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Valmerwolf
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Versione 1.80 (Darkness Rising - 11/8/2005)

Note di Rilascio 1.80

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Dark Age of Camelot
Note di versione, 1.80
Darkness Rising
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BENVENUTI A DARKNESS RISING

Con questa versione, siamo lieti di presentarvi l'arrivo della quarta espansione ufficiale per Dark Age of Camelot : Darkness Rising.

Vi chiediamo di continuare a leggere per conoscere tutte le modifiche e le caratteristiche nuove di Dark Age of Camelot : Darkness Rising e della Versione 1.80. Troverete informazioni dettagliate sugli oggetti della Versione 1.80 nella sezione NOVITA' E BUG FIX.

CARATTERISTICHE SPECIALI DI DARKNESS RISING

Queste caratteristiche saranno disponibili solo per gli utenti che avranno installato l'espansione Darkness Rising.

Darkness Rising segna l'introduzione di cavalli "epici" controllati dai giocatori, missioni campione, armi campione e delle nuove abilità di sotto-classe per i personaggi. Per avere più informazioni sulle Missioni Campione, sui Livelli Campione o sui cavalli, i giocatori potranno parlare con uno dei Campioni che si trovano nei pressi dell'entrata alle capitali e nei pressi delle sale del trono. (I cavalli base sono disponibili anche senza aver installato Darkness Rising. Consultate la sezione CARATTERISTICHE SPECIALI DELLA VERSIONE 1.80 per avere maggiori informazioni.)

Nuova grafica nelle città

- Le capitali sono state abbellite tramite nuovi elementi grafici che le rendono più dettagliate e realistiche. Le città ora riescono a riflettere il loro status di crocevia del reame e si sposano in maniera più coerente con gli altri elementi grafici presenti nel gioco.

Nuova grafica a Darkness Falls

- Come le capitali, anche Darkness Falls è stato migliorato graficamente, ed è stato reso più realistico e dettagliato. Anche molte delle creature di Darkness Falls hanno ricevuto un restyling grafico.

Cavalli "avanzati" controllati dai giocatori (Destrieri)

- Potrete possedere un fedele cavallo per viaggiare per i reami e in frontiera. Potrete cavalcare un cavallo da guerra, un unicorno, un incubus, un destriero fantasma o elementale.

- Quando i giocatori raggiungeranno il livello 45, potranno comprare un destriero.

- I destrieri corrono il 50% più veloce della normale velocità di corsa. Se ci si trova in gruppo con una classe che permette potenziamenti alla velocità maggiori di questo, la velocità finale sarà quella del bonus.

- Al contrario dei cavalli base, i destrieri possono essere evocati nelle zone di frontiera.

- Ai cavalli può essere dato un nome mediante il comando /namemount. Il nome del cavallo potrà essere lungo al massimo una parola, con solo la prima lettera maiuscola.

- I destrieri possono essere personalizzati con armature, bardature e bisacce. Inoltre sulla bardatura potrà essere impresso uno stemma.

- I giocatori non possono combattere mentre si trovano a cavallo. Se attaccati, i giocatori verranno disarcionati.

- Approfondire un cavallo inattivo farà comparire il testo informativo di base.

La Missione del Campione

I giocatori potranno ora affrontare una nuova serie di percorsi di missione (iniziando al livello 30, continuando al livello 40, e culminando al livello 50) basati sul background di Darkness Rising. I giocatori interessati ad affrontare le nuove minacce per i reami dovrebbero parlare col loro allenatore di classe o con uno dei Reclutatori di Campioni nelle capitali, che forniscono informazioni utili sulle missioni da campione. Questi NPC vi diranno come ottenere accesso alla Sala del Trono del re, dove inizia l'avventura. I giocatori che completeranno l'intera storia verranno ricompensati dal re con un'arma (o uno strumento) di loro scelta, la famosa Arma Campione ! I reami hanno bisogno di nuovi eroi. Credi di essere all'altezza ?

