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Valmerwolf
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Versione 1.72  al 26 ottobre 2004 (Fallen Barriers)

COSE NUOVE E BUG RISOLTI

- I giocatori saranno in grado di invitare in gruppo i giocatori che si trovano fuori dalla loro stessa regione. Per esempio, ora sei in grado di invitare un giocatore che si trova all'esterno del dungeon nel quale si trova il tuo gruppo.

- Una finestra di aiuto, verrà visualizzata automaticamente entrando in New Frontiers per la prima volta.

- La Raffica di Zefiro (Forceful Zephyr) non farà più cadere i giocatori dalle imbarcazioni o dai cavalli.

- Gli incantesimi del Negromante che evocano creature ancorate al terreno (come il Titano di Cristallo), richiedono una linea visiva libera sia per l'evocatore che il famiglio e che il famiglio sia nel raggio d'azione dell'evocazione.

- Quando si è soggetti al negavista, il controllo sulla gittata degli incantesimi, quando si utilizzano incantesimi con bersaglio il terreno (esempio : le torrette degli Animisti) è stato implementato sia all'inizio del lancio che alla fine. In questo modo, si evita di perdere tempo nel lanciare un incantesimo e scoprire alla fine del tempo di lancio, che il bersaglio non è raggiungibile.

- Il comando "/faceloc" non funzionerà quando il giocatore viene ipnotizzato o stunnato.

- Guerrieri, Maestri d'Armi e Eroi, otterranno il nuovo stile in scudo "Spazzata di Scudo" raggiungendo almeno il livello 41 nell'abilità : Scudo.

- Per alcuni passi dei Livelli Master in cui i giocatori cadevano "attraverso il mondo", abbiamo impostato il teletrasporto per riportare i giocatori vicino al punto in cui sono caduti. Prima di questa modifica, i giocatori venivano spediti al loro punto di legame. (con relativa perdita del passo ML)

- Le resistenze delle armi d'assedio non verranno più mostrate nella finestra dei Bonus.

Modifiche alle missioni di Taglia
Molti giocatori che hanno completato le missioni di ricerca e uccisione, hanno notato che spesso la ricompensa che viene offerta non è proporzionata al tempo necessario per trovare il mostro, l'oggetto richiesto e per consegnarlo all'apposito PNG. Abbiamo introdotto i seguenti cambiamenti nel sistema di queste particolari missioni per permettere ai giocatori di guadagnare maggiore esperienza.

L'esperienza guadagnata per ogni oggetto recuperato è stata incrementata. Inoltre, la ricompensa in esperienza verrà scalata in base al livello del giocatore che completa questo tipo di missioni. Questa comporta la possibilità di completare queste missioni solo entro particolari livelli.

Tutti gli oggetti correlati a queste particolari missioni, possiedono anche delle informazioni addizionali. Queste informazioni includono il nome del PNG a cui consegnare l'oggetto e dove trovarlo, inoltre il livello minimo e massimo richiesti per completare la missione.

I giocatori possono consegnare fino a un massimo di 20 oggetti. Prima il limite era fissato a 15 oggetti.

Configurazione della Tastiera in gioco
I giocatori con questa versione, possono configurare la tastiera direttamente in gioco.
Per accedere alla finestra di configurazione : premi il tasto "Tastiera" situato nel pannello dei comandi.
Premi sull'azione che desideri impostare e premi il tasto della tastiera (o del mouse) a cui vuoi legare quell'azione particolare.
Premendo il pulsante "Svuota Corrente" dopo aver selezionato un azione, rimuoverai il legame tra quell'azione e il tasto indicato.
Per richiamare le impostazioni predefinite FPS o GDR, premi sui tasti "Imposta FPS" o "Imposta GDR".
Quando hai finito di configurare la tua tastiera, premi il tasto "Accetta" per salvare la nuova configurazione. Premendo il tasto "Annulla", uscirai dal menu di configurazione senza effettuare nessuna modifica.

