Versione
1.85 (Tradeskills and Class Changes - 6/9/2006)
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Note di Versione 1.85 ===================================
Dark Age of Camelot
Note di versione 1.85
Modifiche alle Abilità di commercio e alle classi
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NOVITÀ E BUGFIX
- Josiah l'Animatore ora ha un limite di scheletri evocabili. Ora i suoi scheletri hanno una "durata" limitata.
- Per celebrare il quinto anniversario di Dark Age of Camelot, tutti i giocatori otterranno un Respec Mythic gratuito. Per usufruire di questo respec, andate dal vostro allenatore e digitate "/respec Mythic" (senza le virgolette) nella linea di comando.
- Gatto meccanico - Come segno di gratitudine, tutte le Scorte Reali situate fuori dalla sala del trono di ogni reame, regaleranno ai giocatori che hanno preordinato Labyrinth of the Minotaur un esclusivo gatto meccanico.
- I modelli dei giocatori sono stati ritoccati nelle forme mummia, pietra, e Ombra della Nebbia (si applicano solo ai client di Catacombs o più recenti).
- Alcuni PNG erroneamente affermavano di conferire anche esperienza di Livello Master, ma ciò non era vero. Il problema è stato corretto.
- Degli allenatori avanzati sono stati posizionati nelle città di partenza (Cotswold, Mularn, e Mag Mell) nei pressi delle rispettive gilde. Molti di questi allenatori potrebbero non offrire tutti i servizi offerti da quelli presenti nella capitale (come avviare le missioni epiche e così via).
- Corretti due bug nell'interfaccia utente. Alcuni tooltip non erano posizionati correttamente.
- Il comando /autoloot è stato modificato in modo da accettare i parametri ON/OFF. Digitare il comando senza parametro, mostra lo stato attuale del comando.
- I flag XP e RP sono considerati messaggi importanti e vengono visualizzati al giocatore non appena questi entra in gioco.
- Il raggio di autoloot è stato aumentato.
- Il comando "/xpoff" è ora obsoleto. È stato rimpiazzato dal comando "/xp". Questo comando accetta un parametro, "ON" o "OFF". Digitare "/xp OFF" disattiverà l'acquisizione di punti esperienza da parte del vostro personaggio. Digitare "/xp ON" la riabiliterà. Digitare "/xp" senza parametri mostrerà lo stato del flag (ON o OFF), ma non ne modificherà lo stato.
- Il comando "/rpoff" è ora obsoleto. È stato rimpiazzato dal comando "/rp". Questo comando accetta un parametro, "ON" o "OFF". Digitare "/rp OFF" disattiverà l'acquisizione di punti reame da parte del vostro personaggio. Digitare "/rp ON" la riabiliterà. Digitare "/rp" senza parametri mostrerà lo stato del flag (ON o OFF), ma non ne modificherà lo stato.
- Il messaggio di attivazione e disattivazione dell'autoloot è stato corretto.
- I Famigli Trifecta sono ora utilizzabili anche in forma di ombra.
- I PNG che eliminano i punti reame, ora fanno riferimento alla nuova sintassi del comando /rp nei loro dialoghi.
MODIFICHE E FIX ALLE CLASSI
Cabalisti
- I famigli Simulacro ora potranno eseguire tutte le emote degli altri famigli.
Cacciatori
- I Cacciatori dispongono di un nuovo famiglio a lancio istantaneo a spec 40 e 50 in Richiamo Bestie :
40 : Prot. Antico del Cacciatore - Appare all'85% del livello del Cacciatore e ha la possibilità di generare Malattia (Rabbia) e di eseguire vari stili di mischia sul bersaglio.
50 : Avatar Antico del Cacciatore - Appare al 90% del livello del Cacciatore e ha una maggiore probabilità di generare Malattia (Rabbia) e di eseguire vari stili di mischia sul bersaglio.
- La linea Spirito Selvaggio è ora a lancio istantaneo, e la durata è stata incrementata a 20 minuti.
Negromanti
- I Negromanti ora sono in grado di comprare e utilizzare l'Abilità di Reame Purificazione.
- Corretto un raro bug che vedeva i Negromanti perdere la forma di ombra quando i loro famigli scomparivano.
- Gli oggetti Cestino ora possono essere usati dai Negromanti in forma di ombra.
Bainshee
- Le Bainshee ora possono essere interrotte mentre lanciano magie della linea Stridore Assordante.
