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Valmerwolf
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Versione 1.90(Frontiers and Class Changes - 05/07/2007)

Note di Versione 1.90

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Dark Age of Camelot
Note di Rilascio della Versione 1.90 Europea
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Con la versione 1.90 arrivano delle importanti revisioni delle New Frontiers. Tutti i forti di frontiera e del campo di battaglia hanno ricevuto aggiornamenti grafici e anche la rimozione delle scale da tutte le strutture RvR. Oltre ai cambiamenti grafici abbiamo rimosso i contingenti di guardie dei forti, abbiamo aggiunto più punti di scalata, ricostruito l'abilità artigianale Fabbricazione di Strumenti d'Assedio ed introdotto le Torri d'Assedio. "New Frontiers" è stato rifatto a nuovo. Speriamo che vi piaccia il nuovo volto del combattimento RvR in Dark Age of Camelot.

Oltre agli aggiornamenti al Reame versus Reame, abbiamo aggiunto il comando /roleplay, abbiamo aggiornato tutte le magie di danno continuato nel tempo e abbiamo operato diverse regolazioni su numerose classi.

NOVITÀ E BUG RISOLTI

- Tutti i personaggi riceveranno un respec Mythic gratuito, disponibile attraverso il comando : '/respec mythic'

- Le canzoni di Velocità, Potere, Salute e Resistenza che richiedono uno strumento per i Bardi e i Menestrelli non potranno più essere interrotte.

- Risolto un problema per cui i giocatori potevano eseguire uno stile di combattimento immediatamente dopo esser stati affetti da alcuni tipi di stordimenti.

- I bonus di danno (Acume, ecc.) si applicheranno a magie con bersaglio a terra.

- Gli incantesimi di concentrazione (come la "Vampa Torrenziale" dell'Eretico non provocheranno più un timer di rilancio con ritardo in funzione dell'arma. Ad esempio se si lancia una nuova magia mentre ci si sta concentrando su un'altra farà finire la concentrazione ma lascerà caricare subito il lancio della nuova magia, invece di dire "Devi aspettare 3 secondi prima di lanciare una magia !").

- La velocità donata dall'Incitatore è stata ridotta in tutti i reami per riflettere i valori dei canti di velocità delle classi di velocità secondarie. Ora i due valori dovrebbero essere equivalenti.

- Se un giocatore equipaggia un Oggetto Mitico con bonus di Costituzione quando le statistiche di Costituzione sono già al massimo, i punti ferita del giocatore aumenteranno correttamente.

- L'abilità di Livello Campione Scossa di Spirito ha l'icona appropriata per quel tipo di incantesimo.

- Tutti i server avranno l'opzione /release city.

- Ai giocatori non verranno più assegnate missioni di Reame per catturare forti che non esistono o che sono già stati presi dal loro reame.

- Le icone associate con pietre di portale (legame di casa personale, di casa di gilda, e personale) sono state aggiornate per rappresentare la loro destinazione. In precedenza le icone mostravano uno scudo per tutte e tre le pietre.

- I set di Armature da Ammazzadraghi, i Mantelli della Forza e della Magia e le Medaglie all'Onore ricevute durante la Campagna del Drago non perderanno durata quando riparati. A causa del cambiamento questi oggetti non potranno più essere riparati dai giocatori. Qualsiasi perdita di durata e di condizione di questi oggetti potrà essere riparata da un PNG Fabbro.

- I Reaver potranno scegliere altri due Doni di Gilda ai livelli 10, 15, 20, e 25. Ora potranno scegliere fra un'arma da Perforazione o da Taglio, oltre alle scelte originali tra armi Flessibili e da Impatto.

- Ai Guaritori e agli sciamani non verranno più offerte armi con bonus da mischia come Doni di Gilda ai livelli 10, 15, 20, e 25. Potranno scegliere tra un martello a due mani ed uno ad una mano, entrambi con bonus appropriati.

- Ai cacciatori non verranno più offerti un'ascia o un martello (che non sanno maneggiare) come Dono di Gilda ai livelli 10, 15, 20, e 25.

- Ai Druidi non verranno più offerte armi con bonus da mischia come Doni di Gilda ai livelli 10, 15, 20, e 25. Potranno scegliere tra una spada e un martello, entrambi con bonus appropriati.

- Il teletrasportatore di Svartalf chiederà correttamente la parola chiave "gilda" invece di "casa" quando trasporta i giocatori alla loro casa di gilda.

- Freagus, lo stalliere di Ardee, non dirà più di essere un glimmer quando viene interpellato.

- L'icona della magia Riempimento indicherà correttamente che è una magia che può essere lanciata sul personaggio stesso, piuttosto che su un gruppo.

- Le icone /use delle pozioni dell'"Estratto del Potere" indicheranno che possono essere usate solo sul personaggio stesso.

- Una volta che un oggetto ne viene imbevuto, la tintura stab. magg. d'arcanio celerico avrà l'icona corretta per un buff personale di velocità da mischia.

- Il 'Biglietto per Huginfel' verrà scritto correttamente dagli Stallieri.

- Il numero massimo di buff di concentrazione che un personaggio può lanciare è salito da 20 a 50.

CAMBIAMENTI ALLE INTERFACCE UTENTE

- I giocatori possono usare il comando /roleplay per attivare un flag Gioco di ruolo. Quando il flag è attivato, il nome del giocatore cambierà colore e avrà (RP) alla fine.