Midgard

I giocatori di livello 30 e superiori dovrebbero andare a parlare con le Visindakonar, il loro allenatore di classe o i Campioni che si trovano all'entrata di Jordheim, per iniziare le loro Missioni Campione.

- Guerrieri, Cacciatori, Berserker e Selvaggi dovranno parlare con la Visindakona Siv a Jordheim.
- Shadowblade, Sciamani, Guaritori e Skald dovranno parlare con la Visindakona Guri a Jordheim.
- Bonedancer, Warlock e Spiritmaster dovranno parlare con la Visindakona Sigyn a Jordheim.
- Runemaster, Valchirie e Thane dovranno parlare con la Visindakona Magna a Jordheim.

Hibernia

I giocatori di livello 30 e superiori dovrebbero andare a parlare con i capi dei Sentieri, il loro allenatore di classe o i Campioni che si trovano all'entrata di Tir na Nog, per iniziare le loro Missioni Campione.

- I membri del Sentiero dell'Armonia dovrebbero parlare con Lovernios a Tir na Nog.
- I membri del Sentiero della Concentrazione dovrebbero parlare con Dian Cecht a Mag Mell.
- I membri del Sentiero dell'Affinità dovrebbero parlare con Brigit a Tir na Nog.
- I membri del Sentiero dell'Essenza dovrebbero parlare con Fagan a Mag Mell.

Albion

I giocatori di livello 30 e superiori dovrebbero andare a parlare con il loro capo di gilda, il loro allenatore di classe o i Campioni che si trovano all'entrata di Camelot, per iniziare le loro Missioni Campione.

- I membri della Chiesta di Albion o del Tempio di Arawn dovrebbero parlare col Vescovo Kustan.
- I membri dei Difensori di Albion dovrebbero parlare con Sir Amren.
- I membri della Gilda delle Ombre dovrebbero parlare con Dostram.
- I membri dell'Accademia dovrebbero parlare col Maestro Narudos.

Armi Campione

- Provate le nuove Armi Campione affidate ai personaggi dal re per aiutarli a liberare i reami da mali indicibili. Queste armi speciali diventano sempre più potenti, man mano che i giocatori proseguono nelle loro Missioni Campione.

- Le Armi Campione sono disponibili ai giocatori che hanno raggiunto il Livello Campione 5 e sono diventati Campioni dei Reami.

- L'Illuminatore che si trova nella Sala del Trono spiegherà ai giocatori le magie disponibili per le loro armi.

- I giocatori potranno effettuare un "respec" sulla loro arma finale da campione per scegliere un'altra versione dell'arma. Per rispecializzare un'arma campione i giocatori dovrebbero dare la loro arma completamente riparata al Maestro d'Armi nella sala del trono. Egli darà quindi al giocatore la possibilità di scegliere il tipo d'arma e magia desiderato.

- Le Armi Campione devono essere riparate presso un fabbro PNG, ma non perdono durabilità.

Livelli Campione

Per dare ai personaggi di livello 50 un mezzo per incrementare le loro abilità, abbiamo introdotto cinque nuovi Livelli Campione per i giocatori di DAOC e Darkness Rising. Diventa uno dei campioni prescelti dal tuo reame dimostrando il tuo valore ai tuoi concittadini e al re. Il re ti ricompenserà con oggetti rari come ricompensa per il tuo operato. Più salirai nella scala sociale, più aumenterà la potenza dei doni che riceverai.

- I giocatori che vogliono affrontare i Livelli Campione dovranno parlare con il loro allenatore di classe o con uno dei Campioni nelle capitali. Essi affideranno al giocatore una missione per parlare col re.

- Dopo che il giocatore avrà parlato con il re, e se sarà di livello 50, potrà iniziare a racimolare punti esperienza utili per i Livelli Campione.

- Dopo aver ottenuto abbastanza punti esperienza per salire di Livello Campione, il giocatore dovrà parlare col re per ricevere una ricompensa e dei punti talento.

