camelot.gif (6360 byte) Rev. 1.50...1.52 Rev. 1.53...1.57 Rev. 1.58...1.60 Rev. 1.61...1.64 Rev. 1.65...1.67 Rev. 1.68...1.69
Valmerwolf
Rev. 1.70 Rev. 1.71 Rev. 1.72 Rev. 1.73 Rev. 1.74 Rev. 1.75
.
Rev. 1.76 Rev. 1.77

Rev. 1.78

Rev. 1.79 Rev. 1.80 Rev. 1.81
.
Rev. 1.82 Rev. 1.83 Rev. 1.84 Rev. 1.85 Rev. 1.86 Rev. 1.87
Rev. 1.88 Rev. 1.89 Rev. 1.90 Rev. 1.91 Rev. 1.92...1.95 Rev. 1.96
Rev. 1.97 Rev. 1.98 Rev. 1.99 Rev. 1.100 Rev. 1.101 .
.
 
Versione 1.79 (Epic Revisions - 13/9/2005)

Note di Rilascio 1.79

===================================

Dark Age of Camelot
Note di versione, 1.79
Revisioni alle Epic

===================================

Miglioramenti alle Armature Epiche

Abbiamo aggiornato e migliorato le missioni epiche e relative ricompense : le armature epiche. Per avere tutti i dettagli, consultate la sezione NOTE SUL MONDO CLASSICO DI CAMELOT.

Nuovo Titolo omaggio

Abbiamo aggiunto il nuovo titolo di "Veterano" ai giocatori iscritti a Dark Age of Camelot dal primo mese per ricompensarli del loro continuo supporto. Questo titolo è conferibile a qualsiasi account aperto il o prima del 15 maggio 2005. Se il vostro account è contrassegnato come veterano, vedrete il nuovo titolo ogni volta che userete il comando, /title da quell'account.

NOVITA' E BUG FIX

Modifiche e fix generali

- I giocatori non si imbatteranno più in oggetti invisibili tra le Colline di Camelot.

- I giocatori non si bloccheranno più correndo fra gli alberi del Richiamo di Munin.

Interfaccia

- L'abilità /use2 dei Bracciali da Cerimonia e della Gemma dei Ricordi Perduti ora dispone di corrette informazioni di approfondimento.

- Le magie di abilità dei mostri, ora visualizzano un messaggio solo se il lancio della magia va a buon fine.

- I titoli di classe di livello 50 verranno visualizzati nuovamente nella scheda del personaggio (anziché venire visualizzati con un titolo di livello inferiore).

- Sono stati rimossi i messaggi duplicati quando i mostri lanciano una magia su un giocatore.

- Tutte le informazioni addizionali sugli oggetti ora dispongono di DPS Dichiarato sulla stessa linea del DPS Base, e non visualizzano più DPS Dichiarato se questo è identico al DPS Base.

- Le magie di danno continuato ora visualizzano un messaggio di danno critico solo quando la magia danneggia effettivamente il bersaglio.

- Le informazioni addizionali sugli artefatti non visualizzano più una linea separata "Livello oggetto richiesto : X" per gli attributi che si sbloccano a un dato livello. L'attributo viene invece preceduto dal prefisso "[L3 :] " (livello 3, in questo esempio).

- Gli oggetti che dispongono di ulteriori informazioni su se stessi, come le pergamene degli artefatti, ora le mostrano nella finestra della chat.

- Le abilità di combattimento passive che non dispongono di informazioni addizionali non visualizzano più una finestra vuota.

- Le informazioni addizionali sugli oggetti sono state modificate in modo che il timer di riutilizzo ("Puoi usarlo di nuovo fra XX") sia ora preciso in ogni occasione.

- I personaggi presenti in account che sono stati segnati come veterani ora disporranno del titolo opzionale di "Veterano" nella loro lista /title. Qualsiasi account creato prima del 15 maggio 2005 viene segnato come veterano.

Modifiche agli artefatti

- Aura dei Re e Generosità dello Scettro ora decrementano correttamente AF e punti vita quando terminano o vengono soprascritte da altri effetti.

- La magia Velocità delle Profondità dei Gambali di Alvarus ora viene visualizzata correttamente negli approfondimenti in chat.