- Il comando /who è stato aggiornato per permettere a ricerca di giocatori in base al nuovo flag RP. Per cercare i compagni del Gioco di ruolo usare il comando '/who rp'.

- I comandi /gc upgrade e /gc type sono stati rimossi.

- Il colore selezionato del canale di broadcast verrà salvato e caricato quando si entra in una nuova regione e si effettua il login.

- 'Annulli il tuo effetto' verrà inviato nel Canale Fine Magia invece che in quello Magia.

- 'Ti stai apprestando a eseguire lo stile XXX come copertura per XXX !' verrà inviato nel Canale Azione invece che nel Canale di Sistema.

- I seguenti messaggi sono stati spostati dal Canale di Sistema al Canale Importante :

Ti muovi e interrompi il lancio della magia !
Sei pronto a fare fuoco !
Ti muovi e interrompi il tuo tiro !
Sei pronto a lanciare una salva di colpi ! (Colpi rimanenti : x)

- Il seguente messaggio è stato inviato al Canale Oggetti :

Usi XXX.

FABBRICAZIONE DI STRUMENTI D'ASSEDIO

La Fabbricazione di Strumenti d'Assedio è stata completamente rimpolpata e trasformata in una completa abilità artigianale. Le ricette ora vanno dai 5 ai 1000 punti abilità, comprendendo tutti gli strumenti, da deboli e improvvisati fino alle macchine da assedio fortificate. Ciò include anche un paio di macchine infernali scoperte usando i Frammenti Di Sigillo Demoniaco sparsi per l'Isola di Agramon. Non saranno più necessarie abilità lavorative slegate per costruire questi macchinari. Tutti gli ingredienti da assedio e le ricette degli apparati sono state spostate dall'abilità artigianale originale nella Fabbricazione di strumenti d'assedio. I palintoni non saranno più limitati ai punti di ancoraggio dei forti. Le nuove ricette per i palintoni saranno disponibili per costruzioni normali. Soprattutto ci saranno nuovi tipi di munizioni per ogni macchina da assedio (con l'eccezione degli arieti). Per avere più flessibilità e potere potrete creare fuochi greci, carcasse purulente, dardi tuonanti, dardi tossici e molti altri tipi di munizioni.

- Ogni macchina da assedio sarà disponibile in 10 diverse configurazioni che variano in potere, da quelle improvvisate (più deboli) a quelle fortificate (più potenti). Migliore sarà la configurazione, maggiore sarà il danno che infliggeranno con le munizioni di default e più punti ferita saranno necessari a distruggerle.

- Le macchine da assedio salveranno il 70% circa del legno impiegato per costruirle.

- Le munizioni da assedio verranno vendute per il 70% del costo del materiale usato per creare la munizione.

- Anche le munizioni saranno disponibili in 10 diverse configurazioni che variano per potere. Migliore sarà la configurazione, maggiore sarà il danno che infliggeranno.

- Le munizioni da assedio sono state limitate cosicché munizioni di un certo tier possano essere usate solo su una macchina da assedio del tier corrispondente o maggiore. Ciò significa che le munizioni del livello più alto potranno essere usate solo sulla macchina da assedio del livello più alto. Ad esempio 'pietra greca incendiante' è una munizione per catapulta di tier 9, e che potrà quindi essere usata solo da una 'catapulta da campo robusta' (tier 9) o da una 'catapulta da campo fortificata' (tier 10). Le informazioni sulle munizioni rifletteranno la macchina da assedio minima necessaria.

- Il metodo precedente di combinare vari arieti schierati per costruire un ariete da battaglia è stato eliminato. Gli arieti da battaglia ora si costruiscono combinando preparati per arieti da battaglia non schierati. Gli arieti da guerra ora si costruiscono combinando preparati per arieti da battaglia non schierati e preparati per arieti da battaglia.

- Per schierare una qualsiasi delle macchine da assedio più potenti delle attuali macchine da assedio (ad esempio qualcosa con la qualifica "resistente" o maggiore) dovete essere entro le 7000 unità di una Tenda da Assedio.

- Le Tende da Assedio possono essere schierate /usando un Kit per Tenda da Assedio (creato attraverso la Fabbricazione di Strumenti d'Assedio) in ogni luogo contrassegnato come "potenziale luogo per Tenda da Assedio". Tre luoghi così si possono trovare ad ogni forte di frontiera (uno dentro il forte, due fuori ).

- Le Tende da Assedio possono essere distrutte dal reame nemico per impedirvi di costruire potenti macchine da assedio. Così facendo verranno lasciate delle macerie che potranno essere spazzate via manualmente con la forza o lasciate a disintegrarsi per un po' di minuti. Una volta che le macerie sono state ripulite, potete costruire una nuova Tenda da Assedio.

- Le casse di provviste per Assedio Permanente per ogni reame si possono trovare a Thidranki, Braemar, Wilton, Molvik, e Leirvik vicino ai forti centrali. Hanno la stessa funzione delle Tende da Assedio.

- Ogni campo di battaglia ha restrizioni al livello delle macchine da assedio che possono esservi costruite. Macchine da assedio resistenti o inferiori possono essere costruite a Thidranki. Leirvik accetterà tutto fino a quelle robuste.

- I responsabili dei macchinari da assedio del campo di battaglia creeranno macchine da assedio appropriate per il campo di battaglia in cui stazionano.

- Le macchine da assedio disponibili per i punti di ancoraggio dei forti includeranno ora tutte le configurazioni di macchine da assedi, da normale a durevole.