- La linea Barriera Udibile, ora non assorbe più il 100% di ogni colpo. La magia ora assorbirà al massimo il 50% di ogni colpo.
Druidi
- Abbiamo aggiunto due nuove magie alla linea Natura del Druido.
32 Legame Naturale : "Rich. Albero Antico Natura"
45 Legame Naturale : "Rich. Albero Arcaico Natura"
Questi famigli albero avranno funzioni identiche ai famigli orso ottenuti allo stesso livello. È una modifica estetica, ma c'è una piccola differenza. I famigli orso lanciano una malattia chiamata "Rabbia" mentre gli alberi lanciano "Nube di Spore". Si tratta comunque sempre di una magia che induce malattia. Gli alberi saranno dotati anche di un modello grafico casuale quando vengono evocati.
Paladino
- La linea di magia del Paladino Barriera di Fede e la linea Celerità non condividono più lo stesso timer di rilancio. A causa di questa modifica, i singoli canti magici di resistenza ora condivideranno due timer. I canti di Corpo, Spirito ed Energia condivideranno un timer, mentre i canti di Caldo, Gelo e Materia, un secondo timer.
Modifiche alle Asce per mano sinistra
- Furia Distruttrice è ora uno stile laterale con stordimento di 5 secondi.
- Aurora Borealis ora si concatena a Furia Distruttrice.
Asce
- Scudo della Valchiria sarà basato sulla Schivata per Berserker e Shadowblade
Spade
- Incisione Gelida sarà basata sulla Schivata per i Selvaggi.
Modifiche agli stili da taglio
- Scarnificazione (Infiltratori) sarà ora basata sulla Schivata.
Modifiche agli stili duali
- Riflesso (Infiltratori) sarà ora basato sulla Schivata.
Modifiche agli stili da perforazione
- Zanna d'Orso (Infiltratori) sarà ora basata sulla Schivata.
- Ricochet (Infiltratori) sarà ora basato sulla Schivata.
Lame
- Lama dell'Orizzonte sarà ora basata sulla Schivata per Ombre e Ranger.
Perforazione
- Tarantola sarà ora basata sulla Schivata per Ombre e Ranger.
Modifiche ai potenziamenti
- Molti potenziamenti (a sé, famigli, di gruppo, e di reame) ora non possono essere interrotti e possono essere lanciati mentre ci si muove. Questa modifica non si applica ai Defletti Colpo personali.
Modifiche alle Abilità di Livello Master
Signore delle Distanze
Abbiamo cercato di rendere Zefiro Sferzante un'abilità più bilanciata, e ora risulta più affidabile e difensiva di prima.
Questi sono i cambiamenti che abbiamo apportato a quest'abilità di Livello Master :
- Zefiro Sferzante è ora una magia di evocazione con bersaglio molto simile a un famiglio di Terra dei Teurghi in termini di velocità e funzionalità. Gli aspetti legati ai bersagli a terra, e quindi l'inaffidabilità, sono stati completamente rimossi. Chi lancia la magia dev'essere rivolto verso l'obiettivo durante il lancio iniziale e avere un'adeguata linea di tiro. Questa linea non è limitata solo agli assi X e Y, visto che è possibile anche selezionare un bersaglio su un asse Z diverso.
- Zefiro Sferzante colpirà solo la persona selezionata originariamente da chi ha lanciato la magia. Non colpirà più altri bersagli nemici sul suo cammino.
- Lo Zefiro inseguirà solo il bersaglio designato dal mago. È possibile seminare lo Zefiro in particolari circostanze.
- Lo Zefiro è immune a magie di Controllo di folla di qualsiasi tipo e non devierà il suo cammino dal suo bersaglio.
- Ora l'abilità ha una portata di 1000 unità e resta un'abilità a lancio istantaneo.
- La durata iniziale dello Zefiro è di dieci secondi. Se riesce a colpire il bersaglio, lo Zefiro durerà altri 7-10 secondi. Se il bersaglio riesce a non farsi colpire dallo Zefiro, quest'ultimo svanirà.
- Lo Zefiro, dopo aver colpito il bersaglio, sceglierà a caso una direzione e spingerà il bersaglio in quella direzione, anche se un po' più lentamente della velocità apparente dal mago al bersaglio.
- Lo Zefiro inseguirà il bersaglio sott'acqua se quest'ultimo si tuffa dopo che l'abilità è stata usata, ma il mago non può comunque usare l'abilità contro un bersaglio fuori dall'acqua se si trova sott'acqua. Chiaramente è valido anche il contrario.
