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Versione 1.78 (The Isle of Agramon - 16/8/2005)

Note di Rilascio 1.78
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Dark Age of Camelot
Note di rilascio ver. 1.78
L'Isola di Agramon
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L'ISOLA DI AGRAMON

Siamo lieti di annunciare l'aggiunta alle Nuove Frontiere di DAOC dell'isola centrale, Agramon. Quest'isola centrale serve per permettere a tutti i reami di partecipare all'RvR in un luogo centrale facile da raggiungere e per permettere un più facile spostamento fra i diversi reami. Agramon è nel mezzo del Mare del Nord, ed è un luogo fatto di vari tipi di terreno, attrattive e campi aperti. Un campo di battaglia perpetuo di fronte al forte di frontiera di ogni reame.

Caratteristiche dell'isola
- Ogni reame può accedere all'isola tramite ponti e lingue di terra poste nei pressi dei forti di confine (Bledmeer Faste per Midgard, Dun Crauchon per Hibernia e Caer Benowyc per Albion). In alternativa, i giocatori possono sempre raggiungere l'isola a nuoto.
- Ci sono due cancelli miliari per reame sull'isola, per un totale di sei. Le porte principali possono essere distrutte e riparate.
- Sull'isola non ci sono guardie o altri PNG.
- Un giocatore di un reame può usare tranquillamente l'entrata di un altro reame all'isola, senza restrizioni.
- Sull'isola ci sono molti mostri che possono essere usati come famigli.

NOVITA' E BUGFIX
- Le magie di Resistenza e Potere mandate in broadcast dell'effetto dell'Anello Lacrime di Coccodrillo, Aura Raggiante, non colpiranno più famigli o oggetti.
- I giocatori non possono più iniziare a creare oggetti di sartoria da morti.
- Il timer di auto-release ora mostra correttamente se un giocatore muore per annegamento.
- Non puoi più avvelenare un'arma da morto.
- I timer di rilancio delle magie, sia in approfondimenti che in messaggi nella finestra di chat, vengono espressi in minuti e secondi ove opportuno.
- L'abilità Conversione dell'Anello Lacrime di Coccodrillo ora converte il danno inflitto da magie dot.
- Le magie di buff lanciate dai famigli e altre magie di auto-bersaglio non falliranno più se il proprietario del famiglio ha selezionato un obiettivo fuori dalla loro linea visiva.
- Morire per danno da caduta durante un duello metterà fine al duello. Non verrà considerata come morte in duello e il giocatore morto perderà esperienza, lascerà al suo posto una lapide e verrà spedito al punto di legame.
- L'approfondimento di chat ora mostrerà la specializzazione di arma (ad esempio Armi Grandi) necessaria a usare un'arma. Se un'arma è a due mani, mostrerà solo il tag (A due mani) se l'arma non è a due mani per definizione (come una staffa o una lancia).
- Il defletti colpo di gruppo a lancio unico Scudo Runico non viene più sovrascritto da magie di defletti colpo a impulso.
- Agli oggetti (artefatti o altro) in perfette condizioni non è più dato un prezzo di riparazione quando vengono mostrati ad un fabbro.
- Le magie PBAOE lanciate da famigli nella linea Servo Mortale del Negromante non falliranno più se il proprietario del famiglio ha selezionato un bersaglio fuori linea visiva.
- Oggetti dotati di bonus alla durata delle magie ora modificano correttamente tutte le magie di durata lanciate da bombardieri animisti e famigli di negromanti.

Modifiche al tasso di rigenerazione di potere e salute
- Abbiamo aumentato la velocità alla quale si recuperano potere e salute a bassi livelli, per rendere il gioco più piacevole. L'aumento di velocità è notevole a bassi livelli, e diventa sempre meno pronunciato col passare dei livelli.
- La penalità alla rigenerazione di potere quando il potere è sotto il 50% è stata rimossa.