- I Frammenti di Sigillo del demone runico si potranno trovare sparsi per Agramon. Compariranno lentamente e in un numero casuale di posti in tutta l'isola. Sono usate per le ricette nella lista di Ingegneria Infernale nella Fabbricazione di Strumenti d'Assedio (incluse l'immagine di Nefastus, il masso del Sigillo del Demone e la Barriera del Sigillo del Demone). Chiunque può raccoglierli e scambiarli a piacimento, ma uscendo dal gioco o disconnettendosi vengono distrutti.

- Tutte le ricette di Ingegneria Infernale possono essere usate solo nel raggio di una Tenda da Assedio.

- L'immagine di Nefastus è un idolo di un signore demone a lungo dimenticato della Calata delle Tenebre che può essere costruito per dare a chiunque ci interagisca uno di 3 tipi di buff (tramutando tutti i tipi di danno da mischia inferti da te in quel tipo di danno). Durerà almeno 10 minuti, poi solo finché ci sono giocatori vicini.

- Il Masso del sigillo del Demone è una munizione da catapulta che contiene un piccolo collegamento latente alla Calata delle Tenebre. Se viene rotto nei pressi di un giocatore nemico, un demone potrebbe essere attirato a combattere per il tuo reame per un periodo massimo di 5 minuti prima di tornare nel suo oscuro abisso. Se intorno al punto di impatto non ci sono nemici, il masso si distruggerà e andrà sciupato.

- La Barriera del Sigillo del Demone è una munizione da catapulta che funziona in maniera molto simile al Masso, con la differenza che invece attirerà 10 demoni minori a seconda di quanto nemici si trovino vicino al punto di impatto.

- I mercanti di provviste per La Fabbricazione di Strumenti d'Assedio nelle zone residenziali sono stati aggiornati per riflettere i cambiamenti alla Fabbricazione di Strumenti d'Assedio.

- Ci sono ora dei maestri dell'ordine della Fabbricazione di Strumenti d'assedio che vi permetteranno di mettere questa abilità come Abilità artigianale primaria. Questo vi permetterà di scegliere fra i titoli relativi alla Fabbricazione di Strumenti d'Assedio in base al vostro rango.

I nomi degli allenatori dell'ordine sono :
Albion : Viras a Camelot ; Nalya a Caer Gothwaite
Hibernia : Maegret a Tir na Nog ; Jaeltrat nel Bosco di Domnann.
Midgard : Hamarr a Jordheim ; Vora a Aegirhamn
Gli allenatori dell'ordine sono stati aggiunti anche in ogni mercato delle aree residenziali.

- I nuovi allenatori dell'ordine della fabbricazione delle armi da assedio ora offrono una missione di abilità artigianale ai seguenti livelli : 500, 600, 700, 800, 900, 1000. La missione vi darà la possibilità di scegliere uno dei due strumenti necessari alla fabbricazione delle armi da assedio.

ABILITÀ ARTIGIANALI

- Tutti e sei i pezzi dell'Armatura Svarlaedar temperata verranno mostrati come di livello 46 nel tooltip e nella finestra delle informazioni della ricetta.

- La Lavorazione del Legno ora aumenterà di livello come abilità secondaria quando si fabbricano strumenti da assedio ; tuttavia non c'è un limite minimo di abilità nella lavorazione del legno richiesta per le ricette della Fabbricazione di strumenti da assedio.

NOTE DELLA CAMPAGNA A DRAGON'S REVENGE

Generale

- Le città di Ludlow, Ardee, e Vasudheim sono state ricostruite e la maggior parte dei residenti sono tornati alle loro case, nonostante alcuni abbiano deciso di rimanere nelle tende.

- I Dragonieri si sono ritirati. Gli accampamenti rimangono a Cornwall, Dartmoor, Skona Ravine, Malmohus, alla Palude di Cullen e alle Colline Sheeroe.

- Le missioni Medaglia d'Onore e Onorare il Duro Lavoro sono state disattivate.

- I Cantastorie James Maury, Snorri Sturluson, ed Edward Plunkett stanno fuori dai cancelli delle capitali per aiutare i giocatori ad imparare le storia della vendetta del Drago. Offrono delle missioni concatenate che porteranno a ricevere come ricompensa il Manuale del Dragoniere.

- I predatori dragonieri sono stati sconfitti e non attaccheranno più Humberton, Tir na mBeo e Huginfel. Gli Ammazzadraghi di queste città sono tornati alle loro case.

- Degli Ammazzadraghi Viaggiatori hanno preso le postazioni degli Ammazzadraghi in ogni città degli alleati del reame. Saranno questi viaggiatori a dare la missione 'La Grande Caccia', che è ripetibile, e ad ogni completamento verrà donato un gettone che può essere scambiato con un pezzo di Armatura dell'Ammazzadraghi. Il viaggiatore Los Ortiz risiede a Grimspound, Amaravasa Das a Svarhamr, e Chareos a Tailtiu.

- I giocatori ora possono accettare la missione dell'Ammazzadraghi sia dal Viaggiatore Ammazzadraghi che dell'Ammazzadraghi del reame. Precedentemente solo Lirazel, Elia, e Skipta davano la missione.

- I Viaggiatori Ammazzadraghi nelle città alleate offrono ai giocatori di livello 47 o superiori una missione per difendere un insediamento vicino.

- Le missioni "Il primo di tanti" sono state aggiornate e ora saranno date dal Comandante Hayward a Cornwall, Sentinella Thunt a Gna Faste, e Glerraent a Innis Carthaig.