- Mentre lo Zefiro sballotta il bersaglio per altri 7-10 secondi, il bersaglio è immune ai danni da mischia ad impulso e magia ablativa. Non appena il bersaglio viene lasciato, l'immunità cessa.
- Il timer di rilancio dell'abilità è stato portato da 15 minuti a 10 minuti.
NOTE SULLE ABILITÀ DI COMMERCIO
Modifiche generali e fix
- La ricetta di Alchimia della debole essenza della stanchezza ora accetterà in maniera corretta l'ingrediente veleno fiaccante superiore.
Artigianato base
- Le ricette di armature di tagliaferro e di Scaglie nell'artigianato di base non richiedono più l'utilizzo di rivestimenti.
Pozioni di Carica Multipla
- Tutte le ricette di pozioni di Alchimia esistenti ora creano pozioni con 3 cariche. Qualsiasi pozione creata prima di questa patch non verrà modificata.
- Abbiamo aggiunto versioni a 6 cariche e a 9 cariche di ogni ricetta di pozione di Alchimia. Ora gli Alchimisti potranno creare versioni a 3, 6, o 9 cariche di ognuna delle loro pozioni.
- Visto che le pozioni sono ora a carica multipla, le nuove pozioni non potranno più essere vendute ad un mercante PNG.
- Le ricette di Alchimia sono state riorganizzate per far entrare le ricette di pozioni a carica multipla nella lista in maniera più pulita.
Modifiche alle Pozioni di Alchimia
- La durata delle pozioni di Forza, Vigore, Destrezza, Illuminazione, Potenza, Abilità, Pelle di Spine, e Velocità è stata incrementata da 10 minuti a 20 minuti.
- La durata delle pozioni Rinvigorenti è stata portata da 2 minuti a 5 minuti.
- Il valore di potenziamento delle pozioni di Forza, Vigore, Destrezza e Illuminazione è aumentato da 20 a 34.
- Il valore di potenziamento delle pozioni di Potenza e Abilità è stato innalzato da 30 a 51.
Nuove Tinture di basso livello
- Abbiamo aggiunto ricette per tinture ad effetto reattivo e a carica ai livelli 25 e 35 di Alchimia. I nomi e gli effetti di queste tinture sono elencati di seguito.
Livello 25 - Effetti reattivi
Tintura reatt. per armature di lega fine - 2.6 scudo danno, durata 15 secondi
Tintura reatt. fortificante di lega fine - 37 potenziamento fattore armatura, durata 60 secondi
Tintura reatt. ablativa di lega fine - 50 ablativo mischia, durata 10 minuti
Livello 25 - Cariche
Tintura stabile di lega fine di scaglie - 2.1 scudo danno, durata 10 minuti
Tintura stabile di lega fine rinforzante - 37 potenziamento fattore armatura, durata 10 minuti
Tintura stabile di lega fine luminescente - 37 potenziamento acutezza, durata 10 minuti
Livello 35 - Effetti reattivi
Tintura reatt. armature scaglie d'adamanto - 3.6 scudo danno, durata 15 secondi
Tintura reatt. armature rinforz. adamanto - 56 potenziamento fattore armatura, durata 60 secondi
Tintura reatt. armature ablat. adamanto - 75 ablativo mischia, durata 10 minuti
Livello 35 - Cariche
Tintura stabile di scaglie d'adamanto - 2.9 scudo danno, durata 10 minuti
Tintura stabile rinforzante d'adamanto - 56 potenziamento fattore armatura, durata 10 minuti
Tintura stabile luminescente d'adamanto - 56 potenziamento acutezza, durata 10 minuti
Nuove Tinture di alto livello
- Abbiamo aggiunto ricette per tinture con effetto reattivo, effetto di arma e carica ad Alchimia, che permettono di infondere nuovi effetti alle armature create a mano. I nomi e gli effetti sono elencati di seguito.