Altre modifiche
- Aggiunto il supporto per la rotellina del mouse nella finestra di configurazione di tastiera e aiuto.
- Le pozioni per respirare sott'acqua ora sono dotate di un timer di riutilizzo di 5 secondi.
- Attivare i dazi di gilda ora non è più un'operazione dipendente dal livello di gilda.
- La magia di Ombre della Nebbia, Forma Ombrosa Massima, verrà correttamente rimossa quando la forma ombrosa viene rimossa con shift+pulsante destro.
- Entrare in combattimento mentre si sta creando un oggetto ora farà chiudere correttamente la finestra di timer di creazione oggetti.
- Entrare in combattimento mentre si sta riciclando un oggetto ora farà chiudere correttamente la finestra di timer di creazione oggetti.
- I giocatori non potranno più suonare canzoni a cavallo o seduti su un ariete.
- Quando una canzone fallisce, il messaggio sbagliato "Inizi a suonare XXX !" non verrà più visualizzato.
- I Bonus di Penetrazione delle magie ora verranno mostrati nella finestra bonus.
- Le tinture non possono più essere combinate con armature/armi nella finestra del Mercante di Affido.
- I mercanti di affido ora resetteranno le loro liste dalla Ricerca di Mercato dei Giocatori quando la loro casa viene riassegnata.
- (Solo Camlann) Lo Zefiro Rinforzato non raccoglierà più i vostri compagni di gilda, di gruppo o voi stessi mentre lo lanciate.
- (Solo Camlann) Le cure a diffusione lanciate da giocatori il cui timer di immunità è attivo non colpiranno più compagni di gruppo il cui timer di immunità non è attivo.

MODIFICHE E FIX ALLE CLASSI

Modifiche generali

- I dardi non infliggeranno più fino al 100% di danno critico ai famigli dei negromanti ; il massimo sarà 50% come le magie di danno diretto.

- Lanciare una magia istantanea mentre si effettua il lancio rapido di una magia non istantanea non annullerà più il lancio rapido.

- I canti di cura dei Paladini ora colpiranno anche famigli di negromanti.

- Fulmini a Catena ora mostrerà i bersagli colpiti nel messaggio del danno.

- Bloccare un colpo usando Guardia farà uscire dall'invisibilità se il giocatore che sta facendo da guardia è nascosto. Fare da guardia a un giocatore da invisibile farà apparire al giocatore difeso un messaggio in cui verrà lui comunicato che bloccare un colpo lo farà uscire dall'invisibilità.

- La linea di magie di Frigg ora curerà correttamente i famigli.

- Approfondire canzoni ora mostrerà anche il costo in potere per ogni tick. Le canzoni senza costo iniziale ma con un costo per tick ora mostreranno correttamente un costo di potere iniziale di 0.

- Quando un giocatore morto fa /release mentre sta esaminando una richiesta di resurrezione da un guaritore, il potere verrà restituito al guaritore.

- Velocità del Suono e Lunghezza del Braccio non verranno più completamente annullate quando si incontra uno Speedwarp. Solo l'effetto di velocità di queste abilità verrà influenzato quando si entra nell'area di effetto dello Speedwarp. L'effetto di immunità CC continuerà a colpire i personaggi nell'area di effetto dello Speedwarp mentre l'abilità è attiva.

- Le tagliole da mischia non verranno più incorrettamente applicate a personaggi che hanno attivato l'abilità Velocità del Suono o Lunghezza del Braccio.

- L'Avatar del Cacciatore ora scatterà correttamente verso il bersaglio quando il cacciatore manda il famiglio all'attacco, a patto che il famiglio sia almeno a 1000 unità di distanza dal bersaglio.

- Le magie dardo mostreranno il nome del bersaglio nel messaggio di danno del dardo.

Nuove magie di malattia

Abbiamo modificato le linee di magie di malattia a singolo bersaglio e ad area per dare ai Cabalisti, agli Eldritch, e agli Sciamani la possibilità di scegliere se usare una magia di malattia a singolo bersaglio o ad area senza subire la penalità di una resistenza alle magie più alta causata dal livello della magia.