- Le missioni Vecchie pietre e Legno vivente non sono più disponibili.

- L'incontro epico con i tre draghi adesso si attiverà con un oggetto. I giocatori che hanno completato la Grande Caccia potranno parlare con Elia, Skipta, o Lirazal per ottenere la missione dove ricevere l'oggetto necessario.

- La missione Appare il Nemico è ora chiamata "Il Nemico resiste". È disponibile per i giocatori di livello 48 o superiori ed è data da Alisagne Mabon a Grimspound, Tokk Knot a Svarhamr, e Raykhan a Tailtiu.

- La Caccia ha inizio - Questa missione è stata disattivata in tutti e tre i reami.

Midgard

- L'Ammazzadraghi Skipta - È possibile ricevere questa missione da Skipta dopo aver completato la missione Cerca l'Ammazzadraghi e si completa da Snorri Sturluson davanti a Jordheim.

Hibernia

- L'Ammazzadraghi Lirazal - Questa missione si completa da Edward Plunket di fronte a Tir na Nog.

NOTE SU NEW FRONTIERS

Generale

- Tutte le Fortezze Centrali, i Portali dei Forti, le Torri e i Ponti di New Frontiers e del Campo di battaglia sono stati rifatti. Il rinnovamento include tutti i nuovi artwork per tutti i pezzi e i nuovi layout basati su questi nuovi pezzi.

- Tutte le reliquie e i forti sono stati resettati ai loro reami di origine.

- Tutti i forti e le torri sono stati reimpostati a livello uno e non sono rivendicati da nessuno.

- Il tempo necessario a riparare le fortezze, le torri e gli equipaggiamenti da assedio varia ora dai 5 ai 15 secondi in funzione de punteggio di abilità in rapporto a quello richiesto. In precedenza era fisso a 20 secondi.

- Cliccando col tasto sinistro su un forte o su una torre non farà vedere a quale reame appartiene, né il livello della struttura.

- Non ci sono più costi di mantenimento associati alla occupazione, al potenziamento e al sostentamento di un forte o di una torre. Se una gilda occupa un forte o una torre, quella struttura comincerà automaticamente a salire di livello fino al 10. Fin quando la gilda reclama la possessione del forte, esso rimarrà al suo livello corrente. Se una gilda lascia il forte, esso tornerà a livello 1 dopo una certa quantità di tempo.

- I tipi di forte (da mischia, magico o Silenzio) non esistono più. Tutti i forti avranno lo stesso contingente di guardie a seconda del livello del forte.

- Le guardie disponibili nei punti di ancoraggio del forte sono state rinnovate. Una volta acquistate, il giocatore può parlarci e scegliere fra diverse opzioni basate sul tipo di guardia che è stata acquistata. L'abbigliamento della guardia cambierà a seconda delle opzioni scelte dal giocatore. Questa differenzazione nel guardaroba aiuterà i giocatori a identificare le abilità della guardia a prima vista.

- I nuovi forti sono stati disegnati cosicché ci siano meno punti che possano essere sbrecciati da buchi. I giocatori possono identificare le mura che si romperanno dal semicerchio che ricorda una griglia di legno ai piedi delle mura.

- C'è un PNG teletrasportatore aggiuntivo in tutti i forti di livello 6 o superiori che i difensori potranno sfruttare per essere teletrasportati fuori dalla fortezza. Notate che il viaggio è di sola andata, che il processo richiederà pochi secondi, e che i membri del reame nemico nell'area di destinazione del teletrasporto vedranno un lampo di luce prima dell'arrivo del giocatore, quindi preparatevi a combattere se usate questo metodo per lasciare il forte !

- Il numero di chiavi degli scrigni del forte che un Signore del Forte lascia morendo è stato aumentato per i forti di livello più alto. In più, le chiavi verranno date anche ai membri del gruppo che ricevono il credito dell'uccisione. Gli scrigni del Forte sono stati aggiornati così gli oggetti che riceverete potranno essere anche munizioni per la nuova abilità artigianale di Fabbricazione di Strumenti da Assedio.

- I capitani della Torre sono stati spostati nel livello interno più alto per ogni grafo della torre.

- I Dragonieri che hanno preso residenza a Snowdonia, Foresta di Yggdra e a Monte Collory sono diminuiti nelle scorse settimane per unirsi in un singolo accampamento in ognuna di queste tre regioni.

- C'è una nuovo PNG disponibile da cui i giocatori possono acquistare un "fornitore per fabbricazione di strumenti da assedio" che venderà le provviste basilari per le abilità artigianali nonché il legno per le riparazioni.

Mostri

- I bwca infuriati a Valle Cathal ora lasceranno un Cestino di Fuoco Incantato invece che un Cestino di Fuoco Brillante.

TORRI DA ASSEDIO

Quando un giocatore nemico entra nella regione che circonda un forte (ad esempio riceve il messaggio di sistema 'Sei entrato nel '), i punti di ancoraggio lungo le mura verranno fuori per indicare dove è possibili costruire una Torre da Assedio. I giocatori nemici potranno costruirne una interagendo con i punti di ancoraggio.

Per costruire una Torre da Assedio i giocatori devono avere i materiali necessari. Le ricette sono le seguenti : Albion/Midgard : 100 Barre di Lega di Metallo e 200 tavole di legno di legnoferro, Hibernia : 100 barre di metallo di dolomite e 200 tavole di legno di legnoferro.

