetti caricati di proc possono essere ricaricati come un oggetto con carica normale.

Modifiche negli oggetti dei Mostri

I seguenti mostri nelle quest non rilasceranno più Oggetti Unici.
Questi mostri sono associati con la missione e non non dovrebbero avare oggetti unici associati ad essi, a causa della loro frequenza di ricomparsa.

ALBION - Barak, Nalsor, Kelsanor, Pazia, Tyian, Avice Swett, Bartholomew Swett, Warin Grym, Everard Grym, Juliana Grym
MIDGARD - Pyserlian, Edrigu, Modolf, Loden, Urtzi
HIBERNIA - Cronwort, Fuilwort, Tachtwort, Luaire, Rinne, Taiore, Laraida, Adwyth, Drygau, Anhylaw


NOTE SUGLI OGGETTI  (SI & Classic)

- Alcune nuove pelli (armature) per livelli tra 15 e 45 sono state aggiunte come nuovi oggetti in vari posti sia nel vecchio mondo che nelle Isole delle Nebbie.


NOTE SUI SERVERS COOPERATIVI

- Tutte le classi sono ora in grado di completare la missione "Caccia al Mammoth".
- I Valewalker e gli Animisti dovrebbero ora poter completare la missione di Albion "Voci dei Morti"
- Il Grande Signore Martel è stato leggermente rivisto.
- Dun Ailinne ed Caer Berkstead hanno avuto la loro diffioltà leggermente diminuita.
- Nottmoor Faste, Avarkar Faste, Hlidskialf e Blendrake Faste hanno avuto le loro difficoltà leggermente incrementate.
- Gote non è più un registratore dei nomi.

Note sulle Missioni del server Cooperativo
- Gli Animisti sono in grado ora di completare la missione di Albion "Restoring the Magic".
- Gli Animisti ed i Valewalker possono ora continuare la missione "Stoneheart".
- I Blademaster, Campioni, Sciamani e Spiritmaster sono ora in grado di completare la missione "Creature Maligne".

COSE NUOVE E BUG RISOLTI

- Sono state abilitate la modalità a Finestra (Windowed Mode) e l'utilizzo di Alt-Tab sui client dell'Isole delle Nebbie. Ricordate, potete avere significativi problemi tecnici facendo girare il programma in modalità a finestra; siate sicuri di riportare qualsiasi problema dovreste trovare.

- I veleni applicati alle armi si manterranno anche su cambio di zona.

- In alcuni casi quando il Lord di un forte veniva ucciso (normalmente su magie ad area) lo stato del cambio non subiva cambiamenti. E' stato corretto.

- E' stato aggiunto un comando per i famigli: HERE il quale comanda al pet di venire in parte a voi. Controllate nella finestra di controllo del pet.

- Il Sistema di Ricerca del gruppo dovrebbe ora lavorare attraverso le zone. Memorizza fino a 30 tra capigruppo o giocatori solitari e specifica il nome della zona.
Lo stato del sistema di Ricerca viene ora salvato quando si cambia zona.

- Non è più possibile invitare (/invite) giocatori nascosti (hiddati) sui server PvP

- Determinati effetti negativi sul giocatore non venivano sovrascritti da effetti negativi più potenti (come magie lente). Questo è stato corretto e fisserà un numero di problemi relativi ad effetti correlati a stili che erano propri di queste magie.

- I Selvaggi non saranno più in grado di resistere al proprio buff di parata (linea di Nails of Kelgor).

- L'abilità di reame Purga (Purge) è ora correttamente disponibile ai Negromanti.

- Tutti i Selvaggi vengono ora ricompensati correttamente di Ignora Lacerazione a livello 48.

- I famigli dei Negromanti ottengono ora bonus di resistenza esclusivamente dai propri controllori (in precedenza i bonus di resistenza da buff potevano essere trasferiti, permettendo un doppio effetto).

- Il lancio dei colpi di potenza dei Negromanti sui mostri ora limita la quantità di potere riguadagnato allo stato corrente della vita o livello del mostro, qualunque dei due sia il più basso.

- I Negromanti in modalità incantesimo non possono più utilizzare oggetti con carica.

- Le macro lunghe e quelle con le virgole non vengono più tagliate quando si slogga o cambia zona.

- I Silvani che usano gli stili di combattimento per Armi Grandi saranno animati correttamente.

- E' stato corretto il bug per cui, qualche volta ed in casi rari, una gilda poteva venir creata con un numero identico a quello di un'altra gilda. Questo portava a problemi per cui i messaggi del giorno erano messaggi di altre gilde, si verificavano errori nell'assegnazione degli emblemi di gilda, ecc.

- Le dimensioni di impilamento degli ingredienti per Spellcraft sono state portate da 1 a 10.

- In precedenza, quando facevate /assist su qualcuno, voi selezionavate correttamente ma la finestra di target non si aggiornava immediatamente. Questo è stato corretto ed ora l'aggiornamento è contemporaneo con il selezionamento.

