camelot.gif (6360 byte) Rev. 1.50...1.52 Rev. 1.53...1.57 Rev. 1.58...1.60 Rev. 1.61...1.64 Rev. 1.65...1.67 Rev. 1.68...1.69
Valmerwolf
Rev. 1.70 Rev. 1.71 Rev. 1.72 Rev. 1.73 Rev. 1.74 Rev. 1.75
.
Rev. 1.76 Rev. 1.77

Rev. 1.78

Rev. 1.79 Rev. 1.80 Rev. 1.81
.
Rev. 1.82 Rev. 1.83 Rev. 1.84 Rev. 1.85 Rev. 1.86 Rev. 1.87
Rev. 1.88 Rev. 1.89 Rev. 1.90 Rev. 1.91 Rev. 1.92...1.95 Rev. 1.96
Rev. 1.97 Rev. 1.98 Rev. 1.99 Rev. 1.100 Rev. 1.101 .
.
 
Versione 1.86 (Labyrinth of the Minotaur - 14/11/2006)


Note di Versione 1.86

===================================
Dark Age of Camelot
Version 1.86 Release Notes
Labyrinth of the Minotaur
===================================

BENVENUTI IN LABYRINTH OF THE MINOTAUR

Con questa versione, siamo felici di presentare la quinta espansione commerciale di Dark Age of Camelot, Dark Age of Camelot : Labyrinth of the Minotaur. Labyrinth of the Minotaur è disponibile tramite due metodi - entrambi acquistabili e scaricabili da internet.

Di seguito è riportato un elenco delle modifiche e delle caratteristiche di Dark Age of Camelot : Labyrinth of the Minotaur e della Versione 1.86. Troverete inoltre dettagli sugli elementi della Versione 1.86 nella sezione NOVITÀ E BUGFIX, più avanti in queste note di rilascio.

LABYRINTH OF THE MINOTAUR - LA STORIA

L'antica razza dei Minotauri è ritornata nelle terre di Albion, Midgard e Hibernia per riscattare le potenti ma corrotte reliquie nascoste molto tempo prima dai loro antenati. La brama per queste reliquie portò alla caduta del potente regno dei Minotauri e la loro influenza malvagia minaccia ora il regno dell'Uomo.

I Minotauri invocano l'aiuto dei tre Reami per recuperare le reliquie perse ed evitare che finiscano nelle mani sbagliate. In cambio, i Minotauri hanno promesso di condividere i segreti del Kan-Laresh, un'arte unica i cui praticanti ricevono i poteri della terra per accrescere la loro maestria nelle arti marziali.

Solo i più valorosi tra gli eroi verranno convocati dai Re per aiutare i Minotauri nella loro missione. Questi dovranno avventurarsi nelle profondità sotto la vecchia capitale dei Minotauri nell'isola di Agramon per esplorare l'intricato Labirinto, un dungeon la cui grandezza non ha uguali. Abbondano le voci riguardo un'armata di creature meccaniche alimentate dalla magia oscura e si dice che Cerbero in persona faccia la guardia alle reliquie.

Gli eroi abbastanza fortunati da emergere dal Labirinto in possesso di una reliquia viaggeranno tra le Frontiere come uomini segnati. Sono in molti a desiderare ardentemente queste reliquie e non si fermeranno davanti a nulla per riuscire a possederle. La caccia a queste reliquie porterà ad un'immensa lotta che divamperà come un fuoco selvaggio, coinvolgendo tutte le razze nei Reami.

CARATTERISTICHE SPECIALI DI LABYRINTH OF THE MINOTAUR

Queste caratteristiche sono disponibili solo per gli utenti che installano l'espansione Labyrinth of the Minotaur.

Ricompensa per il preordine

- Tutti i giocatori che effettuano il preordine dell'espansione Labyrinth of the Minotaur riceveranno uno speciale gatto meccanico. Per ottenere questa ricompensa, i giocatori dovranno parlare con la Scorta Reale in ogni capitale.

Nuova Razza

- Il Minotauro. Mezzo uomo, mezzo toro, il Minotauro è la prima razza ad essere disponibile per tutti e tre i reami.

Nuova Classe

- Il Kan-Laresh. Sbloccate questa nuova classe combattente e dominate i poteri elementali della terra.

Nuovo Dungeon RvR

- Il Labirinto. Situato nelle profondità sotto l'isola di Agramon, questo immenso labirinto rappresenta il più grande dungeon singolo di tutto il gioco.

Nuova Esperienza di Gioco RvR

- Le Reliquie del Minotauro. I giocatori potranno entrare in possesso ed utilizzare queste reliquie, ma diverranno prede a cui dare la caccia da parte degli altri Reami.

Nuovo Slot per gli Oggetti

- Oggetti Mitici. Cercate questi oggetti rari nelle profondità del Labirinto.