- I Livelli Campione danno punti vita e potere aggiuntivi, punti di sotto-classe, accesso al Quartiermastro del re e opzioni di personalizzazione dei destrieri avanzate.

- Ogni Livello Campione è identificato da un nuovo titolo.

Sottoclassi

- Darkness Rising introduce le Sottoclassi. Le Sottoclassi rappresentano un modo alternativo per offrire al proprio personaggio delle abilità secondarie come stili o incantesimi. Tali abilità si guadagnano attraverso l'esperienza da campioni, che si guadagna mediante metodi già canonici (missioni, uccisione di mostri, RvR). L'esperienza campione che si guadagna in RvR è molto maggiore rispetto a quella che si guadagna in altri modi.

- Per iniziare a percorrere una Sottoclasse dirigetevi dal Re del vostro reame nelle Capitali di Tir na Nog, Jordheim e Camelot. Una volta che vi verrà consegnata l'abilità di guadagnare dell'esperienza Campione potrete introdurre il vostro personaggio alle linee di specializzazione secondaria !

- Le Sottoclassi sono disponibili dagli allenatori BASE, tipo i Veggenti, Mistici, Vichinghi, Vagabondi, Combattenti, Accoliti eccetera. Le Sottoclassi NON sono disponibili dagli allenatori per classi come il Ranger, Guerriero, Paladino, Chierico eccetera.

- I personaggi potranno sfruttare 5 punti campione nelle abilità. Otterrete un punto campione per ogni livello campione. Queste abilità potranno essere recuperate da una qualsiasi delle branchie specialistiche tranne quella in uso. Per esempio, un Guerriero non potrà ricevere delle abilità da un allenatore Vichingo, ma PUO' prendere anche delle abilità da Veggente, Mistico o Vagabondo.

- Gli incantesimi ottenuti mediante le sottoclassi saranno inseriti tra gli incantesimi in una nuova diramazione chiamata "Abiliità".

- Gli stili ottenuti mediante le sottoclassi saranno inseriti tra gli Stili.

- I Negromanti otterranno una versione da famiglio di tutte le abilità utilizzabili dalla propria classe, con l'eccezione degli stili, dei raggi e degli incantesimi GTAoE.

- Al livello campione 3 tutti i giocatori potranno accedere ai tipi d'arma base di ogni reame, e nello specifico :

Hibernia : Lame, Impatto, Perforazione, Scudi Piccoli
Albion : Taglio, Impatto, Lancio, Scudi Piccoli
Midgard : Ascia, Spada, Martello, Scudi Piccoli

- L'interfaccia apparirà quando si interagirà con gli allenatori di base e mostrerà le abilità disponibili per ogni allenatore. Un pulsante 'informazioni' mostrerà le informazioni di ogni abilità. Quando acquisterete l'abilità con i punti campione si illuminerà una freccia sotto tale abilità, mostrando l'acquisto effettuato. NON è possibile acquistare un'abilità due volte.

Spedizioni Reali

- I Luogotenenti del Re stanno offrendo degli incarichi di livello 5-49. Tali NPC si trovano vicino alla capitale, vicino ai portali verso le Isole delle Nebbie e vicino ai portali dei forti. Tali incarichi si dividono per tipi : combattimento, consegna, eliminazione e ogni tanto assistenza al delegatore. Ci sono cinque incarichi per ogni livello, anche se se ne possono svolgere solo uno per volta.

Trofei

- I resti utilizzabili per i trofei si troveranno nei mostri delle seguenti Missioni da Campione :

Albion : Geryon, Astaroth, Belial, Moloch, Abaddon, Xaphan, e Azazel
Midgard : Rugak, Soltinn, Myrkr, Banahogg, Farbjodr, Ofridr, Utgard-Lok
Hibernia : Bres, Grimeil, Uamhas, Glamaim, Teugmhail, Malairt, Crom Cruaich

NOTE SULLE ABILITA' DI COMMERCIO

- Abbiamo aggiunto diversi kit per costruire oggetti per i cavalli. Potrete trovarli in tutte le versioni di gioco.