MODIFICHE E FIX ALLE CLASSI

Modifiche generali alle magie

- Se un giocatore ordina a un famiglio di lanciare una magia e ciò rimuove una magia dalla coda del famiglio, la cosa viene comunicata al giocatore e il costo in potere della magia viene restituito al giocatore.

- I bonus di AF basati su oggetti, ora incrementano effettivamente la vostra AF, il danno di parata e vengono visualizzati correttamente sulla scheda del personaggio.

- I buff di AF di base ora vengono limitati (cap) dopo i controlli di condizione/qualità e non prima.

- Le magie lanciate dai famigli (come la magia del Negromante Creazione del Dolore Sempl.), che vengono rimosse dalla coda del famiglio a causa del flooding (lancio ripetuto), resettano il timer della magia in modo che il giocatore possa provare a lanciarla di nuovo.

- I giocatori sotto l'effetto della resurrezione zombie dell'eretico non possono essere il bersaglio di magie di guscio di concentrazione.

Modifiche alle Abilità di reame

- Purga 1 sarà cancellata se il giocatore muore mentre il timer di 5 secondi deve ancora scattare.

- I giocatori che si muovono più rapidamente della velocità di scatto non otterranno più il beneficio di individuazione nascosti della Maestria del Silenzio 4 o 5. Verrà invece limitato al bonus derivante dalla Maestria del Silenzio 3.

Modifiche alle Abilità Master

- Lo Zefiro farà entrare chi lo lancia in modalità combattimento se colpisce qualcuno.

Modifiche generali alle abilità

- Le informazioni addizionali di base sono state aggiunte all'abilità Distrazione.

- Il nome "Trucchi sporchi" è stato cambiato con "Distrazione".

Eretico

- Ridotto il danno continuato inflitto dai giocatori di basso livello colpiti dalla magia di resurrezione zombie degli Eretici.

Thane

- Ai Thane è stata conferita una nuova abilità di livello 40 per aiutare Midgard a contrastare i mostri di livello 50 e superiori. L'abilità, Richiamo di Mille Tempeste, è un buff di 2 minuti su se stessi, con un timer di rilancio di 3 minuti, che incrementa la quantità di attaccanti basata sul livello del mostro che si sta affrontando. Se, per esempio, avete 2 Valchirie e Thane nel gruppo e ognuno usa la sua abilità, entrambi conteranno come attaccanti aggiuntivi per tutta la durata del buff. Il numero degli attaccanti che rappresentano è basato sul livello del mostro che stanno affrontando : maggiore il livello del mostro, più attaccanti il buff aggiungerà.

Valchirie

- Alle Valchirie è stata conferita una nuova abilità di livello 40 per aiutare Midgard a contrastare i mostri di livello 50 e superiori. L'abilità, Richiamo di Mille Tempeste, è un buff di 2 minuti su se stessi, con un timer di rilancio di 3 minuti, che incrementa la quantità di attaccanti basata sul livello del mostro che si sta affrontando. Se, per esempio, avete 2 Valchirie e Thane nel gruppo e ognuno usa la sua abilità, entrambi conteranno come attaccanti aggiuntivi per tutta la durata del buff. Il numero degli attaccanti che rappresentano è basato sul livello del mostro che stanno affrontando : maggiore il livello del mostro, più attaccanti il buff aggiungerà.

Vampiir

- Le magie di Artiglio ora hanno le informazioni addizionali relative al danno, tipo, effetto e così via.

Custodi

- I Custodi potranno ottenere Cura Veleno a 7 nella specializzazione Ricrescita e Cura Malattia a 9 nella specializzazione di Ricrescita. I Custodi che già hanno 9 o più in Ricrescita, avranno le cure disponibili nella loro lista non appena si collegheranno.

Stili

- Molti stili di combattimento erano elencati come se garantissero un piccolo bonus ai danni, ma in realtà non ne davano alcuno. Le informazioni addizionali su questi stili, ora riportano correttamente che questi stili non conferiscono alcun bonus sui danni.

NOTE SULLE NUOVE FRONTIERE

- I giocatori non potranno più correre attraverso gli alberi ad Agramon.

- I famigli si muoveranno con maggior facilità nei pressi delle mura dei portali miliari ad Agramon.

- I giocatori non potranno più lanciare magie attraverso le mura dei portali miliari ad Agramon.