- Alcune delle tinture di alto livello richiedono un ingrediente lasciato da alcuni mostri, che fa parte comunque degli ingredienti simili standard usati in Alchimia. Le ricette che richiedono questo ingrediente sono le seguenti :
Tintura reatt. prosciugante per armature di netherium
Tintura reattiva prosciugante per armature di arcanio
Tintura stabile neutralizzante di arcanio
Tintura stabile rivivificante d'arcanio
Tintura per armi volatile dell'annullamento di netherium
Tintura per armi volatile dell'annullamento di arcanio
Livello 45 - Effetti reattivi
Tintura reattiva per armature attorcigliata di netherium - 30% blocco, durata 15 secondi
Tintura reattiva per armature dell'annullamento di netherium - 35 prosciugamento di potere
Tintura reattiva assorbente per armature di netherium - prosciuga tutto di 75
Livello 45 - Cariche
Tintura stabile superiore celerica di netherium - 10% celerità, durata 5 minuti
Tintura stabile di trasferimento di netherium - 30 trasferimento potere
Tintura stabile del mutamento di netherium - trasferimento 7 punti ferita
Livello 45 - Effetti Armi
Tintura volatile per armi provocante di netherium - 16 provocazione
Tintura volatile per armi dell'annullamento di netherium - 35 prosciugamento di potere
Livello 49 - Effetti reattivi
Tintura reattiva per armature attorcigliata di arcanio - 30% blocco, durata 15 secondi
Tintura reattiva per armature dell'annullamento di arcanio - 55 prosciugamento di potere
Tintura reattiva assorbente per armature di arcanio - prosciuga tutto di 100
Livello 49 - Cariche
Tintura stabile superiore celerica di arcanio - 15% celerità, durata 5 minuti
Tintura stabile neutralizzante di arcanio - cura il veleno
Tintura stabile rivivificante di arcanio - cura le malattie
Livello 49 - Effetti Armi
Tintura volatile per armi provocante di arcanio - 28 provocazione
Tintura volatile per armi dell'annullamento di arcanio - 55 prosciugamento di potere
Armi da Gittata
- (Lav. D'Archi) Abbiamo aggiunto delle nuove armi da gittata di livello 51 con un effetto predefinito. I giocatori potranno scegliere tra tre ricette differenti per conferire a ogni arco di livello 51 la capacità di infliggere danni diretti basati su ghiaccio, fuoco o energia.
- Sono stati aggiunti degli archi di materiali di livello 9 con degli effetti predefiniti.
Ricette per armature con specialità
- Abbiamo aggiunto delle nuove ricette sia per Costruttori d'Armature e sia per Sarti per confezionare armature di livello 51. Ogni pezzo d'armatura ha un bonus predefinito nello slot numero 5. I giocatori potranno creare questi oggetti e incantarli con spellcraft nei quattro slot restanti. Lo slot che contiene già l'incantesimo predefinito non utilizza nessun punto incantesimo valido per altri eventuali incantesimi.
- I pezzi delle armature realizzate avranno le texture di Trials of Atlantis (di Stygia, Volcanus, e Aerus).
- Le ricette per i pezzi di armatura necessiteranno di un componente che può essere solamente trovato su mostri di alto livello e sui boss delle zone classiche, di Shrouded Isles e delle Nuove Frontiere (incluso il Passaggio del Conflitto).
- Tutte le Ricette per armature con specialità avranno uno schema simile.
- Guanti, Stivali e Maniche consumeranno uno schema.
- Gambali ed Elmi consumeranno due schemi.
- Vesti consumeranno tre schemi
NOTE SUL MONDO CLASSICO
Generale
- Le leve che aprono le porte per entrare e uscire dalle fortezze di confine sul lato del reame sono state sistemate cosicché funzionino in maniera simile su tutti e tre i reami. Principalmente il problema risiedeva nella distanza minima necessaria per operare i meccanismi.
Mostri di Albion
- Il potente drago Golestandt non avrà più appellativi femminili quando utilizzerà gli emote.
- Slythcur non dovrebbe più vagare per West Downs.
Mostri di Hibernia
- La Regina Siabra e il suo entourage non dovrebbero più apparire in cima alla loro torre nella Palude di Cullen.
Dungeon
- Nella versione 1.84, a Ludlow e Vasudheim sono state aggiunte altre entrate per i dungeon d'istanza di livello 1-10. Poiché le uscite dei dungeon si trovano a Cotswold e Mularn, è stato aggiunto un png all'entrata di tali dungeon per consentire ai giocatori di tornare facilmente alle rispettive entrate di Ludlow e Vasudheim.
NOTE SUL MONDO DI SHROUDED ISLES
Mostri di Albion
- Lo spirito di Lord Emthoro ora conferirà esperienza di Livello Master.
- Diversi drakoran nella Città di Avalon sono stati equipaggiati con armi da mischia e da gittata.