- Le armature per cavalli sono ora disponibili a 1000 in Lavorazione del Metallo.

- Le bardature da cavallo sono ora disponibili a 1000 in Lavorazione delle Stoffe.

- Le Sacche da Sella (bisacce) sono ora disponibili a 1000 in Lavorazione del Cuoio.

CARATTERISTICHE SPECIALI DELLA VERSIONE 1.80

Queste caratteristiche sono disponibili per tutti i giocatori di Dark Age of Camelot. Potrete trovare altri dettagli su questi cambiamenti nella sezione NOVITA' E CORREZIONE BUG in questa stessa nota..

Cavalli Basici Controllati dai Gioctori

- Se sei di livello 35 o maggiore puoi acquistare un Buono per un Cavallo dal Mercante di Cavalli nella capitale, per 250 monete d'oro. Dovrai presentare il Buono allo Stalliere Reale, che prima di consegnarti un cavallo avrà bisogno di una piccola commissione.

- I cavalli basici si muovono al 35% in più della velocità normale. In gruppo con una classe che aumenta di velocità, la velocità delcavalosiparificheràa quella del gruppo.

- I cavalli basici non possono essere evocati nelle zone di frontiera.

- I cavalli basici non possono essere personalizzati con armature, bardature e sacche da sella.

- I giocatori non possono entrare in combattimento mentre si trovano a cavallo. Se verranno attaccati, smonteranno da cavallo.

- Il Mercante di Cavalli e lo Stalliere Reale possono essere trovati alle seguenti locazioni :

Camelot : Presso le stalle vicino al Castello di Camelot
Jordheim : Davanti alle stalle vicino al Cancello Ovest di Vasudheim
Tir na Nog : Alle stalle di fronte al Pub della Rosa Verde

CAMBIAMENTI AL SISTEMA DELLE ABILITA' DEI PERSONAGGI

Per sistemare un bug che permetteva ai personaggi di raggiungere il massimo nelle abilità, il che gli impediva di guadagnarne di nuove, abbiamo messo a punto dei cambiamenti alla struttura del sistema di abilità e incantesimi. La maggior parte di questi cambiamenti non sarà percepibile dai giocatori normali.

NOVITA' E CORREZIONI BUG

- Le pozioni di respiro sott'acqua ora aumentano la velocità base anche quando il giocatore è in scatto. Al momento, le uniche cose che riescono a bloccare le pozioni di respiro acquatico sono le reliquie e l'abilità di reame Testuggine.

- Abbiamo appena introdotto il comando "/release entrance" per consentire ai giocatori di fare release da un'istanza e di ritrovarsi alla sua entrata, piuttosto che al punto di legame. Questo comando è stato ottimizzato per le istanze, per Darkspire, e per le Missioni da Campione.

- Le classi di Catacombe i cui acconti sono qualificati per il /level ora otterranno un 50% di bonus per l'esperienza guadagnata dal livello 1 al livello 20.

- Le informazioni specifiche dei debuff di resistenza ora rifletteranno tutte le divisioni tra le resistenze basate sugli oggetti e quelle basate sugli incantesimi.

- Le linee di stile con stili differenti, a seconda della classe, non hanno più liste doppie quando verranno esaminate presso un allenatore.

- I Mercanti di Arnesi da Assedio dei Campi di Addestramento ora mostreranno i loro beni solo quando saranno presso i portali dei forti.

- Correzione di bug : quando indosserete degli oggetti che hanno un bonus, gli incantesimi con del tempo di rilancio mostreranno un messaggio con una durata valida.

- Le informazioni relative alla Maestria della Concentrazione ora sono più precise.

- Le informazioni degli incantesimi di debuff della velocità di combattimento ora mostreranno i valori corretti.

- Se uno stile è associato a un incantesimo, l'incantesimo ora viene compreso come parte dello stile.