- C'era un problema per cui, movendo le pile di oggetti, qualche volta la quantità designata non veniva calcolata e solo 1 oggetto nella pila veniva trasferito.
E' stato corretto ed ora, se portate una pila nell'icona quadrata, comparirà la finestrella di divisione. Inoltre, se portate una pila sull'area di testo (vicino all'icona, dove è rappresentato il nome dell'oggetto) questa si sposta completamente senza chiedervi nulla.
Questo è stato fatto per permettervi di spostare pile di oggetti senza ulteriori selezioni.

- In precedenza, quando facevate una macro con %T, e avevate selezionato voi stessi, la macro ritornava sempre, a causa del vostro nome. Questo è stato corretto.

- C'era un errore per cui la finestra di comando non avrebbe funzionato dopo la selezione di qualcuno nella finestra di ricerca del gruppo. E' stato corretto.

ACQUISTO DI OGGETTI MULTIPLI

Ora potete comprare oggeti multipli in un colpo solo. Dopo aver aperto la finestra di dialogo con il mercante, selezionate un oggetto e cliccate col sinistro il pulsante "COMPRA".
Si aprirà una finestra che vi permetterà di scegliere quanti oggetti voi volete acquistare. Potrete quindi aumentare o diminuire le quantità di 1; tenendo premuto il tasto Shift potrete aumentare/decrementare di 10.

Se cliccate sull'icona dell'oggetto nella finestra del mercante , così che l'icona dell'oggetto che voi volete acquistare rimane attaccata al vostro mouse, potete usare il comando "/mbuy #" dove # è il numero (da 1 a 100) di oggetti che voi volete acquistare.
Questo vi permetterà di generare quantità predefinite nella vostra barra veloce: esempio /macro BUY50 /mbuy 50

NOTA: comprare oggetti multipli è come se selezionaste l'oggetto e ci cliccaste sopra X volte. Questo significa che se comprate 10 pezzi d'oggetto che è già impilato in gruppi di 10, comprerete un totale di 100 pezzi.

NOTE SULLE MAGIE

Abbiamo fatto una profonda analisi delle classi che lanciano magie in Albion, così come ai Thane di Midgard, con un'attenzione a renderli più divertenti da giocare e funzionali.

Modifiche ai Teurghi
- Gli elementali dei Teurghi non possono più essere mezzati o rootati
- la linea dei Teurghi "Vento di Confusione" ha esteso il suo raggio a 350.
- Il raggio di controllo degli evocati dei Teurghi è stato portato a 2000.

Modifiche agli Arcimaghi
- E' stato ridotto il tempo di lancio di "Getto di Vapore" a 2.5 secondi, par eguagliare i tempi di PBAoE di Spiritmaster ed Incantatori

Modifiche ai Preti
- Tutti gli auto-buff dei Preti sono stati aumentati a 15 minuti.

Modifiche a Stregoni e Cabalisti
- E' stato aumentato a 250 l'auto-scudo Annulla Offesa del liv. 48.

Modifiche a Stregoni
- Gli stregoni possono ora incantare qualsiasi tipo di mostro. Questo dovrebbe rafforzare considerevolmente la specializzazione della mente e facilitare un miglior incantamento nei dungeon (dove molti mostri sono non-morti).
- E' stato aggiunto Controllo del Compagno Aggiunto (Added Minion Control) alla lista RA dello Stregone.
- Aumentato il raggio a 350 di Nebbia, Globale e Nuvola di Senilità  (Fog, Blanket and Cloud of Senility).
- Aggiunto un buff di rigenerazione potere alla lista di specializazione della Mente così che tutti e tre i reami hanno una vesrione di questa magia:

5 Comprensione del Potere
15 Percezione del Potere
26 Perspicacia del Potere
36 Cognizione del Potere
46 Lucidità del Potere

- Invece di aggiungere maggior controllo della massa a tutti i reami, gli Stregoni ottengono due nuove strade nel controllo della mente delle masse.

1) Aggiunto un buff di auto riduzione della durata del mezz alla specializzazione Mente.

16 Mente Schermata
27 Mente Indurita
35 Mente d'Acciaio
45 Mente Invulnerabile

2) Aggiunto un canto di riduzione della durata del mezz del gruppo alla specializzazione Mente.

29 Solidarietà della Mente
39 Unità della Mente
49 Generatrice della Mente

Modifiche generiche delle magie

- Aumentata la durata di tutti gli auto-buff che avevano 10 minuti; ora durano 15 minuti.
- é stato corretto un mezzo bug che affliggeva la rappresentazione del tempo di lancio.
Le magie con lanci di tempo frazionale venivano troncati nella parte decimale, così magie con tempi di cast di 2.5 secondi. per esempio. venivano elencate come 2 secondi. A meno di note ulteriori nelle revisioni, non viene modificato il tempo, ma solo come vene rappresentato.
Per favore, notate che le magie descritte su "The Camelot Herald" sono sempre state descritte includendo i decimali; è quindi solo la parte rappresentativa che è stata aggiornata.