Aggiuntivi Livelli Campione

- Livelli Campione 6-10. Cinque Livelli Campione aggiuntivi che consentono ai giocatori di espandere i loro poteri, abilità e slot per gli oggetti.

Nuove Cavalcature Controllabili dal Giocatore

- Sono stati aggiunti nuovi cavalli esclusivi per l'espansione Labyrinth of the Minotaur.

Trofei

- I resti per i trofei sono lasciati dai seguenti boss di Labyrinth of the Minotaur : Zhulrathuul, Capo Goblin Muxog, Agramon, Cerberus e il Minotauro Costruito.

NOVITÀ E BUGFIX

- Nuovi suggerimenti, trucchi, consigli ed anche messaggi umoristici ora vengono mostrati durante le schermate di caricamento.

- La musica ambientale del client Darkness Rising ora funziona correttamente.

- Corretti i PNG amichevoli del reame che danno MLXP.

- La restrizione di portata per utilizzare i cestini di fuoco vicino ai mostri è stata ridotta della metà.

- Il pulsante ripara della mini finestra di informazione degli oggetti ora funziona correttamente.

- L'effetto di particelle del Martello Dochar di Druido è stato corretto.

- Nuovi Incitatori sono apparsi in città. Lavorano duro vicino alle zone di artigianato delle capitali.

- I tre incantesimi principali degli Incitatori hanno visto la loro durata aumentata di 10 minuti.

- I tre incantesimi principali degli Incitatori sono stati aumentati.

- Gli incantesimi di rigenerazione potere e di cura potere non hanno più effetti sui personaggi con rigenerazione potere di combattimento.

- I personaggi con rigenerazione potere di combattimento ora torneranno in vita con il potere come già avviene per i Vampiri.

- Gli incantesimi pulsanti alleati non saranno più cancellati da incantesimi secondari lanciati.

- Gli incantesimi secondari ora vengono cancellati quando si muore. Questo eviterà le situazioni in cui un giocatore può morire a metà del lancio di un incantesimo e terminarne il lancio dopo essere tornato in vita.

- Gli incantesimi di immunità al Negavista non mettono più il personaggio in modalità combattimento.

- Corretto un bug del client Atlantis che era all'origine di errori di effetti di incantesimi.

- I famigli ora cancellano l'invisibilità dei loro possessori quando i famigli attaccano qualcosa.

- I famigli ora viaggeranno con i loro possessori attraverso i teletrasportatori (ad esclusione di teletrasporti importanti).

- Fortezze e torri sulla Mappa del Reame ora verranno colorate normalmente.

- Il gettone di affitto di 100 oro, ora indicherà nella finestra di informazione che può essere diviso in parti più piccole.

- L'effetto grafico del Cambio di Fase ora continuerà ad apparire fino alla fine dell'incantesimo.

- La lista delle persone ignorate è ora elencata alfabeticamente.

- I giocatori possono ora aggiungere tutti i nomi che vogliono alla lista delle persone ignorate. Prima era limitata a 50 nomi.

- Tre stanze sono disponibili nel Labirinto in quanto santuario per i personaggi inattivi. Un obelisco all'entrata di ogni reame permetterà ai personaggi di teletrasportarsi verso la stanza attribuita al loro reame, ed un obelisco dentro la sala remota permetterà ai giocatori di tornare all'entrata. I personaggi che rimangono all'entrata più di 15 minuti saranno automaticamente spostati nella sala remota (è uguale alla procedura effettuata alla fortezza di frontiera di New Frontiers). Se i personaggi lasciano la zona di sicurezza dell'entrata (se scendono dalla sponda dell'entrata ed entrano nel Labirinto), il timer di 15 minuti verrà azzerato. Se tornano all'entrata più tardi, il timer riprenderà.

Correttivi Relativi alle Performance (Client Catacombs)

Durante il processo della patch 1.86, il team di sviluppo ha deciso che i problemi relativi alle performance dovevano essere una delle nostre priorità. Con questo in mente, il team ha lavorato duro e corretto problemi che erano all'origine del deterioramento delle performance del gioco nel corso del tempo. Sono stati quindi risolti un totale di undici problemi causa di un calo delle performance nel corso del tempo, relativi alle finestre dell'interfaccia, ai visi dei personaggi, alle schermate di caricamento, volta del cielo, alberi e ombre degli alberi.

Nota : Il client Catacombs riguarda giocatori che utilizzano i client Catacombs, Darkness Rising, o Labyrinth.

Inoltre, i Minotauri, sotto il client TOA, sono nudi. Non è un bug.

MODIFICHE E FIX ALLE CLASSI

- L'abilità di Rango Reame 5 del Runemaster non permetteva ai giocatori di schivare del 90% come annunciato. E' stato corretto.