- Le informazioni degli stili ora mostreranno gli stili consecutivi in una catena di stili.

- I giocatori quando entreranno in una istanza non cadranno dal terreno.

- Gli Artefatti e le armi Campione ora possono essere tinti con le tinture costruite dai giocatori e acquistabili dal Quartiermastro del Re. Queste nuove tinture si chiamano Lucidi e sono disponibili ai livelli di Campione 2, 3 e 4 al costo di 125 pezzi d'oro cadauno.

- I Negromanti in forma d'ombra non si bloccheranno più presso le porte.

- Gli incantesimi istantanei non potranno più essere lanciati mentre verrà lanciato un altro incantesimo con lo stesso timer di riutilizzo.

- I giocatori con un Cambiamento di Fase (Signore delle Distanze, ML9) non potranno più essere intrappolati (Signore della Battaglia, ML4).

- I sotto-famigli dei Bonedancer ora moriranno quando il legame con il famiglio principale verrà perso.

- Quando un gruppo ha un'istanza attiva ma ne è uscito completamente, il leader del gruppo potrà richiedere una nuova istanza come potevano fare i giocatori solitari.

- Gli Artefatti ora mostrano il livello richiesto per i bonus delle resistenze.

- Le Torri ora mostreranno alle gilde un messaggio che dice "La torre della tua gilda è sotto assedio" quando verranno attaccate, invece di riutilizzare il messaggio relativo al forte.

- Gli incantesimi di prosciugamento di potere ora elimineranno tutti i bonus di velocità, anche se l'incantesimo non procura danni.

- Le informazioni degli effetti delle armi che si attivano 'quando indossate' ora diranno 'attivate quando brandite'.

- L'incantesimo di portale di massa ora informerà della durata corretta di 40 secondi.

- I famigli che lanciano degli incantesimi di rinforzo basati sulle percentuali non tenteranno più costantemente di rilanciarli se il loro obiettivo avrà un incantesimo migliore.

- Perdita di Potere (Signore della Battaglia, ML3) ora fa sapere quando il potere viene assorbito dall'obiettivo.

- Le informazioni di Perdita di Potere mostrano il livello di potere prosciugato.

- La pioggia è stata disabilitata a Tir Na Nog.

- I giocatori ora possono selezionare il titolo di una missione in corso sul Diario delle Missioni. Il titolo sarà mostrato nella sezione inferiore della finestra e i giocatori potranno tentare di rimuovere la missione con il pulsante Rimuovi. Questa caratteristica è stata abilitata per tutte quelle missioni ricevute nelle Catacombe e in Darkness Rising e verrà abilitata anche per le missioni delle altre aree nella versione 1.81.

- Sedersi ora bloccherà lo sprint.

- Le Bainshee ora torneranno alla fomra di bainshee se hanno un'altra illusione che termina quando si trovano ancora in forma di bainshee.

- Se la forma di bainshee terminerà, la bainshee non avrà altre illusioni applicabili se sono ancora attive.

- Tutti gli stili ora sono organizzati in liste a seconda delle abilità e le liste degli stili e delle abilità ora sono tutte divise in livelli.

- Gli archi ora non avranno più le informazioni specifiche delle balestre.

- I giocatori che rilasceranno dopo la morte e non cambieranno regione, o saranno resuscitati, avranno i loro effetti magici indossati riattivati in maniera corretta.

- Tentare di utilizzare un oggetto e fallire a causa di un timer già in corso non accadrà più.

- I Berserker ora torneranno alla loro forma normale da berserk se hanno un'altra illusione che terminerà quando sono ancora in stato di berserk. Se tale stato termina da parte di un berserk non si potrà utilizzare un'altra illusione se è ancora attivo.

- Aggiunti tutti i comandi /bg disponibili quando viene attivato il comando /bg.

- Correzione bug : quando viene usato il comando "/where", a volte le guardie non puntano nella direzione del NPC a cui viene chiesto. Ora non succede più.