Modifiche ai Thane
- E' stato rimosso il tempo di recast dalla linea Dardo Minore di Bolt. Questo rende la magia consistente con la linea Richiamo del Mjolnir, che già non aveva tempo di rilancio.
- Modificata la linea "Vigore di Thor" da buff di sola Forza a buff di Forza/Costituzione.


NOTE SUL MONDO CLASSICO DI DAOC

- E' stato rivisto l'AI del dragone così da fornire "un'arma d'alito" più realistica.

- Quest di Midgard: i giocatori che stanno effettuando "Aiuto a Svartalfar" non potranno più ottenere il teschio di sveawolf rabbioso da qualsiasi sveawolf. Si deve ottenere solo dal sveawolf rabbioso.

Reame v. Reame
Keep di Frontiera
- sono stati aggiunti accampamenti addizionali di livelli più alti di mob, per i giocatori che volessero cacciare a ciascuna fortezza così da prendere vantaggio dei bonus di esperienza del keep a causa del claim delle fortezze.
- E' stata modificata la ricomparsa delle pattuglie di guardia così come l'area di copertura di queste pattuglie.
Le pattuglie più vicine ai keep con i portali nemici sono state ridotte in numero e copertura d'area.
Le pattuglie più vicine ai keep di frontiera sono state aumentate in numero.

Caledonia
- La porta del keep centrale è stata spostata per rendere più facile, per i giocatori che usano ram, danneggiare la porta stessa.
Prima di questa modifica gli arieti non erano così efficaci sulle porte poichè la porta era stata piazzata leggermente all'interno della locazione opportuna, rendendola difficile da selezionare.
I giocatori non noteranno visivamente nulla, ma la facilità nel danneggiare dovrebbe esere notata.

Mostri
- I mostri evocati dall'Evocatore Lossren nella Sala degli Evocatori non rilascerà più nulla.
- E' stato rivisto l'AI dei dragoni di tutti e tre i reami nello sforzo di rendere più prevedibile lo scontro, per quanto venga usato il respiro come arma per Golestandt, Cuuldurach, e Gjalpinulva.

Hibernia:
Dopo essere stati annientati da una sorta di malattia e dalla brutalità dei Fomoriani nei tempi passati, le anime dei Partheloniani sono diventate senza riposo e cercano di avere vendetta contro i Fomoriani e contro qualsiasi sfortunato indivisuo si trovi ad attraversare il loro percorso.

Note sugli Oggetti
- Il Seafarer's Death Shroud (Midgard) può ora essere tinto.
- I drops futuri della Sapling Staff (Hibernia) dovrebbero potersi recuperare (salvage) per il ipo corretto di materiale.
- Gli Stivali Gold Stitched (Midgard) dovrebbero ora apparire correttamente come stoffa.
- Il Tamburo Feverish Runner Drum (Hibernia) può ora essere recuperato (salvage).
- L'Anello dell'Abbondanza (Midgard) ora aumenta Pietà e non Intelligenza.
- L'Anello di Dried Moss Ring (Hibernia) si può ora inserire nello slot dell'Anello.
- L'Ascia Mandible Headed  (Midgard) non rappresenta più che ha un proc.
- Il Bracciale Deathsight Perfection (Albion) ha avuto i propri bonus magici leggermente alterati così che non genererà più un messaggio di "fallisce su di te".
I nuovi bonus magici sono: resistenza buio 6%, abilità deathsight +6, potere +1, Int +9.
- La Veste Poveramente Intessuta (Midgard) è stata rimpiazzata con un nuovo oggetto, la Divisa Poveramente Intessuta.
- L'Anello Protettore del Circolo (Albion) può essere inserito ora nello slot dell'anello.
- I Guanti dello Spider Keeper (Hibernia) hanno ora resistenze a Perforazione e Corporale, inve ce che 2 corporali.
- La Staffa di Conchiglie Decorate (Hibernia) si può recuperare (salvage) per il materiale appropriato.
- Gli Stivali della Morte Ribollente (Seething Death Boot) (Albion) che sono attualmente Gambali sono stati rinominati Gambali della Morte Ribollente.
- Gli Stivali di Zibellino della Demenza (Albion) ora aumentano resistenze a taglio e corporale, invece di avere 2 resistenze corporali. entries.
- I Magli della Mortificazione (Albion) ora aumentano resistenze a impatto e freddo, invece di avere 2 resistenze a freddo.
- Il Worn Mail of Dissolution (Albion) ora aumenta resistenze a perforazione e corporale, invece di avere 2 resistenze corporali.
- La Coda di Ratto Malato (Albion) ora aumenta resistenze a spirito e corpo, invece di avere 2 resistenze corporali.
- La Staffa Flesh Stretched Riddle (Albion) ora ha focus Death Servant.
- I futuri drops dell Elmo Maschera d'orso (Bear Mask helm) (Midgard) può essere recuperato (salvage) con il materiale appropriato.
Per favore notate che questo non funziona per le Maschere d'Orso attualmente in possesso dei giocatori.