MODIFICHE E CORREZIONI ALLE CLASSI

Modifiche Generali
- Per premiare Druidi, Guaritori e Chierici che si sono specializzati nelle linee di cura, abbiamo abbassato il tempo di lancio degli incantesimi di Guarigione Maggiore. Questi incantesimi ora forniscono il più alto valore di Punti Vita rigenerati per secondo, rendendoli molto utili in situazioni particolarmente pericolose. Le linee che hanno subito questo cambiamento sono : Apoteosi>Druido (Greater Apotheosis), Emendazione Maggiore>Guaritore (Greater Emendation) e Rifocillamento Maggiore>Chierico (Greater Refocillation)

- Per rendere maggiormente utili le cure di gruppo , quando 5 o più giocatori nel gruppo hanno subito dei danni, abbiamo abbassato il tempo di lancio di questo particolare tipo di incantesimo curativo. Questa modifica riguarda sia la linea base che la linea di specializzazione. Gli incantesimi che sono stati modificati sono : Approvazione del Paradiso>Chierico (Heaven’s Approbation), Approvazione Angelica (Chierico e prete), Afflusso della Rinascita>Druido (Reviving Conflux), Apoteosi di Gruppo>(Druido, Custode e Bardo (Group Apotheosis), Canti della Salute>Bardo (Tones of Health), Tributo della Battaglia>Guaritore (Tribute of Battle) e Emendazione di Gruppo>Guaritore e Sciamano (Group Emendation).

- Abbiamo cambiato il tempo di immunità riguardo ad alcuni stili di combattimento. Il tempo di immunità ora è di esattamente 5 volte la lunghezza dello stun, al posto della durata standard di 1 minuto. Per esempio, se uno stile di combattimento infligge uno stun di 5 secondi, il tempo di immunità relativo all'effetto di quello stile, sarà di soli 25 secondi al posto dei precedenti 60 secondi.

- Abbiamo cambiato anche il tempo di immunità riguardo gli Stun inflitti dai famigli. Il tempo di immunità ora è di esattamente 5 volte la lunghezza dello stun. Per esempio un famiglio che infligge uno stun dalla durata di 1 secondo, garantirà anche 5 secondi immunità a quell'effetto. I famigli che sono stati modificati sono : Simulacro d'Ambra (Cabalista), la linea di evocazione degli Spiriti Thrall (Spiritmaster) e la linea di evocazione Spiriti della Natura (Druido).

- Tutti gli incantesimi di miglioramento (i buff) basati sulla concentrazione sono ora considerati come incantesimi non interrompibili. Questo piccolo cambiamento renderà decisamente più facile, il rilancio dei miglioramenti sui giocatori mentre si è in combattimento PvE o RvR.

- Abbiamo incrementato il valore dei miglioramenti personali del Fattore Armatura nella linea "Richiamo Bestie" (Hunter's Beastcraft) del Cacciatore e nella linea "Ritrovare Strada" (Ranger's Pathfinding) del Ranger. Questi incantesimi modificati sono comparabili per efficacia, agli incantesimi di specializzazione del Fattore Armatura. Con questo cambiamento, i miglioramenti del Fattore Armatura ora si sommeranno con i miglioramenti della linea base degli Osservatori e dei Naturalisti.

- Abbiamo aggiunto un nuovo stile di scudo nella linea di specializzazione di queste 3 classi : Guerriero, Maestro d'Armi e Eroe. Questo nuovo stile "Spazzata di Scudo" (Shield Swipe) è di livello 41, infligge un basso danno e ha un effetto ad Area.

Incantatore
- Il famiglio Zelota del sottosuolo ora apparirà indossando un mantello.

Cacciatore
- La "Furia di Gungnir" (Gungin's Fury) nella linea di specializzazione Lancia del Cacciatore è stata modificata per effettuare una combo con "l'Affondo di Ritorno" ed è stato incrementato il danno del sanguinamento.

Reaver
- Abbiamo modificato il debuff PBOAE pulsante del reaver. Ora questo tipo di incantesimo non interromperà più il cast dei maghi. Gli incantesimi che sono stati modificati sono : Aura dell'Inevitabile (Aura of the Inevitable) e Maledizione Dolorosa (Aching Curse)

Spiritmaster
- Tutti i famigli dello spiritmaster che indossano armature, ora indosseranno anche dei mantelli.