- I giocatori ora riusciranno a nascondersi nei pressi delle Pietre dei Portali dei Forti di Frontiera.

Oggetti

- I giocatori ora possono ricaricare l'Occhio di Slyther, il Dente di Slyther, e la Scaglia di Slyther.

NOTE SUL MONDO CLASSICO DI CAMELOT

Questa versione introduce le nuove Missioni Epiche che iniziano al livello 5 e da lì ogni 5 livelli, per poi concludersi al livello 45. Sono state progettate per essere più semplici grazie all'introduzione delle istanze, di tempi di viaggio ridotti e di obiettivi comuni, ai livelli più alti. Ciò dovrebbe consentire alle gilde e ai gruppi di completare le missioni insieme anziché fare i turni per aiutare gli altri a completare le proprie missioni.

Le Missioni Epiche iniziano col presentare al giocatore un personaggio (PNG) influente, con l'elencare i dettagli associati alla loro classe e alla loro gilda e infine raccontano la storia dei nemici del reame. Le missioni dal livello 5 al 25 saranno ambientate in aree esistenti del reame, e i giocatori avranno bisogno dell'aiuto di qualche amico per la missione di livello 25. Il primo dungeon a istanza viene introdotto al livello 30 ed è l'ultima missione di classe. Le missioni dal livello 35 al 45 vengono affrontate da tutte le classi del reame e richiedono l'esplorazione di un dungeon a istanza insieme a un gruppo di giocatori.

Anche le ricompense per le missioni sono state aggiornate e includono un nuovo set di armature di livello 51 se si completa la missione di livello 45. I bonus e le magie sull'armatura sono stati aggiornati per rendere le armature più utili.

I giocatori che hanno completato le Missioni Epiche prima di questa versione e vogliono ricevere le nuove armature epiche, possono farlo completando la nuova versione della Missione Epica. Gli allenatori di ogni classe offriranno a questi giocatori la possibilità di avanzare fino alla parte di livello 30 della missione dopo aver accettato la missione di livello 5. I giocatori non sono tenuti a possedere le loro vecchie armature Epiche per affrontare la nuova Missione Epica.

Missioni Epiche - Hibernia

Sono state aggiunte nuove missioni epiche per tutte le classi di Hibernia. I giocatori potranno ottenere queste missioni ogni cinque livelli dal livello 5 al 45. All'inizio i giocatori dovranno affrontare missioni relative alla gilda da loro scelta, mentre le missioni di alto livello saranno condivise da tutte le classi, per il conseguimento di un fine comune. I giocatori dovranno parlare con i loro allenatori a Tir na Nog per iniziare le nuove missioni.

Missioni Epiche - Albion

Sono state aggiunte nuove missioni epiche per tutte le classi di Albion. I giocatori potranno ottenere queste missioni ogni cinque livelli dal livello 5 al 45. All'inizio i giocatori dovranno affrontare missioni relative alla gilda da loro scelta, mentre le missioni di alto livello saranno condivise da tutte le classi, per il conseguimento di un fine comune. I giocatori dovranno parlare con i loro allenatori a Camelot per iniziare le nuove missioni.

Missioni Epiche - Midgard

Sono state aggiunte nuove missioni epiche per tutte le classi di Midgard. I giocatori potranno ottenere queste missioni ogni cinque livelli dal livello 5 al 45. All'inizio i giocatori dovranno affrontare missioni relative alla gilda da loro scelta, mentre le missioni di alto livello saranno condivise da tutte le classi, per il conseguimento di un fine comune. I giocatori dovranno parlare con i loro allenatori a Jordheim per iniziare le nuove missioni.

Missioni Epiche - General

La nuova armatura di Missione Epica ottenuta al livello 45 non può essere scambiata e non perderà durevolezza se riparata, in maniera simile agli artefatti, anche se con un costo minore. L'armatura dovrà essere portata a un fabbro NPC per essere riparata e non può essere riparata da artigiani. Le Armature Epiche ricevute in seguito alle missioni epiche precedenti continueranno a poter essere riparate dagli artigiani e perderanno durevolezza.

Missioni - Midgard

- Sono state aggiunte delle mini-missioni per i livelli dal 20 al 24 che iniziano da Nalliten nel territorio di Gotar.

Note generali sul mondo classico

- Sembra che le attività notturne dei demoni siano aumentate a Darkness Falls.