NOTE SUL MONDO PER L'ISOLA DELLE NEBBIE

Missioni di Albion
- "Tesori Perduti": a causa di un bug la porzione di ricompensa della quest è stata ristrutturata.
se il vostro Diario ora dice "Passo 13 - Scegli il tuo secondo bracciale da Ariette" e tu non hai effettuato una prima scelta, ritorna da Ariette dietro Forte Gwyntell nelle Valli di Devwy e lei vi permetterà di ottenere il primo bracciale.
I giocatori non potranno più ottenere illimitati bracciali non vendibili, non commerciabili.
- i giocatori che stanno effettuando "Potenza di Ogre" che hanno ucciso Scureol Hyrde e hanno la Sfera dell'Incanalatore ma non sono stati in grado di ritornare l'oggetto a Mastro Xavier possono ora farlo e terminare la missione.

Missioni di Midgard
- La missione "Morte Silenziosa" è stata aperta ai Selvaggi e Bonedancer. Inoltre, TUTTE le ricompense per questa missione sono state modificate in "Non vendibile"
- "Caccia al Mammoth" - I Selvaggi che hanno ricevuto il Pugno di Zanne Affilate non funzionante possono portarlo a Bothrar Hadd in Bjarkan (Montagne Gripklosa) e sostituirlo con uno funzionante.
I giocatori devono avere "Caccia al Mammoth" elencata nelle missioni completate per poter cambiare l'oggetto. I giocatori possono commerciare solo con il proprio Pugno di Zanne Affilate una volta.
Le magie sugli oggetti ottenuti per questa missione erano stati settati non corretti. Gli oggetti ora hanno le magie corrette.
Gli oggetti sono: Martello Laminato d'Avorio, Martello da Guerra con Impugnatura di Zanne, Lama di Zanna e Staffa Eburnea d'Ossa.
Ci sono stati dei problemi con il Martello da Guerra con Impugnatura di Zanne che potrebbe non essere aggiornato.
A causa di questo lo abbiamo reso non-funzionante. Qualsiasi giocatore che avesse uno di questi oggetti non funzionante (ora viene chiamato Martello da Guerra con Impugnatura di Zanne Spezzate) dovrebbe portarlo a Bothrar Hadd in Dyrfjell e sostituirlo per averne uno corretto.
Poichè l'oggetto non sarà più usabile i giocatori non devono avere la quest fra quelle completate per effettuare lo scambio.
I giocatori possono sostituire solo un oggetto.
- I Bonedancers sono stati abilitati alla missione "Stripe".
- Una donna chiamata Medana è venuta sulle terre di Aegir per aiutare a fermare i pazzi piani di Catla Gardasdottir. Qualsiasi giocatore di livello 49-50 dovrebbe parlare a Medana in Dyrfjell se desiderano aiutare.
- "Mucking Through the Ick": I Selvaggi ed i hanno ricevuto ricompense errate per questa missione. I Selvaggi che ricevettero la Silkstand Belt (+2 potere) possono portarlo da Belyria in Haggerfel e sostituirlo per una Hardened Silkstrand Belt. I Bonedancers che ricevettero la Hardened Silkstrand Belt (+PF) e preferiscono la Silkstrand Belt (+potere) possono parlare a Belyria e sostituire la cintura.
I giocatori devono aver completato la missione Mucking Through the Icked avere la cintura per poterla sostituire.
Il cambio può essere fatto solo una volta

Mostri di Albion
- Isola di Avalon: Nalsor poteva rincorrere indefinitamente i giocatori od ucciderli ancora al loro bind dopo il release. Questo no dovrebbe più accadere.
- Isola di Vetro: un comandante drakoran è comparso negli accampamenti drakoran a Nordvest dell'Isola di Vetro. Si sospetta che stia pianificando un attacco a postazioni avaloniane in quelle regioni.
E' stato visto con i suoi tirapiedi alle prime ore del mattino.
- Cave di Cristallo: L'Elite Xanxicarian è stata leggermente ridimensionata. Essi ora cantano correttamente durante la battaglia.

MIDGARD

- NPC Modifiche in Bjarken: Berge è ora un Fabbro anzichè un Banchiere. Sisko ora vende Tinture, materiali e materili per incantamento e ricarica .
- NPC Modifiche in Hagall: Alfdis Rannveig è ora un Fabbro invece di Guaritrice. E' stata spostata da Bjarken a Hagall. Mikkal non venderà più ingredienti per Spellcraft per altri reami. Un nuovo incantatore è arrivato nella città di  Hagall. Il suo nome è Bolverke può essere trovato vicino alle 3 capanne nella città.
- NPC Modifiche in Knarr: Reynilda venderà ora ingredienti per spellcraft di Midgard invece che di Hibernia.

Mostri di Midgard
- Iarnwood: gli skalds di Aegir stanno raccotando favole su una orribile creatura chiamata Sariloc nella foresta di Iarnwood. La bestia si suppone essere molto mortale e si riporta che un coboldo possa essere inghiottito in un colpo. Non si sa se questa bestia esista o sia solo fantasia.
- Ibicus non dovrebbe più comparire dentro il ponte.