- E' stato corretto un problema in cui gli Animisti non interrompevano gli altri giocatori. I bomber hanno di nuovo l'abilità di interrompere.

- Sole di Mezzanotte (Ascia) ora seguirà lo Scudo della Valchiria per i Berserker e i Shadowblade.

MODIFICHE E FIX ALLE ABILITA' DI COMMERCIO

- Gli Stivali Starklaedar Cuciti di Rune ora hanno un bonus al tetto di agilità di +5.

- Grandi Maestri Mercante delle zone residenziali ora vendono Gemme Ra.

- Con questa versione, introduciamo un bonus di artigianato nelle capitali. Creando oggetti a Jordheim, Tir na Nog e Camelot, i giocatori riceveranno un bonus del 10% per la velocità di artigianato e un bonus del 5% per l'aumento dell'abilità per tutte le abilità di commercio.

- Kan-Laresh possono divenire Costruttori di Armi, Costruttori di Archi, Sarto e Alchimisti.

NOTE SUL MONDO CLASSICO DI CAMELOT

- Corretta un'istanza dove alcune guardie in Mularn erano di una razza sbagliata.

- E' ora più semplice per i giocatori entrare nel Santuario di Deliah.

- I giocatori ora non torneranno più alla loro pietra di legame mentre nuotano sott'acqua in Cornwall e Lyonesse.

- Numerose città delle zone Classiche ora propongono incitatori di velocità, si trovano vicino ai delegatori di missione di queste città. Questi incitatori non danno incantesimi di miglioramenti di forza e non portano ai campi di addestramento.

Note sugli Oggetti

- La ricompensa della missione Mantello da Recluta ora accetta un emblema di gilda e tinture.

Generale

- Gli orsi demoniaci infestati dei tre reami ora danno esperienza.

- E' stato corretto un problema di linea visiva nella zona della Tomba dei Morti Agitati dove uno dei "Dux" veniva considerato fuori del campo visivo nonostante fosse chiaramente visibile.

Mostri

Albion

- La guardia Thomas ora risponderà al comando /where come le altre guardie.

Midgard

- E' stato corretto un problema con una trappola che colpiva i giocatori nel dungeon epico di livello 45 di Midgard e che aveva un nome anormale.

Missioni

Albion

- Ormgarth il Rinnegato - Il livello di questa missione è stato aumentato al livello 25 per corrispondere meglio alla sua difficoltà.

- Preludio alla Guerra - Luogotenente Kuebler ora dà le direzioni corrette per trovare i Boggart nelle Montagne Pennine.

Midgard

- Il Selvaggio nei Guai - Selvaggi di livello adattato sono stati aggiunti nelle macchie di alberi sul lato nord est di Vasudheim.

- Amami Tenero, Amami Dolce, Birra - Il Locandiere Banak ora dà le direzioni corrette per Vasudheim.

- L'Avidità di Grimkel - Grimkel riconoscerà le Valchirie e le ricompenserà correttamente.

- L'Inganno del Lupo Mannaro - Tutte le ricompense di questa missione ora non possono essere scambiate, vendute o riciclate.

Hibernia

- La Bacchetta di Fagan - La ricompensa di missione, Stivali dell'Anima Stregata, è passata da +Abbraccio Vampirico a +Tutte Magie.

- Quello Che Vuole Una Guardia - La Guardia Dou'lass non manderà più via le giocatrici ignorando i loro fiori.

NUOVO SISTEMA DI MISSIONI

Con questa versione, siamo felici di introdurre la prima parte del nostro sistema di missioni nuovo e migliorato. Questo nuovo sistema fornisce un pannello missione migliorato e ulteriori funzionalità missione intuitive. Questi miglioramenti avranno luogo in più fasi. Per questa prima fase, abbiamo introdotto una nuova serie di missioni di livello 1-10. In futuro, verranno progettate in questo stile nuove missioni per intervalli di livello più ampi e con difficoltà maggiori. Le novità più importanti riguardanti questo nuovo sistema di missioni sono :

- Nella maggior parte dei casi, gli oggetti missione non appariranno nel vostro inventario. Invece, verranno conservati nel vostro diario. Se una parte della missione richiede un'interazione qualsiasi, cliccate l'icona dell'oggetto all'interno del diario.

- In alcuni casi, cliccando le icone oggetto nel diario verranno creati oggetti temporanei nell'inventario. Questi oggetti dovrebbero essere utilizzati o indossati in modo tradizionale per portare a termine la missione.

- Il nuovo sistema di missioni non utilizza i comandi slash(/). Questi comandi sono stati sostituiti con oggetti interattivi, come carri o tronchi d'albero, attivati facendo clic col tasto destro o con componenti missione che richiedono un'interazione con un'icona creata nel diario missioni.