Se interagite con il punto di ancoraggio avendo il materiale richiesto, inizierà il processo di costruzione, rappresentato attualmente da un grosso pennacchio di polvere e una versione trasparente della Torre da Assedio. Il processo di costruzione della Torre da Assedio è rappresentato da una barra di Punti Ferita. Inizia da zero e cresce lentamente fino a riempirsi. I difensori possono provare ad interrompere o rallentare il processo di costruzione attaccandola prima che la barra si riempia.

È necessario che almeno un giocatore amico con un appropriato livello di abilità nella Fabbricazione degli strumenti da assedio (600) sia non oltre le 512 unità di distanza dalla Torre da Assedio in costruzione. Se la Torre da Assedio rimane inattiva per 5 minuti, la torre crollerà.

Il nome della Torre da Assedio cambierà in base allo stato corrente della torre che viene costruita. Ad esempio, durante la costruzione si chiamerà Torre da Assedio (in costruzione), quando non c'è nessuno ed è inattiva si chiamerà "Torre da Assedio (inattiva)". Ciò dovrebbe aiutare a identificare a prima vista se la torre è al momento attiva e in costruzione.

Una volta riempita la barra, diventerà una struttura vera, completa di pathing e distruggendo le mura a cui si era attaccata durante la costruzione. La Torre da Assedio completa può essere usata per entrare nel Forte. La Torre da Assedio può essere distrutta dai difensori riparando il muro a cui è attaccata la torre. Il reame che attacca può mantenere in piedi la propria torre riparandola o riparando il muro a cui è attaccata. Le riparazioni di chi attacca danneggeranno il muro del forte e lo scopo è di lasciare a zero i punti vita delle mura, cosicché la Torre da Assedio possa rimanervi attaccata. Se il muro viene curato dai difensori oltre ad un certo punto si riparerà, e la Torre da Assedio verrà distrutta.

- I pezzi dell'avamposto si degraderanno durante la costruzione della Torre da Assedio, culminando con la distruzione della torre.

- I pezzi dell'avamposto non possono essere riparati finché la torre è in costruzione e un messaggio informerà i giocatori che ci provano che c'è una torre in costruzione.

- I giocatori che provano a costruire una Torre da Assedio mentre sono in modalità Silenzio verranno "scoperti".

- Le Torri da Assedio sono attivate solo dove i punti di ancoraggio funzionano su NF e sui server regolari. I punti di ancoraggio, e pertanto le torri da assedio, non funzionano nei Campi di Battaglia o con i ruleset del PvE.

- Costruire una Torre da Assedio farà attivare un flag "Sotto assedio" sull'avamposto all'inizio del processo di costruzione.

Note : A causa del modo in cui opera la Torre da Assedio, i pezzi con un punto di ancoraggio della Torre da Assedio non verranno danneggiati normalmente. Ciò significa che il solo modo per danneggiare quel pezzo o sbrecciarlo è attraverso la Torre da Assedio.

CAMBIAMENTI E RISOLUZIONI DELLA CLASSE

Generale

- Gli incantesimi DoT colpiranno due volte più velocemente di prima e la loro durata sarà dimezzata. Questo significa che gli incantesimi DoT avranno gli stessi danni di prima ma coi tempi dimezzati.

- I DoT dei Bonedancer nella linea di incantesimi Armata d'Ossa sono stati alzati ai livelli dei DoT del Cabalista e Mentalista.

- Gli incantesimi Spec DoT dello Sciamano si sommeranno agli incantesimi di base DoT dello Sciamano.

Le linee di incantesimi interessate da questo cambiamento del DoT saranno :

Albion :

Incantesimi di base Materia
Spec Materia del Cabalista
Spec Materia dello Stregone
Spec Mago della Terra

Hibernia :

Spec Natura del Druido
Spec Mana del Mentalista
Incantesimi di Base del Mentalismo del Mentalista

Midgard :

Incantesimi di base dell'Armata d'Ossa Bonedancer
Spec Armata d'Ossa Bonedancer
Incantesimi di base della Caverna dello Sciamano
Spec Caverna dello Sciamano

- Tutti i buff basati sulla Concentrazione di tutti i reami hanno avuto un aumento della gittata del lancio da 1000 a 1500 unità.

- (Hibernia) Il simbolo dell'Area a Effetto (AOE) è stato sostituito nel ruotalama di livello 19 negli incantesimi di base del Mana Magico con un simbolo di buff appropriato.

- (Midgard) L'abilità da Campione Scudo di Guerra mostrerà correttamente un proprio simbolo.

Armi flessibili

- Il costo di resistenza per Pitone è stato ridotto del 50%.

- Il proc dello stile del Pitone non fa più parte dell'Area d'Effetto (AE).

Ascia Sinistra

- Il costo di resistenza di Doppio Gelo è stato ridotto.

Animista

- I seguenti incantesimi dell'Animista hanno avuto una riduzione del loro tempo di lancio da 3.0 a 2.8 secondi.

Incantesimi di base Strisciante :

Calore degli Wisp
Scintilla degli Wisp
Fuoco degli Wisp
Fiamme degli Wisp
Luce degli Wisp
Fiammata degli Wisp
Pira degli Wisp
Inferno degli Wisp

Spec Alboreo :

Spirito della Rabbia
Spirito dell'Ira
Spirito dell'Oltraggio
Spirito della Gravità
Spirito dell'Inimicizia
Spirito della Furore
Spirito della Collera
Spirito della Furia
Spirito della Vendetta
Spirito dell'Odio

Circolo della Rabbia
Circolo dell'Inimicizia
Circolo della Furia
Circolo della Collera
Circolo del Furore
Circolo della Vendetta

Maestro d'Armi

- Il Tasso di Crescita dello stile della Picca "Collera dei Difensori" è stato ridotto ai livelli appropriati per uno stile di posizionamento frontale.