MODIFICHE E CORREZIONI AL CRAFT
I preti ora possono portare la Costruzione di archi e frecce al livello 5.

- Alchimia/Midgard - L'abilità necessaria in Lavorazione Erbe per la creazione di tinture per armi è stata ridotta a 987 punti. Questa modifica porta le ricette per la creazione delle tinture per le armi in linea con Albion e Hibernia.

Nuove Ricette per lo Spellcrafting
Abbiamo aggiunto nuove ricette per i creatori di magie, per permettere ai giocatori di infondere i loro oggetti con i 3 nuovi bonus che sono stati introdotti da ToA.

- Il Sigillo Brillante, la Runa Brillante e la Pietra Magica Brillante (Brilliant Sigil, Brilliant Rune, Brilliant Spell Stone) sono le gemme che permettono ai creatori di magie di applicare il bonus "Concentrazione : Tutte le linee di magia" alle staffe create dai giocatori. Queste gemme particolari sono disponibili per tutti i livelli delle varie ricette, permettendo di creare dei "focus" dal livello 5 al 50.

- Il Sigillo da Guerra della Finezza, la Runa da Guerra della Finezza e la Pietra Magica da Guerra della Finezza (Finesse War Sigil, Finesse War Rune, Finesse War Spell Stone) sono le gemme che permettono ai creatori di magie di applicare il bonus : "Abilità : tutte le abilità di combattimento corpo a corpo" sugli oggetti creati dai giocatori. Queste gemme sono disponibili solo al primo livello per le varie ricette, permettendo di creare solo gemme +1 a tutte le abilità corpo a corpo.

- Il Sigillo del Fervore della Finezza, la Antica Runa della Finezza e la Pietra Magica di Natura della Finezza (Finesse Fervor Sigil, Finesse Primal Rune, Finesse Nature Spell Stone) sono le gemme che permettono ai creatori di magie di applicare il bonus : "Abilità : tutte le abilità magiche" sugli oggetti creati dai giocatori. Queste gemme sono disponibili solo al primo livello per le varie ricette, permettendo di creare solo gemme +1 a tutte le abilità magiche.

NOTE SU "NEW FRONTIERS"

- Fixed an issue where if you logged into an unsafe keep and were teleported to your frontier town, sometimes the portal stone would not be visible.
- The faeghouls will now stay within the graveyard that they are supposed to inhabit.

Permessi di Acquisto dagli Hookpoint
- Abbiamo attivato un nuovo comando di gilda. Questo nuovo comando permette di scegliere quale rango può comprare i punti di Ancoraggio per le armi d'assedio o le guardie, pagando con i Punti Taglia di Gilda. Di base solo il capogilda (rango 0) può comprare i punti di ancoraggio presenti all'interno di un forte.
Per esempio : "/gc edit 1 purchase Y" permetterà a tutti i membri della gilda che sono di rango 1 di spendere parte dei Punti Taglia di Gilda per comprare i punti d'ancoraggio necessari per montare le armi d'assedio o attivare delle guardie.
Per impedire ai membri della gilda di rango 1 di usare i Punti Taglia di Gilda per comprare punti di ancoraggio, utilizzate il comando "/gc edit 1 purchase N".

Nuovo sistema di concatenazione dei Keep in Frontiera
Per incoraggiare gli scontri in campo aperto abbiamo semplificato e modificato il sistema di teletrasporto tra i vari forti delle Nuove Frontiere. In pratica ora il teletrasporto funziona in questo modo :

Se il tuo reame possiede i forti più vicini alla fortezza di confine e ovviamente anche tutte le 4 torri intorno ai forti, allora puoi utilizzare il teletrasporto per raggiungere questi forti.
Albion : Caer Renaris e Caer Hurbury.
Hibernia : Dun Scaithag e Dun Ailinne.
Midgard : Fensalir Faste e Arvakr Faste.