- I Waypoint (punti di riferimento sulla mappa), che sostituiscono in molti casi le indicazioni di direzione testuali, sono degli indicatori visuali degli obbiettivi delle missioni situati sulla mappa di gioco. Anche i PNG che assegnano le missioni sono rappresentati da waypoint. I waypoint variano in base al colore dove giallo rappresenta i datori di missione e rosso un obbiettivo o un punto di interesse. In futuro, verranno effettuate ulteriori modifiche ai waypoint.

- Le ricompense possono essere visualizzate prima di completare una missione. In alcuni casi, è presente la possibilità di scegliere tra differenti ricompense. É possibile cliccare col tasto destro sulle opzioni della ricompensa prima di selezionare l'oggetto desiderato. In questo modo è possibile visualizzare i bonus e le statistiche dell'oggetto. Questo sistema funziona allo stesso modo della ricerca oggetto tradizionale.

- Con l'aggiunta di una nuova serie di missioni di livello 1-10, il vecchio tipo di missioni di livello 1-5 che iniziava con Maestro Frederick, Dalikor e Addrir è stato disabilitato. Le ricompense per queste vecchie missioni sono state spostate nelle nuove missioni.

Missioni

Albion

- I giocatori dal livello 1 al livello 5 possono trovare le nuove missioni a Cotswold.

- I giocatori dal livello 6 al livello 10 possono trovare le nuove missioni a Ludlow.

Midgard

- I giocatori dal livello 1 al livello 5 possono trovare le nuove missioni a Mularn.

- I giocatori dal livello 6 al livello 10 possono trovare le nuove missioni a Vasudheim.

Hibernia

- I giocatori dal livello 1 al livello 5 possono trovare le nuove missioni a Mag Mell.

- I giocatori dal livello 6 al livello 10 possono trovare le nuove missioni a Ardee.

NOTE SU NEW FRONTIERS

- La maggior parte dei mostri, sebbene non tutti, all'interno del dungeon Passaggio del Conflitto che appaiono viola ai personaggi di livello 50 ora hanno un valore di esperienza di Livello Master.

- Il sistema utilizzato per spostare i personaggi inattivi da ogni fortezza di confine principale in New Frontiers è stato modificato per assicurare che il timer utilizzato per monitorare il tempo passato alla fortezza sia azzerato se il personaggio lascia la fortezza di confine. Questo preverrà problemi quando i personaggi ritornano alla fortezza di confine più tardi e sono spostati prima del previsto.

NOTE SUL MONDO DI SHROUDED ISLES

- E' stato ridotto il numero di mostri drakoran arcieri nella città di Avalon.

Missioni

Albion

- Isola della Festa - Il diario è stato aggiornato. Ora i giocatori sanno che i druidi tornano per combattere.

NOTE SUL MONDO DI TRIALS OF ATLANTIS

Generale

- Gli allenatori delle classi Valchiria, Warlock, Bainshee e Vampiir non appariranno più nella versione Albion delle Rovine di Atlantide sui server normali.

- I Segreti di Naxos - Il messaggio da parte di Nikoda può essere utilizzato in due modi : con il comando /use, oppure trascinando il pulsante Leggi dalla finestra di informazione sulla barra veloce e cliccandolo.

Incontri Stygia

- Sistemato l'incontro dell'Incantatore di Serpenti in modo che si azzeri se il personaggio che inizia l'incontro abbandona la conversazione.

Incontri Oceanus

- Pianta Eterna : Diminuito il numero dei seguaci e fanatici che possono apparire nell'avanzamento di questa battaglia.

- Livello Master Incontro 1.5 "Conflitto" : Le sentinelle non attaccheranno più i famigli. In questo modo le classi di famigli possono completare questa prova.

NOTE SUL MONDO DI CATACOMBS

Missioni - Albion

- La Storia Si Ripete (Albion) - Tutti i membri del gruppo verranno teletrasportati per combattere nell'istanza, nonostante siano impegnati o meno in questa missione.

NOTE SUL MONDO DI DARKNESS RISING

- Il tasso di apparizione di Legione e dei suoi servi è stato ridotto nella camera finale che porta al Covo del Signore Demone.

- La maggioranza dei mostri comuni presenti in tutti i corridoi dei dungeon del Capitolo 3 presentano un tasso di apparizione leggermente ridotto. Il tasso di apparizione dei mostri presenti nei corridoi che portano alle stanze dei "Boss" e di quelli presenti in queste stanze non è stato modificato.

- Le guardie di reame nella stanza del trono di Jordheim non mostreranno più che conferiscono un'esperienza di Livello Master.

NOTE SUL SERVER PVP

- Gli Incitatori sono tornati al loro posto nelle tre capitali.

- Gli allenatori seguenti sono stati aggiunti nelle Rovine di Atlantide : Valchiria, Warlock, Bainshee e Vampiro.