Bainshee

- Due nuovi incantesimi sono stati aggiunti al canto pulsante PBAOE della linea Lamento Fantasma :

Livello 14 Aura Risonante 250 raggio 98 (Corpo)
Livello 46 Aura Sonora 350 raggio 301 (Corpo)

Bardi

- I Bardi hanno ora accesso a Cura Maggiore nella linea di rispecializzazione Ricrescita.

Berserker

- L'abilità RR5 Berserker, Volontà Feroce, è ora un buff piano di Assorbimento del 25% per 30 secondi.

Cabalista

- I costi di potere per la linea d'incantesimo Trasferimento Salute del Cabalista sono stati ridotti come di seguito :

Modifica Salute 2
Modifica Vigore 3
Modifica Essenza 4
Modifica Vitalità 6
Modifica Spirito 8
Distorci Salute 10
Distorci Vigore 13
Distorci Essenza 16
Distorci Vitalità 19
Distorci Spirito 24

Chierico

- La percentuale del proc RR5 del chierico, Retribuzione del Fedele, è aumentata del 50%.

- L'aggiunta all'autodanno del chierico alla linea di "Martello" nello spec Potenza Sacra ha ora icone di auto buff appropriate.

Druidi

- Ventre della Natura, l'abilità RR5 dei Druidi, conferisce immunità di Stordimento quando termina lo stordimento iniziale.

Eldritch

- Il tempo di rilancio dei seguenti incantesimi Eldritch è stato ridotto da 3.0 a 2.8 secondi.

Spec del Mana :

Dardo Vincolante Minore
Dardo Vincolante
DardoVincolanteMaggiore
DardoStritolante
Dardo Stritolante Maggiore
DardoAvvinghiante
Dardo Avvinghiante Maggiore
DardoImmobilizzante
DardoImmobilizzante Maggiore

Preti

- I preti hanno ora accesso agli incantesimi di Cura Maggiore e di Gruppo di Cura nella linea spec Ristoro.

Guaritore

- L'abilità RR5 del Curatore, Eredità di Sputin, è stata cambiata. Prima, lanciare il buff e avrebbe garantito di ritornare in vita se si fosse morti mentre il buff era attivo. È stata cambiata per permettere agli utenti di fingere di morire. Ora, quando il buff viene lanciato, se il Guaritore riceve danni sufficienti per morire mentre il buff è attivo, curerà per una certa quantità e il Guaritore non morirà.

- L'abilità RR5 del Guaritore, Eredità di Sputin, avrà ora un incantesimo di 5 secondi e l'immunità dai danni in più oltre alla sua abilità di Fingersi Morto. Questo verrà lanciato quando l'incantesimo termina e quando il curatore riceve un colpo mortale mentre l'incantesimo è attivo.

Eretici

- I valori iniziali sono stati raddoppiati per gli incantesimi a danno preciso, per i rallentamenti da danno preciso AoE, e per i rallentamenti da danno preciso su un singolo bersaglio, esclusi gli incantesimi Arawn e Fiamme all'interno della linea di spec Ristoro il cui danno da ricerca era stato aumentato solo del 75%.

- Gli incantesimi della linea "danno da pulsazione di Arawn" colpisce ora ogni 2 secondi per una durata di 20 secondi a un incremento del 35% fino a un massimo del 350%.

- Gli incantesimi di concentrazione di danno da rallentamento e di danno da rallentamento ad area colpiscono ogni 2 secondi per una durata di 32 secondi a un incremento del 50% fino a una massimo del 400%.

- Vampa Splendente, Vampa Tornadica, e Vampa torrenziale colpiscono ogni 2 secondi per una durata di 32 secondi a un incremento del 30% fino a un massimo del 300%.

- Gli Eretici hanno accesso agli incantesimi di Cura Massima all'interno della linea di spec di Ristoro.

Mentalista

- Fissato un problema con Mentalismo che impediva all'Intelligenza di influire propriamente sugli incantesimi da quella linea.

- Una nuova linea di incantesimi da danno diretto (DD) è stata aggiunta alla linea di base Mentalismo del Mentalista.

Livello Nome Effetto Tipo di Danno

3 Dolore Fantasma Minore 11 Energia
7 Dolore Fantasma 25 Energia
10 Dolore Fantasma Maggiore 36 Energia
14 Abrasione Fantasma Minore 50 Energia
19 Abrasione Fantasma 68 Energia
24 Abrasione Fantasma Maggiore 86 Energia
29 Ingiuria Fantasma Minore 104 Energia
34 Ingiuria Fantasma 122 Energia
40 Ingiuria Fantasma Maggiore 143 Energia
45 Deformazione Fantasma 161 Energia
50 Mutilazione Fantasma 179 Energia

- I colori dei bordi sono stati sistemati per adeguarsi al livello appropriato del danno diretto della linea di Mentalismo (Paggio).

- L'effetto del bersaglio è stato sistemato per mostrare un effetto esplosivo appropriato quando colpito da un danno diretto di Mentalismo.