Se il tuo reame possiede i forti più vicini alla fortezza di Confine (li trovate riportati qua sopra) e possiede anche il controllo del forte dell'isola con le 4 torri, allora puoi utilizzare il teletrasporto per raggiungere questo forte. I forti dell'isola sono i seguenti :
Albion : Caer Boldiam
Hibernia : Dun nGen
Midgard : Glenlock Faste

Se il tuo reame possiede i forti più vicini alla fortezza di Confine, il forte dell'isola e anche il forte a guardia della costa con le sue 4 torri, allora puoi utilizzare il teletrasporto per raggiungere questo forte. I forti a guardia della costa sono i seguenti :
Albion : Cear Benowyc
Hibernia : Dun Crauchon
Midgard : Bledmeer Faste

Se il tuo reame possiede i forti più vicini alla fortezza di Confine, il forte dell'isola e il forte a guardia della costa, allora puoi utilizzare il teletrasporto per raggiungere uno dei forti nemici a guardia della costa, che il tuo reame sta controllando (ovviamente deve controllare anche le 4 torri).

Non potrai MAI utilizzare il teletrasporto per raggiungere i 3 forti posti vicino alla costa. I forti posti vicino alla costa sono i seguenti :
Albion : Caer Berkstead, Caer Erasleigh, Caer Sursbrooke
Hibernia : Nottmoor Faste, Blendrake Faste, Hlidskiaf Faste
Midgard : Dun Crimthain, Dun Bolg, Dun daBehnn

Non potrai MAI utilizzare il teletrasporto per raggiungere i forti posti all'interno del territorio delle frontiere dei reami nemici. Questi forti posti in profondità nelle frontiere sono i seguenti :
Albion : Caer Boldiam, Caer Hurbury, Caer Renaris
Hibernia : Glenlock Faste, Fensalir Faste, Arvakr Faste
Midgard : Dun nGed, Dun Ailinne, Dun Scaithag

I tre forti a guardia della costa sono gli unici forti dei reami nemici in cui ci si può teletrasportare sia in attacco che in difesa.

Modifiche all'ottenimento dei punti Reame
- Ascoltando le richieste dei giocatori, abbiamo introdotto alcune modifiche al sistema di attribuzione dei Punti Reame per diminuire le penalità contro i Ranghi Reame elevati e per fornire dei bonus ai bassi Ranghi Reame.
- L'ammontare dei Punti Reame ricevuti per uccidere un personaggio di un basso Rango/Livello Reame rispetto al tuo personaggio, è stato incrementato.
- Se il tuo personaggio è di un Rango/livello Reame più basso rispetto al personaggio che uccidi, riceverai molti più Punti Reame rispetto all'uccidere un personaggio di Rango/Livello Reame simile al tuo.

L'attribuzione dei Punti Reame funziona seguendo un sistema a scale mobili, tenendo conto della differenza tra i due Ranghi/Livelli Reame per determinare l'ammontare dei Punti Reame che verranno incassati dal giocatore che vince lo scontro.
Per esempio : Un personaggio di Rango Reame 9, che uccide un personaggio di Rango Reame 2 otterrà molti meno punti rispetto all'uccisione di un personaggio di Rango Reame 8. Ovviamente un personaggio di Rango Reame 3 che uccide un personaggio di Rango Reame 8, otterrà molti più punti rispetto all'uccisione di un personaggio di Rango Reame 5.

Estensione dei gradi di Reame
- Con il continuo progresso di DAoC, molti giocatori hanno combattuto e raggiunto la vetta della classifica dei Ranghi Reame. Per permettere a questi giocatori di raggiungere nuovi obiettivi con New Frontiers, abbiamo deciso l'estensione dei Ranghi Reami fino al nuovo Rango 12.

- I personaggi riceveranno 1 Punto Abilità Reame per ogni Livello Reame che raggiungeranno, portando così il totale dei Punti Abilità Reame da 100 a 110.
- I bonus in tutte le specializzazioni che si ricevono salendo di Rango Reame, verranno applicati anche con i nuovi Ranghi, passando a +11 in totale con il Rango Reame 12.
- I personaggi con almeno 8,208,750 Punti Reame, devono guadagnare almeno 1 altro Punto Reame per ottenere il nuovo titolo e il corretto Rango/Livello Reame.