HIBERNIA
- Cothrom Gorge: i viaggiatori che hanno passato le cascate hanno riportato che l'area ora puzza di morte.
Ci sono dei resoconti di tremori della terra in quell'area. Qualcuno anche grida in giro di aver visto muoversi le rocce attorno alla cascata!
Globi di melma verde sono stati raccolti dietro la cascata. Si suppone che la melma sia la causa del folle odore, ma altri sospettano ci sia qualcosa di più osceno dietro la cascata.
- Roccia Vigile: le ombre silvane a sud di Necht hanno stabilito un leader e piazzato un esploratore per osservare la zona.

Modifiche ai drop in Roccia Vigile
- Gli oggetti generati casualmente che rilasciavano i mostri Rinne, Taiore, and Laraida in Roccia Vigile saranno dati da Tuliros.
- Gli oggetti generati casualmente che rilasciava  Luaire saranno dati da Merugat. Tuliros e Merugat vagano nella valle dei silvani contorti dove sono collocati Luaire e la sua corte.
- Luaire, Rinne, Taiore e Laraida sono stati rimessi con il tempo di ricomparsa normale per la missione.

Modifiche ai drop nella Valle di Balor
- Gli oggetti generati casualmente che rilasciavano i mostri Adwyth, Drygau, e Anhylaw saranno dati dai mostri Cragger e Monger. Cragger (un fomoriano) può essere trovato in una delle case attorno all'area del villaggio fomoriano nella Valle di Balor. Monger (un ixthiar) può essere trovato dentro o fuori una delle tre case di tronchi nell'area degli ixthiar nella Valle di Balor.
- Adwyth, Drygau, e Anhylaw hanno ripreso il normale tempo di ricomparsa.

Note sugli Oggetti nell'espansione

- Il Gorvos' Frozen Bardiche (Albion) ora fornisce resistenze di impatto anzichè di potere.
- I Bonedancer possono ora indossare lo Stripe Hide Helm.
- I bonus del dono di iniziato del Negromante initiate gift, La Staffa del Negromante, sono stati cambiati per essere paragonabili a quelli dei doni da iniziato degli altri caster. I Negromanti riceveranno ora una livello focalizzata a livello 5 che contiene tutte e tre le linee di magia.
- Il Mantello Pelted Fury che viene dato come ricompensa a Runemaster, Spiritmaster, Curatori e Sciamani per la missione "Missione di Ota" è stato modificato. Il mantello è pensato multiclase ma favoriva runemaster and spiritmaster. Le abilità sono state corrette così che tutte e quattro le classi ne otterranno beneficio.
- Il Calderone di Dagda (Hibernia) è stato rinominato Calderone delle Chiarezza per evitare confusione con la reliquia Calderone di Dagda.
- La Staffa della Ripugnanza viene impugnata ora come un'arma a due mani.
- L'Anello Tangled Vines (Hibernia) può ora essere indossato correttamente dai giocatori di Hibernia.
- Il Golden Disk Brake (Albion) non mostrerà più che possiede un proc.
- L' Azure Prayerbound armatura  in Caer Sidi dovrebbe apparire ora di pelle invece che borchiato.
- Gli Stivali Masterful Agony (Hibernia)incrementano ora abilità magica di mana invece di magie corporali.
- La Falce Strappacorteccia (Hibernia) può ora essere ricaricata.
- Il Silvered Leather Jerkin (Hibernia) ora ha resistenze a taglio e corporali invece che due corporali.
- Il nano Ornulf di Delling Crater dovrebbe ora avere drop corretti per Midgard.
- Il Birghirian Hauberk (Midgard) può ora essere indossato dagli shadowblade.
- Il Martello di Guerra di Gazsi e la Lama di Gazsi (Midgard) dovrebbero ora avere un proc corretto.
- Gli haunted rowans in Caldey dovrebbero ora rilasciare appropriate staffe focalizzate oggetti unici.
- Il Gioiello Ghiacciato con resistenze a freddo, taglio e corporali dovrebbe ora funzionare correttamente a livello 47.
- Il  Braided Ivy Vine Staff ora ha focus corretto in mentalismo.
- Albion: la Staffa Purgta di Ariach è ora considerata correttamente come un'arma a due mani.
- La Collana Darkened Vine (Hibernia) incrementa ora correttamente empatia invece che pietà.


Generatore di Oggetti Unici

Nelle aree diell'espansione ed in alcuni dungeons viene utilizzato il generatore di Oggetti Unici.
Le Aree che usano questo sistema danno in media più drop delle vecchie aree del gioco.
Non avevamo alterato il salvage sugli oggetti per compensare questo. Gli oggetti di base per il Generatore di Oggetti Unici  ora hanno un consistente valore di salvage e sono abbassati per dimensioni.