Dungeon
- [Caverna di Cristallo] Sistemato un problema per cui i campioni di Xanxicar non giungevano in suo aiuto una volta invocati.
NOTE SUL MONDO DI TRIALS OF ATLANTIS
Generale
- Sono stati aggiunti dei teletrasportatori addizionali alle zone delle Rovine di Atlantide e del Rifugio di Oceanus. Tali teletrasportatori forniscono le stesse opzioni dei teletrasportatori dei Forti dei Portali.
Missioni di Oceanus
- [Incontro finale di Livello Master 1 - Cetus] L'incontro con Cetus è stato modificato per impedire ai giocatori di ucciderlo inavvertitamente con i devasta anime prodotti dallo 'Specchio di Rassa'. Questo significa che l'oggetto non dovrebbe più poter essere utilizzabile se il mostro possiede meno di metà della propria energia, evitando di ucciderlo qualora venisse utilizzato.
- Pianta Eterna - In precedenza, questo incontro ripartiva da zero dopo qualche tempo se non veniva portato a termine con successo, costringendo i giocatori a dover ricreare le condizioni adatte alla sua apparizione. Ora, Sobekhotep rimarrà attivo finché l'incontro non verrà completato con successo.
- Elmo Alato - I combattenti di marmo e le figurine di marmo sono stati abbassati di livello per renderli più consoni al livello delle arpie spaventose che vagano nell'area.
Incontri di Stygia
- Livello Master 5.9 - Durante l'interazione con l''hery seshta', i giocatori venivano accidentalmente trasformati in una mummia di razza e sesso diversi da quelli previsti. Il problema è stato sistemato.
Missioni di Aerus
- [Incontro Finale di Livello Master 9 - Fenice] Le 'Fenici Ozos' che vagano attorno al generatore sud-occidentale ora avranno un movimento più regolare.
- Occhio del Ciclope - È stato modificato l'incontro per correggere un problema in cui Ketrom non appariva in maniera corretta, per cui necessitava di una correzione manuale.
- I Centauri comuni non utilizzeranno più lo stile Radici Vischiose.
Note sugli Oggetti
- I Guaritori che non erano in grado di scambiare la versione attuale del Corazza di Eirene ora saranno in grado di scambiarlo con una versione con caratteristiche diverse.
NOTE SUL MONDO DI CATACOMBS
Incontri - Hibernia
- Il Capo Amanita nella Foresta Sotterranea ora brandisce un arco.
Avventure a Istanza
- Nell'avventura a istanza denominata Spiagge Infernali, è stato spostato un Arcimago Plutoniano per impedirgli di incastrarsi tra le texture dell'area.
Dungeon
- Miniere Abbandonate (Albion) - Grayfur non dovrebbe più spingere i giocatori attraverso i muri o in zone non valide all'interno del dungeon.
NOTE SULLE NUOVE FRONTIERE
Generale
- Gli incantesimi GTAE come Onda di Terra non dovrebbero più infliggere danni doppi ai giocatori che si trovano sugli arieti.
- I giocatori ora riceveranno punti reame mentre operano un ariete.
- Tutti i campi d'addestramento ora assegnano il 25% di punti reame in più per ogni uccisione.
- Nei Campi d'Addestramento di Prova, l'Incitatore e il Maestro degli Assedi dei forti di Hibernia sono stati allontanati per impedire che si sovrapponessero.
Campo d'Addestramento di Leirvik
- Le dimensioni dell'isola centrale sono state aumentate. Il terreno sull'isola centrale è stato livellato per consentire una gran varietà di stili di gioco. La fortezza centrale si trova ora su un colle rialzato.
- Tutte le torri sono state allontanate dal forte centrale. Ogni reame ora avrà una torre nelle vicinanze del ponte che collega all'isola del proprio forte del portale.
- Ogni isola con forte del portale ora ha un ponte che comunica direttamente con l'isola centrale. È comunque ancora possibile nuotare.
- Sono state introdotte molte nuove texture nella zona.
- Sono stati eliminati tutti i 'terreni troppo ripidi' da Leirvik.
- Tutti i mercanti di navi e i porti sono stati rimossi da Leirvik.
- Sono apparsi diversi nuovi mercanti vicino ai forti dei portali di ogni reame. Tali mercanti includono un ricaricatore, un fabbro, un mercante di veleni, un venditore di frecce. Tutti gli PNG mercanti possono essere attaccati dai nemici e in caso di morte lasceranno tesori. Proteggete i vostri cittadini !