CAMBIAMENTI DI CLASSE E CORREZIONI

Ascia Sinistra

- Le animazioni di Ritorno e Sguardo Gelido sono state cambiate.

Assassini

- Finalmente è stata data a tutti gli assassini dei tre reami (Infiltratori, Ombre e Shadowblade) al livello 35, l'opportunità di combattere contro i cavalieri dei reami avversari. L'abilità Caltrop è una trappola runica che viene iscritta sul terreno e che disarciona tutti i cavalieri. Una volta disarcionati saranno inchiodati al terreno per un breve periodo di tempo. L'abilità può essere utilizzata ogni 10 minuti e ha una piccola area d'effetto. Ai giocatori oltre il livello 35 verrà assegnata automaticamente.

Bonedancer

- L'incantesimo Cappa di Dubbio ora ha un'icona di obiettivo singolo invece di un'icona d'effetto ad area.

Guaritori

- Le cure di gruppo della linea Tributo di Battaglia non mostreranno più le armi che si incrociano quando verranno lanciate.

Eretici

- Gli eretici ora avranno accesso a Cura Veleno e Cura Malattia nelle loro linee. Cura Veleno è disponibile al livello 7 e Cura Malattia al 9. Verrà assegnata retroattivamente a tutti coloro che avranno livello superiore.

Menestrello

- Il canto del Menestrello chiamato Canto della Mente e Canto della Potenza non salteranno più le pulsazioni.

Reaver

- La linea Aura di Indebolimento ABS ora avrà una grafica quando verrà attivata.

Vampiir

- L'icona di Colpo alla Testa ora mostrerà che non è uno stile a catena.

NOTE DEL MONDO CLASSICO DI CAMELOT

Note Generali sul Mondo

- Megh, l'Allenatore Vampiir di Tir na Nog, ora risiede nella Camera del Silenzio.

- Rheoran, l'allenatore Bainshee di Tir na Nog, ora risiede nella Camera della Magia.

- Molti dei mostri di Darkness Falls hanno ricevuto un nuovo modello grafico per coloro che hanno i client di Catacombs o Darkness Rising.

- Vari demoni nelle terre, compreso Darkness Falls, hanno delle armi o gli sono state tolte in base alla grafica di Darkness Rising.

- Sono state aggiustate le illuminazioni di Tir Na Nog.

- La grande maggioranza dei demoni associati a Darkness Falls ha delle abilità minori conferitegli dai loro signori oscuri.

- Gli incanalatori ora appaiono all'entrata delle zone residenziali di ogni reame.

- I giocatori non potranno più saltare in cima alle entrate delle caverne.

- I Giocatori non si bloccheranno più sotto ai porticati di Wearyall nell'Isola di Avalon.

- Le rovine galleggianti del Vallo di Adriano sono state sistemate.

- Howth ora ha degli allenatori di ogni classe.

- La Ritirata di Adribard ora ha degli allenatori per ogni classe.

- Gli incanalatori del server ora appariranno solo in server suddivisi.

Note del Festival

- Per aggiungere un po' di intrattenimento a ogni reame sono stati introdotti dei baristi che possiedono bevande alcoliche e non alcoliche. Gli NPC sono :

Albion : Jonathan Lee (Cotswold)
Barista Dwerrav (Camelot)
Barista Broec (Camelot)
Barista Garban (Gothwaite)

Midgard : Barista Prugar (Jordheim)
Barista Banak (Jordheim)
Barista Nognar (Mularn)
Barista Kaari (Aegirhamn)

Hibernia : Barista Felemu (Ardee)
Waiter Valaray (Tir na Nog)
Barista Hurley (Tir na Nog)
Barista Tawny (Domnann)

- I venditori dei festival hanno una maggiore scelta di oggetti. Tali venditori ora venderanno tende e provvigioni da poter utilizzare nelle zone residenziali..