Dimensione dll'oggetto
Oggetti Piccoli - armi piccole, scudi piccoli, stivali e guanti
Oggetti Medi - armi di dimensioni medie, scudi medi, braccia ed elmi
Oggetti Grandi - armi grandi, scudi grandi, gambali e vesti

Metallo/Min./Strisce Pelle/Legno Stoffa
Piccolo 5 12 18
Medio 10 24 36
Grande 15 36 54

Note sugli oggetti dei Dungeon Epici
Il secondo passo attraverso i dungeons epici è stato fatto. Le seguenti modifiche sono state apportate per accrescere il rischio verso la ricompensa in Caer Sidi, Caverne di Tuscarian, e Galladoria.
- Tutti i pezzi di armatura sono ora livello 51
- I processi reattivi su quei pezzi sono stati migliorati
- Molti oggetti hanno ricevuto bonus incrementati
- il salvage era stato pesantemente ridotto in questi dungeon

Modifiche in Tur Suil
- Le formule di rilascio dei drop della Regina Queen Qunilaria erano alterate. Ora dovrebbe rilasciare solo 1 oggetto di qualità 100%, con la "possibilità" di rilasciare casualmente oggetti generati.

- I Guanti dell'Arciere Nero sono ora correttamente conosciuti come i Bracciali dell'Arciere Nero (Albion).
- I Gambali Fur Brushed Chain (Midgard) possono ora essere tinti e recuperati.
- Le cariche sul Mantello Gatekeeper's Reversion (Midgard) possono ora essere utilizzate. Tuttavia prestate attenzione che questo oggetto NON è ricaricabile.

Note sui Dungeon Epici
Stiamo attentamente prestando attenzione al rapporto Rischio/Ricompensa nei dungeon epici e continueremo a farlo.
Questi sono le prime delle possibili modifiche e sono indirizzate verso i gruppi più piccoli per i raid.

1) Tutti i mostri non-boss in Caer Sidi, Caverne di Tuscarian e Galladoria ora rilasciano più denaro.
2) Tutti i mostri non-boss in Caer Sidi, Caverne di Tuscarian e Galadoria hanno accresciuta la frequenza nel rilascio di drop
3) Sono stati corretti numerosi errori nella tabella dei tesori nelle Caverne di Tuscarian
4) Lord Lron Should in Caer Sidi dovrebbe ora rilasciare oggetti


NOTE SUL MONDO DEI SERVERS COOPERATIVI e PVP

Missioni di Albion
"Liberate il Vagabondo!" - Animists e Valewalkers dovrebbero ora essere in grado di completare la missione.

Missioni di Hibernia
"Il desiderio di Crace" - i giocatori da Albion e Midgard dovrebbero ora essere in grado di completare la missione.

- Tutti gli NPC ai portali principali sui servers PvP/PvE risponderanno alla parola chiave [port me]. Dovete indossare il medaglione della vostra destinazione desiderata per fessere trasportati.
Questo aggiunge un metodo addizionale per usare i Portali Principali. Potete comunque utilizzarli come in precedenza, se preferite.


NOTE SUL SERVER PVP

- Il livello massimo (cap) per le Caacombe di Cardova è stato portato a livello 45. Il ritardo nell'introduzione della modifica in questi dungeon dipende dalle missioni epiche che alcune classi devono completare.
Per i giocatori che sono sopra il cap di livello e stanno tentando di completare la epica sono state previste queste opzioni, esclusivamente sui server PvP:
- Arco delle Età – i giocatori sopra il livello 45 che stanno effettuando il passo 4 possono ora trovare l'imperatore perduto in Cornwall, ad ovest delle Catacombe.
- Sistema di Retribuzione – i giocatori sopra il livello 45 che stanno effettuando i passi 5,6,7 possono ora trovare la versione animata dell 'Amuleto di Fasius Previlus in Cornwall, vicino ai Giganti Cornish.


NOTE SUL MONDO DEI SERVERS COOPERATIVI

- E' stata corretta la difficoltà del Grand Lord Martel
- I mostri che hanno preso il controllo di Grallarhorn Faste su Gaheris sono diventati più forti
- L'One Time Drop di "Famine" è ora ottenibile dai Negromanti
- Gli incontri a Hildskialf Faste, Bledmeer Faste e Nottmoor Faste hanno avuto incrementata la difficoltà.

NOTE SUL RESPEC

Per poter dare ai giocatori la possibilità di effettuare respec ad alti livelli è stata aggiunta l'abilità di trovare oggetti nel mondo che garantiranno al giocatore respec per le abilità di reame o per la specializzazione.

Proprio per il loro potere estremo ed alto valore, questi oggetti si possono trovare correntemente solo sui dragoni di ciascun reame.
Alla loro morte Golestandt, Gjalpinulva e Cuuldurach rilasceranno ora 50 (cinquanta) Pietre Luminescenti.
Metà di queste saranno pietre di respec per la Carriera completa, metà saranno pietre di respec per le Abilità di Reame.
Queste pietre possono essere scambiate o vendute ad altri giocatori esattamente come gli altri oggetti nel gioco.

Le Pietre Luminescenti possono essere portate ad un nuovo tipo di NPC (elencato sotto) e convertite per ricevere i respec associati alla carriera od al Reame.