Runemaster

- I seguenti incantesimi dei Runemaster presentano tempi di lancio ridotti da 3.0 a 2.8 secondi.

Spec di Soppressione :

Runa Intrappolante Inferiore
Runa Intrappolante Minore
Runa Intrappolante
Runa Avvolgente Minore
Runa Avvolgente
Runa Bloccante Minore
Runa Bloccante
Runa Minore della Confusione
Runa della Confusione

Selvaggi

- Nella linea di spec Martello, Vendetta è stata cambiata in uno stile da schivata per i Selvaggi. Precedentemente era accessibile solo da chi usava lo scudo.

Sciamano

- Il timer di 20 secondi è stato rimosso dalla linea degli incantesimi di danno diretto nella linea di spec della Caverna dello Sciamano. Gli incantesimi interessati sono i seguenti :

Fango Fungale
Ferita Fungale
Muco Fungale
Fluido Fungale
Slime Fungale
Pus Fungale
Putridume Fungale
Icore Fungale
Rimasugli Fungale
Mucus Fungale

- Gli Sciamani hanno ora accesso agli incantesimi di Cura Maggiore e di Cura di Gruppo all'interno della linea di spec di Rimedio.

Teurgo

- La gittata degli incantesimi dei famigli è stata ridotta da 2000 a 1875 unità.

- I Teurghi hanno un limite al numero totale di famigli che possono essere usati alla volta. Un Teurgo può ora avere 16 famigli attivi di ogni tipo alla volta.

- La stazza fisica di molti Teurghi elementali è stata ridotta per limitare alcuni problemi sui bersagli causati dagli elementali grandi.

- Due nuove linee di incantesimi sono state aggiunte alla linea di spec della Terra dei Teurghi : un singolo bersaglio a Danno Diretto e un Danno Diretto ad Effetto ad Area. Questi sono i seguenti :

Linea di DD ad Effetto ad Area :
Livello Nome Effetto Danno Tipo

6 Turbine di Sabbia Minore 19 Materia
11 Turbine di Sabbia 35 Materia
16 Turbine di Sabbia Maggiore 51 Materia
22 Soffio di Sabbia Minore 70 Materia
27 Soffio di Sabbia 85 Materia
31 Soffio di Sabbia Maggiore 98 Materia
36 Dardo di Sabbia 114 Materia
42 Tempesta di Sabbia 133 Materia
50 Uragano di Sabbia 158 Materia

Linea di Bersaglio Singolo DD :
Livello Nome Effetto Danno Tipo

5 Ciottoli Rozzi 18 Materia
10 Ciottoli Graffianti 36 Materia
15 Ciottoli Striscianti 54 Materia
19 Ciottoli Stridenti 68 Materia
25 Rocce Logorati 90 Materia
30 Rocce Erosivi 107 Materia
34 Massi Abrasivi 122 Materia
41 Massi Affilati 147 Materia
49 Massi Demolenti 179 Materia

- È stata cambiata l'icona della linea di Abrasione AE di danni diretti : sono distinguibili rispetto all'icona di Danno Diretto.

- La linea di spec di Abrasione Sassi Graffianti (danno diretto) è ora disponibile a spec 9 in Abrasione.

Valchirie

- Gli incantesimi Fiducia di Odino, Virtù di Odino e Temperanza di Odino mostrano il simbolo di gruppo appropriato sull'icona.

- Le valchirie hanno ora accesso agli incantesimi di cura maggiore all'interno della linea di spec Rimedio.

NOTE DEL MONDO CLASSICO DI CAMELOT

Generale

- Gli Incitatori nelle zone epiche delle fazioni delle città, introdotti con la campagna A Dragon's Revenge, sono stati sistemati, possono ora lanciare in modo appropriato il buff Velocità del Reame sui famigli così come i Negromanti nella forma ombra.

- Siamo orgogliosi di introdurre una missione scritta da qualcuno di molto speciale. La fondazione « Make-a-Wish » (Esprimi un desiderio) ha contattato EA Mythic da parte di Daniel, un ragazzo con la Sindrome di Marfan, il cui sogno è di diventare un game developer. Daniel ha scritto la sua idea per una missione basata sul suo personaggio e sui suoi amici, ed EA Mythic ha preso la sua fantastica idea e l'ha implementata in Dark Age of Camelot. La missione si chiama 'Salvando Zarees' e è disponibile parlando con il PNG 'Tym' nelle aree di partenza (Cotswold, Mularn, e Mag Mell) di ogni reame. La missione è disponibile da due diversi intervalli di livelli per renderla accessibile a quante più persone possibile. La missione è disponibile ai personaggi dal livello 7 al livello 10 e ai personaggi dal livello 48 al livello 50.

Mostri di Albion

- Il mostro trofeo, Inseguivento Naihera, ha una possibilità aumentata di rinascita.

- Squartatori delle Paludi nella Palude di Avalon lasceranno cadere scrigni e oggetti appropriati al livello.

Missioni - Albion

- Disposizioni Segrete - ciò che dirà Heather Barclay alla fine del suo dialogo al passo 1 avrà senso.

- Sommare due e due - Maestro Kless non si affievolirà più alla fine del completamento del testo.

- I PNG leader delle Gilde in Albion (Dostram, Vescovo Kustan, Maestro Narudos, e Sir Amren) non accetteranno più la lettera di Nimue per Riposo per il Morto (Epica 9) dalle classi che non appartengono alla loro gilda.