- Abbiamo aggiunto altre quattro magie di malattia a bersaglio singolo alla linea di specializzazione del Cabalista : Manipolazione dell'Essenza. La lista seguente mostra i livelli della specializzazione e la durata di queste nuove magie.

11 Vigore Indebolita - 1 minuto e 30 secondi di durata
22 Vigore Danneggiata - 2 minuti di durata
33 Vigore Diminuita - 2 minuti e 30 secondi di durata
43 Vigore Atrofizzata - 3 minuti di durata

- Abbiamo aggiunto altre quattro magie di malattia a bersaglio singolo alla linea di specializzazione del'Eldritch : Aspirazione. La lista seguente mostra i livelli della specializzazione e la durata di queste nuove magie.

21 Afflizione Snervante - 1 minuto e 30 secondi di durata
29 Afflizione Affievolente - 2 minuti di durata
35 Afflizione di Languore - 2 minuti e 30 secondi di durata
45 Afflizione Debilitante - 3 minuti di durata

- Abbiamo aggiunto altre tre magie di malattia a bersaglio singolo alla linea di specializzazione dello Sciamano Sotterranea. La lista seguente mostra i livelli della specializzazione e la durata di queste nuove magie.

24 Induci Malattia - 2 minuti di durata
36 Induci Male - 2 minuti e 30 secondi di durata
45 Induci Malanno - 3 minuti di durata

- Le magie di malattia a bersaglio singolo dello Sciamano, Spora Nauseante e Spora Infetta, sono state rinominate Induci Disturbo e Induci Febbre, rispettivamente. Questo cambio di nome serve per differenziare meglio le magie a singolo bersaglio da quelle ad area.

- Abbiamo aggiunto un nuovo incantesimo di malattia ad area, Spore Infette, alla linea di incantesimi Sotterranea degli Sciamani. Questo incantesimo si riceve al livello 17 e dura 1 minuto e 30 secondi.

- Non sono stati effettuati altri cambiamenti agli incantesimi di malattia ad area dei Cabalisti, Eldritch, e Sciamani

Canti di Resistenza

Con questa patch abbiamo rimosso i canti di resistenza singoli dai Bardi e Skald, e li abbiamo rimpiazzati con una combinazione di canti di resistenza. Questo cambiamento consentirà ai Bardi e agli Skald una flessibilità maggiore nei canti.

- Il canto di resistenza singolo nella specializzazione di Musica dei Bardi è stato rimosso e rimpiazzato con la seguente linea di combinazioni di incantesimi :

27 Inno della Protezione dell'Anima - 8% Corpo/Spirito/Energia
30 Inno della Guardia Elementale - 8% Caldo/Freddo/Materia
46 Inno della Protezione dell'Anima - 16% Corpo/Spirito/Energia
49 Inno della Protezione Elementale - 16% Caldo/Freddo/Materia

- La linea di incantesimi di canto di resistenza singola nei Canti di Battaglia degli Skald è stato rimosso e rimpiazzato con la seguente linea di combinazione di incantesimi.

27 Canto del Rinforzo dell'Anima - 8% Corpo/Spirito/Energia
30 Canto di Deflezione Elementale - 8% Caldo/Freddo/Materia
46 Canzione del Rinforzo dell'Anima - 16% Corpo/Spirito/Energia
49 Canzone della Deflezione Elementale - 16% Caldo/Freddo/Materia

- Notare che questi canti non si aggiungono agli incantesimi di resistenza singola. Entrambe le icone degli incantesimi verranno applicate al personaggio, ma solo quelli più potenti avranno dei bonus effettivi sul personaggio.

Animista

- Il tempo di lancio dei rinforzi dell'Emissario Guardiano e dello Spirito del Legno nella specializzazione Verdeggiante è stato diminuito di un secondo.

- Le cure delle torrette ora visualizzeranno il danno curato nel lanciatore.

- I famigli bomber e invocatori degli animisti non verranno più liberati quando verrà utilizzato l'incantesimo animista del Rilascio.