Per favore, notate che, dopo aver effettuato un respec, tutte le scelte fatte sono sotto la vostra responsabilità.
Qui sotto c'è l'elenco degli NPC di respec, l'oggetto che porteranno e le rispettive abilità:

Camelot (Albion):
Ellette Redding - Pietra Luminescente Exerpise del Respec Abilità di Carriera
Paiton Hazlett - Pietra Luminescente Exeregum del Respec Abilità di Reame

Jordheim (Midgard):
Tordis - Pietra Luminescente Exerpise del Respec Abilità di Carriera
Haili - Pietra Luminescente Exeregum del Respec Abilità di Reame

Tir na Nog (Hibernia):
Dywana - Pietra Luminescente Exerpise del Respec Abilità di Carriera
Bretta - Pietra Luminescente Exeregum del Respec Abilità di Reame

NOTE SULLA MODALITA' A FINESTRA (WINDOWED)

Viene ritardata l'introduzione della Modalità a Finestra al momento presente, per indirizzarci verso risoluzioni tecniche e di supporto. Vi manterremo informati su quando arriverà.

COSE NUOVE E BUG RISOLTI

- Gli NPC che vengono incantati ed hanno abilità di cura ora genereranno maggior aggressività.

- I Negromanti con possono più controllare armi d'assedio in modalità nascosta

- Potete utilizzare stili ascia-sinistra su server PVE e PVP se vengono brandite armi da taglio per Albion o Armi a lama per Hibernia

- I mostri non accetteranno più oggetti impilati per far avanzare una missione

- E' stato fissato un bug per il quale poteva risultare difficile selezionare mostri nei dungeon o davanti ad oggetti

- Le aggiunte di Danno sono ora limitate (clamp) al massimo danno possibile voi potreste aver fatto in un colpo, piuttosto che all'attuale danno fatto (che era soggetto a casualità).
Questo permetterà ad alcune classi che hanno aggiunta di danno ma non specializzazione nelle armi (per esempio le classi dei chierici) di poter utilizzare ancora una volta aggiungi-danno per aiutarli ad affrontare da soli i mostri.

- Quando un gocatore in un gruppo casta una magia di danno ad area (AoE), non metterà ciascuno del gruppo in modalità di combattimento. Questo significa che abilità come Leggenda del Cristallo Mistico funzioneranno ora come in precedenza.

RISOLUZIONI DELLA "LINEA DELLA VISTA"

- I Negromanti dovranno ora essere visibili alle creature da loro controllate per poter eseguire delle magie di "incantesimo tramite famiglio".
Questo corregge l'anomalia per cui i Negromanti potevano parcheggiare i propri famigli nelle torri dei keep e mettersi a girare, consentendo ai famigli un lancio di incantesimi continuo sull'obiettivo del Negromante.

- I famigli delle classi degli Incantatori, Animisti e Bonedancer (e qualsiasi classe che può lanciare magie offensive) non avranno più la possibilità di lanciare magie su un obiettivo che non sia visibile al famiglio. Ci auguriamo che questo corregga le operazioni LOS per i famigli tipo quelli degli Incantatori nella maggior parte dei casi, ma i giocatori potranno ancora incorrere in situazioni in cui le magie vengono lanciate anche se il famiglio non può vedere l'obiettivo.
Continueremo a lavorare su questo problema come richiesto.

NOTE SUL SERVER PVP

Abbiamo analizzato il numero di giocatori e la progressione dei livelli su Mordred e Andred e stiamo facendo alcune modifiche per innalzare la popolazione dei server PvP.
Dalla nostra analisi abbiamo rilevato che, anche se i giocatori ottengono più esperienza nell'uccisione di altri giocatori, l'innalzamento di livello è ancora troppo lento rispetto a quello degli altri server in media poichè ci sono molte più morti (sia come PvE che come PvP) di quelle che fanno i giocatori sui server tradizionali.
Alla luce di questo stiamo effettuando i seguenti cambi:

- E' stata accresciuta l'esperienza guadagnata uccidendo mostri di livello 1-30
- E' stata accresciuta l'esperienza guadagnata uccidendo altri giocatori
- sul server PvP c'è ora un timer di 5 minuti di nessuna esperienza, punti reame o soldi. Questo timer era di 15 minuti, che risultava nella maggioranza delle uccisioni di PvP come non generante esperienza, punti reame o denaro.
- I dungeons di basso livello (quelli sotto il livello 30) sono stati resi immuni dal PvP (sono zone di uccisione PvP non possibile)
- i livelli massimi di cap per alcuni dei dungeon sono stati modificati:

La Tomba Maledetta sarà portata a 32
Le Caverne di Vendo saranno portate a 44
Le Caverne di Koalinth saranno portate a 32

- Nella revisione 1.59 il livello massimo per le Catacombe di Cordova sarà portato a 45.
Il ritardo nell'introduzione della modifica in questi dungeons dipende dalle missioni epiche che alcune classi devono completare.
Si raccomanda ai giocatori che hanno aperte le quest "Arca delle Età" e "Sistema di Retribuzione" di completare le quest prima che il cambio diventi effettivo.