Rango Reame 11
Titolo del Rango per Albion : Signore / Signora
Titolo del Rango per Hibernia : Barun / Banbharun
Titolo del Rango per Midgard : Herra / Fru

Punti Reame necessari per ottenere i nuovi Livelli Reame :
Livello 0 - 8,208,750 Punti Reame.
Livello 1 - 9,111,713 Punti Reame.
Livello 2 - 10,114,001 Punti Reame.
Livello 3 - 11,226,541 Punti Reame.
Livello 4 - 12,461,460 Punti Reame.
Livello 5 - 13,832,221 Punti Reame.
Livello 6 - 15,353,765 Punti Reame.
Livello 7 - 17,042,680 Punti Reame.
Livello 8 - 18,917,374 Punti Reame.
Livello 9 - 20,998,286 Punti Reame.

Rango Reame 12
Titolo del Rango per Albion : Barone / Baronessa
Titolo del Rango per Hibernia : Ard Tiarna / Ard Bantiarna
Titolo del Rango per Midgard : Hersir / Baronsfru

Punti Reame necessari per ottenere il nuovo Livello Reame :
Livello 0 - 23,308,097 Punti Reame.

NOTE SU  DAOC CLASSICO

- I fuochi d'artificio sono stati spostati dal mercante di medaglioni nella fortezza del portale ai mercanti che forniscono gli ingredienti per l'alchimia sparsi nel mondo. I giocatori possono comprare i fuochi d'artificio anche dai loro mercanti nelle case.

Locazioni di partenza
Tutti i luoghi di partenza dell'avventura in DAoC sono stati rivisitati e aggiornati. Tutti i giocatori che scelgono di iniziare la loro avventura in DAoC : Classic, ora partono da un solo villaggio per reame, indipendentemente dalla loro combinazione di razza e classe.
Tutti i nuovi personaggi creati con le razze introdotte da Shrouded Isles possono scegliere come luogo di partenza una locazione in DAoC Classic o partire direttamente dalla loro locazione nativa in SI.
- I personaggi di Albion ora potranno scegliere se iniziare la loro avventura da Cotswold o Caer Gothwaite.
- I personaggi di Hibernia ora potranno scegliere se iniziare la loro avventura da Mag Mell o il Bosco di Domnann.
- I personaggi di Midgard ora potranno scegliere se iniziare la loro avventura da Mularn o Aegirhamn.

Allenatori delle Classi
- Gli allenatori per tutte le classi base sono disponibili per tutti i personaggi appena creati in queste città : Cotswold (Albion), Mag Mell (Hibernia) e Mularn (Midgard).
- I nuovi allenatori per le classi base a Costwold, Mag Mell e Mularn, ora introdurranno i giocatori alle missioni per i nuovi utenti, create appositamente per illustrare il funzionamento delle meccaniche di gioco.

Nuove missioni
Per introdurre i nuovi giocatori nell'universo di DAoC, abbiamo creato 9 nuove missioni in ogni reame per i personaggi di livello 1-5. Queste nuove missioni guideranno i giocatori attraverso i meccanismi del gioco. Completando queste missioni, i giocatori otterranno esperienza, oggetti e ricompense in denaro.
- Master Frederick (Albion) sta cercando nuove reclute da addestrare. Può venire trovato alla torre di guardia di Costwold.
- Addrir (Hibernia) sta cercando nuove reclute da addestrare. Può venire trovato a Mag Mell.
- Dalikor (Midgard) sta cercando nuove reclute da addestrare. Può venire trovato alla torre di guardia vicina a Mularn.

Note sugli oggetti
- Le Braccia Bone Shard hanno ora un bonus in Cost invece del doppio bonus in Forza.

NOTE SU "L'ISOLA DELLE NEBBIE"

Hibernia
- Corretto un bug che impediva agli animisti di evocare le torrette vicino agli anelli interni del dungeon di Fomor.

NOTE SU "TRIALS OF ATLANTIS"

Stygia
- ML 4.2 - I personaggi nel gruppo di battaglia che si trovano all'esterno dei campi e dei forti riceveranno il credito per lo scontro quando Seti e Pharoah vengono uccisi.