Cacciatore

- L'avatar del Cacciatore ora ha un'abilità di "scatto" che consentirà al famiglio di muoversi più velocemente per un breve periodo di tempo. Quest'abilità funzionerà solo nelle condizioni seguenti : Quando il Cacciatore o il famiglio verrà attaccato da un obiettivo nemico, il famiglio cambierà velocità di corsa per entrare in area da mischia. Dopo 5 secondi, il famiglio tornerà a correre alla velocità normale. Dopo lo scatto devono passare 60 secondi prima che il famiglio sia in grado di scattare di nuovo. Il famiglio può solo scattare dopo che gli obiettivi si trovano 1000 passi lontani dal famiglio.

- I Cacciatori otterranno ora Schivata 3 al livello 30.

Negromante

- I controlli di gittata del famiglio del negromante ora verranno controllati accuratamente prima di calcolare il costo dei punti potere.

- Il danno a tempo del PBAOE nella linea di specializzazione del Dolore del Negromante ora non fallirà più se il Negromante ha un obiettivo selezionato.

Paladino

- Il paladino ora riceverà un'icona pulsante mentre il Ringiovanimento dell'Arcangelo è attivato. Nota che l'icona pulsante funzionerà solo per il Paladino (i compagni del gruppo non riceveranno un'icona pulsante quando il canto è attivo).

Selvaggio

- L'effetto dello stile Corpo a Corpo, Possenza di Kelgor, ora rallenterà la velocità del nemico.

Valewalker

- Lo stile Falce Conflagrante è stato cambiato per potersi collegare a quello di Scudo Arboreo. Lo stile ha i seguenti aggiustamenti di attributi : bonus attacco medio, penalità difesa media, fatica media, danno alto.

Vampiir

- La linea delle armi di rinforzo dei Vampiir non mostra più la dicitura "Molto Basso" o "Molto Alto" quando viene aggiunta, ma mostra l'ammontare corretto di valori rinforzati.

ANNOTAZIONI SUL MONDO CLASSICO DI CAMELOT

Mostri / NPC

- Molti mostri sono stati cambiati in apparenza, sia nel mondo classico di Camelot che nelle Nuove zone di Frontiera. Questi cambiamenti saranno visibili appieno con il client di Catacombs e con i modelli di Catacombs attivati. Alcuni esempi di mostri migliorati sono : fantoccio spettrale, uomo cavo, nonne, dullahan, empirei, far darrig, far liath, merrow e buona parte delle banshee.

Calata delle Tenebre

- Una nuova fazione è emersa tra i ranghi dei seguaci dei Signori dei Demoni. Le due fazioni sono in guerra tra di loro e competono per ottenere il favore dei signori oscuri.

- Con il maggior traffico di anime nella Calata delle Tenebre, vari signori di basso livello hanno guadagnato una piccola quantità di potere aggiuntivo.

Annotazioni sugli Oggetti

- Hibernia : I Bracciali di Daewain ora hanno un livello di bonus appropriato, che però non influenzerà i bracciali posseduti dai giocatori).

- Hibernia : L'icona del Distruttore Maligno Avernale Eccezionale ora sembra un martello a due mani invece di una mazza a una mano.

- Midgard : La Staffa della Maledizione di Silngorf ora ha un bonus sulla Devozione invece che sull'Intelligenza.

- Il Cerchietto Forgiato di Sutekh ora assomiglia a un cerchietto invece che a un elmo.

- L'abilità cumulativa della Lancia da Battaglia Astrale Voltaica è stata per riflettere le funzoni di un incantesimo su un obiettivo nemico.

- Midgard : Nuove Ricette sono state create per la costruzione di Asce Bipenni Leggendarie con velocità minore di 4.0. Le Asce Bipenni Leggendarie già costruite non verranno modificate.

Missioni - Albion

- Langston Fall, un mercante di Caer Ulfwych, desidera porre fine alle invasioni di ogre dei boschi stanno infastidendo i suoi affari. Sta cercando degli avventurieri valorosi dal livello 20 al 29 per risolvere la questione.