Campo d'Addestramento di Valle Cathal - Generale
- Da quando è stata scoperta la Valle di Cathal, gli avventurieri di tutti i reami si sono chiesti cosa rappresentasse il portale alla fine della Valle. Gli avventurieri più acuti noteranno che il portale si è spostato e ha rivelato un enigmatico forte alla fine della Valle di Cathal ! Custodito dallo spirito del vecchio padrone, la Fortezza Orseo è un mistero per tutti gli studiosi, e sono stati chiamati gli eroi più potenti di ogni reame per conquistarla e impedire che i reami avversari non si impossessino degli eventuali segreti che contiene.
- Con la scoperta del forte al centro della Valle di Cathal, i giocatori avranno l'opportunità di conquistare questo punto strategico. Quando un reame si impossesserà della fortezza, dovrà popolarla con un contingente di guardie che la difendano per conto del reame finché non giungeranno dei nemici per uccidere il signore della fortezza.
- Sono stati aggiunti nuovi mercanti vicino alle fortezze del portale dei reami. Tra questi mercanti figura un ricaricatore, un fabbro, un mercante di veleni e un mercante di frecce.
- Avendo intravisto un'opportunità per trarre dei profitti, dei mercanti di legna hanno istituito dei negozi davanti ai portali di ogni reame. La legna acquistata in questo luogo potrà essere utilizzata per riparare le porte delle fortezze dei portali o quelle del forte centrale.
- Sarà possibile trovare altri mercanti presso il forte centrale di Valle Cathal. I mercanti disponibili nel forte centrale includono un ricaricatore, un mercante di veleni, un mercante di legna e un incantatore. Tutti i mercanti PNG potranno essere attaccati dai nemici e potrebbero anche lasciare dei tesori. Proteggete i vostri cittadini !
NOTE SUL MONDO DI DARKNESS RISING
- I guardiani di Legione nei dungeon del Capitolo Tre ora appariranno con minor frequenza.
Missioni - Generale
- Tutti i giocatori con il client di Darkness Rising potranno accedere alla Sala del Trono del Re.
- Un Dono per il Console - Le Scorte Reali fuori dalla Sala del Trono racconteranno le vicende relative ai Minotauri in visita, e daranno ai giocatori l'opportunità di consegnare all'Alto Console un dono proveniente dal proprio Reame.
Albion
- Ribellione : Corsa per Trovare il Re - I giocatori che non riceveranno meriti per aver difeso il Sergente Connelly potranno parlare con lui dopo l'incontro per avanzare nella missione.
- Cospirazione : Oscuro Sviluppo - I giocatori che non riceveranno meriti per aver sconfitto il demone nella torre potranno parlare con Kelec dopo l'incontro per avanzare nella missione.
Midgard
- Ribellione : Corsa per Hagg Dalur - I giocatori che non riceveranno meriti per aver difeso il Sergente Malagin potranno parlare con lui dopo l'incontro per avanzare nella missione.
- Cospirazione : Oscuro Sviluppo - I giocatori che non riceveranno meriti per aver sconfitto il demone nella torre potranno parlare con Morkosis dopo l'incontro per avanzare nella missione.
Hibernia
- Ribellione : La Corsa per Clocha Liatha - I giocatori che non riceveranno meriti per aver difeso il Sergente Fearghus potranno parlare con lui dopo l'incontro per avanzare nella missione.
- Cospirazione : Oscuro Sviluppo - I giocatori che non riceveranno meriti per aver sconfitto il demone nella torre potranno parlare con Fratello Esras dopo l'incontro per avanzare nella missione.
NOTE SU FOUNDATIONS
- Le porte alla taverna e alle altre proprietàpubblichenella zona residenzialedi Broughane si apriranno correttamente quando verranno avvicinate.
- I cavalli che vanno dall'entrata della zona residenziale di Albion al mercato di Stoneleigh non dovrebbero più bloccarsi lungo la strada.
SERVER PVP
- I teletrasportatori di Albion mostreranno nuovamente [Oceanus] come destinazione. La parola chiave funzionava ancora, ma mancava dalla lista delle locazioni offerte dai teletrasportatori.
- Il Soldato Carenza, Soldato Gyrid e Saighdear Creag sono stati aggiunti al Rifugio di Oceanus.
- I giocatori su Camlann non verranno più scollegati quando tenteranno di uscire dalla zona dei portali dei campi di addestramento del Varco dei Demoni. |