- Le tende standard sono state modificate per essere utilizzate al di fuori delle zone residenziali, tranne quelle delle Nuove Frontiere, quelle dei Campi d'Addestramento e le Capitali. Non si monteranno se vi troverete a 512 unità di distanza da un mostro o un NPC.

- La durata dei fuochi da campo è stata aumentata a 10 minuti, così come tutti gli altri oggetti inerenti alle tende. Come le tende, i fuochi da campo non possono essere attivati entro 512 unità di distanza da ogni mostro o NPC.

- Oggetti da Festival : Le bibite (alcoliche e non) dei venditori del festival e dei Baristi ora avranno una sola carica. Prima invece ne mostravano due ma ne avevano una sola.

- Per aumentare la flessibilità degli oggetti piazzabili dai giocatori, sono state introdotte alcune modifiche per far capire come si usano. Questi cambiamenti includono le tende, i fuochi da campo, le staccionate, i carrelli e le scatole che possono essere comprate. Prima gli oggetti si potevano utilizzare selezionandoli e scrivendo /use. Questo faceva in modo che gli oggetti venissero posti tutti nella stessa direzione. Per impedire ciò, gli oggetti ora si attiveranno rivolti verso il giocatore. Una volta fatti cadere in terra durano dieci minuti e non possono essere raccolti. Alcuni oggetti possono essere utilizzati solo nelle zone residenziali, altri dappertutto tranne nelle frontiere, nei campi d'addestramento e nelle capitali. Le informazioni correlate a essi mostreranno tutte le specifiche del caso. In ogni caso, gli oggetti non potranno essere piazzati entro 512 unità da un mostro e da un NPC.

Darkness Falls

- Gli oggetti acquistati con i Sigilli di Smeraldo ora sono di qualità 90%.

- Gli oggetti acquistati con i Sigilli di Zaffiro ora sono di qualità 92%.

- Gli oggetti acquistati con i Sigilli di Diamante ora sono di qualità 94%.

- Il signori di alto livello di Darkness Falls sono diventati più potenti, così come i loro tesori.

- L'illuminazione di Darkness Falls è stata migliorata.

- Lo scontro con il Principe Abdin è stato ridotto di difficoltà.

- I Principi Asmoien e Ba'alorien hanno la stessa difficoltà del Principe Abdin.

- Beliathan non si arrampicherà più sulle scale del torrente.

Note sulle Missioni

- Una certa quantità di nuovi NPC è stata introdotta nelle capitali. Alcuni di essi necessitano di aiuto, e ci sono quattro tipi di missioni, tutte tra livello 30 e 50.

Albion

- Pietre del Potere (Epica 1) - Il diario ora mostrerà correttamente il numero del passo 6.

- Potrete recuperare il Maestro Dunwyn nella missione Culmine se lo perderete a causa di una perdita di connessione, o di un log out.

Midgard

- Lady Hinda e le sue guardie potranno di nuovo partecipare al meeting della missione "Traditore di Mularn".

- Potrete ora recuperare il Maestro Briedi nella misisone Culminazione se lo perdete a causa della perdita di connessione, eccetera.

Hibernia

- I Giocatori al passo 7 della Piaga di Viraniel ora riceveranno l'oggetto appropriato per l'uccisione di un Luch Gigante, consentendogli di proseguire nella missione.

- Potrete recuperare il MaestroLucyn nella missione Culminazione se lo perdete a causa della perdita di connessione.

- Inizio della Guerra - Potrete ora recuperare il Maestro Lucyn al passo 14, 15 o 16. Se lo perdete a causa di una perdita di connessione lo ritroverete in quel luogo.

- Ley Line Legerdemain (Epica 4) - Se il demi-fey attuerà il colpo mortale verranno ricompensati tutti coloro che si trovano nella sua regione.

Note sui Mostri

Hibernia

- I cavalli di Donnchad alla Fattoria Parthenon a Lough Gur non si bloccheranno più tra le mura delle stalle.