Missioni - Hibernia

- Jenar Greelef a Howth crede che qualcosa stia infastidendo gli spraggon nelle Montagne Silvermine. Sta cercando degli avventurieri di livello 21-30 per aiutare a investigare sulla vicenda.

Mostri/NPC - Tutti i Reami

- Dopo l'apparizione dell'isola di Agramon, l'attività demoniaca dei Reami ha iniziato ad aumentare. Ora i servitori umani dei Signori dei Demoni della Calata delle Tenebre desiderano costruire i loro portali per invadere le terre.

ANNOTAZIONI SUL MONDO DI ATLANTIDE

- Uno Studioso di Artefatti è stato aggiunto alla Sala degli Eroi di ogni reame (Studioso degli Artefatti Jarron, Studioso degli Artefatti Alaria e Studioso degli Artefatti Elmer). Questi NPC consentirà un commercio di certi artefatti in favore di versioni alternative di tali armi. Queste armi sono il Combattente, Malizia, Lancia dei Re, Lancia d'Oro, Pugnale del Traditore, Pugnale di Dente di Coccodrillo e Scorticatore.

- Negromante : Ci sono nuove versioni di molti artefatti per i Negromanti più appropriati alla classe in forma d'ombra e mentre si lanciano incantesimi tramite il famiglio. Qualunque versione recente della Pianta Eterna, Staffa di Dio, Dono di Tartaros, Cintura di Oglidarsh e dell'Anello di Fuoco verrà sostituita con quella più aggiornata. Lo Studioso degli Artefatti Jarron accetterà le versioni correnti di tali artefatti e li cambierà nelle versioni più recenti. Notare che tutta l'esperienza degli artefatti verrà persa non appena verrà effettuato lo scambio.

- Notare che ogni scambio di artefatto risulterà in un Artefatto di livello 1.

ANNOTAZIONI DEL REAME

- Il rinforzo delle resistenze della Cintura della Luna e della Cintura del Sole ora sarà utilizzabile in combattimento.

- L'assorbimento dell'Ammaliaserpenti ora sarà utilizzabile in combattimento.

- Il bonus di resistenza delle Braccia Foppish sarà ora utilizzabile in combattimento.

- L'assorbimento del Combattimento ora sarà utilizzabile in combattimento.

- Le pozioni di Respiro nell'Acqua, Respiro Maggiore nell'Acqua, Respiro Minore nell'Acqua e Respiro Massimo nell'Acqua ora potranno essere utilizzabili in combattimento.

- Albion : Gli artefatti Ascia della Malizia e Combattenti ora potranno essere attivati come Picca da Taglio. Al momento i giocatori che possiedono già l'artefatto possono scambiarlo dallo Studioso Jarron.

ANNOTAZIONI SUL MONDO DELLE CATACOMBE

Annotazioni sugli Oggetti

- Albion : Il Martello Gigante Maledetto delle Spire Oscuro ora ha un dps di 16.5

- Hibernia Il Martello Gigante Maledetto delle Spire Oscuro ora ha un dps di 16.5

Avventure a Istanza

- I mostri collocati all'esterno dell'Arena delle Avventure nelle Catacombe di Cardova hanno un raggio d'effetto ribassato per impedire che i giocatori vengano attaccati non appena escono dall'istanza.

- (Albion) I Mostri nelle Profondità della Disperazione Cardova hanno un raggio d'effetto ribassato per impedire che i giocatori vengano attaccati non appena escono dall'istanza.

Dungeon

- Keantoth il Distruttore non dovrebbe più comparire o vagare dietro la zona di Nyttheim.

Miniere Abbandonate

- Lur'tai (forma tenebrosa) è stato riportato nella sua zona di comparsa.

NOTE SULLE FONDAZIONI

- I mercanti che conservano gli oggetti dei rivenditori ora hanno il nome corretto sopra la testa. Il nome dei mercanti che conservano gli oggetti dei forzieri è stato cambiato .

- Quando viene cambiato il prezzo di un oggetto in un mercante, il prezzo riportato dal giocatore ora verrà mostrato con incrementi di plat/oro/argento/rame invece del solo rame.