- Per facilitare l'ingresso di nuovi giocatori nella comunità dei server PvP si stanno inserendo tutti i personaggi creati in una serie di gilde dei "novizi".
Queste gilde sono strettamente basate sulla locazione di partenza del personaggio, così tutti i giocatori nella stessa area saranno probabilmente nella stessa gilda.
I giocatori possono rimuovere i personaggi da queste gilde facendo "/gc quit" .
Notate, per favore, che i personaggi possono tecnicamente rimanere in queste gilde per tutta la vita del personaggio, se dovessero scegliere così.
Il mettere automaticamente alla creazione il personaggio in una gilda offre la possibilità di godere di un'istantanea chat di gruppo ed un senso di comunità con i giocatori nei dintorni.
E' possibile staccarsi da questa gilda in qualsiasi momento ed aggregarsi ad una gilda normale nel momento in cui incontrano quella che ritengono giusta.

NOTE SULLE MAGIE E LE ABILITA' DI REAME

- E' stata aggiunta "Determinazione" alla lista delle Abilità di Reame del Savage

- Sono stati corretti dei bugs nei costi di potere linea Forza della Linfa dell'Animista. Qualcuno non prendeva Potere del tutto e qualcuno troppo. Ora tutti hanno il corretto costo di Potere

- La Magia "Eruzione del Rovo (Briar Eruption)" dovrebbe essere giustamente data a livello 17 della Linea di Dominio Verdant

- La linea Woddspirit Sheath (AoE Bladeturn) nel Dominio Verdant dovrebbe ora selezionare gli obiettivi da buffare in modo orretto. Notate, per favore, che vengono ancora selezionati (correttamente) obiettivi casuali nel suo AoE (fino al suo massimo), così che non tutti nell'area saranno protetti.


NOTE SUL MONDO CLASSICO DI DAOC

Sui servers PvP e Cooperativi potete ora comprare materiali da spellcraft utilizzati dagli altri reami in ciascuna capitale dei reami:


- In Tir Na Nog cercate Morolt.
- In Camelot City cercate Anyon Becket.
- In Jordheim cercate Embla.

Missioni di Midgard:
I Bonedancers che stanno effettuando "Salvataggio del Clan" non devono più dire "Arnfinn" a Danica per continuare parte liv.48 della quest. Inoltre Arnfinn dovrebbe ora rispondere ai Bonedancers e portarli sulla missione

Reame contro Reame:
Keeps di Frontiera: è stato risolto un problema con il broadcast dei corrieri quando stavano entrando nella regione del loro keep di destinazione. I Corrieri dovrebbero ora effettuare la comunicazione in Broadcast solo quando compaiono inizialmente.

Dungeon:
Terremoti hanno scosso le Montagne Silvermine, facendo crollare una larga parte della Tana degli Spraggon.
Gli spraggon, confusi e disorientati dal terremoto cercarono un nuovo capo per dirigerli. Finalmente un nuovo capo fu scelto per guidarli.
La sua prima operazione fu la ricostruzione della tana. Avventurieri sui server normali   sono avvisati da questa nota di Pendragon:

"Per favore  non uscite dal gioco quando vi trovate nella tana degli Spraggon, o il vostro personaggio potrebbe riloggare cadendo attraverso il mondo"

Oggetti:
Midgard: la ricompensa del Bonedancer "Collare dell'Occhio di Odino" ha ora i bonus di abilità corretti (Armata d'Ossa)

NOTE SUL MONDO PER L'ISOLA DELLE NEBBIE

- Il cavallo da Caer Diogel per Caer Gothwaite non passerà più in mezzo agli alberi

Missioni di Albion:
- i giocatori che stanno effettuando la quest "Ripristino della Magia" dovrebbero ancora trovare Adelon sul terreno, invece che troppo lontano per potergli parlare
- i giocatori bloccati al passo 5 di "Spiriti degli Orchard" possono ora ottenere i semi da Tomos cliccando su di esso.
Se Tomos non c'è, i giocatori dovranno uccidere ancora Nalsor per far comparire Tomos, quindi cliccare su questo.

Dungeon di Albion:
KRONDON: c'era un errore con la fazione degli ogres dentro Krondon a causa del quale i giocatori stavano ricevendo punti di fazione positiva con questa razza, uccidendo mostri della fazione della Legione Drakoran. Abbiamo retroattivamente corretto questo su Pendragon e diverrà attiva sulla prossima versione.
Gli ogres dentro Krondon saranno ora aggressivi verso tutti gli invasori che entrano nel loro dominio, senza tener conto di precedenti fazioni.
Notate che questo non influisce sugli ogres fuori da Krondon

Mostri di Albion:
- I punti ferita e le resistenze su Apocalisse sono stati leggermente abbassati
- Gli elementi della pioggia in Aldland scompariranno ora quando uccidono un obiettivo e dopo che sono stati in combattimento per 20 secondi.

Oggetti

- La Veste di Noguribando (Hibernia) dovrebbe ora avere l'ammontare corretto di bonus.
- Il Tridente Glorioso di Grul (Midgard) dovrebbe essere rilasciato al livello corretto e con i bonus appropriati.