- L'oggetto premio Bracciale del Controllo del Protettore e Bracciale della Temperanza del Protettore per la missione Superare l'Alleanza hanno ora caratteristiche differenti, mentre prima erano identiche a parte il nome.

- Il testo della missione principale Novità Aspettata non sarà più tagliato alla fine.

- Ombre nella Notte - Corretto un errore di grammatica : una parola era omessa dal testo della missione principale.

Missioni - Midgard

- È stato corretto un errore nel testo della missione Battaglie nella Nebbia, « Rapporto di Stefa » è stato cambiato in « Rapporto di Stefar ».

Missioni - Hibernia

- Gnomo Lontano da Casa - Gli Scagnozzi Unseelie non saranno più sotto l'effetto di incantesimo.

Note degli Oggetti

- Sarà possibile disporre un tipo di tinta per la Veste Coperta di Fuliggine lasciata cadere.

- Le versioni di Midgard e Hibernia della Spada Lunga di Acciaio Pregiato può ora essere tinta con il lucido per le armi come già accade ad Albion.

- (Hibernia) Barlume di Coscienza ha il valore di danno corretto.

- Le Vesti Coperte di Muschio possono essere tinte con la tinta per vestiti.

- I Guanti del Veggente di Granito dello Spirito mostrano l'icona dell'inventario corretta e la mostreranno correttamente sul personaggio del giocatore quando indossati.

- La versione di Midgard della Lancia da Caccia del Dragoniere verrà ora salvata correttamente.

- I resti del drago e i trofei ottenuti prima del rinnovo della campagna dell'arte del dragone sono stati rinominati : in questo modo saranno facilmente identificabili dalle nuove versioni. Le vecchie versioni avranno ora un aggettivo specifico dei draghi (bruciato, congelato, & splendente) aggiunti così potranno essere presi in considerazione separatamente. Per esempio, per Albion i resti vecchi sono ora chiamati 'Resti Bruciati di Golestandt' mentre la nuova versione è chiamata 'Resti di Golestandt'.

- (Albion) La Mazza Implacabile che viene rilasciata come bottino ha ora il bonus con il valore corretto del 35%.

- (Hibernia) I Pantaloni Imbottiti di Muschio Ammazzadraghi e i Bracciali Imbottiti degli Ammazzadraghi mostrano ora la corretta grafica quando vengono indossati.

- (Hibernia) La staffa Distruttore di Sogni può essere colorata.

- (Hibernia) La Staffa da Guerra di Cristallo d'Ombra può essere colorata.

- (Hibernia) La falce Bruadar Speal può essere colorata.

- (Hibernia) La staffa Furia Azzurra può essere colorata.

NOTE DEL MONDO SHROUDED ISLES

Mostri di Albion

- Xanxicar ha ora un titolo da Incontro Epico.

NOTE DEL MONDO TRIALS OF ATLANTIS

Generale

- Lo stile Signore della Battaglia costerà ora una bassa quantità di Resistenza, indipendentemente dalla velocità dell'arma.

Incontri di Aerus

- Maestro Livello 9.4 - L'incontro è stato modificato in modo che i giocatori in gruppo, ma non nel gruppo di battaglia, possano ricevere correttamente il credito alla morte di ognuno dei quattro mostri coinvolti in questo incontro.

Incontri di Oceanus

- Gli incontri del Leviathan e Kraken hanno ora un tempo di rinascita diminuito, così saranno presenti più frequentemente.

Note sugli oggetti

- Le armi evocate dagli artefatti di Cintura del Sole e Cintura della Luna non possono più essere messe in banca.

- Se /use2 di cintura del Sole è usato nelle zone residenziali o nelle capitali, il timer di riuso non verrà più azzerato quando /use2 non riesce.

- Il Mantello Astrale del Livello Master 10 non potrà più essere messo in banca.

- L'abilità dell'incantesimo Scudo di Atene, Lancia della Fiamma Dorata ha ora l'icona corretta dell'incantesimo.

- Spada dell'Occhio del Ciclone fornirà ora le barre di Arcanite invece delle barre di Arcanium quando salvate.

- Pugnale del Traditore mostrerà ora la velocità dell'arma corretta di 3.5 in entrambe le finestre e quando si faranno ricerche.

NOTE DEL MONDO DI CATACOMBS

Missioni - Midgard

- Leria ha ora un indicatore giallo per la missione Amuleto di Protezione.

Missioni - Hibernia

- Procurarsi dei Campioni - Aethugda ha ora un indicatore giallo.

Note sugli Oggetti

- (Hibernia) La Falce delle Spire Oscure Malevolenti salveranno di arcanite invece dell'alba.

NOTE DEL MONDO DI LABYRINTH

Missioni - Hibernia

- Culmine : Fuoco di Thivek - Al passo 3, i giocatori saranno ora diretti a Dalon invece di Desmos, l'equivalente di Albion.

SERVER PVP

- Gli Arieti possono essere usati solo dai giocatori amici dei giocatori che li hanno posizionati.

- Le Torri d'Assedio possono essere costruite da tutti i giocatori ostili sul server PvP.

- Le Torri d'Assedio possono essere riparate da tutti i giocatori ostili sugli avamposti del server PvP.

- Le Torri d'Assedio in costruzione usano la gilda dei costruttori per determinare chi può attaccarla. Se i costruttori non hanno una gilda chiunque allora potrà attaccarla.

- I nuovi incanalatori che risorgono per i signori di fortezza di livello 6 o superiore risorgeranno correttamente nel ruleset PvP.