Volcanus
- ML 6.4 - Corretta una situazione che impediva la comparsa di Pallida-Uraei
- ML 6.5 - I personaggi che sono in gruppo riceveranno il credito quando completano questo scontro con successo. NOTA : SOLO un personaggio del gruppo deve raccogliere i 4 oggetti necessari per comporre l' Inceneritore di Salamandra e questi oggetti non possono venire scambiati.
- ML 6.5 - I negromanti possono utilizzare l' Inceneritore di Salamandra mentre si trovano nella loro forma d'ombra.
- The Flask -Se un Tauro viene ucciso mentre trasporta l'artefatto, solo i membri del gruppo che ha ucciso quel tauro, possono raccogliere la Fiasca.

Aerus
- Occhio del Ciclope - Precedentemente i ciclopi che portavano lo scudo a Kleps o Klops erano incapaci di portare danno, dopo il passaggio dell'oggetto. Ora riacquistano le armi normali e attaccheranno.
- Un Dono d'Amore - Le guardie di Danos lo seguiranno correttamente in battaglia.

Sobekite Eternal
- ML 2.10 - I personaggi che fanno parte del gruppo di battaglia che si trovano all'esterno del tempio o che vi vengono portati dalle arpie, riceveranno il credito per questo scontro quando Runihura viene ucciso.
- Un tritone amichevole di nome Ranel ha preso casa nell'acqua sotto la scogliera che ripara l'ingresso all'Eterno Sobekite. Il tritone teletrasporterà i giocatori che sono caduti dalla scogliera mentre cercavano di raggiungere il tempio di Runihura.

Temple of Twilight
- Il tritone Brigand non può venire attaccato dai giocatori.

Aerus City
- Le abilità curative di Katri e delle sue guardie personali sono state diminuite.

CORREZIONI nei MASTER LEVEL e negli ARTEFATTI
- The Light Stone and the Dark Stone summoned by the Eerie Darkness Stone now have persistent regeneration bonuses instead of persistent regeneration spells. The amount of power and health gained per tick has not been changed.
- The persistent power and health regeneration spells on Erinys Charm have been changed to function as bonuses instead of spells. The amount of power and health gained per tick has not been changed.
- The Belt of the Sun will once again summon bows for Scouts, Hunters, and Rangers (a bug was fixed that was causing the bows to do zero damage).
- I giavellotti di fuoco creati dall'artefatto Lancia Dorata avranno una gittata e un raggio ridotti. Inoltre i giocatori non saranno in grado di creare altri giavellotti se ne possiedono alcuni nel loro inventario.

Note sugli oggetti
- The Lightning Etched Vined Helm (Hibernia) no longer has a requirement on the power percent bonus.

SERVER PVP

- In tutte le zone di Atlantis è stato disabilitata l'immunità al combattimento PvP. Unica eccezione la Sala degli Eroi. Entrando in queste zone, i personaggi sotto il livello 10 possono venire attaccati, indipendentemente dallo stato della loro immunità al PvP.

NOTE SU "FOUNDATIONS"

Rimozioni dei bordi nella zona delle case
- I muri di confine che separano le zone abitative in ogni reame, sono stati rimossi. Questo cambiamento renderà molto più semplice lo spostamento tra le zone abitative.
- Siamo felici di introdurre una nuova zona abitativa per ogni reame !
I giocatori di Albion possono costruire le loro case nella zona di Chiltern, mentre i giocatori di Hibernia avranno accesso a Tullamore. I giocatori di Midgard infine, potranno avere accesso a Holmestrand.
- I Taasidermisti con nome potranno ora purificare i Sigilli Feroci di Diamante oltre ai sigilli di Diamante del Demone

Albion
- Il Teleporter di Sauvage, Isole e Eroi offrirà anche passaggi per la Fortezza di Snowdonia Fortress. Il precedente teleporter per Snowdonia può essere venduto per il prezzo interro (500 ori)

Midgard
- Il Teleporter di Sauvage, Isole e Eroi offrirà anche passaggi per la Fortezza di Vindsaul Faste. Il precedente teleporter per Vindsaul può essere venduto per il prezzo interro (500 ori)

Hibernia
- Il Teleporter di Sauvage, Isole e Eroi offrirà anche passaggi per la Fortezza di Druim Cain. Il precedente teleporter per Druim Cain può essere venduto per il prezzo interro (500 ori)