Note sugli Oggetti

- Oggetti del Festival : sono state aggiunte le animazioni delle bevute e gli effetti intossicanti del cibo venduto.

- Sono stati migliorati gli oggetti che si possono trovare a Darkness Falls - ora hanno degli effetti adeguati.

Albion

- La tunica di Velluto Risplendente ora verrà segnalata come Tunica invece di essere una Veste.

- Le Braccia dei Riti Clandestini ora non mostreranno più l'animazione di un famiglio che beve quando verrano indossate.

Midgard

- Il Martello Catturante del Coboldo ora fa 16.5 DPS.

Hibernia

- L'Anello Valoroso è stato rinominato in Gioiello Valoroso.

NOTE SUL MONDO DELLE ISOLE DELLE NEBBIE

Oggetti

Midgard

- I Bonus dello Scudo della Faccia della Luna sono stati aggiornati.

NOTE SUL MONDO DELLE CATACOMBE

Avventure a Istanza

- Le Pertiche delle Tenebre e gli altri dungeon simili negli altri Reami inizieranno a emanare le proprie onde 60 secondi dopo l'entrata del primo giocatore.

Oggetti

Hibernia

- La Spada Malevolente ora non mostra delle cariche.

AGGIUNTE E CAMBIAMENTI AGLI XML E ALLE INTERFACCE
Nuovi File

- daoc_subclass_window.xml : Questa finestra viene utilizzata per vedere le abilità delle sottoclassi disponibili dagli allenatori.

- mount_window.xml : Questa finestra mostra e modifica l'inventario delle selle e delle cavalcature dei giocatori.

- atlantis_03.tga : Questa immagine ora utilizza il font "title" (title_24.tga) per il Diario delle Missioni e per il testo Master nell'immagine.

Assets.xml Additions (Finestra Sottoclassi-Sub-class Window)

- Texture small_arrows e and the smallarrows.dds file
- Texture selected_icon and the selected_icon.tga file

Styles.xml Additions (Mount Window)

Nonostantelafinestra sia in XML, l'uso delle icone non è supportato al momento nell'interfaccia.

- icon_socket_large : ImageAreaTemplate
- icon_socket_large_active : ImageAreaTemplate
- icon_socket_small : ImageAreaTemplate
- icon_socket_small_active : ImageAreaTemplate
- paperdoll_back : HorizontalResizeImageTemplate
- bag_bg : VerticalResizeImageTemplate
- button_bag : ButtonTemplate

Nuovi Adattatori

- mount_name : Text Adapter : Questo è il nome della cavalcatura
- mount_saddlebag_slot_1 : Text Adapter : Questo è lo slot 1 dell'inventario della sella attiva
- mount_saddlebag_slot_2 : Text Adapter : Questo è lo slot 2 dell'inventario della sella attiva
- mount_saddlebag_slot_3 : Text Adapter : Questo è lo slot 3 dell'inventario della sella attiva
- mount_saddlebag_slot_4 : Text Adapter : Questo è lo slot 4 dell'inventario della sella attiva
- mount_encumbrance : Scalar Adapter : Questo fa tornare l'ingombro della cavalcatura da 0 a 200
- summary_champ_exp_coarse : Scalar Adapter : Questo fa ritornare un valore da 0.0 a 10.0, indicando l'ammontare di esperienza fino al prossimo Livello Campione. 10 equivale a un livello campione. Si usa come un'interfaccia standard per mostrare le "bolle d'esperienza."
- summary_champ_exp_fine : Scalar Adapter : Questo fa tornare un valore da 0.0 a 100.0. Quando raggiunge 100 aumenta il sommarioi summary_champ_exp_coarse da 1 a 0. Si usa nell'interfaccia standard per mostrare la 'barra d'esperienza."
- summary_champ_level : Scalar Adapter : Riporta al livello campione attuale.
- summary_champ_exp_total : Scalar Adapter : Riporta un valore concatenato di summary_champ_level + summary_champ_exp_coarse + summary_champ_exp_fine.