- È iniziato un festival fuori dalle capitali di ogni reame in onore del Re (e per festeggiare il quarto anniversario di Dark Age of Camelot e il decimo anniversario di Mythic Entertainment !). Ad Albion, si trova di fronte all'entrata della zona residenziale, e così anche a Midgard. A Hibernia, si trova nei pressi dell'entrata a Tir na Nog , nel territorio di Lough Derg. Lì ci sono alcuni venditori speciali e tanta merce in vendita. Per festeggiare, saranno sparati dei fuochi d'artificio di notte all'entrata della zona residenziale, all'entrata di ogni capitale e dentro ogni capitale, con una sorpresa speciale di mezzanotte nelle capitali

- (Hibernia) Visto che il festival è così vicino all'entrata di Lough Derg di Tir na Nog, il fabbro, il guaritore, l'incantatore e il mercante di tinture si sono trasferiti, e ora si trovano dentro al festival. Cercateli lì.

Darkness Falls

- Dei signori dei demoni di medio livello stanno usando abilità nuove e insolite. Alcuni hanno anche subito delle trasformazioni fisiche.

- La guerra fra Negromanti e Infernalisti a Darkness Falls è in mano agli Infernalisti. Il loro numero è stato modificato per rispecchiare l'apprezzamento dei loro maestri demoniaci.

- I tentatori molochiani hanno iniziato nuovamente a infestare vari passaggi.

- Il raggio di aggressività del Direttore Kobil è stato un po' ridotto, e così anche la quantità di cura che riceve dalle sue anime.

Note sugli Oggetti

Hibernia

- L'Armatura Epica del Blademaster ricevuta dopo aver completato la nuova missione epica ha un nuovo modello grafico. Questo non influenzerà le armature ricevute prima della 1.79.

- Gli Stivali del Mago Stregato ora appaiono correttamente di stoffa, e tingibili come tali.

Midgard

- L'Armatura Epica del Cacciatore e del Thane ricevuta dopo aver completato la nuova missione epica ha un nuovo modello grafico. Questo non influenzerà le armature ricevute prima della 1.79.

- Il Mantello del Saggio ora ha un bonus di Amplificazione anziché di Soppressione.

Albion

- L'Armatura Epica del Menestrello e dello Stregone ricevuta dopo aver completato la nuova missione epica ha un nuovo modello grafico. Questo non influenzerà le armature ricevute prima della 1.79.

Tutti i reami

- Molte tabelle di Tesori nei reami sono state modificate correttamente in base alle modifiche al livello dei mostri avvenute nella 1.76.

NOTE SUL MONDO DI TRIALS OF ATLANTIS

Incontri a Volcanus

- I Taur signori della guerra hanno ora un timer di immunità per la loro magia Mente Annebbiata.

Oceanus Boreal

- I cobra velenosi relativi alla prova 2.10 ora attaccheranno correttamente i giocatori.

NOTE SUL MONDO DI CATACOMBS

Avventure "istanziate"

- Il raggio di aggressività della maggior parte dei mostri presenti nei dungeon a istanza, sia normali che per maghi, è stato ridotto, e così anche il "roaming" . Nei dungeon per maghi, molti mostri sono stati allontanati da alcune rampe.

Oggetti - Informazioni generali

- Il Flauto di Spire Oscure Malevolenti, il Liuto di Spire Oscure Malevolenti, e il Tamburo di Spire Oscure Malevolenti sono ora tinti di blu, anziché del colore naturale del legno.

- Le armi di Spire Oscure saranno tutte impostate al DPS corretto di 16.5.

Albion

- Il Martello da Guerra dell'Eresia ora eseguirà correttamente la sua magia.

Hibernia

- Il mostro "Dother" di Darkspire lascerà oggetti correttamente.

- L'Arco dello Zelo di Zogg è ora ricaricabile.

Midgard

- Gli Stivali di Zaffiro Incantati ora danno un bonus di Mischia, anziché un bonus a tutte le magie.

- Molti oggetti del Maestro delle Forge Wolak sono stati modificati in base al livello dell'incontro.

- Il Difensore di Keantoth ora funzionerà correttamente se colpito.

- La carica di Nube di Spore della Collana dell'Acutezza è stata rimpiazzata da una carica AF.